It's so hard loving you
di JennyWren

04/01/13, ore 17:15

Ho la coca cola (?) *.* waaaa hai aggiornato grazieeeeee!
Che dire, questo capitolo è a dir poco fantastico! I regali che si sono fatti sono bellissimi e loro due tenerissimi! Vai che Johnny sta guadagnando punti ! Ahah :) brava donna continua cosí e aggiorna appena puoi ^.^ besitooo <3

02/01/13, ore 22:12

Ma come puoi dire che questo è un brutto capitolo? Come?
È meraviglioso, cazzo. Lo adoro.
La meravigliosità di Paul, cioè sjkgdn. E poi l'idea dei regali di Judith è meravigliosa, davvero. Sopratutto quella del bracciale!
Poi vogliamo parlare di John? È inutile che fa tanto il duro, tanto poi lo sappiamo che si addolcisce e fanno la pace.
Comunque sei mooolto brava, e questo capitlolo è bellissimo.
With love, binsane.

02/01/13, ore 20:00

Eee porcellini ;) scherzo :) comunque.. Ringo tornerà da qualche parte? Piccino mi piaceva :( Paul è simpaticissimo peró ringo era teneroso (?) :) comunque anche a me piace fare l'alberoooo ** amo la tua storia e mi incuriosisce sempre di più!!! Brava donna! Scrivi da dio, la storia é bellissima quindi vedi di continuare presto xk pretendo di sapere cosa succederà :)))) tvb ele

02/01/13, ore 19:57

Iurceuoniocemioewofevnrveou *---* oddioooo! Non é una schifezza! È fantastico! Un po' di tensione ma ci sta! I ma loving your story!

02/01/13, ore 19:55

Io non sono Clemente, sono Eleonora u.u *da notare la mia stupidaggine nel giocare coi nomi* anywayyyy ! Ciaoooo bella! Allora credo che il flashback ci stia e come hai detto si capisce il passato dei due, che teneri che erano.. Paul é molto premuroso, ma ringo che fine farà :(? Bellissimo il capitolo comunque :)

02/01/13, ore 19:52

"É sua sorella." Non me lo aspettavo! Quando l'ho letto sono rimasta cosí O.O wtf???? Peró mi piace!! É diversa dalle storie che ho letto e boh é fantastica! Il comportamento di Johnny spaventa ma sono sicura che col tempo si calmerà (almeno lo spero ahah) :) povero ringo e judith.. Erano carini assieme! Continua cosí!!! ^---^

02/01/13, ore 19:50

Sono io u.u scherzo naturalmente :) che dire mi piacciono questi flashback e incontri improvvisi con ringo :) scrivi da Dio..davvero! Mi piace il modo in cui scrivi, mi ci immergo! Bella bella bella

02/01/13, ore 19:48

HAPPY BIRTHDAYYYYY!!! Ops.. Auguri Judith! Che bella sorpresina ^^ ringo é mitico :) mi piace il personaggio di Judith, lo trovo fantastico! Bellissima la storia **

02/01/13, ore 19:45

Non é uno schifo di capitolo! A me piace davvero molto, la tensione emerge dalle parole e niente riesci a far sentire cosa prova judith al lettore.. Bravissima donna! Mi piace un sacco la storia, e mi piace il fatto che sia ambientata ai loro tempi :)

02/01/13, ore 19:43

Heeeeyyyy! Ma che mi combina questa Annabeth che fa tornare in mente troppi ricordi a judith? Brava brava u.u apparte questo mi piace un sacco il capitoloooo! Sono quasi entrata nella storia quindi mi troverai a recensire anche gli altri capitoli anche xk li ho già letti e mi piacciono un sacco! Continua cosí! Tua ele

02/01/13, ore 19:40

Holaaaaaaa chica *.* indovina chi sono? Boh u.u anywayyyy! Finalmente ho trovato nickname e password e sopratutto FINALMENTE posso recensire la tua storia :)))) come primo capitolo lo trovo molto buono e scorrevole, trasmette curiosità! Sopratutto a me che é la prima ff che leggo sui Beatles :) besitosss

02/01/13, ore 19:17

Ho letto per la prima volta la tua storia e mi dispiace di non averla seguita dall'inizio!
(recensirò gli altri capitoli appena posso!)
Che dolce questo capitolo con Judith e Paul, sono tenerissimi insieme!!
Aggiorna presto :)

10/12/12, ore 19:12

Wooooooooow!!!! Io non so davvero che dire *___* trovo che sia semplicemente stupendo anche questo capitolo!!!!
Amo tutto questo per cui se la levi ti trucido (lol)
La prima parte del capitolo è decisamente e splendidamente piena di dolcezza *___* aaaaaah Paul *____*
Adoro come scrivi, come imposti il racconto e i discorsi diretti: SEI BRAVISSIMA!!!
Sono sempre più curiosa di scoprire il seguito della storia.
Davvero tanti tanti tanti complimenti!!
Ti voglio bene non dimenticarlo :) <3

25/11/12, ore 05:26

La storia si fa sempre più interessante, sarei curiosa di leggere qualche pagina di quel diario.
è risaputo che Johnny sia un'amabile testa di cazzo, che carino dai çwç
AHHHHH e finalmente è entrato in scena il nostro Mr McCartney.

''Se ne stava lì, in piedi davanti allo specchio ma i suoi movimenti incantavano. Le mani lunghe che aggiustavano il colletto del cappotto compivano movimenti fluidi, quasi studiati. Il mento leggermente alzato per agevolare il compito, le labbra chiuse che sembravano disegnate tanto erano belle, il naso piccolo e dritto e le lunghe ciglia piegate all'insù.
Aveva un bel portamento, sempre composto e all'altezza della situazione, Paul non sembrava mai in imbarazzo. Il suo carattere era determinato, competitivo ma allo stesso tempo gentile e pacato, aveva mille sfaccettature diverse. Poteva ammaliare chiunque perché aveva classe, qualsiasi cosa facesse.
Si girò per salutarmi e gli mandai un bacio.''

Questa parte mi ha fatto sorridere, mi ha fatto sorridere a 32 denti. Mi è piaciuta parecchio e non ci vorrebbe uno scenziato a capire che Judith sia innamorata del signorino Paul come una pera cotta.
Uhm, arrivata a questo punto sono davvero curiosa di sapere come va a finire, posta prima che puoi che sono curiosissiiimaaa.

PS: Cazzo Mary! Non sapevo sapessi scrivere in questo modo. Mi hai piacevolmente sorpresa, mi piace da morire lo stile di scrittura, il fatto che sia scorrevole e adoro la descrizione dettagliata delle scene.
Sono molto critica su questo argomento,non buttarti mai più giù e sai che poche volte faccio complimenti e tu sei una delle poche persone che merita.
- toty

18/11/12, ore 15:50

Che dire, ogni volta che leggo un nuovo capitolo lo amo fin dall prima frase. Ė perfetto!! Adoro come sempre il tuo modo di scrivere e usare le parole, in particolare in questo capitolo amo la descrizione di quando Paul si veste e la scena finale dell'arrivo di John. Inoltre come sempre riesci a farmi avvertire le stesse sensazioni raccontate nella storia, come se sia io davvero in prima persona a provarle o comunque come se fossi realmente li in quell'esatto momento a vedere dal vivo la scena. Complimentissimi davvero!!! Sei troppo troppo brava!! Ti voglio bene, non scordarlo :) <3