All you need is here.
di Jecchan92

11/03/13, ore 21:56

Hola ^-^ Scusa per il ritardo, già ieri avevo visto l'aggiornamento ma, a cause di forza maggiore (Twilight: Breaking Dawn parte 2), ho rimandato ad ora. Il capitolo mi piace, soprattutto la prima parte. Finalmente si sono detti il fatidico TI AMO. Hermione ha ragione, è stati Draco ad aiutarla e a salvarla dal suo problema e non deve sentirsi in colpa per niente. Uffa…non è giusto che sia stato Blaise a chiedere a Ginny di sposarlo, doveva essere Draco che lo chiedeva ad Hermione. Ginny proprio non la capisco, io farei i salti mortali pur di avere una madre come la sua e per essere brava almeno la metà di lei. Comunque, mi sa tanto che ora mi rivedo il film. Hasta pronto, Tess <3

10/03/13, ore 17:11

Ciao! Adoro sempre di più Draco ed Hermione...Sono così dolci! Povero Draco, ma non deve sentirsi in colpa. E poi dovrebbe guardare al lato positivo: è davvero merito suo se Hermione è tornata a vivere una vita serena.
Ohh finalmente Ginny si è decisa a dirgli che lo ama!! Però devo dire che la proposta di Blaise ha spiazzato anche me...Che fosse innamorato era fuori dubbio, ma che volesse sposarla subito è un'altra cosa.
La seconda proposta è già più sensata...Io se avessi un ragazzo che mi adora e che mi proporrebbe di viaggiare per il mondo, non esiterei neanche un secondo (oddio, lo sposerei anche all'istante!!). Però capisco anche la ritrosia di Ginny al non voler farsi mantenere da lui, è giusto.
Beh, brava, il capitolo è bello!!
A presto...

10/03/13, ore 14:11

Devo farti i complimenti!
Scrivi benissimo e la tua ff è ahsurbfbir *^*
Davvero bella! <3

10/03/13, ore 11:11

Naaa.. Non credo che l'università uccida....esaurisce forse!!xD
Direi che per sfogarti un poco potresti farmi fuori, dato che ho letto e quindi recensito dopo ben 4 giorni....ammetto, non mi è mai, ma dico mai, successo di ritardare così a lungo. Chiedo scusa:) sappi comunque che mi è piaciuto l'incontro tra tutti i personaggi in sala comune a festeggiare.ci voleva xD
Si, appena la famiglia di ron saprà del bambino, andranno tutti un pò di matto xD chissà le battute di george xD
Per quanto riguarda harry ed esmeralda, spero di ritrovarli ancora assieme, mi piace come coppia:)
Un abbraccio!!;)

Jade

09/03/13, ore 10:02

Mi dispiace molto che questa storia stia per giungere al termine! Molto bella, ben scritta e mi piacciono molto TUTTI i personaggi. Hai un bellissimo stile, e mi hai tenuta incollata alla storia come una calamita :) Draco è ben descritto, mi fa tenerezza e sono addirittura arrivata ad ammirarlo per il suo nobile animo :) Hermione è molto particolare, il suo percorso insieme al biondino l'ha cambiata e ora finalmente può dirsi felice e completa :) non hai tralasciato nulla, né che la Grifondoro ama studiare e come sempre prenderà una sfilza di "Eccezionale", né che i due suoi amici si riducono a fare tutto all'ultimo momento. Molto bella anche la coppia Blaise - Ginny, non avrei mai creduto di poter apprezzare tutti e due :) Complimentissimi!

07/03/13, ore 12:15

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono contenta che Ginny e Harry abbiano chiarito...lui si meritava una spiegazione.
Le parti con la Cooman sono sempre divertenti!!
La scena finale con i loro brindisi è molto bella, anche il fatto che tutti abbiano rassicurato Lavanda. Credo che Molly alla fine sarà contenta di avere un nipotino...
A presto!!

06/03/13, ore 22:30

Ciao ^-^ Eccomi arrivata all'ultimo capitolo della storia, per ora. Sono contenta che Harry e Ginny si siano chiariti e abbiano deciso di rimanere amici. Ora manca solo che lei capisca che e` innamorata di Blaise e che non lo faccia stare troppo sulle spine. Già mi immagino un piccolo Ronald Weasley che va in giro ripetendo in continuazione "miseriaccia". Comunque penso che l'intera famiglia Weasley sarà felice per faccenda della gravidanza. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. A presto, Tess B-)

06/03/13, ore 21:54

Salve ^-^ Trovo la coppia Draco-Hermione sempre piu` fantastica. Mi sembrava strano il fatto che Blaise non interrompesse l'idillio di Draco ed Hermione, per fortuna non li ha interrotti la notte prima. A quanto pare i tremendi esami alla fine hanno fatto la loro comparsa. Non ci crederai mai, ma vuoi sapere qual'e` stato il mio primo pensiero il giorno dei miei esami? "Maledizione gli esami! Ma non potevo restare bambina?" Per fortuna sono andati bene. Corro a leggere l'ultimo capitolo. Baci Tess = )

06/03/13, ore 20:52

Buonasera, e così anche la coppia Blaise-Ginny e la coppia Lavanda-Ron hanno avuto la loro "notte prima degli esami". Ginny, ormai, potrebbe pure ammettere di essere innamorata di Blaise. Non sono tanto concorde con quello che ha detto riguardo a lei. Se fosse stata veramente sincera sarebbe andata da Harry e gli avrebbe detto: "Senti Harry, ti amo, ma sono depressa per la morte di mio fratello Fred per cui ho bisogno di fare attività fisica con un ragazzo. Ora, non so cosa tu abbia, ma non lo vuoi fare, perciò ho deciso di farlo con un altro, precisamente Blaise Zabini, che ora mi sta aspettando nella stanza delle necessità. Vado, non aspettarmi alzato." Non mi sarei mai aspettata Lavanda incinta. Sono felice che lei e Ron abbiano deciso di tenere il bambino. Ci sentiamo, Tess = )

06/03/13, ore 18:14

Ciao, finalmente sono riusciti ad avere un po' di intimità senza interruzioni. La frase: "Granger, io queste cicatrici le bacerei una per una. Non sentirti imbarazzata, non con me" e` quella che mi e` piaciuta di piu`, l'ho trovata estremamente dolce, soprattutto perché a dirla e` Draco. Sbaglio o Esmeralda aveva detto che mescolarsi con dei mezzosangue, per dei purosangue come lei, era una cosa abominevole? Allora perché ha baciato Harry considerato che e` un mezzosangue? Ora ti devo lasciare. A presto, Tess :-)

06/03/13, ore 17:35

Buon pomeriggio, piano piano sto raggiungendo l'ultimo capitolo postato, visto? Finalmente le cose tra Draco ed Hermione si sono sistemate alla grande, sono veramente contenta per loro. Draco ha ammesso, almeno con se stesso, di esserne innamorato, e questo e` già di per se` un fatto grandioso. Verso la fine del capitolo le cose tra loro si fanno decisamente piu` interessanti, spero solo che Blaise non li interrompa ancora una volta, altrimenti penso proprio che questa volta rischi seriamente di lasciarci le penne. A dopo, baci Tess = )

06/03/13, ore 15:23

Ciao ^-^ Avevo detto che avrei letto il capitolo ieri notte, ma la verità e` che mi sono addormentata come una pera cotta a meta recensione, per cui, per evitare di scrivere solo zzzzzz, ho preferito rimandare ad oggi. Il capitolo mi piace. Ginny a quanto pare ha fatto la sua scelta, ma non penso che Esmeralda non lascerà perdere Blaise tanto facilmente. Harry e Ron hanno capito che Hermione e` veramente felice solo stando con Draco, meglio tardi che mai. Le cose tra i miei due piccioncini preferiti si stanno sistemando. Al prossimo capitolo, Tess = )

05/03/13, ore 22:59

Ciao. ^^ Grazie al cielo Draco non e` caduto nella trappola di quell'arpia in gonnella. E` stato tremendamente romantico il modo in cui ha difeso Hermione, Esmeralda non si doveva permetrere di offenderla in quel modo, Hermione ha piu` purezza in un unghia che lei e tutta la sua famiglia messa insieme. Fantastico il fatto che il nostro furetto platinato preferito non abbia nemmeno sentito il bacio. Per fortuna la vipera non mira a lui, anche se ha peggiorato ulteriormente la situazione. Passiamo alla situazione tra Harry e Ginny. Ginny non poteva veramente sperare che Harry non scoprisse la sua "storia" col bel serpeverde dagli occhioni blu, anche perché, grazie alla mappa del malandrino, sarebbe stato facilissimo per lui scoprirlo. Ad ogni modo lo schiaffo se lo poteva pure rispiarmare. La violenza non e` mai una bella cosa, soprattutto sulle ragazze, e se lo dice una come me, che sono pacifista convinta [salvo casi estremi (vedi vecchie recensioni)], allora e` una cosa da non sottovalutare. Per quanto riguarda la nuova coppia che hai intenzione di creare, quasi sicuramente il ragazzo e` Harry, ma non ho nessuna idea riguardo alla ragazza. Non può trattarsi di Mirtilla, sia perché e` un fantasma sia perché hai detto che non ti e` molto simpatica e, cosa piu` importante, sicuramente si metterebbe con la cara vecchia McGranitt piuttosto che con lei. Forse con Luna, anche perché io ce li vedo bene insieme. Comunque sia spero che non sia Esmeralda, soprattutto dopo quello che ha fatto in questo capitolo e che sicuramente fara` in quelli a venire. Vado subito a leggere il prossimo. Buonanotte, Tess :-*

05/03/13, ore 21:17

Buonasera. Capitolo molto triste per la brutta situazione tra Draco ed Hermione. Lei dovrebbe cercare di capire la verita sia parlando con lui sia usando il veritasseeum, se proprio non gli crede. Lui invece non dovrebbe andare in giro come se avesse vinto alla lotteria e fare l'idiota con la prima che capita, altrimenti e` naturale che Hermione creda che quella lettera dica la verità. Ti prego dimmi che Draco non e` andato a letto con nessuna, perché potrei cruciarlo se fosse così. Passiamo ad Harry e Ginny, dalla reazione del ragazzo penso che sia venuto a conoscenza del tradimento. Credo proprio che lo scopriro` presto. Ron ed Harry devono decidersi, Malfoy non andava bene perché era Malfoy, se fosse stato un altro, qualsiasi altro, sarebbe stato bene accettato. Ora, a meno che io non sia un'idiota, Michael non e` Malfoy, appurato questo perché lui non va bene? O sono troppo gelosi di lei o non me lo so spiegare proprio. Al prossimo capitolo. Tess :-)

05/03/13, ore 19:27

“Caro Draco, volevo congratularmi con te per la splendida idea. Frequentare una Mezzosangue amica di Potter è il modo migliore per ridare un po’ di prestigio alla nostra casata. Per una volta, hai il mio pieno appoggio. Divertiti, e soprattutto, fai in modo che più gente possibile ti veda con lei. Potrei scrivere chilometri di pergamene per aiutarti, ma penso che tu riesca a cavartela brillantemente da solo. Tua madre non approva quello che ti sto per scrivere, ma te lo devo dire: assaggia un po’ di carne, divertiti anche da quel punto di vista! Sono fiero di te. L.M.” Io lo ammazzo. Ma come si permette quella sottospecie di primate ad inviare una lettera simile a Draco? Massaggia un po' di carne? Divertiti anche da quel punto di vista? Ma e` fesso per caso? E se io venissi li e ti strappassi tutti i tuoi regali capelli da femminuccia ti starebbe bene caro Signor "sono fiero di te"! E Draco, come gli e` venuto in mente di tenere la lettera, si sa che non finiscono mai bene queste situazioni. Mi spiace per loro, erano, sono e saranno sempre perfetti insieme. Spero che le cose si sistemino in fretta, anche se dalle tue parole ne dubito. A dopo, Tess ^^