Don't You Remember
di discordandrhythm

26/01/13, ore 10:07

Questa è una delle mie kurtbastian preferite, grazie per il tuo lavoro di traduzione :-)

25/01/13, ore 20:52

NO! non così! no! in questo momento ti sto odiando moltissimo. sei crudele.

25/01/13, ore 18:25

questa storia è bellissima...più la leggo e più voglio sapere!! :) lla prossimaaa
-Sara-

18/01/13, ore 19:26

*-* é terribilmente dolce questo capitolo!!! aaaaa non vedo l ora di leggere il prossimo <3
Sara-

18/01/13, ore 18:21

Questo era uno dei capitoli che mi aveva fatto sciogliere ç_ç
Mi si spezza il cuore per Sebastian ogni volta!
Ho segnalato questa traduzione sulla mia pagina di fb, spero non ti dispiaccia! :D

18/01/13, ore 17:26

Aiutatemi, perché sto per avere un infarto! E' breve, molto breve :( Trovo fantastico il fatto che Sebastian abbia deciso di farlo innamorare di nuovo di lui, perché è questo che sta cercando di fare, giusto? Aaaargh, tutti questi dubbi mi stanno facendo andare in paranoia! LOL Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo, spero che il tempo passi in fretta, altrimenti non so come fare a sopravvivere LOL

13/01/13, ore 10:41

L'ho divorato talmente in fretta che alcune frasi ho dovuto rileggerle più volte! Odio il fatto che Kurt non riesca ad aprirsi con Sebastian e capisco che sia difficile per lui, ma, insomma, come si fa a non vedere quanto sia innamorato! Aaaargh. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, MOLTISSIMA LOL :)

12/01/13, ore 17:33

Non avrei mai e poi mai pensato di dire queste parole ma: Seb è taaaanto teneroo *-* -Sara-

12/01/13, ore 15:24

ahahaha sebastian che se la sghigna di kurt che non ricorda la password del pc e non gliela vuole dire me lo vedo troppo ahaaha
e poi tutte le loro foto ç_____ç
e non vuole ancora guardare quelle del matrimonio ç____ç -ma aspetto con ansia che vada a vedersi il video *w* [anche perchè poi scopre che ce n'è uno "segreto" MWAH] -
e sebastian ci resta male ç_____ç
troppi feelings
TROPPI
ottimo lavoro

07/01/13, ore 14:57

Io ti adoro sempre di più per il fatto che stai traducendo questa bella fanfiction <3
Questo capitolo è intermedio e non vedo l'ora che arrivi il prossimo, anche se devo dire di essere davvero felice che finalmente Kurt sta iniziando a pensarla diversamente ù.ù
Ora scappo a studiare .-.
Bye bye <3

05/01/13, ore 19:08

*-* afkabisvjsj bellooooo! pretendo il seguito di questa meraviglia di storia al piu presto!!!!!!!! :) -Sara-

05/01/13, ore 17:20

Noo :( E' già finito? Bellissimo, come sempre :) E buon 2013!

05/01/13, ore 17:10

si kurt, sebastian è tuo e solo tuo...ma allo stesso modo anche tu sei suo ç.ç
ma aww quanto bellino non è sebastian che dorme sul divano e poi rotola giù??
dai solo quell'immagine è troppo pacioccosa da struccotti *wwwwwwwww*
e ora vuole delle risposte..
finalmente comincia a interessarsi ù.ù
ottimo lavoro come al solito

29/12/12, ore 14:20

Credo che questa sia la ff migliore che abbia mai letto. Sei riuscita a farmi piangere LOL Complimenti per la traduzione e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

29/12/12, ore 02:06

qualcuno mi tiri su col mocio vileda perchè io mi sono sciolta *___________________*
cioè questi capitoli sono la mia morte (in realtà tutti quelli di questa ff lo sono ma sssshhhhh non diciamolo in giro u.u)
si comincia a vedere che kurt ci tiene e kndvnfsnafnjdk *w*
è troppo dolce tutto il capitolo, soprattutto Sebs che lo abbraccia, lo tiene stretto a sè, e tutto quello che gli dice, TUTTO... I can't T_T
e un primo frammmento di ricordo *w* finalmente la memoria di kurt inizia a risvegliarsi **
great job come sempre ;)