Don't You Remember
di discordandrhythm

18/03/13, ore 20:14

Ok questo capitolo in inglese mi aveva fatto piangere ma in italiano è stato lo stesso.. *le sigh le sob
Povero Seb che ha dovuto vivere tutto questo tempo con sto peso sullo stomaco!
Però alla fine Kurt non si allontana come all'inizio dagli abbracci di Seb quindi >> happy happy!
Also, E così termina il nostro appuntamento  --> FEELINGS!
grazie mille per la traduzione!
Giulia
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:37 pm)

18/03/13, ore 16:52

Li detesto profondamente quando litigano, insomma, chi gli ha dato il diritto di farlo? Non dovrebbero mai e poi mai. Ci dovrebbe essere un'apposita censura nelle fan fiction quando litigano, quando parlano della lite, I can't. Comunque oltre questo punto mi pare di non aver letto in inglese, quindi non ho neanche idea di cosa succeda o del vero motivo per il quale abbiano litigato, ma ho brutte impressioni. Consolami ti prego. Ad ogni modo, grazie mille per la traduzione, scoprire finalmente meglio questa storia mi fa sentire molto meno in colpa verso il mio fandom d'appartenenza ahahah - A presto, xoxo RenoLover <3

18/03/13, ore 15:13

Ho appena finito il 19esimo capitolo e tu mi posti immediatamente il 20esimo? Mi hai letto nel pensiero? Haha!
Comunque è bello che Seb abbia chiarito nel modo migliore il loro litigio, e anche che Kurt stia iniziando ad avere un interesse molto forte verso la loro relazione. Insomma, il fatto che voglia rivedere da solo tutte le foto, in modo da poterle analizzare indisturbato è una cosa parecchio positiva! E poi Sebby si sta dimostrando davvero capace in questa situazione, sopratutto perchè ha dovuto combattere contro i pregiudizi di un Kurt liceale.
Spero che Kurt davvero riesca a recuperare tutti i ricordi perduti. Almeno quelli più significativi.
Al prossimo capitolo ;)

18/03/13, ore 11:06

PORCA VACCA ALLELUIAAAAAAAAAAA!!!
Sono in classe. La prof passa ogni dieci secondi e io non posso smettere di leggere questa FF. Porca miseria sono così felice che kurt inizi a ricordare. Avevo letto un libro con una storia simile. Ma la protagonista non ricordava più nulla. Oddio avevo paura che il Kurt di Sebby forse perso per sempre! Complimenti per la traduzione, e meno male che ci sei tu. Sei un mito, una grazia divina!

12/03/13, ore 22:00

Mi piace tanto, è una storia davvero carina e purtroppo leggere le fanfic a metà è devastante...soprattutto quando sai che passeranno mesi prima di vederne la fine. Comunque l'autrice è brava e sa scrivere. Mi piace come si sta sviluppando la storia e spero davvero che mantenga questi livelli andando avanti.Brava .
Ovviamente grazie a te che traduci per la nostra incommensurata delizia. Attendo fiduciosa aggiornamenti.

12/03/13, ore 19:42

Hey! Chiaramente ho letto fino al 19 e ora che ho un pizzico di tempo, ho pensato di passare a commentare quelli che non avevo commentato ^^ Confesso che inglese ho letto capitoli sparsi quindi non ho seguito il filo di tutta la storia, quindi questa traduzione mi aiuta sicuramente a farlo!
Allora già il fatto che Kurt si svegli più tranquillo e meno invaso dall'ansia di questa vita della quale sa poco e nulla, è una cosa meravigliosa ruhgoer E capisco anche che Kurt si senta vulnerabile davanti a Sebastian, in fondo, lui ricorda il tempo in cui doveva semplicemente difendersi da lui.
Burt che vuole lasciarli soli è adorabile. Come bravo padre è ovvio che ci tenga alla felicità di suo figlio e, quindi, conoscendoli da sposato, il caro Burt sa che quella è la felicità. Burt Hummel lei è un adorabile shipper di prima categoria. Vuole lasciarli soli per lo smut - con precauzioni ovviamente - me lo sento. Come farebbe ognuno di noi (e chiaramente anche per l'insostenibile valanga di feelings che questi due ci propinano al solo fine di vedere la nostra vita distrutta).
Grazie mille per il lavoro di traduzione, come sempre ^^ - xoxo RenoLover <3

09/03/13, ore 21:34

Dio, ogni volta che leggo questo capitolo scoppio in lacrime. çç E' davvero perfetto, ed è una delle poche ff che mi fa provare queste emozioni, saranno Kurt&Sebastian, sarà l'autrice, sta di fatto che non riesco mai ad aspettare la traduzione e nonostante capisca poco e niente del sito che utilizza discordandrhythm e della lingua (çç) corro sempre a leggerne un pezzetto. Che dire, oggi non volevo stressarti su Twitter (sì, sono la pazza che ti cerca sempre) per cui ho preferito lasciarti una recensione, anche perché in soli 140 caratteri non riesco mai ad esprimere le mie emozioni.
Te lo avrò ripetuto mille volte, ma mi sento ancora in dovere di dirti grazie. Davvero, prima ff che lessi di questa coppia, prima ff che me ne fece innamorare e che mi aprì nuovi orizzonti :') senza di lei non oso immaginare dove sarei ora! (Probabilmente a sclerare insieme a delle Klainers per CWM).
Per cui, GRAZIE. Sei meravigliosa, tu, le tue traduzioni e le tue fanfiction! :)

Un bacione
Dalila

08/03/13, ore 21:54

Wow! Ho davvero letto una Kurtastian? L'ho fatto davvero? Si. E mi è piaciuta. Amo troppo i Klaine per shippare altro... Ma questa storia è bellissima!
Fai i miei complimenti all'autrice! Complimenti anche a te! Tradotta benissimo!
Di quanti capitoli è la storia? Ogni quanto aggiorni? Hai dei tempi precisi? Grazie
Baci, Potters.
P.S.- Dimmi che Blaine incontrerà qualcuno che lo amerà TANTO, TANTO, TANTO...
Burt <3 Io amo quell'uomo <3 Sai che ho chiamato il mio cane (più grande sogno della mia vita) così?
Ribaci, Potters.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 09:55 pm)

08/03/13, ore 19:22

oddioooooo *^* aaaaah quanto mi è mancata :') ti giuro non vedevo l'ora bhdbdhfdfh vorrei leggerla anche in inglese ma non riesco a trovarla D: mi sento una demente ahahah peccato che è corto :c “ – Che cazzo vuoi da me, Kurt?” “ – A volte mi pento di averti sposato!” NO FERMI TUTTI D: non potete dire ste cose :( ok... adesso mi calmo e aspetto il prossimo capitolo ahahah ♥

01/02/13, ore 23:01

avevo sbagliato!!9on ha avuto un incidente nel capitolo precedente .... ma solo un flashback!!
Le reazioni di sebastian sono troppo dolci e i suoi pensieri ci rivelano tanto.
Mi è piaciuta la consapevolezza di Kurt ... e il fatto che abbia compreso che "amava" a tal punto Seb al punto di rivolgere a lui l'ultimo pensiero prima dello schianto

01/02/13, ore 16:24

Io sono una Klainer convinta (e non ho motivo di trovare un' altra OTP! XD), ma ho scoperto questa storia per caso, mi ha incuriosita ed ho iniziato a leggerla.
E non ho più smesso.
Ho letto questi 18 capitoli in un lampo, come se stessi bevendo in un bicchier d' acqua.
Adoro il metodo di scrittura dell' autrice (Mille mila grazie anche alla traduttrice!!!) che ha sempre cercato di delineare ben bene tutti i sentimenti e le situazione che si sono presentate ai nostri due protagonisti. Ho amato il modo in cui Sebastian continui a sperare in un momento di pace (e questo capitolo è stato l' apoteosi!), di poter vivere di nuovo con il suo Kurt ed è ancora più magnifico come i suoi sentimenti siano così bene descritti. Tutte le volte che Sebastian stava male, che aveva voglia di paingere, beh, mi sentivo male anch' io.
Mi veniva quel nodo in gola che è stato difficile da digerire...
E, dicevamo, è una KurtBastian. Qualcosa a cui non avrei mai voluto leggere...
Strano, ma la vita ti prende in giro (anche l' autrice a quanto pare) perchè è una ff che ti prende fin da subito, da quando Sebastian parla con Blaine e Burt, da quando cerca di non aver paura di una verità, e situazione, dolorosa. Adorabile. Si, non saprei quale altro aggettivo usare.
Sono contenta di aver inizato a leggere Don't You Remember di discordandrhythm, perchè mi sono accorta che non sempre, i personaggi, debbono davvero e per forza, essere splendidi nel loro mondo IC. Quindi sì, davvero grazie!
Questa storia è andata diretta nelle seguite e, vabbè, mi tengo lo hiatus di quattro settimane...
Ma va bene, perchè questo finale mi piace *_*
A presto spero!
Bye Bye
Charty ^^

30/01/13, ore 00:01

Sto adorando questa storia!!!!! mamma quanto mi piace Sebastian!!! troppo dolce e tenero......(guarda l'autrice con occhi da cucciola) ti pregooooo aspetto con ansia l'evolversi tra questi due giovani.....BRAVA!!!! Haimè aspetterò un mese allora e buono studio direi......Sei una tradruttrice Bravissima!!!!

27/01/13, ore 16:41

oh my fucking feelings ç_____ç
prima Sebastian che si entusiasma per kurt che gli chiede di parlargli di loro.. DOLCERRIMO *^^^*
poi vanno a Central Park e gli chiede di rifare il loro primo appuntamento OOOWWWW *WWWWWWWWWWWW*
dopo guai a chi viene a dirmi che Sebastian non è dolce (e non solo riferito a dyr perché secondo me se fosse stato approfondito si sarebbe scoperto anche questo suo lato è.è) che do fuoco a tutti è.è
FEELINGS ç.ç
love <3

26/01/13, ore 22:16

o mamma mia .. lo sai che credo di non aver capitolo il finale?
O meglio, mi sembra di aver compreso che c'è stato un incidente, ma non ho capito che dei due è rimasto ferito ....
Mi spiace molto che ti fermerai un mesetto .. questa storia è talmente bella che mi troverò costretta a rileggerla dall'inizio per far passare tutto questo tempo!!
sigh!!

26/01/13, ore 15:58

Oddio. Oddio. Oddio. Che cosa è successo? Non ho capito? Credo di aver riletto l'ultima frase almeno 10 volte! Comunque penso di ricorrere al suicidio per le prossime settimane, finirò di leggerla nell'oltretomba LOL Bello, bello, bello. Un bacione :3