Don't You Remember
di discordandrhythm

28/12/12, ore 23:01

“Come fai a conoscermi così bene?” per la seconda volta quella notte, Kurt non fu capace di fermare le parole prima che fuoriuscissero dalle sue labbra.
Sebastian sorrise, la mano che discendeva in una carezza dalla tempia a sfiorargli gentilmente la guancia. “Perché,” rispose. “Se tu sei il mio Kurt, allora io sono il tuo Sebastian.”

Tu non puoi capire i miei feelings T.T sono qui che mi sciolgo perché da qualche parte Kurt deve per forza ricordare tutto T.T Sebastian lo ama, si amano, sono perfetti e sposati T-T gli proibisco assolutamente di non ricordare. DEVONO essere felici forever uu
Come sempre, grazie mille per il tuo splendido lavoro di traduzione :3

28/12/12, ore 20:52

*-* sono B E L L I ! AAaaaaaaaa Kurt comincia a "ricordare" li adoro! :) -Sara-

25/12/12, ore 23:41

Hello! Eccomi qui! Sono un po' in ritardo perché sono in break natalizio, quindi sto pochissimo davanti al pc, ma siccome ho letto questo capitolo dal cellulare, ho pensato che fosse giusto commentarlo *w* Prima di tutto, la parte finale è una pwgjripigjpe ogni volta che vedo i set su tumblr o i video sono tipo HELP, I need air, perché c'è l'angst, ma c'è anche Kurt che risponde istintivamente e qui, caro mio, è l'inconscio u.u Penso che sia davvero doloroso per Sebastian se arriva al punto di dire una cosa del genere, ma Kurt gli ha detto una cosa bruttissima T_T che non può amarlo T_T Kurt, come ti salta in mente T_T? Non è che perché ora non ti ricordi, non puoi proprio amarlo, maledetto maledettissimo T_T Così me lo fai soffrire e muore di dolore ;____; Okay, la smetto di fangirlare e torno seria! Grazie mille per la traduzione, grazie a questa mi sono andata a rileggere anche un po' i capitoli in inglese ^^ ma continuerò comunque a seguire qui u.u
Grazie mille per il lavoro che fai *w*

21/12/12, ore 21:53

bellissimo capitolo...Loro sono b e l l i s s i m i *-*

21/12/12, ore 18:32

ah mamma questo capitolo...questo...è anvkaonf
tutta questa angst tra loro due non fa per niente bene al mio cuore T_T
e sono ancora dell'idea che buttare giù blaine dal tetto fosse l'idea migliore è.è
ma sebastian ha ragione a incazzarsi perchè almeno per ora kurt non si è sforzato neanche un po' - si lo so è sconvolto ma insomma è.è
e poi alla fine..quando ormai sembra essere andato tutto a rotoli kurt che dice che lui è il SUO kurt........awawooo T.T *w*
c'è un legame talmente profondo tra loro che neanche la perdita di memoria è abbastanza per separarli... kurt è tutto dentro di te, tiralo fuori T.T ù.ù
ottimo lavoro come sempre ***
love <3

14/12/12, ore 22:28

Guarda un po' chi c'è qui! E sì, sono sempre io, fedelissima al servizio di questa storia u.u Prima di tutto, non mi ricordo molto di quanto l'ho letta, quindi è stato un trauma leggere il bacio Klaine. Non può accadere, Kurt, svegliati, non sei più al liceo, non stai più con Blaine, maledetto! Sei sposato con Sebastian, ricordalo. Siete sposati, vivete insieme, vi amate tantissimo e tu devi ricordartelo immediatamente T_T Perché io non posso stare in queste perfide condizioni, ho bisogno che stiate meglio insieme, non voglio soffrire così T_T Questa fan fiction è troppo crudele e io sono troppo sensibile. Please, aggiorna presto T_T anche se credo che andrò immediatamente a rileggerla in inglese!
Grazie mille per il lavoro che fai!

14/12/12, ore 22:16

cioè.....questo capitolo.....
intanto va bè seb che cucina awww ammore mio <3
ma è tutto quello che succede dopo il problema....
cioè...ok da un lato si può capire kurt dato la sua memoria è andata indietro ma..
no
NO!
in ogni caso blaine vs. sebastian vince e vincerà sempre sebastian é____________é non si può tornare al nano!
e se fossi stata sebastian avrei buttato giù il nano dal terrazzo ù.ù
love <3

14/12/12, ore 21:15

Me l sentivo che sarebbe successo .. che li avrebbe visti nell'esatto momento in cui le loro labbra si avvicinavano.
Ora entrambi dovranno dare a Seb una spiegazione del perchè

14/12/12, ore 18:20

Ohw, questo era uno di quei capitoli che mi aveva spezzato il cuore.
Ci provo davvero a mettermi nei panni di Kurt, ma tutto ciò che penso dopo un po' è che vorrei abbracciare Sebastian perchè mi fa una tenerezza assurda ç_ç e il Blaine di questa storia è così patatoso e adorabile che alla fine non riesco nemmeno ad odiarlo, e la cosa mi confonde D:
Trovo che questa sia una delle poche storie inglesi che in italiano rende benissimo comunque, ed è una cosa bellissima perchè deve essere letta come si deve!

14/12/12, ore 18:07

Ti posso uccidere vero?
La fine del capitolo è un pugno nello stomaco!
Rimedia ti prego...adoro questa fanfic

13/12/12, ore 15:19

No vabbè.. Tu dimmi come fare a non aver voglia di sbattere la testa di Kurt contro ad un muro quando dice queste assurdità .-. Magari una bella botta in testa lo aiuterebbe a riacquistare la memoria e smettere di ferire Sebastian in questa maniera. Ok, hai perso la memoria ma non credevo che con tale perdita venisse a mancare anche il tatto.. Fortunatamente non sono ben informata su tale argomento ahah
Comunque ti capisco perfettamente.. Io sono una di quelle persone che si strappava i capelli aspettando i suoi aggiornamenti .-. #ansia.
Bye bye mia cara ^^ al prossimo capitolo e grazie ancora per tradurre questa splendida fanfiction.
Baci,
Franci <3

13/12/12, ore 15:04

Ehm..devo dire che da fan della Kurtbastian quale sono non mi è dispiaciuto affatto quando Blaine ha detto a Kurt di non essere più fidanzati xD anzi ero davvero contenta ahah e poi sono morta dalle risate quando Seb gli ha detto di essere coinquilini ahaha
GRANDE SEBASTIAN SMYTHEEEE!!
Ora vado leggermi il prossimo capitolo (non mi va di studiare xD).
Xoxo,
Franci <3

13/12/12, ore 14:46

Aww *.* questa fanfiction la amo sempre di più.. Davvero, ogni volta che leggo un capitolo di questa fanfiction, bhe questa mi piace sempre di più xD
Senso della frase che ho scritto:nullo ahah vabbè!
Questo Sebastian triste mi fa davvero soffrire ma mi piace tanto e adoro anche Burt per come sta gestendo la situazione. Ovviamente in questa ff ho avuto mille volte la voglia di picchiare Kurt.. Soprattutto quando bacia Blaine .-. Ma dobbiamo capire che ha perso la memoria (che palle .-. ).
Quando leggo queste cose penso sempre a svegliarmi con un buco di 10 anni e scoprire che sono sposata con Grant *.* cioè.. CI STO! CI STO SICURAMENTE!!!
Mi fa ridere Kurt che sorvola sul suo "compagno di casa" ahah quando scoprirà chi, e soprattutto, cosa è non riuscirà a prenderla tanto serenamente xD
Ora ti saluto ^^ bye bye, Franci <3

12/12/12, ore 11:47

Cioè bo (il mio cellulare era impazzito pardon).. Volevo solo dirti che quando leggo questa fanfiction sono spinta ad andare subito a leggere il capitolo successivo dimenticandomi anche di recensire. Questo è molto strano perchè quando mi ficco nella capoccia che voglio commentare ogni singolo capitoletto non me lo dimentico molto difficilmente xD
Colgo però l'occasione per ringraziarti per il fatto che tu stia traducendo questa piccola meraviglia, come ti ho già detto io e l'inglese nn andiamo proprio d'amore e d'accordo e quindi quando leggo in lingua devo leggere con gran fatica e dopo un po' mi scoccio xD il francese invece lo leggo con tra qillità...uff..non poteva essere scritto tutto in francese? XD si, ok.. La smetto di dire cazzate e mi concentro sul capitolo
Voglio però avvisarti che le mie recensioni raramente hanno denso e assomigliano a quelle che darebbe Chandler (tipo: Ulalà). Ecco ora passiamo alla recensione u.u
Amo questo capitolo come amo tutti i precedenti, vedere Sebastian così mi fa davvero soffrire ma so già che soffrirò ancor di più quando Kurt scoprirà di essere suo marito e farà quella triste uscita sul divorzio.. Vabbè diciamo che in linea di massima non sarà proprio una ff dolce e felice per il nostro Smythe. Finalmente hanno parlato *.* pochino pochino ma hanno parlato *.*
kurtbastian feels.. Ah caro kurt..non potrai credere alle tue orecchie quando scoprirai cosa hai fatto della tua carriera dopo la scuola xD
awww... Più scrivo e più mi viene voglia di andare a leggere i lrossimi capitoli..
Perdonami, scappo!
Xoxo, Franci <3

12/12/12, ore 08:29

Sono bloccata a casa causa febbre ed in più ti avevo promesso che avrei recensito questa fantastica fanfiction e quindi eccomi qui =)
Devo dirti la verità, mi sono svegliata presto e dal cellulare ho iniziato a cercare su le storie che ho tra i preferiti qualcosa da leggere e la scelta è caduta irrimediabilmente su questa ;) non posso farci nulla.. L'ho già letta molte volte ma è sempre splendida rileggerla ^^ vorrei saper parlare inglese per poter fare i complimenti direttamente all'autrice e qui mi trovo a fare i complimenti sia a lei che alla traduttrice :)
Questo capito è sempre stato ricco di emozioni.. Questo Sebastian così innamorato, è davvero una gioa vederlo così.. Poi però fa davvero male quando si scopre che Kurt ha dimenticato Seb.. Questo è solo l'inizio e pure so già che Sebastian sarà portato a soffrire molto in questa storia e la cosa mi dispiace davvero molto..
Ora ti saluto e vado a rileggermi il secondo capitolo :)
bye bye,
Franci.