Il nastro dell'eternità
di WhiteLight Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/10, ore 17:10

sei un genio! la storia è fantastica le battute uno sballo! ogni due secondi ringarziavo dio per come hai fatto andare tutto!

17/03/09, ore 14:38

Ma ciaooooooooooooooo -^^- Sai che mi hai fatto venir voglia di rivedermi sakura?? O.O Cosa da non crederci... Me ne sono innamorata ancor più di prima*_* Ad ogni modo... Che succede se picchio le Carte?? >.< E non solo.... Picchio anche Charls (Anche da Rossana è.é) e Clod >.< Odiosi GRRRRRRRRRRRRRR Se non stanno alla larga da Sakura e da Lee... Sono morti!!!! Anche se a malincuore, vorrei fare un'osservazione... Non hai reso Sakura fin troppo paurosa e piagnucolona?? Mi sono rivista la puntata della recita sulla bella addormentata del bosco della prima serie e Sakura nonostante avesse paura del buio ha reagito^^" Scusa infinitamente, ma la penso così^^" Per il resto, se non erro, hai chiamato le carte di Sakura, carte di Clow cosa che non sono ormai da tempo. Lo so, lo so sono pignola e me ne dispiace >///////////////< Poi rispondendo al tuo quesito, secondo me hai le carte in regola per fare la scrittrice, ma penso ci vorrà ancora un po di tempo, non molto, ma un po si. Raffinare la propria arte è sempre un bene, specialmente se si vuol avere successo u.u Sono matta e non c'è bisogno che me lo dici^^" Ma adesso ho io una domanda da porti... Come mai le carte le chiami con i loro corrispettivi nomi in inglese?? E Lee lo chiami Shaoran?? @_@ Spero non prenderai le mie come critiche, ma come consigli piuttosto >////< Passa una buona giornata ciaoooooooooooooooooooo

25/01/09, ore 19:41

Finalmente ho finito di leggerla! bellissima... non c'è che dire... ma cos'è questa storia che shaoran dovrebbe ripartire?? quei due devono stare insieme uffa *fa faccia imbronciata* aggiorna presto, voglio assolutamente sapere come continua!!

25/01/09, ore 19:07

LOOOL ancora più lol di quello prima!! naaaa sakura e shaoran scambiati non ce li vedo proprio... così è fantastico! magari ad avere un gatto-shaoran che ti fa le fusa! ora che ci penso, ho un immagine puccissima di shaoran-coniglio con una carotina in bocca!

25/01/09, ore 19:01

Oddio sto morendo dalle risate!! *si immagina shaoran che si gratta le orecchie e fa miao... mi hai fatto venire voglia di disegnarlo!!*

Ahah, alla fine l'ho letto oggi l'ottavo capitolo! e non voglio ripetermi ogni volta XD. anche perchè sto leggendo la fan fiction tutta insieme, forse sarebbe un po' scocciante sentirsi dire sempre "sei bravissima!!" XD *adula*

24/01/09, ore 20:02

L'appuntamento finirà male?? lo scoprirò domani che continuo a leggerlo!! Sei bravissimaaaaaaaaa!!!

24/01/09, ore 19:57

Ancora puù bello del precedente!! ma si dovevano baciare uffa! XD

24/01/09, ore 19:52

non ci sono parole per descrivere quanto scrivi bene!! questo capitolo è bellissimo!! se penso alla mia ff e a quanto fa pena mi vengono i brividi =__=

15/09/08, ore 15:27

eccomi marcy!ahah capitolo stupendo!XD ho riso come una matta immaginandomi la scena XDXD ci voleva una bella mano che sbucava dal terreno hihihi XDXD davvero divertentissimo!poi Shao!ke coraggioso e tenero e bello e...XDXD e molti altri aggettivi!bhe che dire?capitolo stupendo aggiorna presto miraccomando sono curiosissima!un bacio!!

11/09/08, ore 20:27

marcyyyyyyyyyyyy!tu non sei eccezzionale,di più!sei bravissimissimissima! sei un genio!scrivi benissimo!ogni volta che leggo le tue fanfiction rivivo le immagini davanti ai miei occhi!ti ringrazio per questo!davvero!mi emoziono sempre quando leggo le tue storie!sei una scrittrice nata!complimenti! bravabrava!bellissimo cpitolo!ciauciau!tvtttttttttttttttttttttb

09/09/08, ore 05:45

Marcy, ciau! Confesso che questa sera salutarci è stata più dura del previsto... Ebbene, chi lo sa quando ci rincontreremo di nuovo? (sabato per certo -___-'' non capisco perchè tu la faccia tanto lunga! Nd Marcy) Non so, mi pare come la fine di qualcosa... Passiamo al capitolo, dai! Per Sakura è stata una bella punizione, non trovi? Ritrovarsi in un cimitero in quelle condizioni atmosferiche *muhaha!* ... Lo ammetto, un po' mi è dispiaciuto... Però... Che gran soddifazione! E sono anche contenta che ci stiamo avvicinando sempre più a Miky!! (Off-limits, solo Marcy ed io sappiamo è___é gne, gne, gne!) XDXD Adorabile! (E sono anche troppo contenta per la FF del Drago!) Ciau Marcy, ti voglio bene! A prestissimo! Un bacio!

06/07/08, ore 17:50

tao marcy!:D eccomi a recensire(sempre l'ultima tu eh? ndmarcy)(>//< Scusaaaaaa ndenzuccia tt bruciakkiata con l'acqua del mare ancora nello stomaco -.-") comuuuuuuuuuunque passando al cap!XDXD mamma mia!:D ne vuoi far passare di cotte e di crude alla povera Sakura!lei!in un cimitero!ahahah mamma mia!già mi viene da ridere al solo pensiero!:D e poi Toya....Toya!!quel salame appeso!!UAHHHHHHHHHHH!!!!!!!qnd lo odio!!lo appenderei(come un salame ke e)a stagionare!così si leva dalle palle una volta per tutte-->scusa qst linguaggio XD comunque aggiorna presto!un bacio tvtb

02/07/08, ore 02:48

xDxDxD perchè niente domande, Marcy? xDxD io te ne sto facendo un sacco ora qui su msn ^^ cmq, Touya lo appenderei ad una parete ed incomincerei a prenderlo a pungni, lo uso come pungi box (si chiama così??) però povera Sakurotta, l'hanno trascinata ad un halloween party... proprio lei, che ha paura dei fantasmi?? e proprio lei la portano in un cimitero? xDxD cmq sono contenta che hai detto oh mon shao, la trasformazione sta avvenendo! muhahaha! tra poco anche tu sarai in completa adorazione di Shao!! Ti saluto collega della Erilo corporation ^^ sauuuuu, bacioni!

30/06/08, ore 02:49

ciau marcy! dì quello che vuoi!ognuno la vede come vuole!per me la tua storia è bellissima! e non preoccuparti non ti farò delle domande senno dopo che gusto ci sarebbe a leggere?anche se un rimprovero ce l'ho!hai messo la crema!la crema!va be almeno non era proprioQUELLA CREMA! ciautvttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]