Sweet November
di RoxyDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/14, ore 20:42

quando esce l'ultimo capitolo??...o cmq un altro capitolo!!!!sto morendo di curiosirà di sapere come va a finire...o come continua

07/08/13, ore 23:00

Che dire. L'effetto sorpresa è stato a dir poco sorprendente ecco. Hai sorpreso anche me. Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima **

27/07/13, ore 00:06

Il "Non mi sento molto bene" finale mi sta facendo preoccupare. Ti prego, ti prego non farlo diventare qualcosa di brutto ti pregooooooooooo!!!! Sono innamorata di questa fan fiction. Mi sta facendo sognare, spero davvero con tutta me stessa che si sposino loro perchè sono perfetti insieme e, come li stai descrivendo tu lo sono ancora di più. Susan mi fa, ma si diciamolo ... un pò pena. fortuna che Robert si divide bene ed è presente per tutte e due.
Complimenti per questo capitolo, che aspettavo tanto ed è bellissimo.
Evy.
ps. Ti prego non far succedere nulla di brutto! (sono una rompi scatole )

11/07/13, ore 12:56

Uh il piccolo Exton *w* cuccioletto. Bello anche questo capitolo, Robert che cerca di stare vicino ad entrambe cercando di non far soffrire nessuno, grande Robert!!!! Comunque per quanto susan non mi stia particolarmente simpatica ho apprezzato il fatto che gli ricorda di chiamare casa per avvisare Gwyneth.
Bellissimo capitolo, questa storia mi prende tantissimo aspetto il prossimo capitolo con ansia.

06/07/13, ore 09:49

Scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata con l'esame ! Capitolo bellissimo anche questo , scritto con accuratezza ... Scorrevole , non c'è che dire ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ! Franci ! Inviato da iPhone

05/07/13, ore 21:49

Ciao il capitolo è fantastico!!!Un bambino!!!Spero di leggere il prossimo capitolo presto!!Saluti!

10/06/13, ore 15:11

Un Bambinoooooooooooooooooo !!!! sono impazzita leggendo quel pezzo, non ci potevo credere. se fosse andato veramente così sarebbe stato magnifico. Adoro il fatto che adesso vivano tutti insieme adesso, e che Robert sia così attento e cuccioloso e che si divida equamente tra Gwyn e Susan per non far soffrire nessuna delle due. spero proprio che le cose non peggiorino dopo.
Sei bravissima, riesci ad emozionarmi ad ogni capitolo e a rendere la storia sempre più interessante, dolce e secondo me fantastica.
spero di leggere presto il prossimo, complimenti.

04/06/13, ore 13:35

WOW è meraviglioso questo capitolo. Ammetto che all'inizio ci sono rimasta male quando litigano. povero Rob, cucciolotto, sempre con mille problemi. poi, per quanto a me susan sia indifferente, se ce bene se non c'è meglio, qui non la sopporto. il pezzo dove Rob esce per cercarla e Gwyneth è li davanti alla porta <3 ti giuro che ho sorriso immaginandomi la scena. :)))
Complimenti per questo capitolo, soprattutto per la parte finale che mi ha emozionata molto.
aspetto il prossimo capitolo.

02/06/13, ore 21:52

Eccomi qua a recensire anche questo capitolo ! Aspettavo da un sacco questo tuo aggiornamento , mi hai fatto penare :P bellissimo anche questo , la dolcezza tra Gwyneth e Robert va al di la di tutti i limiti ! ❤ Li amo insieme e spero che l'arrivo di Exton non intacchi il loro rapporto ... L attaccamento di Susan è comprensibile ma non mi piace ! Aspetto con ansia il prossimo .. Bravissima , rendi " veri " tutte le mie speranze su di loro ! Franci -inviato da iPhone

19/05/13, ore 15:01

*.* WOW questo capitolo è qualcosa di fantastico. Sono così felice che hai aggiornato, non vedovo l'ora. La parte di Robert e Gwyneth è da togliere il fiato, ci mancava poco svenissi sul pc *Q* ... Anche la seconda parte mi è piaciuta, ora Robert dovrà scegliere se dirglielo o no ( io spero di si !!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Complimenti per questo fantastico capitolo.

18/05/13, ore 22:40

Ciao! Appena letto ora il nuovissimo capitolo ...
Che dire ? AMO Gwyn e Rob , sono stupendi sempre di più , di capitolo in capitolo ... Sono perfetti insieme .
Avvenimento importantissimo : l'ecografia di Susan ! Non mi piace comunque come si sta comportando , sembra che stia usando il figlio per tenere Robert legato a lui ...
Bellissimo comunque il momento dell'ecografia e quando gli annunciano che sarà un maschietto !
Bravissima anche per la frase che crea un buon effetto finale , che ti lascia col fiato sospeso : Robert ti vedi con qualcuna ?
Ed ora che risponderà lui ?
Continua presto :D
Franci

15/05/13, ore 13:39

Ciaoo, non avevo mai letto delle storie sui personaggi famosi. Ti ho vista involantariamente su face e siccome sono una fan sfegatata di Robert mi sono cisuriosita molto. La storia già mi piace anche perchè adoro entrambi i personaggi. Su Iron Man 3 mi sono piaciuti ancora di più quindi adoro vederli insieme. Qui a quanto ho capito lui tradisce Susan per lei, fa bene ahahahah! Al prossimo capitolo, complimenti
Jeess

14/05/13, ore 17:40

Sarò sincera, di ff su Robert ne avevo lette davvero poche. ma questa particolare storia mi ha colpito. Devo ringraziare una la mia amica francesca che me l'ha fatta leggere. questi 33 capitoli li ho letti con molto interesse, sono scritti molto bene e trovo i fatti, che riguardano la loro vita, sempre più interessanti. I miei complimenti per questa storia.

12/05/13, ore 22:38

È ufficiale : hai una nuova fan ! Complimenti la storia è fantastica , a volte Rob e Gwyn sono troppo smielati e dolci ma comunque la storia rimane alquanto verosimile sopratutto adesso che è subentrato Exton ! Ad ogni modo , amo la coppia Rob&Gwyn ed anche il ho notato quanto stiano troppo appiccicati durante première ed interviste .. Di come lui guarda lei ... Insomma , sono stupendi insieme ! Li amo troppo e per me sono molto più che amici ! Non vedo l'ora di leggere un tuo seguito !

28/11/12, ore 13:04

stanno prendendo una brutta piega le cose? Io spero di no!!!
Aggiorna mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]