Don't You Remember
di discordandrhythm

19/10/13, ore 20:59

Questo capitolo mi ha preso parecchio alla sprovvista!!
Non me l'aspettavo ma è stato perfetto..loro sono perfetti <3
Credevo che avrei dovuto aspettare molto di più per..questo e invece come sempre questa storia mi sorprende!
Mi è piaciuto molto ed è stato bello capire cosa passava per le testoline di Kurt e Sebastian quando si evitavano..
A presto
-Sara-

19/10/13, ore 17:06

Grazie per il bellissimo capitolo appena letto! Sottolineo che ci sono voluti ben 36 capitoli prima che i due arrivassero a concludere qualcosa, ma il bello è stato come ci sono arrivati. Tutto il percorso e le traversie che hanno affrontato rendono speciale questa storia. Mi è venuta voglia di torta al cioccolato e lamponi, ma credo che dovrò passare stavolta...

P.S.
In Glee saltano fin troppi passaggi che grazie al cielo nelle fic abbondano.

18/10/13, ore 22:32

Che bella sorpresa ritrovare un capitolo di questa fan fiction ** non c'è che dire... È davvero fantastica e stai facendo un ottimo lavoro :) non vedo l'ora di proseguire con la lettura... Complimenti!

29/09/13, ore 16:17

Ecco un' altra perla di capitolo che va ad allungare a questa meravigliosa collana che è Don't You Remember. Se uno cerca un motivo per cui mi ostino a leggere questa fic , trova la risposta in questa quotidianità che Kurt e Sebastian vivono. Si scontrano dolorosamente e plausibilmente, per poi cercarsi e ritrovarsi sempre con tanta passione e sentimenti profondi. Grazie cara per la tua splendida traduzione. Sei bravissima.
P.S.
Poi mi piace pure vedere che Kurt è tornato con Blaine, ma questa è un'altra storia...un mondo parallelo che nulla toglie a questo universo.

28/09/13, ore 12:22

Bellissima, una delle mie preferite con la mia coppia preferita.Sebastian e' dolcissimo e spero che ci sia un lieto fine.Baci.

27/09/13, ore 23:36

Ohhhhh ** quasi non ci speravo più... Questa ff è una delle mie preferite e leggerne un nuovo capitolo oggi dopo glee è stato fantastico... Rivedere Grant con la divisa da usignolo è stato meraviglioso! Grazie per la storia e complimenti! Non vedo l'ora di legfere il seguito...

27/09/13, ore 19:03

LI AMO ANCHE IO *-*
Ho un'incredibile voglia di urlare e dire a tutti quanto questi due sono stupendi, davvero io li adoro!
Capitolo bellissimo!!!
E ancora mi chiedo come sia possibile che questa Kurtbastian mi faccia sclerare così tanto se fino a dieci minuti fa stavo ancora saltellando in giro per la puntata e la Klaine :)
Stupendi <3
-Sara-

12/09/13, ore 23:26

Li trovo così incredibilmente carini... Nonostante io sia una Klaine sfegata e abbia trovato per caso questa ff devo dire che me ne sono innamorata... Questo Sebastian dolce e gentile mi piace davvero un sacco :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/08/13, ore 22:20

Che bello ritrovare un nuovo capitolo quando non te lo aspetti! Grazie per aver ripreso a tradurre. Ho trovato questo capitolo molto intimo, perché fatto di quotidianità e piccoli gesti che danno un'idea confortevole della relazione tra i due personaggi. Mi piace l'idea di Seb che si aggrappa ad ogni segnale di possibile ricordo di Kurt e francamente mi piace l'idea di Kurt che comincia gradualmente a sciogliersi. Spero davvero che questa storia finisca e non resti incompiuta come tante altre. Non sarebbe giusto per tanti motivi. Inoltre non capisco perché Discord non la pubblichi anche su altri siti. Io fossi in lei lo farei e anzi cercherei di ottenerne la massima pubblicità. Aspetto il seguito come sempre.

23/08/13, ore 17:44

Capitoli sempre magnifici.. Non smetterò mai di dire che amo questa storia e che e' grazie a questa che mi sono innamorata della ship Kurtbastian :) aspetto il prossimo capitolo con ansia anche se capisco che i capitoli stanno continuando ad allingarsi e non e' facile. Mi piace molto la tua traduzione e fai bene a prederti il tuo tempo! Spero che l'autrice termini questa storia perche non resisterei a sapere che non ci sarà un finale! Alla prossima!

22/08/13, ore 15:23

La amo. Amo davvero tanto questa storia!! Mi sono innamorata di questo Kurt e di questo Sebastian! <3 sono dolcissimi

10/08/13, ore 00:14

Grazie cara per il nuovo capitolo. Sono molto ben disposta ad aspettare tutto il tempo che ti occorre per postare i capitoli, tanto non ti paga nessuno! Puoi far sapere all'autrice che in Italia c'è chi l'adora per aver scritto questa storia e che aspetta ansiosamente, ma non troppo, di vederla arrivare a termine? Vorrei tanto vederla pubblicata come hanno fatto per altre fanfic molto note, ma la sua è unica e dovrebbe pubblicarla su più siti per pubblicizzarla meglio. Del capitolo odierno direi che è dolcemente quotidiano e stuzzicante come sempre. L'idea di sbirciare in un PC, per trovare un non filmino girato poi da Blaine è una gran trovata. La tizia è un genio e non lo sa. Grazie per continuare a tradurre. Non ci abbandonare.

09/08/13, ore 22:50

Io amo sempre di più questa storia! Possono quei due essere più dolci?
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo :) comunque capisco che possa essere difficile tradurre capitoli lunghi, ma tranquilla ti aspetteremo tutte <3

28/07/13, ore 03:21

Questa fan fiction la seguo dall'inizio ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla, sarà anche che non ci sono abituata sinceramente. Ma è arrivata l'ora di dirti: GRAZIE. per la traduzione che ci offri in modo tale di farci avventurare anche a noi dentro questi capitoli a dir poco stupendi! Mio dio che cosa sono jxkndg io ho iniziato ad amare la kurtbastian con questa fan fiction più o meno, figurati:) Non vedo l'ora di continuarla a leggere.. Mi prende sempre di più! Congratulazioni a te e all'autrice ovviamente! <3

28/07/13, ore 00:31

Che dire della genialità di questa autrice, che trasforma un noioso brunch di famiglia in un qualcosa di assolutamente intrigante e allo stesso tempo confortevole? Ti prego di dirle che ha fervidi sostenitori e che deve portare a termine quest'opera d'arte. Noi tutti confidiamo fiduciosi di vedere il lieto e soprattutto la fine di questa meraviglia. Se non tutti , almeno io. Grazie sempre della tua perfetta traduzione.