Don't You Remember
di discordandrhythm

13/04/13, ore 17:41

Oh! Le faccine sorridenti sui pancakes! Le faccio anche io, ma con la marmellata.
Coomunque sono davvero contenta che Kurt sia riuscito a chiarire alcuni punti e che ora abbia un punto di partenza. E Seb di sicuro non dovrà aspettare troppo, per farlo innamorare di nuovo, vero?
Al prossimo capitolo!

13/04/13, ore 10:58

Allora, ti devo confessare una pazzia che ho fatto. Venerdì scorso il capitolo mi era piaciuto così tanto ed era di una tenerezza estrema che non ho resistito e in settimana mi sono letta TUTTI i capitoli in inglese di DYR.. Non l'avessi mai fatto! Adesso sono qua in un brodo di emozioni e nell'attesa di un aggiornamento!
Comunque.. In questo capitolo mi sembra che Kurt, nonostante non ricordi ancora niente o quasi, sia più positivo, più fiducioso riguardo al recupero della memoria. Non sono una psichiatra però penso che quello che Seb sta facendo sia molto utile! Le piccole quotidianità della vita, i piccoli gesti, le fragole, i pancakes.. Sono tutte briciole della loro vita di coppia che Kurt sta ritornando ad apprezzare!
Grazie ancora per la traduzione, in inglese non è difficile leggerla ma ovviamente in italiano è meglio!
Giulia :)
Ps: qualche novità su AYSCM? Perché io sono convinta che il giorno che ACITW, DYR, IADT e AYSCM saranno contemporaneamente su efp e magari aggiorneranno nelle versioni originali succederà qualcosa, tipo il mondo si inchinerà alla potenza del fandom Kurtbastian o Ryan Murphy deciderà di fare uno spin off sui Warblers con Kurt e Sebastian o Grant lascerà Hannah ecc. ecc. :)

13/04/13, ore 00:40

Capitolo di transizione, ma necessario a far quadrare il tutto. Un'altra piccola tessera del meraviglioso mosaico finale. Perchè ci sarà un finale spero...Anche se ne fosse priva è troppo bella questa storia!

06/04/13, ore 11:52

Quindi il venerdì è ufficialmente il DYR day? Che bello!
Allora, questa ff è fantastica, purtroppo mi sono fermata a leggerla in inglese e seguo solo l'aggiornamento in italiano, del quale ti ringrazio immensamente per la traduzione!
Insomma Kurt e Seb si stanno avvicinando, ci sono state carezze, abbracci, massaggi, pensieri premurosi, e un tenero bacetto, ma soprattutto a Kurt sta bene e non sente più (o quasi) il bisogno di allontanarsi.
Questi incubi devono fare male, devono far spaventare entrambi, ma d'altra parte c'è la necessità sia da parte dei protagonisti sia da parte dei lettori di capire quel che è successo il giorno dell'incidente!
Inoltre il percorso che Kurt sta compiendo nel ricordarsi di Sebastian è davvero ben descritto, coinvolge proprio il lettore perché anche io mi chiedo come siano passati dall'odiarsi (anche se a mio parere non sono mai ODIATI), al litigare, al diventare amici, all'innamorarsi.. Ricordo che Seb diceva a Blaine che avrebbe preferito essere lui ad esser coinvolto nell'incidente, perché Kurt l'avrebbe fatto innamorare di lui in un attimo! Quindi è un amore forte, che ha superato ogni difficoltà , e che non vedo l'ora di comprendere fino in fondo!
Ma d'altra parte, così come sta facendo Kurt, anche i lettori devono abituarsi ai piccoli passi, alle piccole tessere del puzzle che (spero) alla fine si completerà!
Grazie ancora per tradurre uno dei pilastri letterari del fandom Kurtbastian!
Giulia :)
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 11:55 am)

05/04/13, ore 17:56

Bellissimo capitolo, come tutta la storia. Grazie per la puntualità con cui pubblichi le traduzioni. E' un ulteriore punto a favore del venerdì sapere che c'è un nuovo capitolo tradotto da leggere...

05/04/13, ore 16:28

Prima recensione del capitolo!!! *balla la conga...Ok...cala cala Merlino!!! xD*
Bene...che dire...ho aspettato questo capitolo con tantissima ansia!!!
Ho letto questa long in due giorni...l'ho praticamente divorata...e l'unica cosa che posso dire è...BELLISSIMA!!!
Mi sono innamorata come una pazza di due questi due!
Sebastian è l'amore! Così tenero, dolce, affettuoso!
Quando ha scoperto che Kurt aveva perso la memoria e dieci anni della sua vita, mi sono sentita morire anch'io con lui!
Dev'essere stato uno strazio per lui sapere che l'amore della sua vita lo considerava di nuovo un cazzone (si può dire?!?!? xD) patentato!
Mi ha fatto così tanta tenerezza!! Sarei voluta entrare fisicamente nella storia e abbracciarlo!!!
Anche lui avrebbe bisogno di qualcuno che gli dica "Va tutto bene. Andrà tutto bene. Ci sono qua io!" *alza la manina e si offre volontaria*
Anche Kurt mi intenerisce tanto...povero cucciolo di pinguino...si ritrova una vita che non sapeva di essersi costruito, catapultato in un matrimonio che non sapeva aver stretto...con un ragazzo che considera ancora lo stronzetto conosciuto al liceo.
Mi piacerebbe tanto vedere come Kurt e Sebastian si sono innamorati...come dalle liti e dai continui punzecchiamenti è nato il loro amore! *_______________*
E' stupenda!!! Complimenti all'autrice...e a te che ci hai fatto conoscere questa meraviglia!!! <3
Al prossimo capitolo...
xoxo...MAry*

*vuole un abbraccio da Kurt&Sebastian!!!!!*
ahahahahahahah...sto fangirlizzando!!! ahahahahahah

05/04/13, ore 16:27

Ti sto scrivendo dall'oltre tomba, non ce l'ho fatta ad arrivare a fine capitolo che il mio cuore è scoppiato per i troppi feelings. Porca miseria. Sebastian è il marito che ogni ragazza sogna di avere. Rispetta gli spazi di Kurt e sa come comportarsi, ma non rinuncia a rimanergli accanto perchè lo conosce troppo bene, e sa che anche lui, nel suo inconscio ha bisogno della sua presenza. Kurt lo sta realizzando, ma non mi spiego quell'incubo su Bastian. Al prossimo capitolo!

29/03/13, ore 18:20

Grazie. Grazie . Grazie. Questa storia per me è meravigliosa e sebbene l'abbia già letta in inglese trovo sia una gioia rileggerla in italiano.Tanto più che la tua traduzione è decisamente perfetta.Davvero ti faccio i più sinceri complimenti per come traduci. Non so dirti se è la storia o se se tu così brava a renderla in italiano altrettanto bella di come lo è in inglese, ma sono realmente impaziente quando arriva il venerdì...

29/03/13, ore 17:18

NONONONO! Non puoi lasciarmi così!
Ooh, ci sono così tante cose in questo capitolo, così tanto detto in così poco spazio! Inanzi tutto il fatto che Seb sia riuscito a mantenersi abbastanza distante, poi il fatto che Kurt abbia dato di matto ma si sia calmato con Seb, il fatto che Kurt ha CERCATO Seb quando ne aveva bisogno, e non Blaine. E la frase finale? Ommioddio, come hai potuto lasciare che mi corroda per giorni in attesa del prossimo capitolo??
Almeno qualcosa in Kurt si è smosso. Per davvero.
Al prossimo capitolo, sempre che io ci arrivi.

26/03/13, ore 15:05

Seb ha ragione. Se vuole ristabilire un rapporto stabile con Kurt deve stare con lui il più possibile, senza che qualcuno gli rompa le balle. Sopratutto se quel qualcuno è Blaine. Almeno adesso Kurt non prova più disgusto per 'Bas. Oh, a volte mi viene la stratta allo stomaco quando Seb non riesce a raggiungere il cuore di Kurt. Poverino, dopo tanto faticare deve combattere ancora. Seb non mollare!
Al prossimo capitolo :)

23/03/13, ore 00:33

Adoro questa storia. Mi piace davvero tantoe ti scongiuro di portare avanti il lavoro di traduzione più in fretta che sia sia possibile. Ovviamente ti ringrazio e ti prego di far sapere a discordandrhythm quanto apprezzi la sua storia e soprattutto il suo modo di scrivere. Ribadisco che è bravissima. A presto.

22/03/13, ore 20:58

Tutte le volte che leggo un capitolo mi manca il fiato. È così triste la situazione,però nel frattempo loro sono così belli insieme nonostante tutto <3 Volevo chiederti se la storia è completa e se si di quanti capitoli sarebbe? Scusa x le domande ** Alla prossima.

21/03/13, ore 19:37

gnagnagna *-* E io muoiooo
Questo capitolo è stupendo e poi ho tipo pensato la stessa cosa di Seb giustamente, l'UNICA cosa che quello svampitello di Kurtie va a ricordarsi è un litigio? -.- AHAHAHAH povero Bas
Sì perché se io mai dovessi scegliere da che parte stare preferirei non ricordare che stare come Bas.. dio mio che cosa triste ç_ç
Però adesso il Kurt di Sebastian si sta finalmente facendo sentire e voglio che sappia che SIAMO TUTTI CON LUI! <3
Spero in un altro aggiornamento veloce, Asia. :)

18/03/13, ore 21:35

Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei shippato la Kurtbastian in questo modo gli avrei riso in faccia!! TU mi hai cambiato :) Adoro questa ff e adoro il loro rapporto che cresce giorno dopo giorno!
-Sara-

18/03/13, ore 20:59

Questa è una delle migliori storie in circolazione. In assoluto. Ho letto da poco tutta la storia in inglese. 40 capitoli, se non erro, uno più bello dell'altro anche quando litigano. In ogni caso non vedo l'ora di rileggerla anche in italiano, grazie a te. Tu sei davvero brava con la traduzione e grazie di allietarci con il tuo oneroso lavoro!Aspetto già impazientemente i nuovi capitoli.