Fallen Angel
di _Whatever_

05/01/13, ore 20:09

Ciao Ingrid93, è molto interessante il modo in cui la situazione si sta evolvendo, diciamo che per adesso le cose sono tranquille, ma mi chiedo,quanto durerà con i Gallagher?. Beh, che dire, il capitolo è scritto bene e sei davvero brava.
A presto,cheers :)

31/12/12, ore 10:19

Ciao cara, beh che dire ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più; cosa farà Liam? si fidererà ancora di lei?, e cosa succederà a questa famosa cena con il nemico?, Come vedi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti,sei molto brava.
A presto,cheers :)

28/12/12, ore 21:32

Ciao Ingrid93, devo ammettere che ho letto questi tuoi ultimi capitoli con molto interesse e li trovo tutti coinvolgenti ed interessanti. La situazione si sta facendo interessante, quindi continuerò a seguire la tua storia.
Complimenti, a presto, cheers :)

02/12/12, ore 19:31

Hey Ingrid93! Eccomi,anche se un pò in ritardo (mi scuso) per una nuova recensione!
Ok,visto il capitolo,sarò un pò ubriaca anchio nell'esprimere i miei pensieri sullo svolgimento della storia (cosa vuol dire? Booh,sono ubriaca no?!)
Comunque: gli Oasis al pub,cavolo,non avrei voluto passare con quei cinque pazzi che urlavano a tutti ma vedo che la nostra Elizabeth li sa tenere a bada e anche bene!
Noel dice e fa poco,ma in realtà hai fatto capire che bastava solo una goccia per far traboccare il vaso .D e che vaso! (Gallagher-power!!)
Ritornando a noi.. Bello! Mi è piaciuto anche questoo continuo e aspetto solo l'undicesimo capitolo (nuove svolte?)
Epperfortuna che si è chiarita con Liam che ci congeda tutti con la sua risata :)
Cheers

01/12/12, ore 21:33

Hey ciaooo! Finalmente un po' di tempo per recensire!!! E già eccomi qui
allooora... direi ottima storia, veloce da leggere, facile e originale.
Davvero molto brava!!! Continuerò sicuramente a seguire se ti va ho una nuova fanfic anche io
ci sentiamo a presto!! :)

28/11/12, ore 18:14

Molto bene anche questo capitolo, solo un consiglio, perchè vedo che è una cosa che tendi a fare spesso. So che è molto usato, però scrivere *nome* PoV secondo me fare perdere qualche punto ad una storia, trovo che distragga. E poi pensa ai libri: ti è mai capitato di leggere qualcosa di simile? E' una tecnica che non è usata, e questo penso sia perchè puoi tenere sempre un punto di vista interno e far trasparire i punti di vista degli altri dai  discorsi, dai modi di comportarsi. Per esempio ciò che pensa Liam all'inizio credo che si potesse capire anche dalla fine del capitolo, se un po' ampliato e modellato. Non c'è niente di negaativo nel PoV, il mio è solo un consiglio per migliore questa gran bella storia eh :) Al massimo cerca di fare per capitoli, cambiare tre points of view in uno solo mi disturba un po' sinceramente.
Come direbbe Noel, però questa è soltanto la mia Well paid opionion ;)
Uoooh mi manca solo un capitolo :D

28/11/12, ore 17:49

Avevo detto che avrei recensito ogni tot capitoli, ma questo m'è piaciuto davvero molto ahaha, ancora una voltahai battuto la mia pigrizia, complimenti! Allora, dalle scene in macchina si può ben evincere il carattere forte di Liza, che è una tipa seria e ribatte tenendosi alla pari di Noel però senza essere troppo mmmm non trovo la parola, "pepata"? Insomma non cerca scontro, e questo si può ricoleggare al suo lavoro. Il commento sugli occhi....nooooo, daiiii, non diventate una coppia haha ancora non capisco perchè non li voglio assieme bah
La parte in radio, be', posso solo dire che la capisco, chissà che bello sarebbe sentire Live Forever cantata da Noel ** ho un versione acustica sull'ipod che mi fa sempre morire da quanto è bella, Noel cambia pure il testo.
Questi scontri con david un po' non li capisco, sarà che io sono del genere "mi hai spezzato il cuore ma rimaniamo amici lo stesso perchè ti voglio troppo bene".
Mr. Darcy: awwwwww l'eterno amore di migliaia di donne. M'è piaciuta un sacco questa citazione, anche se devo ammettere che io ho più un debole per il Mr. Knight di Emma, conosci? :)
Cheers

28/11/12, ore 17:41

Bene bene, fin qui il modo in cui stan procedendo le cose mi piace assai :)) McGee per come l'hai presentato è un bel personaggio e sinceramente (anche se so che è strano da dire) non mi dispiacerebbe se continuasse a compararire di tanto in tanto, cosa che di solito nelle FF sugli Oasis non capita mai!
Soltanto l'ultima frase non mi ha convinto molto, Noel che prende a braccetto elizabeth è qualcosa che stona un po', ci vedrei Liam a fare una cosa del genere,  lui non troppo. Ma come sempre, son tutti dettagli, per il resto la storia procede eccome :D
Alla prossima

26/11/12, ore 17:59

Ciao Ingrid93, questo tuo nuovo capitolo è interessante, mette in evidenza gli aspetti dei protagonisti e soprattutto di Noel e della ragazza. Non mi offendo assolutamente per gli "errori" con le date in quanto questa è una fan fiction e puoi elaborarla a tuo piacimento. Sono interessanta dal modo in cui descrivi Noel, è sempre difficile con lui e ammiro il tuo modo di tratteggiare il personaggio. La ragazza è completamente il suo opposto ma come si dice gli opposti si attraggono, spero che succeda qualcosa tra i due, in quanto ho una passione sconfinata nei confronti di The Chief, beh complimenti e al prossimo capitolo,cheers :)
Mrclean

26/11/12, ore 16:19

Ciao Ingrid93,sempre puntuale tu è? :D Brava,come al solito,scrivi davvero bene e la storia è scorrevole e piacevole da leggere.
In questo capitolo vedo la protagonista,Elizabeth,sciogliersi di più e anche il famigerato (ma buono c.c) Noel si dimostra simpatico.
Beh,cos'altro dire che non ti ho già detto..Ah si,le canzoni che hai citato le trovo davvero stupende,Slide Away,Cast no Shadow,DLBIA, insomma ho un debole per quelle... Come per tutta la discografia firmata Oasis,d'altronde! Alla prossima,complimenti,

xD

Cheeeeerssss ^^

Hello! Arrivo un po' ritardo temo, però proverò a raggiungere l'ultimo capitolo il prima possibile. Era un po' che non mi imbarcavo nella lettura di una nuova storia sugli Oasis, e soprattutto che non recensivo. Questo è un complimento, un grande complimento: vuol dire che sei riuscita a smuovere la mia parte pigra, il che è moooolto difficile. La voglia di commentare m'è venuta prevalentemente perchè la trama è originale, insomma di roadie se ne sono viste a dozzine ormai (quasi mi pare d'aver dato inizio a un filone haha) e questa baby-sitter/bodyguard/psicologa/whatever mi ispira assai. Non so come sei andata avanti nei prossimi capitoli, però è un'idea che mi spaice quasi non sia venuta a me, insomma con un personaggio del genere puoi fare tanta di quella introspezione che per una come me che la ama sarebbe una manna dal cielo!! Spero davvero che tu abbia preso questa strada :)) Puoi entrare a fondo nei rapporti tra i fratelli, e anche in tutto ciò che è successo nella loro vita pre-Oasis.
Allo stesso tempo mi piace come Noel la vede, perchè è proprio uno sguardo da Noel ahah. La legge delle probabilità vuole che la protagonista femminile abbia una relazione (più o meno malata/contradditoria/seria/continua/ecc...) con uno dei due fratelli(che poi, Bonehead che ha di male?!), ma al momento non so perchè ma spero davvero che ciò non accada, boh, questa Elizabeth me la vedo davvero più come un'amica al massimo, non vorrei che s'andasse ad impegolare in situazioni troppo amorose. Poi lo so che la tentazione è tanta per cui se avrai già scritto qualcosa del genere, amen, non ti biasimo. Ti scrivo tutto questo solo perchè  questa storia mi ha colpito per l'originalità e spero continuì così!
Per il resto sono sincera, scrivi in modo piano, curato, ma senza una caratterista che ti contraddistingua. Almeno in questi primi capitoli eh, il mio non è un giudizio, non me ne volere, probabilmente andando avanti a leggere troverò quel qualcosa che trovo quasi sempre e che ti distinguerà da tutte le altre fanwriter u.u
Unica domanda, chi sarebbe il Tom che si presenta? E' volontario o è una svista per Tony McCarroll?
Ancora complimenti per l'idea :DD
Cheers^^

Ps: spero di finire di leggere la storia al più presto, proverò pure a recensire ogni tot capitoli, così da dare un'impressione, ok? Se fallisco, ci sentiamo all'ultimo aggiornamento!! :)

21/11/12, ore 20:30

Ciao Ingrid93, anche questa capitolo mi piace molto e soprattutto come ho ribadito nell'altra recensione il rapporto tra Liam e la protagonista. Sono molto contenta del fatto che pubblichi molto velocemente i capitoli e quindi non sono sulle spine per troppo tempo in attesa di sapere cosà succederà successivamente. Come sempre un ottimo lavoro soprattuto nei dialoghi con Noel nei quali rispecchi a pieno il carattere di The Chief...mi domando se tra i due nascerà qualcosa, se il nostro uomo glaciale si scioglierà. Beh.. a presto e ancora complimenti,cheers :)

21/11/12, ore 15:38

“Come mai non sei dolce anche con me la mattina?!” Noel ci stava prendendo in giro per la nostra complicità.

Giàààààà,me lo chiedo anchiooo!! Si,scusa ma ho un devole per Noel! Comunque,scrivi sempre più bene e vedo che lo stile è più accurato e dettagliato,brava!
Mi piacciono gli svolgimenti e le battute dei vari personaggi. Se fossi in te,però,farei parlare Elizabeth in modo meno formale e più amichevole :) mi da l'impressione se no di una maestrina (ma se è come la volevi far apparire,hai fatto benissimo!) Lo ripeto per non farmi odiare,la tua storia mi piace molto e le mie sono solo considerazioni :D
cheers ^^

20/11/12, ore 23:17

mi piacciono molto gli sviluppi :)
anche del capitolo precedente... E' matematico che Liam, davanti ad una povera donzella, ci debba provare.. Almeno nelle fiction ahah ma secondo me anche nella vita, almeno a quell'epoca... :)
Mi complimento per la forza di voltontà e il polso rigido di Liza, però ;)
Noel strafottente di prima mattina è una cosa fantastica!!

Cheers!

Ciao Ingrid93, ho letto gli ultimi 3 o 4 capitoli tutti d'un fiato. La tua storia mi piace molto, in quanto originale e interessante. Il rapporto tra i Gallagher e la protagonista mi piace, specialmente quello tra lei e Liam che stranamente mostra sè stesso proprio alla protagonista, l'unica che probabilmente lo prende sul serio. Il carattere di Liza mi piace, è forte e irriverente,insomma la persona giusto che serve per gestire delle rockstar. Aspetto di leggere il prossimo capitolo quanto prima, ancora complimenti,cheers :)