Don't You Remember
di discordandrhythm

23/11/12, ore 22:52

Okay, l'ho già letta in inglese, ma devo lasciare una recensione a questa cosa meravigliosa, ora mi rimetto a piangere, okay?
No, aspetta, non intendevo veramente, perchè ho le lacrime agli occhi?!
Discord and Rhythm.
No, okay, non posso rimettermi a piangere per questa meraviglia quindi dirò solo che ti adoro per il fatto che la stai traducendo perchè tutti devono leggere DYR e rendersi conto di quanto la Kurtbastian sia perfetta.
No, non perfetta, di più.
E mentre la leggevo volevo prendere tutto il dolore di Sebastian e sentirlo io al posto suo perchè mi ha distrutto il cuore pensare quanto stava soffrendo.
Io non sono una persona normale quando si parla di Kurtbastian.
E' per questo che la mia recensione finisce qui prima che cominci a delirare.
Lots of love!
- sono chorlifser, btw! :')

23/11/12, ore 21:37

Anche questo capitolo è stupendo. Insomma, vedere Kurt che lentamente si riavvicina a quella che per 7 anni è stata la sua vita - e vedere che in tutto ciò Sebastian lo sta aiutando - è bello.
Ovviamente la scena più bella è quella del bagnoschiuma. Confesso che avevo quasi sperato non si trattasse del suo ma di quello di Sebastian e... così è stato. Mi piace questa fic perché procede lentamente, a piccoli passi, ma ogni capitolo è denso di piccole cose che la rendono davvero speciale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/11/12, ore 21:20

Come sempre complimenti alla traduttrice per il magnifico lavoro che sta svolgendo!magari ci fossero due aggiornamenti la settimana ma purtroppo non possiamo pretendere troppo dalla nostra magnifica Translator :D il capitolo come sempre é bellissimo e più va avanti la storia e più me ne innamoro!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!kurtbastian sempre e per sempre!ciauz a tutti

23/11/12, ore 16:42

Oddio questa storia mi fa impazzire.
E' troppo bella ... sarebeb ancora più bella se ci fossero 2 aggiornamenti a settimana .. proprio non riesci?
Le cose intanto si fanno interessanti
Secondo me il tocco "fantasma" che Kurt sente è effettivamente frutto dei suoi ricordi .. così anche il bagnoschiuma .. il fatto che abbia scelto quello di Sebastian .. da dà pensare, no?
Fortunatamente si è reso conto che, se sono sposati, qualcosa di profondo tra loro c'era e probabilmente c'è ancora .. e per fortuna invece di prendere delle decisioni affrettate .... ha cominciato a ragionare su tutta la situazione!!

Ciaooo

16/11/12, ore 23:00

Anchio ho iniziato a leggere la storia in inglese ma non sono arrivato ai capitoli finali quando ho trovato la fic qua su EFP!trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro con la traduzione,bravissima!l'originale é bellissima ma leggerla in italiano é ancora piu emozionante quindi sappi che faró parte dei tuoi accaniti lettori per molto tempo :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!ancora tantissimi complimenti ;)

16/11/12, ore 22:25

Non hai idea della mia reazione quando ho letto l'ultima riga! Kurt per fortuna ha ascoltato suo padre e ha pensato di "fare un bel respiro" e pensarci due volte prima di mandare all'aria tutto. Vedere un Sebastian così disperato, così ferito... beh, fa male. La scena finale poi è dolcissima. Quando gli posa un bacio sulla fronte - invece che forzarlo ad un bacio che magari Kurt non avrebbe voluto - beh, penso sia un magnifico gesto d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima :)

16/11/12, ore 19:55

Ho letto tutta questa storia in inglese ma rileggere questi primi capitoli è ancora un colpo al cuore...
Immagino quanto sia ancora più difficile tradurla ç_ç

16/11/12, ore 19:35

Sebastian è distrutto dal dolore sono veramente dispiaciuta per lui ..
Sono però contenta che Kurt abbia avuto modo di pensarci su, che l'abbia aspettato sveglio fino a quando Bas non è rientrato a casa ....
Credo che quell'ultima frase sia costata a Kurt uno sforzo immenso .. ma penso debba dare una possibilità a quella relazione che ormai dura da 7 anni ... e forse sono state le parole di Burt a farlo ragionare .. lui non avrebbe mai sposato un uomo che non ama immensamente

12/11/12, ore 10:40

mamma che pugnalate al cuore T.T
vedere sebs così argh mi distrugge T.T
papà burt sei il mio eroe <3 fai ragionare quel cocciuto di tuo figlio al più presto mi raccomando <3 xD
la scena del lubrificante? LOOOOOL
kurt..se già capisci che ti sentirai sempre a casa in quell'appartamento, immagina come potrebbe essere starci col tuo amore sebs! *w*
love <3

11/11/12, ore 16:30

All the feels T,T sì quella è casa tua, Kurt, tua e di Bas, quindi smettila immediatamente di comportarti così u.u lo stai decisamente facendo soffrire troppo u.u lui ti ama e stai a sentire papà: se lui ti dice che deve esserci un motivo per cui lo hai sposato deve essere vero. U.U a parte questo scusami taanto se non mi dilungo ma i tasti del n97 sono decisamente fastidiosi xD quindi ne approfitto per dirti lubrificante yayyy e soprattutto grazie per lo sforzo che fai per trradurre questo capolavoro!
A presto
xoxo RenoLover <3

04/11/12, ore 18:40

Questa fanfiction è incredibile, perché più la leggo più mi viene da chiedermi: "chi è nel giusto: Kurt o Sebastian?"
Ovviamente la risposta è: entrambi. Perché Kurt non è più lo stesso Kurt di prima dell'incidente, mentre Sebastian è il Sebastian adulto che ha imparato ad innamorarsi di Kurt. Penso che l'unica cosa più tragica di dire "l'uomo che amo mi ha dimenticato" sia "l'uomo che amo mi odia, senza che io ne abbia colpe".
E' come se tutte le "cattive azioni" del Sebastian adolescente ricadessero addosso al Sebastian adulto che aveva saputo redimersi.
Sul serio, questa fanfiction è incredibile, tanto che la seguo con immenso piacere pur non essendo la Kurtbastian la mia OTP, perché l'autrice ha saputo rendere questa coppia realistica (e soprattutto non ha reso Blaine un'idiota smidollato o uno stronzo OOC) e perché Sebastian - in questa fanfiction - è un piccolo cucciolo abbandonato che vorresti stringere e coccolare.
Di solito non amo leggere le storie tradotte, ma la tua traduzione è davvero buona ;)
Aspetto il seguito!

03/11/12, ore 12:51

Tutto questo è doloroso T_T Kurt che non ricorda, ma soprattutto il fatto che sia così testardo da non volersi neanche sforzare di comprendere le cose T_T Beh, certo da un lato lo capisco perché, in fondo, lui si ricorda di quel Sebastian del liceo e non ha la benché minima idea di come possano essere arrivati alla convivenza o al matrimonio, ma ... Bas soffre T_T lui ti ama, Kurt, sei suo marito, come non lo sei T_T? I miei feelings fanno terribilmente male in questo momento T_T Fa troppo male T_T Cioè, fatti delle domande, no? Se lo avrai sposato, ci sarà evidentemente un perché u.u di certo non ti ci ha costetto lui, ti piacerebbe povero illuso u.u
Ad ogni modo, ti ringrazio infinitamente per questa traduzione, le recensioni dovrebbero essere decisamente di più, sia per la storia, sia per il tuo splendido lavoro! u.u Porta pazienza, alle volte scoprono le storie con ritardo xD! Grazie mille per questa possibilità che dai al fandom italiano!
A presto,
xoxo RenoLover <3 con troppi feelings

02/11/12, ore 18:38

Mamma che ansia .. il ritorno a casa è stato da delirio ... mi spiace un casino per Sebastian .. 7 anni sfumati in un baleno ..
E di Kurt che dire .. non deve essere facile neppure per lui ..
Il finale poi è sconvolgente .. no, non è possibile una soluzione facile come questa!
Non per loro!!!

02/11/12, ore 17:43

è la prima volta che recensisco anche se sto seguendo la traduzione dall'inizio (i capitoli sembrano sempre troppo corti t.t) e ne sono molto felice!
Credo che questa sia una delle Kurtbastian più belle, ogni tanto la preferisco anche a ACITW e spero non venga abbandonata, mi fido eh u.u
Un bacio, Carola

27/10/12, ore 13:29

Yay! Eccomi qui, scusami se sono arrivata con un pochino di ritardo, ma ho letto il capitolo capitolo tradotto stanotte, mentre ero sommersa nelle mie belle copertine e tentavo di sfuggire al maledettissimo maltempo. Una cosa che mi piace per altro, cioè, seppellirmi per tentare di sfuggire al freddo imponente che era ora che venisse. Chiaramente di tutto questo a te non potrebbe fregare di meno, giustamente, quindi non idea del perché io ti stia angosciando. Forse semplicemente perché ho bisogno di fare una premessa stupidissima prima di recensire, è necessaria affinché io mi senta totalmente in pace con me stessa.
Abbandonato l'attimo di sclero, volevo dirti che più leggo la traduzione, più ricordo perché ho abbandonato questa storia: ora sono abituata all'angst, anche dei più cruenti, ma a quei tempi, ogni volta che la leggevo un po', scoppiavo, quindi pensai che non era adatta alla mia salute mentale, assolutamente. Ora che sono più forte  - I'm stronger than ever, you made me this waay - eccomi qui, pronta a seguirla nuovamente, perché merita ed è stupenda. Sto usufruendo della tua traduzione - un ottimo lavoro - ma di tanto in tanto vado a sbirciare l'originale XD Fatta questa necessaria doppia premessa, passiamo ai miei sensibilissimi feelings. Kurt ... T_T come puoi aver dimenticato tuo marito? Cioè, sì, so che non è colpa tua, ma in questa ff Sebs mi fa troppa tenerezza, soffre perché Kurt lo tratta ancora come se fosse quel ragazzo che odiava. E' convinto di essere innamorato di Blaine, che stanno ancora insieme, cioè neanche aveva considerato l'ipotesi che si fossero lasciati :( Questa cosa è troppo straziante, immagina cosa debba sentire il pover piccolo Bastian davanti a queste realizzazioni T_T
Detto questo, lasciato il mio sclero di dolore, ci tengo a dirti che stai facendo uno splendido lavoro e, come sempre, riporta i complimenti all'autrice perché questo è un pilastro del Kurtbastian, giustamente, because it's amazing!
Non vedo l'ora di continuare a leggere la traduzione, visto che aspetto te!
A presto,
xoxo RenoLover <3