It's so hard loving you
di JennyWren

05/06/13, ore 13:14

Ciao carissima! (:
Si lo so,adesso starai pensando:"Ma chi diamine è questa?" Lol.
Quindi,mi presento!
Giulia,14 anni,Beatlemaniaca.
Credo che si sia capito che amo i Beatles.
Devi sapere che le mie recensioni sono altamente demenziali,e anche terribilmente lunghe!
Sei già stanca di me vero?AHHAHAHHA.
Cercherò di entrare nella parte di recensitrice (?)
Serietà.
Ci vuole serietà.
Impresa ardua per me.Lol.
Quante volte ho detto lol?
Vedi quanto sono idiota?xD Fino ad ora ho scritto solo cazzate!

Basta,sono pronta a recensire.
Allora,seguo questa storia da tempo,ma non ho mai lasciato una recensione (LO STAI FACENDO ADESSO!)
Prima di partire con complimenti infiniti (?) devo farti una domanda molto importante: COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE COSI' BENE?Spiegamelo.
Giuro che non mi hai mai delusa (?) i tuoi capitoli sono tutti perfetti!Davvero.
Amo fottutamente tanto Judith.Cioè,è così forte,ma allo stesso tempo così fragile ed insicura!
La adoro.Davvero.
Ma poi...chi diamine è questo Steve?!Lo odio!
VOGLIAMO PAUL.VOGLIAMO JUDITH E PAUL.NON JUDITH E STEVE. (?)
Che recensione di merda.Mi faccio schifo da sola (?)
Siccome dovrei studiare,visto che lunedì ho un esame e non so un cazzo,meglio che concludo questa recensione orrenda.Nel prossimo capitolo cercherò di farmi perdonare,AHAHAHA.
PS: Amo le tue storie.Tutte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! C:
Bacioni! :*
Giulia ♥

01/06/13, ore 20:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto e l'ho letto in un batter d'occhio.. molto trascinante.
Paul è l'uomo dei sogni come sempre ed è sempre più irraggiungibile.. ahimè!
Aspetto il prossimo capitolo!

Lisa

31/05/13, ore 22:35

Ehilà :)
Ok, come sempre hai soddisfatto le mie aspettative con questo capitolo sorprendente e sempre ricco di saliscendi emozionali, sono ormai "It's-so-hard-loving-you-dipendente" ;)
Partiamo con la frase iniziale - che scommetto proviene dal tuo "famoso" taccuino ;) - calza a pennello con la situazione di Judith, che più che altro non è indecisa tra Paul e Steve, ma ha paura che scegliendo Paul sia costretta prima o poi a lasciarlo, soffrendo ancora di più.
Perché fondamentalmente Judith è una ragazza che a causa di tutti i traumi e le sofferenze in passato (il fatto che sia un'orfana, il litigio con suo fratello...), ha paura di rovinare tutto con qualche mossa e/o comportamento sbagliato; così si costruisce una corazza attorno che la rende forte e risoluta solo in apparenza, ma che di fronte all'amore si frantuma in mille pezzi, rivelando la persona fragile che si cela dietro di essa. (Insomma è la copia esatta di suo fratello :D)
Sì, perché finalmente Judith capisce che ama Paul, lo sa e lo ha sempre saputo, ma finalmente in questo capitolo la corazza si frantuma, perché si sa che l'amore va al di là di qualsiasi barriera (della serie: viva i sentimentalismi da quattro soldi, ma che ci posso fare, sono fatta così :P)
Ma facciamo qualche passo indietro: l'atmosfera alla festa è veramente tesa e sembra quasi di percepire lo stesso senso di "soffocamento" che prova Judith e la tensione fra i due non sembra allentarsi minimamente, ma l'amore non è bello se non è litigarello, giusto :D?
Visto che con quest'ultima frase la mia serietà è andata a farsi benedire ne approfitto per dirti che sono letteralmente saltata sulla sedia quando ho visto che avevi cambiato il rating e poi: Paul trasandato, ma dico PAUL TRASANDATO??!! WAAAAAAAAAAH!
*si ricompone*
Giuro che la scenata di gelosia è stata resa perfettamente, tu non sai quanto riesci a far immedesimare i lettori con il tuo stile di scrittura, e dico sul serio. Hai molto potenziale, si vede che c'è esperienza, ma anche una buona dose di talento che non guasta mai :)
E ritornando su Paul, vorrei far notare che se fino a prima abbiamo considerato tutta la vicenda solo dal punto di vista di Judith (leggermente alterato dalle esperienze spiacevoli accadute in passato), in questo capitolo abbiamo avuto modo -noi lettori s'intende, perché solitamente non parlo con il pluralis maiestatis, per carità!- di capire ancora più approfonditamente la disperazione di Paul, che nonostante tutto non negherà mai di provare un amore incondizionato per Judith.
E poi alla fine si ha un gran colpo di scena, Judith finalmente riesce a mettere da parte il suo orgoglio per ammettere le sue colpe (non che abbia sbagliato solo lei, eh!) e Paul aveva già capito, me lo sento, e l'aveva già perdonata. Insomma: fate l'amore, non fate la guerra :D
Appunto.

- Fa l’amore con me - sussurrai, ma non era la mia libido a parlare, era qualcosa di più profondo, di più grande.

E' già, perché il sentimento che provano l'uno per l'altra, è più di un semplice bisogno fisico, è l'amore, certo non neghiamo la cosidetta "chimica" fra i due innamorati,
ma in poche parole c'est l'amour.
Perché non è la solita scena di sesso dettagliata e priva di significato, ma è una scena d'amore e poi beh, la passione, ah, la passione.
Una tematica non molto semplice da trattare e che hai saputo esprimere in una maniera a dir poco fantastica! (come sempre)

Non so cosa mi spinse a farlo, ma alla fine lo dissi - Ti amo Paul.
- Ti amo anche io.

E non ero mai stata più sincera.

E finalmente, il guscio di Judith si è rotto, alla fine l'amore ha prevalso su qualsiasi cosa.
Ma tralasciando queste perle di -finta- saggezza, cosa succederà d'ora in poi? Come si evolverà la situazione fra Judith e Paul? John li "ostacolerà"? Ma la domanda più importante in assoluto è: STEVE SI TOGLIERA' DAI PIEDI??!!

Pace, amore e moltiplicatevi(?),
                                                        Swaying_Daisies

P.S. Mi dispiace sinceramente chi ha detto testualmente: "il capitolo fa schifo", beh diciamo che se il capitolo, o l'intera storia, facesse schifo allora "It's so hard loving you" non sarebbe tra i primi posti come ff con più preferiti di tutto questo fandom, o no?
Beh, scusa ma ho un desiderio irrefrenabile di prendere a randellate tutti coloro che hanno detto questo in proposito al capitolo scorso.
No, a parte gli scherzi, ognuno alla sua opinione e va rispettata, l'importante è che tu l'abbia presa bene (e mi sembra di sì), ma comunque non ti scoraggiare lo stesso ;)
Saluti *attende il prossimo aggiornamento come non mai*
E scusa per il papiro, o recensione-fiume che dir si voglia, sono più prolissa di uno scrittore russo dell'800!

31/05/13, ore 22:05

*^* è una storia fantastica ** non so chi ti abbia detto che fa schifo ma non credergli perché è dannatamente uibfjhvbsfuibsubjg *^* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* e mi sono connessa solo per vedere se avevi aggiornato xD *^* continua ti prego *^*

31/05/13, ore 19:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH gbfhjbgfhlbgjabgkbe *_________* Il finaleeee!!! Il finaleeeeeeeeeee del capitoloooo!!!
Ecco, dopo lo sclero torno in me che è meglio LoL
Beh, non so chi abbia avuto il coraggio di dirti che il precedente capitolo faceva schifo, perchè non è assolutamente così!
Ma torniamo all'attuale capitolo.... è semplicemente fantastico!!
Devo ammettere che sono felicissima che alla fine Judith e Paul si siano ritrovati (e che ritrovamento oserei dire xD ahahah), però un pò mi dispiace per Steve.
Come sempre la narrazione è perfetta, scorrevole e tutto è raccontato nei minimi dettagli e, sarò ripetitiva al massimo ma lo devo ribadire, hai saputo rendere tutto tangibile, concreto. Mentre leggevo mancava il respiro anche a me come a Judith e, la lacrimuccia è scesa xD (sono un'inguaribile romanticona lo sai :D).
La "scena" finale in cui Judith e Paul si "ritrovano" (come sono fine lol, uso "si ritrovano" invece di.... beh hai capito LoL ahahah) è meravigliosa *_____* la dolcezza *___* e poi beh, ovviamente mooooolto Hot xD però ci voleva assolutamente e tu hai fatto un ottimo lavoro di descrizione dettagliata. E come ben sai io amo follemente il tuo modo di descrivere così infinitamente dettagliato *__* BRAVISSIMA!!!!!!!
Tanti tanti complimentoni!!!!! (li meriti tutti e anche di più)

Love you <3

31/05/13, ore 18:48

Eccomi di nuovo qui a recensire la tua ennesima meraviglia :) (e non sto esagerando!!)
Inutile dire che anche in questo capitolo mi hai totalmente "rapita".
Ho provato, come mi accade sempre leggendo ciò che scrivi, tutte le emozioni contrastanti di Judith e si, ho sofferto con lei. E tutto questo non accade solo durante la prima lettura, ma come sempre anche in ogni lettura successiva *____* sei bravissima!!!! <3
John che fa il padre responsabile e amorevole è troppo fnghjdbhkbhb (non trovo le parole adatte lol ma penso si capisca che intendo ahahahah).
E Steve mi piace molto come personaggio :):):)
Non so come abbia fatto Judith a non cedere allo sguardo di Paul, perchè io non ci sarei mai riuscita temo lol
Ma tornando alla storia posso affermare con certezza che questo è il giusto proseguo del precedente capitolo, anche se forse non è come tutti si aspettavano perchè Judith non perdona Paul, però è giusto così e la storia è scritta benissimo, facendo risultare il tutto molto scorrevole :)
Ottimo lavoro tesorina <3
Complimentoni <3

Ti voglio bene <3

31/05/13, ore 18:27

Che dire se non "Povera Judith!"
Ammetto che mi è tipo venuto il magone per la sofferenza di Judith anche mentre lo rileggevo per scrivere questa recensione.
Però ancora una volta "non sempre può essere tutto rose e fiori", così come nella vita reale e tu hai fatto un bellissimo lavoro nel rendere tutta la storia il più reale possibile.
Come in ogni tuo capitolo della storia ho avvertito ogni singola sensazione di Judith. Descrivi tutto così bene *_____* e descrivere i sentimenti e le sensazioni è una delle cose più difficili che esistano secondo me. Io ad esempio spessissimo so come dovrei descrivere una sensazione ma non trovo le parole adatte, ma tu ci riesci ed è fantastico *____* BRAVAAAAAAAA <3
Nonostante questo non sia affatto un capitolo felice, a me piace tantissimo comunque :)
Complimentoni!!!

Love you <3

31/05/13, ore 18:13

Per prima cosa ti rinnovo i miei complimenti perchè sei bravissima e, lo diventi ad ogni frase di più :) BRAVA!!!!
Anche questo bellissimo capitolo già lo avevo letto (in anteprima tralaltro :D) e come ti dissi mi piace un sacco anche se non si conclude nel migliore dei modi, ma come dici tu nel tuo commento "non sempre è tutto rose e fiori".
Nella prima parte del capitolo in cui Judith li fotografa beh, la invidio troppo perchè amo la fotografia ma amo anche i Fab Four (come se non si fosse capito lol) per cui sarebbe il connubio perfetto per la mia felicità.
Lungo tutta la lettura dell'intero capitolo ho come vissuto realmente ogni vicenda, ho provato ogni timore di Judith, ma anche di John e per questo meriti ogni complimento possibile perchè, come ti avrò ripetuto già decine di volte, non è facile descrivere così bene vicende e soprattutto sensazioni come fai tu. Le riesci a rendere tangibili. BRAVISSIMA!!!!!!
Che dire poi di Julian.... è tipo un batuffolino coccoloso *___* ammetto che però all'inizio l'ho immaginato col corpicino minuscolo ma la faccia gigante di John AHAHAHAHAHHA (lo so, sono pazza ahahahaha). Ma non fare caso alla mia immensa pazzia ahahahahahaahah
Bando alle ciance: bravissima!!! Ottimo capitolo :)

Ti voglio benissimo <3

31/05/13, ore 18:02

Hola :)
Eccomi qui a recuperare le recensioni che ancora non avevo scritto :) non potrei mai non recensire un tuo capitolo.
Innanzitutto devo proprio dire che mi piace sempre più come si evolvono i fatti e noto sempre di più che il tuo modo di scrivere e raccontare si sta evolvendo *____* già prima scrivevi benissimo, ora ancora di più!! Complimenti!!!!! Bravissima!!!!
Tornando alla storia inizio con il dire che la dolcezza dell'inizio del capitolo si può tagliare con il coltello :D e la cosa mi ultra piace :)
Amo tutto della prima parte della "scena" tra Judith e Paul, specialmente il fare da bimbo assonnato di Paul *____* tenero lui :D
John... beh, che dire delle parti riguardanti John ahahaha è John lol :D iriverente, scherzoso e simpaticone xD adorabile ahahaa mi hai fatto immaginare pefettamente la scena con la faccia sbigottita di Annabeth e quella schifata di Judith e poi la faccia da giullare di John ahahaha fantastico!!!!
Detto questo non mi resta che aggiungere: good job Honey <3

Ti voglio bene, non scordarlo <3

31/05/13, ore 15:29

Ok, devi dirmi chi ha osato dire che la storia fa schifo perché lo picchio in malo modo... xD
Io... io... non ho parole, è tutto bellissimo!
Inizialmente mi sono sorpresa nel notare che avevi cambiato raiting alla storia e ho cominciato a leggere un po' perplessa... devo dire che non sono rimasta affatto delusa!
Devo dire che Steve cominciava a starmi davvero sulle scatole... insomma, era un intralcio alla bellissima storia d'amore fra Paul e Judith... il povero Paul non ha accettato di buon grado il nuovo ragazzo di Judith ma infondo lei ha reagito alla realtà che si è ritrovata ad affrontare ed ha capito che continuare a struggersi per un ragazzo che l'aveva tradita sarebbe stato davvero inutile... ti dico la verità, neppure io inizialmente credevo a Paul, credevo che le sue parole fossero solo scuse per arpionare nuovamente la povera Judith ma in questo capitolo hai donato alla confessione del ragazzo una genuinità assolutamente realistica. Comprendo benissimo anche l'irritazione di Paul che non ha visto fiducia da parte della ragazza che ama. Non so come dire ma la tua storia è così... vera.
Le descrizioni sono fantastiche non hai assolutamente nulla da invidiarmi, anzi sono io che mi eclisso di fronte a te :D
Oh, ma passiamo alla fine del capitolo:
ok, devo stare calma, molto calma *sospirone e concentrazione zen*
OH MIO DIO! Hai descritto la scena d'amore fra Paul e Judith in maniera impeccabile, senza sfociare in quella volgarità che purtroppo caratterizza molte storie a raiting rosso... e poi quel "ti amo, Paul" finale è azzeccatissimo!
Riconosco che questa recensione non è serie e ben strutturata come le altre ma devo ancora riprendermi da questo capitolo meraviglioso, perdonami, perciò :D
Bravissimissimissimissima!
Ora mi dileguo per perdermi nei meandri oscuri ed incomprensibili della matematica xD
Baci
Giu

31/05/13, ore 14:17

dove é che vorresti nasconderti? No perché secondo la tua storia e tu meritereste un premio! Questo capitolo poi é la fine del mondo! Finalmente judy e paul hanno fatto pace anche nel migliore dei modi devo dire! Spero che i due ritornino insieme perché sono cosí perfetti insieme, quindi non vedo l'ora di sapere il seguito che aspetteró con ansia

30/05/13, ore 13:00

oh shit!! Ed ora? Come puoi finire un capitolo così?
Noooooo aggiornaaaaaaaaaaaaa!

25/05/13, ore 18:10

Chiedo perdono per il ritardo, davvero.
Lasciati dire che ho trovato questo capitolo estremamente .. come dire? Perfetto.
Hai calibrato tutto nel giusto modo: dalla rabbia, alla tranquillità, dall'odio, all'amore. Assolutamente fantastico.
Il tuo modo sottile ed impeccabile di scrivere rende il tutto fantastico, davvero un'ottima storia non c'è il minimo dubbio.
Chiedo perdono a Steve, ma si deve togliere dai boccini d'oro. Paul è di Judith e Judith e di Paul(?)
Sai comincio a pensare che quando finirai questa storia mi mancherà molto perchè poi io sono così, mi affeziono a morte alle storie che leggo. Ma da come si preannuncia la cosa mi sa che ci sono ancora molti capitoli Vero? VEROOO?
Bravissima davvero, il prossimo capitolo non me lo perderò per nulla al mondo.
Qualche cosa mi dice che sarà il più interessante della storia e confido nel fatto che sarai bravissima e conserverai la tua abilità nel scrivere storie.
Adesso la pianto di fare la pitagorica e ti do un grosso bacio.
Un abbraccio, anche questo visto che ci siamo.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 06:14 pm)

25/05/13, ore 14:43

Scusa il ritardo intanto.. ma come ben sai ho avuto una settimana full..
Comunque, parlando del tuo stupendo aggiornamento.. Si è già capito che mi è piaciuto molto?!
Judith fa bene a far "soffrire" quel trombeur chiamato Paul.. Tutti i cuori che ha spezzato lui nella sua vita... per una volta è giusto che sappia come ci si sente ad essere illusi o respinti, no?
L'atmosfera della festa di John è poco descritta ma questo mi ha permesso di immaginare comunque come il tuo cervellino immaginava le cose.
Ti faccio ancora mille mille mille complimenti per l'aggiornamento.

Lisa <3

25/05/13, ore 11:53

Eccomi qui carissima. lol

Non credo di aver mai recensito questa storia, anche se ho iniziato a leggerla da mesi ormai(?).

Boh, sinceramente non riesco a tenere la concezione del tempo, ci sono mesi che passano come se fossero attimi e altri che passano come fossero anni.

Ma vabbè, dio che palle, devo smetterla di cominciare a parlare e a discostarmi dall'argomento principale.

Dicevo, non ho mai recensito la tua ff ma l'ho messa tra i preferiti da un sacco di tempo. HAHAHA

Non credo siano passati mesi(?), oddio cervello, non farmi fare figure di merda davanti a tutti, ti prego.

Si, comunque ho letto la tua oneshit/slash e l'ho recensita, e da lì mi sono fottutamente innamorata del tuo modo di scrivere.

ODDIO ADESSO CHE HO GUARDATO E' PASSATO ESATTAMENTE UN MESE. AHAHAHAHAHA L'HO RECENSITA IL 25 APRILE.

CHE BOSS CHE SONO, DIO.

Ero entrata(?)nella tua ff con le migliori intenzioni, certa che non mi avresti delusa..

e porca puttana se non l'hai fatto! sono innamorata di Judith e vabbè, anche di Paul, anche se lo sono sempre stata lol

In questo momento mi verrebbe da scrivere 21 recensioni in una(?) ma no, è meglio di no lol

già scrivo tanto di mio(che poi io non so scrivere lol) se inizio a scrivere 21 recensioni insieme esce una recensione di 20 pagine c':

mi concentro sul capitolo, così posso analizzarlo bene come voglio io. ewe

oggi sto ancora dormendo, anche se mi sono svegliata di mia spontanea volontà alle 8 e ho mangiato tutto ciò che era in frigo. c':

*cerca di diventare seria* ho i complessi di inferiorità, HAHAHAH scusa se ti scrivo una recensione sgrammaticata e insulsa(?) vado.

INIZIO.

la prima frase mi piace un casino*-*  me la scrivo sul mio diario degli appunti, mi piace davvero molto.. e l'ho trovata anche molto adatta alla situazione.
Il suo atteggiamento, come dice lei, alla Dr. Jekyll e Mr. Hide lo trovo molto da lei, una ragazza che ha sofferto ma ha sempre cercato di non dimostrarlo.
Non mi sarei vista Judith che si mette a piangere sulla spalla di tutti in cerca di compassione, no, proprio no.
Partendo dal presupposto che la donna in generale è orgogliosa e tende a nascondere i suoi sentimenti dietro ad un sorriso, Judith non me la sarei vista proprio.
In questa prima parte noi lettori riusciamo ad identificarci con lei(
cosa che,ahimè, mi succede troppo spesso lol soprattutto nella tua ff) e, cosa non meno importante, fa chiarezza sui sentimenti di Judith, che non riesce a perdonare Paul per il suo tradimento, ma non riesce a smettere di amarlo.
E' dura amare, a volte. ewe
Lei sente tutto il dolore e la delusione che il gesto di lui le ha causato, ma non riesce a levarselo dalla testa e, ancora peggio in questi casi HAHAH, dal cuore.
A questo punto arriviamo al punto interrogativo. CRIBBIO E' STEVE? AHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHA
WTF? WHO'S THIS NOW?

LA PARTE SECONDA, CHE NON SO COME CHIAMARE. QUELLA STACCATA DALL PARTE INIZIALE(?)
Si, qua inizia la parte emozionante *si sfrega le mani*
Scusa amore, non ho capito bene quello sprazzo di storia(?) (
devo smetterla di mettere 'sti punti interrogativi tra le parentesi dappertutto. lol) se è un ricordo o una cosa successa dopo alla parte iniziale. Certo, è estate perchè non se in Inghilterra durante l'inverno fa così caldo da buttarsi in piscina. HAHAHA. ( ecco che ho perso la mia serietà. oddiiiiiio,come farò *si mette la mano sulla fronte teatralmente*
MA JOHN PADRE? NE VOGLIAMO PARLARE? MA OMMIODDIO CHE CUCCIOLO. vorrei fosse stato veramente così con lui, anche dopo l'arrivo di Sean,però..
Ma non deprimiamoci.
Sta arrivando la parte gkdf *-* vabbè, che poi tanto ajgsd non è, ma comunque ci sono Judith e Paul ceh sgfdfl.
Il modo in cui Paul è disperato, il modo in cui vuole fare pace, il modo in cui la rivuole indietro.. Dio,che meraviglia.
E' così.. dio. Quando la prende per le spalle e le dice che la ama? ajsgdf
Io so che la ama, anche se in questo caso mi sembra una cosa detta più per la disperazione che per altro..
perciò tra l'altro (anche se io gli sarei saltata addosso, come fai a non impazzire per Paul? sono sempre stata un po' femminista, e sono abbastanza testarda, non cedo alle scuse facili,ma perdono solo se la persona in questione mi dimostra di essere pentito. ma in questo caso, dio se l'avrei perdonato. ) riesco anche a capire Judith che crede ancora che lui l'abbia tradita... Ma.. questo non l'ho capito neanche io, lo ammetto. HAHAHAHAHH
Lui l'ha tradita o c'è una spegazione.. diversa? Anche se sinceramente non riesco a trovare altra spiegazione.. lol
''
Il cuore batteva in petto come un martello pneumatico e sentivo la gola terribilmente secca. - Vado a bere - Mi diressi al tavolo con le bibite ma il mio sguardo si posò su l’ultimo arrivato, il ragazzo dai capelli neri in giacca e cravatta

Paul.''

TU OSI LASCIARCI COSI'? NO TI PREGO,CONTINUA ADESSO. TI PREGO TI PREGO. POSTA IL CAPITOLO AL PIU' PRESTO POSSIBILE, TI PREGO. AHAHAHAHHAAH

HO UN'ANSIA ADDOSSO,NON PUOI CAPIRE.

Credo sia meglio finire qui la recensione, ho tanto da dire, ma ho scritto già troppo..

Ah, ho letto 8 dicembre 1980 ed è una cosa spettacolare. akjsdg bellissimo...

Nella recensione di 'Amburgo' ti avevo detto che un continuo sarebbe stato forse banale.. ma quello non è continuo, quello è un capolavoro. HAHAHAHA

o almeno ho collegato tutto ad Amburgo, non so se è veramente un continuo.

Ho visto che è 'in corso' la storia, magari il destino sarà più clemente con John questa volta?

TI PREGO DIMMI DI SI. :c

Beh, vado.. se trovo tempo riuscirò a recensire anche '8 dicembre 1980' anche se già ho pianto leggendola, recensendola non so cosa succederà.

Te l'ho già detto che il tuo modo di scrivere è meraviglioso? Tutto quello che scrivi è perfetto.

La trama, la composizione, la grammatica, il font, il testo, la lunghezza dei capitoli(anche se vorrei non finissero mai lol), gli intrecci.. un'abiltà da scrittrice nata.

Sempre più perfetta. <3

-fede.

ps. I LOVE YOUUUUUUU YOU YOU YOUUUUUU.
oddio io odio efp. MI HA CANCELLATO UN PEZZO INTERO DI RECENSIONE. ODDIO MI AMMAZZO. uffffffffffiiiiii.
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:58 am)