Welcome to my life
di The_Ruthless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 09:53

sono tornataaaa :3
oh, ma da quanto non ti rompevo le palle su questo sito? XD
beh, volevo solo informarti che saresti una brava madre: daresti da mangiare al bebè mentre ti sbrodola tutto il cibo rigurgitato sulla maglietta, ti farebbe la pipì addosso sorridendoti come un'ebete, ti sbaverebbe tutta di saliva... eeeh sì, saresti una madre perfetta

14/05/13, ore 18:13

FINALMENTE QUALCUNO A CUI PIACE EMIS KILLA grazie Fin!! Non ne trovo proprio ragazze così... forse perchè sono troppo stronza a volte o forse perchè mi piace il caos e la tranquillità che vanno d'accordo. Non trovo nessuno che mi sappia apprezzare per quello che sono.. tutti pensano che sono lunatica ma io sono così mi piace caldo e freddo, giorno e notte, a volte sono felice tre secondi dopo no. Ma mi ci sono abituata ai giudizi, tanto se ci soffri non gliene frega a nessuno, se sei felice non gliene frega niente a nessuno... comunque chiudo questa breve riflessione.. mi piace molto questo capitolo mi ricorda..solo per alcuni aspetti me, come nel primo capitolo ma non credo stavi scrivendo proprio a me xD neanche mi conosci xD comunque bellissimo il capitolo

14/02/13, ore 22:28

Francesco è un figooo! Vabbeh, copia le battute dai programmi televisivi, ma NN PUOI dire che non fa ridere! Ridere perché fa pena, ridere perché è un pagliaccio, ma fa ridere!
Bon, dopo questa parntesi, io ti ho già detto tante troppe volte che voglio vdere 'sta Casa figa.
Quindi Ciao.
Ah, sì. Bel capitolo. Eeee...sono un formaggio

12/02/13, ore 17:18

Sciaoooo! Bhe sentirsi soli in mezzo ad una marea di persone è un classico!
Oh etichette! Non me ne parlare...l'uomo si è ridotto a questo..Essere non classificabile è un pregio, direi!
Ah, comunque queste battute le ho sentite da un tipo di Italians got talent! Hahahahaha  Lo so, sono stupide ma fanno ridereeee (o forse no?) ^o^
Complimenti cara!
Un bacio <3

08/02/13, ore 16:37

un capitolo diverso dagli altri, ma sempre bellissimo e originale ......
il tuo amico , si dalle battute che fa sempre un po coglione, ma a volte gli amici riescono a stapparti una cazzo di risate nei momenti più bui , brava continua :) io sono qui ad aspettare e recensire

02/01/13, ore 17:05

eccomi a leggere questo capitolo che come sai benissimo e stupendo, anche se mi dispiace molto per le cose che ti sn accadute anche se nn ti conoscooo .. mi dispiacee

01/01/13, ore 10:16

brutto bastardo , tu davvero brava dovresti fare pugilato... comunque anche questo capitolo è bella aspetto con ansia il prossimo

01/01/13, ore 10:12

anche questo capitolo bellissimo, dritto al punto .. senza preamboli brava

01/01/13, ore 10:07

io no ti dico, crescendo cambierai idea... perchè io la penso come te.. anche io voglio andarmene fuggire... conoscere gente nuova, diversa .. e questo capitoloè stupendo le riflessioni che fai, le canzoni che scegli.. bravaa

01/01/13, ore 10:03

corta si, ma davvero , davvero bella....
questa storia è vera? cioè tu hai fatto tutto ciò che hai scritto??( curiosità)

01/01/13, ore 10:00

questa storia mi piace sempre di più, davvero bravaaaaa :)
. sai scrivere davvero bene le storie introspettive e devo dire che anche la poesia all'ultimo è bella..
continuerò
p.s chi è quel fifone di ragazzo? ahah

27/12/12, ore 21:34

Dio, è la vigilia di Nataleeee! Com'è possibile?
 La cosa peggiore è che prima ti invade  un tale coraggio da farti agire in un certo modo e poi quello stesso coraggio nel momento del bisogno ti abbandona, come al solito, come sempre...
Vivere un' esperienza del genere deve essere davvero terribile...terrificante direi..poi c'è chi riesce a superare e chi invece rimane intrappolato... In quanto a te, sei bravissima, inutile dirlo..
Alla prossima cara! ;)

27/12/12, ore 16:09

eccomi qui come promesso e non me ne sono pentita. scrivere una storia introspettiva è difficile ma tu sei davvero brava :)

20/12/12, ore 20:35

"Servo solo a schifare o soddisfare gli altri."... come ti capisco... mi sento come te. A nessuno importa nulla, o si tengono a distanza, o mi chiedono aiuto. Non si preoccupano di sapere come sto, come va a casa, come va la scuola, come va la vita in generale.
Solo uno stupido strumento di piacere, o vergogna.
Fa davvero orrore come cosa. Nessuno vorrebbe vivere così, credo, a parte i masochisti, o qualcosa del genere. Ma cosa ci posso fare? Mi adatto, aspettando il giorno in cui mi prendero' la mia rivincita. E loro moriranno fra le macerie lasciate dai loro pensieri di merda...

20/12/12, ore 20:11

Ehi ciao!!
Non mi hai sfamata con questo capitolo...credevo continuassi ciò che avevi iniziale nel precedente e invece questo sembra proprio sconnesso..
Quindi non si capisce cosa è successo con quel ragazzo di cui volevi vendicare..
Comunque questo capitolo è scritto molto bene, non ha nulla che non va, l'unica pecca, come ho già detto prima, è che non c'è nessun filo logico con il precedente capitolo..
Alla prossima cara,
Freiheit  <3