La vampira e la strega
di ___Lils___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/14, ore 23:15

Finalmente FINALMENTE! una storia che mischi le mie due saghe preferite. Anche se sono passati anni da quando l'hai scritta, non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli

23/07/13, ore 14:54

ciao mi piace questa ff l'unico appunto è che dovresti indicare meglio i pov. perchè ogni tanto risulta difficile capire chi dice cosa....

19/07/13, ore 17:15

Carinissima come conclusione, davvero.
Sei stata brava a scrivere questa storia, l'idea del crossover era interessante e alla fine è stata ben gestita.
Complimenti davvero per quest'epilogo che chiude una storia che mi è proprio interessata, scritta bene e con uno stile che è andato migliorando sempre di più.
Ci sentiamo presto! ;)

08/07/13, ore 20:48

l'epilogo è stato bellisimo, proprio come il resto della storia, che è una della più carine e origininali che io abbia letto su EFP. Spero continuerai a scrivere così.
liluXS

08/07/13, ore 16:37

Ma è bellissimo *^* tutto si è risolto nel migliore dei Modi a parte i prof ignoranti AHAHAHAHAHAHA!! Mitica Lils!!! Interessante il fatto degli ibridi adottivi mi piacciono un sacco ;D idee geniali come al solito. Ti vedo molto ispirata di questi giorni eh? Ma poi non ho capito se il nostro furetto junior.. Scorpius eè diventato un vampiro.. Beh che tristezza lasciare questa storia MENOMALE CHE HO LE ALTRE!!! Un saluto un abbraccio e un complimento - Viky :3

07/07/13, ore 18:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tre anni dopo .. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!! Bellissimo!!! La skater mi ricorda terribilmente Cato quando tiene Peeta in ostaggio sulla cornucopia, tribute fino alla morte!!! Comunque è stato tutto stupendo!! Mannaggia ad che torno solo oggi!! Non vedo l'ora di vedere l'epilogo!! Troppo bella Bella (?) che arriva tutta incavolata.. Stima per Dean!!! Ok ho fatto la mia consueta figuraccia Ora vado Brava bravissima!!! Viky :3

03/07/13, ore 21:32

Oh, un bel lieto fine, non me l'aspettavo ma non mi dispiace per niente!
Si vedono molti miglioramenti rispetto all'inizio, decisamente. Questo capitolo è stato bello e pieno di azione, inoltre mi fa piacere vedere Dean Thomas fare bella figura - ci sono affezionata da tanto ^^
L'idea del Veritaserum è stata molto bella, così come il finale tra Lily e Scorpius.
È un po' strano solo il fatto che Rita abbia delle foto con Lily vampira e, guardandola poi, non le venga nemmeno in mente di conrtollare se ha le lenti a contatto, ma vabbé, è un dettaglio.
Complimenti per la bella storia, sul serio! Anche se sei sparita per un po' sei stata brava a riprenderla in mano e concluderla.
Ci sentiamo presto per l'epilogo!
Un bacione

28/06/13, ore 18:09

Bel capitolo, anche se cortino.
Non vedo l'ora di vedere come continua! Chissà come finirà con Scorpius?
Mi è piaciuto quando si è ricordata di Scorpius da piccolo, era tenero. Anche la chiacchierata con Harry è stata bella.
Ci sentiamo presto!
Un bacio,

27/06/13, ore 22:01

Il capitolo anche se corto, è interessante; come tutta la storia!
Spero aggiornerai presto!
Marghe
P.S. scusa ma sono di fretta :)

06/06/13, ore 19:53

Ciaaaao
voglio recensire tutti i capitoli
ok, fatto ;3
allora, nooooooo, povera Lily, skateer?? Sono una tribute potterhead non ho paura di niente U-U
beh, che tristezza quei poveri genitori, e Scorpius, che cavolo, io lo odio, ma povero D:
La smetto, ora vato.
Ottimo lavoro chicca ^^

02/06/13, ore 22:06

Ok, diciamo che almeno sei stata brava a non lasciare la ff a metà così com'era.
Non è un brutto colpo di scena, anzi sembra molto interessante.
Lo stile è migliorato dall'ultima volta, ma guastafeste si scrive tutto attaccato.
Inoltre trovo un po' infantile che due ragazze... diciassettenni, credo, vogliano disegnare sul volto di un altro ragazzo...
Poi bo.
Aggiorna presto,
Emma

01/06/13, ore 22:01

Oh, ma che pizza!!!! Uffa, ora devo aspettare 2 secoli per avere l'aggiornamento... non ce l'ho con te, so che posti subito, però non mi piace aspettare, non ho niente da fare su efp!!!! Allora il capitolo non so perché lo reputi non un granché, a me sembra bello uguale agli altri!!!! Comunque spero che aggiorni subito, cioè lo so che hai messo on-line il cap. oggi, però è una cosa che scrivo di solito...

01/06/13, ore 21:39

Stupida Skeeter!! Aaargh!!!! Voglio ammazzarla!!!!!! Cavolo, un vampiro che mi vuole trasformare non c'è mai quando serve, vero??? Hermione DEVE dirlo al Ministro della Magia!!!
E' una cosa irritante!!! MOLTO irritante!!!!!!! Dovevi proprio mettere su guai, vero??? Ah, non è divertente senza, meglio con i problemi, però la Skeeter è veramente una s...cema per non dire altro... guarda, non mi fraintendere, è molto bella, però la Skeeter la odio! Tanto anche!!!

01/06/13, ore 21:28

O.o!!! Che dolce!!! Povera, come farà a non nutrirsi?? Morirà per la fame???? Oh cacchio, noooooo!!!! Povera Lils, ma anche povero Scorp, ha visto la sua fidanzata mangiare un cervo... traumatizzato a vita... allora, il capitolo è un po' angst, rispetto agli altri, visto che c'è la povera Lils che perde il suo fidanzatino.

01/06/13, ore 21:15

Povero Scorpius!!! Spero che venga a sapere della storia d'amore Bells/Ed e voglia vampirizzarsi pure lui!!!! Perché mi piacevano, erano so cute!!! Cosa strana, a me non piacciono mai i tizi dell'ultima generazione che si mettono con altri tizi dell'ultima generazione!!! In realtà mi ci vuole una ff per cambiare idea su un pairing (eccezioni Silente/Harry, Snarry, Ginny/Pansy, Ginny/Herm, e basta), però... comunque vada subito a leggere il prossimo capitoloooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]