I am a nerd.
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

29/12/14, ore 15:24

Ahahah okay no
È uno scherzo?
Il finale più brutto della storia delle ff che ho letto su justin bieber.
Allora parto dall'inizio, tralasciando il finale le idee ci sono ma tu non hai reso loro giustizia, leggendo tutta la storia riga dopo riga mi sono resa conto sempre più che la tua capacità di scrittura è ancora vistosamente da principiante.
Con me non regge la storia che sia la tua seconda ff, cosa vuol dire? Forse che hai il permesso di scrivere male? Boh..
Ci sono un'infinità di errori di battitura in ogni capitolo almeno una decina, questo è uno degli errori meno gravi poiché sbagli di continuo tempi verbali.
Le scene come ti dicevo prima sono descritte male, superficialmente e sinceramente io non so quanti anni tu abbia ma sembra che la storia a parte per le tematiche (il fidanzamento, la gelosia, il sesso ecc..) sia stata scritta da una ragazzina di 10 anni.
Il finale, oddio mi viene male..
Allora è scioccante, tu illudi sino all'ultimo la lettrice con baci, lacrime,frasi ecc e poi concludi cosi?
In pratica il tuo messaggio è:
Anche se siete innamorate e credete sia amore lui vi tradira' e resterete sole (?)
Va beh guarda meglio lasciar stare un finale orribile ma va beh....
Poi un'ultima cosa, ma Liz quanto troia è??? No perdonami ma non mi sembra normale che una vada a letto con uno da ubriaca, che si scopi quasi uno dentro uno sgabuzzino, che baci il suo migliore amico! Ce boh se è questa l'idea che vuoi dare tu di protagonista io non so più questo sito andrà in rovina.
Spero di non essere stata troppo dura ma davanti a certi ORRORI della scrittura c'è poco da fare.

Una delusa Bieber 23

28/07/13, ore 13:58

Ciao ho letto la tua FF e ti devo dire che è davvero fantastica. Non riuscivo a smettere di leggerla. Infatti la ho finita in due giorni ,lo so posso sembrare una sclerata ma è bellissima. Non avevo mai letto una storia che finisse in questo modo ma mi piace moltissimo. Comunque vovlevo choederti se avevi cominciato la seconda stagione. Cioe sarei molto disposta a leggerla, dato che mi piace il modo in cui scrivi. Fammi sapere appena puoi perfavore. Grazie mille . Un bacio - Kau

02/07/13, ore 14:11

Dire che ci sono rimasta di sasso (per non dire altro) é dire poco! Storia stupenda e anche in tuo modo di scrivere é alrettanto!! Mi immaginavo una fine tutta rose e fiori e invece mi hai sorpreso...okay ora sto straparlando. Sei bravissima e ora leggerò il continuo!! Baci, Ire. <3<3

29/05/13, ore 16:49

questa storia è fantastica <3 taaanti taaanti complimenti :3 e soprattutto bella l' idea della seconda stagione ahahahah poi mi invieresti il link?? Spero di si <3
BACI XX

23/05/13, ore 20:59

Chiariamo una cosa ... O metti il continuo o lo metti ok?
Ho letto la tua ff in un giorno e l'ho amata dal primo momento asdfghjkl
Quindi continua, ora!

11/05/13, ore 00:33

ooooooook, sto piangendo come una cogliona >.< ho assolutissimamente bisogno di sapere cosa succederà il prima possibileeee
non si potrebbe tipoooo anticipare un pochino il seguito? Ho amato questa ff dalla prima parola e l'ho letta senza fermarmi nemmeno un secondo! penso che tu sia fantastica! il tuo modo di scrivere è unico, seriusly I want the sequel now!
ok la smetto di ripeterlo ._.
comunque io starò ad aspettare, ciao :D

28/04/13, ore 13:12

Mi è piaciuta molto la storia. Il finale è bellissimo, non amo quelli " vissero felici e contenti "xD. I consigli che ha dato a liz la mamma non potevano essere più reali e giusti, nel senso che è vero passerà e arriverà qualcun altro non adesso ma arriverà e tutto il dolore che si prova quando finisce un amore sarà un ricordo. Sono felice che ci sarà un continuo :) baci xx

25/04/13, ore 11:44

Triste perchè la storia è finita,felice perchè so che ci sarà la continuazione dfghjhgf non vedo l'ora è stata stupenda u.u continua così un bacione giulia..

24/04/13, ore 22:18

Mi sono ritrovata a leggere tutta la fan fiction in sei ore, e sto piangendo come una disperata.
Sapevo che Justin aveva qualcosa da nascondere, ma pensavo in una stupida scommessa con degli amici, non questo, il che rende la fan fiction più originale.
Non vedo l'ora arrivi il 30 maggio per il continuo lol comunque devo chiederti un favore, visto che non so come poter ritrovare la fan fiction, puoi inviarmi un messaggio (qui in EFP) come l'hai pubblicata? Te ne sarei grata.
Ciao bella :)

24/04/13, ore 17:18

Oddio cosaaa???
Dovrei aspettare fino al 30 Maggio??
DDDDDDDDDDD:

Ok... posso farcela.. ne vale la pena.
Sono stra cuoriosa Lol se fossimo amiche ti romperei tutti i giorni per sapere cosa hai in mente Lol Me lo diresti se fosse così? haha
Beh, allora ci sarò, sono una lettrice appassionata io eh uu

Comunque, per quanto rigurda il capitolo, è stato stupendo. Tutto. So già che il continuo sarà incredibile quindi aspetto con (im)pazienza.
Alla prossima!!
Non vedo l'ora.
Deb xxx

21/04/13, ore 21:44

Ehi bella, parto col dire che faccio schifo perchè non ho potuto mai recensire la tua meravigliosa fanfiction. Mi dispiace anche perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi mancherà questa storia, magari aspetto ad una tua nuova ff.
Io me la cavo con i banner, quindi se non hai trovato ancora qualcuna a cui chiedere, sarei felice di aiutarti.**
Ultima cosa: amami perchè ho recensito dal telefono e quindi non ho potuto modificare la scrittura, cosa che faccio praticamente sempre.

21/04/13, ore 21:04

MA COME? NO. MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ. '-'
Mi hai fatto rimanere di merda, santo dio, c'è aiuto.
AIUTO, NON PUOI FARMI RIMANERE COSÌ ECCHECCAZZO.
PER IL RESTO STORIA ASSOLUTAMENTE STUPENDA, LOVE YA.

- ChachiB.

21/04/13, ore 20:21

Oddio nn me la aspettavo questa!!!! Ci sn rimasta di M. Cmq la tua storia è FANTASTICA... continua al più presto!
Un bacione

21/04/13, ore 19:50

Oddio santissimo ora piango!
Questa non me l'aspettavo proprio però ci sta troppo bene, oddio.
Mi viene da piangere çç Renditi conto!!
Cavolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. No davvero, è stata una "bellissima" sopresa (bellissima solo perché la trovo molto originale e inaspettata!)
Alla prossima (spero il prima possibile lol)
Deb xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]