Strawberry black
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/14, ore 10:12

Ciao
ok ok lentamente credo di riuscire a leggere tutto eh? XD ce ne sono un casino di capitoli ^^'''
XD hahahaha xo tranqui la tua storia è tra le ricorda di recensire quindi u.u
alla prossima

14/06/14, ore 10:10

Ciao
bene bene bene XD hahaha okok x caso ami twilight? XD pare un pokino cm quel libro XD pero si vede che la svolgi diversamente, tranqui XD
Complimenti cm sempre
a dopo

14/06/14, ore 10:08

Ciao
ririririririeccomi fiuuu ^^'' bene XD allora senti la storia è ok , solo due cosuccie mini :
- html, sinceramente credo sia il mio pc ma nn so, xk vedo tutto attaccato XD
- sei un po' veloce a scrivere, cerca di soffermarti sulle emozioni e descrizioni varie
per il resto è ok
bacioni ciaooo

13/06/14, ore 23:46

Ciao
sono di nuovo qui ehi ;D
heather: purtroppo -.-
ma che vuoi? sciolare -.-
heather: O.o scioke?
niente, non puoi comprendere baby
heather: kiamami ancora baby e...
" heather rimossa dalla recensione "
beeeene XD così sto piu tranquilla -.-'''
allora il capitolo è bello, vado subito al prossimo xk amo sta storia :D

13/06/14, ore 23:46

Ciao
bellissimo sto capitolo, non vedo l'ora di andare avanti a leggere e recensire ovvio u.u XD
aahahahah a tra poco bacioni

13/06/14, ore 23:45

Ciao
Ehi XD bel capitolo, la storia pare interessante, credo che recensirò tutto XD hahahaha sì, posso parere pazza, ma se comincio a recensire lo faccio tutto XD hahaha al prossimo, baci.
Julie

02/11/13, ore 23:01

Eccomi, anche questo capitolo è molto carino! Voglio subito vedere il 3o ! Ci sentiamo, anzi ci scriviamo, anzi ci recensiamo!

A rpesto! o domani!

02/11/13, ore 22:59

Come primo capitolo non è niente male, la storia è bellissima perché unisce a tutto reality con Twilight, ed io amo entrambi!

Chissà come andrà avanti, anche se so probabilmente come sarà, se è come Twilight, o simile ...

A domani! o a presto!

09/10/13, ore 22:39

Natale!!! <3<3<3<3<3

La festa e il giorno che preferisco! Sono proprio carinosi quei due a giocare sulla neve così! Questo cap come gli altri è fanatstico!!! T.V.B. <3<3<3

kellyly_95

09/10/13, ore 22:38

Gwen, lo sai che non bisogna evitare il problema?

Bisogna sempre affrontarlo, a quando è molto più forte di te è meglio scappare a gambe elevate!!!

Ovviamente alla fine è tornata, certo, ci mancherebbe altro!

Molto carinoso ciao <3333 <4 elly_95

09/10/13, ore 22:36

O_O

Non l ricordavo così il capitolo, gli ho dato un'altra occhiatina! molto molto carino! e soprattutto molto movimentato! Fantastic!

Chissà Gwen che strada sceglierà (già lo so xke l'ho letto)

Ciao <3 lee_95

09/10/13, ore 22:34

Okok!

Anche io vorrei ricevere una busta con 10.000 mila bei soldoni, ma sfortunatamente non mi è successo!!!

Carino anche questo, molto! Ti vado a recensire quello dopo, conta che li ho letti mi pare tutti, ma ora li devo andare a recensire ciao

kelly_9595 <3333<<<<3333

09/10/13, ore 22:32

Penserai: Quanto ci metti a leggere i capitoli, due secondi?

La verità è che l'avevo già letti, ma non li potevo recensire, perchè non mi ricordavo più la psswrd del mio nickname!!! <3

Anche il n 2 va più che bene, ci sentiamo!

<3 kelly_95 <3

09/10/13, ore 22:30

Ciaooo!!!
Il primo capitolo è piuttosto carino, soltanto che ci sono alcuni errori grammaticali, ma non fa nulla!

Continua così, anche se io sono fan della DxC continuerò a seguirti!

Kelly_95 <3

13/09/13, ore 22:31

Strawberry Black continua? Davvero?!?!*_*
Ops scusa..ciao Cliff! :'D
Come sono contenta che hai aggiornato..ci speravo tanto!
Caspita..è finita..ma sono contenta che la continuerai, molto probabilmente dopo "A tutto reality: efp" ;)
Una Subaru?!? Una Subaru blu elettrico?! MA E' MERAVIGLIOSA!!! <3
Accipicchia, gli dona incredibilmente considerando che è proprio il tipo adatto a quella macchina e poi, io adoro le auto sportive, e questa è una delle mie preferite!!!! ;D
Il bacio più bello? Beh..questo <3
Duncan che si preoccupa per l'incolumità di Gwen, lei che gli risponde in modo dolce...awww, che amori!! <3
Okay la smetto, ci risentiamo presto!
Ah, non ringraziarmi, ho seguito e recensito volentieri la storia perchè mi è piaciuta ;)
Continua così

Dalhia_Gwen