Better than revenge
di _wallflower13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/13, ore 21:19

Bellissima! La storia è molto bella, la trama ti prende ed è anche tra le più ragionate che abbia mai letto. La scrittura è molto scorrevole anche se (come nella ff basata su hunger games che ho letto, recensito e mi è pure puaciuta ;) ) ci sono punti in cui non ti dilunghi e di conseguenza il ritmo risulta veloce. Tendi a lasciare un po' col fiato sospeso a proposito della fine, anche se in questo caso non lo dici esplicitamente ma sembra che vada a finire bene. Mi è piaciuta in particolare la parte della vendetta, in cui la protagonista tira fuori le palle ( scusa il termine). Continua a scrivere perché su te che scrivi bene ci conto ;)
bacioni, Lud0

26/04/13, ore 13:28

Diooo ciaooo!
È da ieri che leggo sta fanfiction e cribio mi è piaciuta sia dall inizio :)
Scrivi da dio :) è sta storia mia ha fatto piangere e ti auguro che sono POCHISSIME le storie che mi fanno effetto e questa e proprio una che me lo ha fatto :)
Giorno e notte a leggerla e..
Ora vado a leggere il continuo e so che quella sarà pure il continuo bellissimo!
Solo che non ci sono tutti gli altri.. Harry liam e Zayn :)
Vabbe ora vado a cercare il continuo Ciaoo bellaa :)

18/04/13, ore 00:44

Ciao, splendida ragazza!
Questa storia mi ha fatto piangere, e ti assicuro che sono pochissime le sorrie che mi fanno effetto.
L'aveva messa tra le ricordate, e in un momento di noia e dopo disperate ricerca su ff decente di louis, ho trovato la tua!
Devo dirtelo, sei meravigliosa!
Credimi se te lo dico io, che critico quasar tutte le ff sui ragazzi!
Ad parola ed ogni gesto che faceva louis e angie, mi venivano i brividi!
Poi hai usato la figura di niall in modo diverso, e la cosa mi piace!
Infine, ho capito solo un messaggio(ammetto che quando ho visto le maiuscole ho pensato che tuo gatto avesse schiacciato i tasti LOL), il secondo non so dove è!
Non sarà mica quello dell'ultima frase del capitolo?
Ciao, bellissima, ciao!

P.s. Tutta la storia l'ho letta in un'ora e mezza! :O

01/03/13, ore 09:17

Oh cavolo, mi hai nominata, cioè.. , merda, merda, merda.
Scusami se sono tornata solo adesso dopo mesi, ma sono così intelligente da non aver seguito la storia, ed ora mi stavo strappando i capelli dalla testa per trovarla.
Comunque ora non ti mollo più, mahuahuahuaha

03/02/13, ore 00:17

STUPENDAA! questa ff mi ha preso dall'inizio e l'ho finita di leggere in pochissimo tempo.

mi puoi inviare per messaggio il titolo del continuo?!?

bravissima, scrivi benissimo.
ciaoo bella!

-marta-

03/01/13, ore 19:33

Ahahah per il messaggio già l'avevo capito dalle lettere maiuscole x'D Questa FF è ajndgvrkhenrmv scusa per il ritardo ma le FF se le leggo a pezzi non  le reggo x'D QUESTA E' LA FF MIGLIORE DEL SECOLO

27/12/12, ore 18:11

aaaah scrittrice da strapazzoo! Ahah amo i finali così sai? E amo questa ff e amo sapere che c'è anche il continuo muahahah :') me lo vado a leggeree! P.s. Cazzo se scrivi bene.

17/12/12, ore 17:08

E' finita!!  =( è una storia stupenda davvero..non lo dico tanto per dire...è bellissima!!! la frase finale poi "mi travolge l'oceano più bello che avessi mai visto" *_* Credo anche di aver decifrato il messaggio (non solo crei la suspance alla fine di ogni capitolo, metti pure messaggi da decifrare all'interno della storia..complimenti xD) e spero davvero che sia la verità!!! avvisami nel caso dovesse essere così, ti prego..ne sarei davvero felice!!! =) la tua storia è entrata ufficialmente a far parte delle mie preferite,,,,e dopo quest'ultimo capitolo non poteva andare diversamente!!! scrivi molto bene e hai la capacità di far vivere delle emozioni fortissime tramite poche righe!! grazie per aver scritto una storia così!!! *_*
p.s. alla prossima recensione =P

17/12/12, ore 16:48

prima vomiti arcobaleni, poi vai a raccogliere fragole..wooow.ahahha! =) siamo praticamente alla fine della ff...anche questo capitolo è stupendo. Scusa se te lo dico ma Emma è insopportabile...ma hai fatto bene a metterla nella storia, perchè un personaggio così ci stava!! =) il fatto di aver messo solo una frase all'inizio del capitolo anzi che un pezzo di una canzone come hai fatto negli altri, rende questa parte molto più interessante.. complimenti..vado a leggere l'ultimo capitolo!! xD

17/12/12, ore 16:34

Anche se non l'avevo scritto in alcuna recensione, beh anche io speravo potesse succedere tutto ciò...in un certo senso anche io mi sono improvvisata Maya!! =) questo capitolo mi ha messo di buon umore...è bello, come del resto tutti gli altri..complimenti!! =)
p.s. amo il personaggio di Louis in questa ff..amo Louis!! ^.^

17/12/12, ore 16:14

bene bene...era tanto che non rientravo su efp, ma ritorno e trovo nuovi capitoli di questa fantastica ff ad aspettarmi! =) come già ti avevo detto, ero curiosa di sapere come avresti fatto continuare la storia, e sinceramente non mi sarei mai aspettata una cosa del genere....rivoluziona la storia di tutti i personaggi e la cosa ad essere onesta mi piace!! =)
mentre te, come hai scritto nel tuo angolo da autrice, vai a vomitare arcobaleni, io mi continuo a leggere i capitoli e a recensirteli!!! xD
alla prossima e ottimo lavoro!! =)

12/12/12, ore 00:00

La tua storia é stupenda! Scrivi benissimo l'ho letta tutta in due giorni e mi è piaciuta tantissimo. Mi puoi avvisare quando continui per favore non vedo l'ora che continui!!

09/12/12, ore 21:13

'DON'T WORRY LA STORIA CONTINUA' oddio devo leggere il continuo sdfghjk

09/12/12, ore 11:36

dio mio, questa ff è una meraviglia, l'ho letta tutta in una mattina.
sei bravissima a scrivere. voglio il continuo, ora ldsldns. lol.
no davvero, se puoi continua presto, perchè la storia è stupenda.
quando fai il continuio, potresti mandarmi un mp?grazie mille ldsnndl. c:
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:40 am)

06/12/12, ore 18:36

O.O La cosa del mesSaggio NASCOSTO mi ha proprio sconvolta ahahahha XD
Uff... non posso credere che sia finita, ma tanto la continui giusto? :D Non vedo l'ora! :)
Comunque ehm... sono Camilletta se ti sie chiesta chi sono XD
Ho cambiato nick :P
Ok un bacio e al continuo che ci conto ehhh! U.U Ciaooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]