I Miei Giochi
di _Renegade_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/13, ore 11:00

Ciao.
Perdona il mio ritardo ma ho avuto un pò da fare, ma meglio tardi che mai no?
Comunque, questo capitolo mi piace. Mi piace il modo in cui hai descritto i suoi pensieri e le sue sensazioni.
Una palude? Penso che sia uno dei posti più pericolosi, piene di trappole x.x
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
A presto.

12/04/13, ore 10:17

Finalmente il nuovo capitolo! *A*
Tralasciando l'immensa attesa~~ l'idea che l'arena sia una palude mi piace molto! Sono decisamente curiosa di sapere come continuerà :3
Al prossimo capitolo! :D
(piccolo consiglio, allunga un po' i capitoli, sono davvero molto corti >.<)

06/03/13, ore 11:10

Ciaoo, ed eccomi qui a recensire anche questo tuo capitolo.
Ho trovato fuori luogo dire a Joseph la sua paura del buio, lui la potrebbe usare come suo vantaggio. Credo :/
Spero per la protagonista che vada tutto bene, che non muoia x.x
Attendo con ansia il suo prossimo capitolo.

27/02/13, ore 22:34

Ehi ciao, scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora ^///^
Beh che dire, l'attesa è stata premiata: queste tante righe mi sono piaciute molto, davvero il capitolo è coinvolgente al punto giusto e la nostra protagonista inizia a capire quanto la sua scelta le ha chiuso una possibile porta per il suo futuro.
Il fatto che questo capitolo sia più lunghetto è un altro punto a favore :)
Ok ho finito, scusa sono di poche parole D:
Alla prossima
Debs

06/02/13, ore 23:46

Devo dire che è bravo a fare il doppiogiochista Joseph.
Su chi punto non lo so, è ancora troppo presto. Poi le cose cambiano. Da quello che so si muore di più per le infezioni o ferite. (Se ricordo bene).
Comunque, questa storia passa nelle mie seguite.
Aggiorna presto mi raccomando.
Sei bravissima!

06/02/13, ore 23:41

Non avrei mai immaginato che Joseph era così.. geniale! In poche parole, la sua tattica funziona. Dimostrarsi deboli ti rende una specie di "ultimo della lista" in pratica.
Buon per lui allora.
A presto :D

06/02/13, ore 23:36

Lo sapevo! Immaginavo fosse lui. E sono contenta che sia vivo anche se lei è andata li per niente. Magari ucciderà il tizio per liberare suo fratello. Ma per saperlo devo aspettare.
Vado a leggere il tuo prossimo capitolo, a presto :)

06/02/13, ore 23:31

Ok, ok.
Ho già une mezza idea di chi sia la persona. Tutto mi fa pensare a suo fratello, magari si sarà fatto una plastica come quello di Speed Race.
Vado a leggere immediatamente il capitolo!
P.s sono contenta che lei abbia chiesto scusa allo stilista :)

06/02/13, ore 23:26

Ammetto di aver letto poche storie sulla categoria "Hunger Games" ma questa è quella che favorisco di più.
Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui scrivi i dialoghi. Ma.. il suo carattere. Non mi piace çwç. E' troppo sicura di lei, insomma, gli imprevisti capitano, può succedere che sarà lei l'ultima vittima o anche una vittima di Joseph.

06/02/13, ore 23:18

Oddio, questo suo comportamento in questo capitolo non mi piace. Nel senso, ok. Devi essere forte ma non essere... viziata (?).
Vedremo come andrà l'allenamento x.x spero bene e chissà, magari che si faccia qualche amico. Anche se dopo lo dovrà uccidere, ammesso che non sia lui/lei a ucciderla.
Vado a leggere il prossimo capitolo. A presto :3

06/02/13, ore 23:11

Uhm, sinceramente, penso che stia parlando troppo presto. Mai giudicare una persona dal fisico. Una persona nasconde le abilità.
Non credo che Joseph (ottima scelta del nome, amo questo nome) sia una femminuccia, penso che sotto ci sia qualcosa di più.. grande evidentemente. Magari sua madre è sola e ha paura di lasciarla sola.

06/02/13, ore 23:05

Dovevo pensarci, si è offerta volontaria.
Vuole proprio vendicare suo fratello, è più forte di lei. Capisco il dolore dei genitori, insomma, saper di perdere l'ultima figlia che gli rimane dev'essere brutto.
Secondo me, per la morte del fratello, c'è qualcosa che non le hanno detto. Secondo me ovviamente.

06/02/13, ore 23:00

Devo dire che è proprio un colpo di scena.
Mi aspettavo fosse lei visto che aveva 50 tributi. (Se ho detto correttamente ovvio). Ma non so, penso che alla ragazza che verrà scelta le capiterà qualcosa di strano. E lei prenderà il suo posto.
Comunque, la donna del microfono (mi sono scordata il nome) merita di essere buttata nell'arena, mi sta antipatica!
Bene, vado a leggere il prossimo capitolo.

06/02/13, ore 22:56

Ed eccomi qui, come promesso. (Si, sono veloce a lavarmi i capelli :3).
Dirò la mia sugli Hunger Games (ovviamente, non leggendo il libro potrò dire na cacchiata). Questa cosa la trovo inutile e crudele. Devo dire che andare ai giochi per questo motivo è.. giustificato? Anch'io l'avrei fatto. Spero solo che sopravviva.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto :3

31/01/13, ore 14:49

Ciao! c: sono _sugar_cube_ di twitter!
Volevo leggere un solo capitolo, ma non ce l'ho fatta, volevo sapere cosa sarebbe successo alla mietitura.
E neanche il secondo mi ha soddisfatto, così ne ho letto tre in un colpo solo!
Ma, devo dire, che ho letto molto volentieri, già l'argomento, gli 11° Hunger Games, era molto intrigante. Sono abbastanza affascinata dai primi anni di Hunger Games, con i cittadini che potevano aver già perso parenti o amici in guerra, e che ora potrebbero perdere anche i sopravvissuti nell'arena, oltre che morire loro stessi.
Anyway, mi è molto piaciuto quest'inizio di una ragazza del due che vuole porre fine agli Huger Games! E soprattutto questo fatto di ben due volontari! ahahah la ragazza del biglietto non poteva essere più fortunata di così!
Molto bella, i capitoli non sono tanto lunghi - come piace a me xD - ma sono scritti bene, complimenti!!
Baci, M.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]