Don't You Remember
di discordandrhythm

09/12/12, ore 17:54

OOOOOkay, non sono una grande fan di Sebastian, ma questa fanfic mi piace, inizio ad adorarla !!!

08/12/12, ore 11:25

Quanto è bello vedere che ci sono degli headcanon così forti nel nostro fandom T_T Ora sto pensando alla differenza tra le due volte citate T_T perché lo sappiamo tutti che Sebastian lascia soltanto a Kurt Hummel la possibilità di essere l'attivo T_T Ed è una cosa meravigliosa perché, in fondo, ho sempre pensato che il Kurtbastian consistesse in due persone che, per aver questo tipo di rapporto, nonostante i precedenti, abbiamo bisogno di maturare e crescere insieme, imparando a sopportare tutto l'uno dell'altro. Kurt dovrà cominciare a vivere con i ricordi che affiorano *w* goirgir they're perfect for each other *.* E la pioggia che guarda incantato fuori la finestra in realtà è la pioggia del loro primo giorno lì dentro. My fuckin' feels T_T
Grazie mille per il lavoro di traduzione!
A presto,

08/12/12, ore 11:16

EOdojgirpgjriogewi è il modo più coerente di cominciare questo recensione! Kurt ha sorriso alla carezza e io iojgioregiorroiji, esatto sì, proprio questo ** Loro due sono troppo, la storia è troppo, l'autrice pure, tu sei fantastica ed il mondo è bellissimo T_T anche qui c'è la pioggia fuori la finestra, quindi ora mi metterò a fissarla come una stupida e mia mamma mi dirà che sembra che io non abbia mai visto prima la pioggia u.u Ma, prima di fare tutto questo, credo che dovrei commentare anche il capitolo successivo u.u Grazie per la traduzione,

08/12/12, ore 11:08

Owww Hai capito, Kurt? Quindi come puoi ancora negare tutto l'ammoVe che hai provato nei confronti di Sebs? T_T E' davvero bellissima la parte in cui gli sembra di cogliere la differenze con i momenti in cui, in quel letto, c'era qualcuno a stringerlo o accarezzarlo. Ricordati T.T - sì, rileggerla fa sempre male al cervello, e questi sono gli evidenti danni ahah, dì all'autrice che mi danneggia fisicamente! - Detto questo, corro a leggere il successivo *w* grazie per la traduzione!

08/12/12, ore 10:58

:'(( But why? Scusami il ritardo nella recensione, ora recupero i capitoli! Ho avuto un po' da fare ultimamente, quindi mi sono persa qualcosa, ma eccomi qui ^^ Questa fan fiction fa troppo male perché io sono una maledetta che si immedesima e li amo troppo T_T Ho bisogno di aiuto e terapia, sto dondolando mentre scrivo T_T ma almeno il finale è rincuorante! Il che però non cambia tutta la situazione, in fatti che Kurt non ricordi ... Lemme die! Ora proseguo con la lettura! Grazie mille per il lavoro che fai per far conoscere questa storia in Italia! A presto,

07/12/12, ore 18:32

Okay, penso che andrò a piangere in un angolino per la bellezza di questo capitolo.
Spero vivamente che quello fosse un ricordo e che Kurt stia lentamente recuperando qualche brandello di memoria.
I personaggi sono sempre incredibilmente IC ed è sempre un piacere leggerla!
Al prossimo capitolo!

07/12/12, ore 17:13

niente....
non c'è niente da fare...
mi sono venute le lacrime anche stavolta...
anche quando la leggerò per la 233423 volta penso che continuerei a piangere comunque T.T
splendidi...non c'è nient'altro da dire
splendida traduzione come sempre ovvio ;)

02/12/12, ore 17:27

Veramente e seriamente bella :) certo, non sono una mega fan di Sebastian, ma immaginare Kurt sposato è un qualcosa di "WooooooW"

02/12/12, ore 14:27

Mi sembra che grandi passi avanti Kurt in qualche modo, magari anche inconsapevolmente, li stia facendo.
Il fatto che trovi le carezze di Sebastian rilassanti e il suo sorriso sincero .. lo dimostrano.
Spero proprio che pian pianino lui, magari senza effettivamente ricordare, si innamori di nuovo di quel ragazzo a cui a tanto cambiato la vita
ciao e alla prossima

01/12/12, ore 21:40

Tutto questo fa malissimo! Okay, ho letto questa fic d'un fiato e la trovo più che meravigliosa, mi sta facendo amare la Kurtbastian e non avrei mai immaginato potesse succedere... e credo che ti meriti la tua dose di complimenti perché credo proprio che la tua traduzione sia parte della magia che questa ff possiede. Grazie per il servizio alla comunità che stai offrendo. :)
Posta presto, ti prego!
Vals

01/12/12, ore 17:46

quando l'ho letta in lingua questa ff, ad ogni capitolo il mio cuore si riempiva di qualche goccia d'amore
e lo stesso sta avvenendo adesso anche leggendo la traduzione
ogni volta tra loro si aggiunge sempre qualcosa, tipo ora Sebastian che sa cosa prova Kurt guardando la pioggia
questa ff e anche la tua traduzione sono un piccolo gioiello <3

01/12/12, ore 17:35

la scena del bagnoschiuma è troppo noasdknvdfn <3
quando l'ho letta ho ghignato come sebastian xD
kurt ti devi arrendere
voi due siete perfetti l'uno per l'altro
e poi quando è a letto che gli pare di sentire il tocco di sebastian?
anche quella scena meravigliosa **

01/12/12, ore 16:51

E bada che leggo Kurtbastian soltanto perché sei mia moglie e ti amo tanto.
Adoro come la stai traducendo, perché ok che è relativamente semplice come lessico, però si vede che ci metti anche del tuo mentre traduci e che è una cosa anche molto personale e questo mi piace moltissimo :3
Non è una traduzione meccanica (e soprattutto si vede che non è fatta con google translate, ringraziando il cielo), ma è... Giusta. Complimentissimi perché stai facendo davvero un attimo lavoro u_u
Ma insomma Kurt che si scorda di Sebastian?
Mah, cioè, a me nessuna botta in testa m'avrebbe fatto scordare di essermi sbattuta come un uovo Seb, però posso capire il trauma di Kurt.
E povero Seb che deve subire tutto questo. Non è giusto.
Ti lancio un Bayblade con affetto, o mia Nick personale!

Somo

01/12/12, ore 14:50

Sebastian ottimo cuoco? Che piacevole ed inaspettata novità :)
Come al solito, un altro bel capitolo. Forse la cosa più bella della ff è che va avanti a rilento, senza accelerare i tempi, un passo per volta. Gioca sulle piccole cose e sui dettagli e leggerla è sempre un piacere, per quanto lunga possa essere.
Al prossimo capitolo!

01/12/12, ore 13:58

Ahsjckdw *-*
Io adoro questo capitolo.
Amo questa storia.
Sono contenta che tu la stia traducendo, perchè tutti devono leggerla!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Sere