All you need is here.
di Jecchan92

03/03/13, ore 11:57

Salve! Eccomi di nuovo qui dopo essere sopravvissuta ad una serata con Sara, mia cugina. Il capitolo mi piaca da matti, sia per il rinato rapporto tra Hermione, Ron ed Harry sia per il fatto che questi ultimi due hanno compreso Hermione, dicendole che in ogni caso ci saranno sempre per lei. Per quanto riguarda l'ultimo regalo già immaginavo che glielo avesse fatto Draco. L'ho trovato un gesto molto dolce da parte sua. Ora devo andare, baci Tess = )

03/03/13, ore 11:42

Sto amando davvero profondamente la tua fanfiction! L'ho iniziata a leggere da poco, ma è cosi bella che non ne posso fare a meno! Sei davvero bravissima a scriverla e ad inventarti storie cosi affascinanti! Grazie di tutto! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/03/13, ore 20:00

Di nuovo i miei complimenti per un bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!

Giorgia S

02/03/13, ore 19:42

Ciao! Che bel capitolo!
Draco ed Hermione sono tenerissimi :) Ahahah li hanno interrotti ancora! Poverelli.
In realtà non so bene che dire. oltre che il capitolo mi è piaciuto...
Un po' mi dispiace che siamo quasi alla fine, è una bella storia.
Scusa per la misera recensione...
A presto

02/03/13, ore 18:09

Ciao, questa, sfortunatamente, per oggi sarà la mia ultima recensione perché ho promesso a mia cugina che avrei fatto da baby-sitter a sua figlia, decisamente una cosa da spararsi. Ha 4 anni e ha appena scoperto la differenza tra essere un bambino ed essere una bambina, per cui ora va in giro a dire a tutti che lei ha la farfallina. Ma torniamo al capitolo. Comincio subito col dire che mi piace. Draco e` super iper mega stupendo, anche se non capisce che ormai e` caduto nella trappola dell'amore. Hermione sta facendo passi avanti con la terapia anti "non toccarmi altrimenti ti schianto", e anche lei non capisce di essersi ormai gettata da un grattacielo per atterrare come dolcemente come un gatto nel fantomatico mondo dell'amore. Ci sentiamo domani, Tess = )

02/03/13, ore 17:29

Ciao, sono riuscita a leggere un altro capitolo. La storia mi piace sempre di piu`. Come sempre, cominciano a girare voci di corridoio, e naturalmente Draco ed Hermione ne sono i protagonisti. Mi piace che Harry voglia credere solo a quello che gli dira` Hermione, e` una prova di grande amicizia da parte sua, mentre devo dire che sono rimasta un po' delusa da Ginny, non può dare per oro colato a delle voci che, appunto, sono solo voci. Se per caso viene messa in giro una voce che dice che Harry e` il figlio illegittimo di tu sai chi venuto dal futuro per fare fuori il proprio padre solo perché da piccolo non gli faceva comprare un cane, lei che fa, ci crede davvero? Comunque, tralasciando questo, mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Hermione e Draco. Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Baci, Tess

02/03/13, ore 14:50

Salve. Ho appena finito di leggere il capitolo, che naturalmente mi e` piaciuto. Sono molto felice che finalmente Hermione sia sulla buona strada per la guarigione, soprattutto per il fatto che e` merito di Draco. E` stata carina a prestargli il libro perché lo leggesse, anche perché per lei i libri sono sacri, il che vuol dire che si fida molto di lui se arriva pure a prestargliene uno. Spero che le cose per Draco migliorino, non può piu` continuare ad essere aggredito per colpe che non sono sue. Ciao, Tess

02/03/13, ore 14:17

Ciao, se te lo stavi chiedendo sappi che sono ancora viva. Finalmente mi sono liberata da un po' di impegni, per cui posso tornare a leggere e recensire la storia. Allora… da quello che ho letto Hermione ha divorziato da Harry, Ron e Ginny fino ad una data ancora da stabilire. Trovo che abbia fatto bene, se continuava a stare all'interno della gabbia di vetro in cui loro e lei stessa si e` messa non avrebbe risolto molto il suo problema. Trovo che Blaise assomigli sempre di piu` ad una zitella pettegola, mentre Draco versione "non mi interessa, ma se si tratta della Granger all'ora dimmi tutto" mi piace sempre di piu`. Non vedo l'ora di leggere come va` a finire. Al prossimo capitolo, Tess = )

02/03/13, ore 13:54

Amo questo capitolo!
La dolcezza di Ron mi fa impazzire! Appena ho letto la parola "gravidanza" ho storto un po' il naso perché avevo paura che diventasse una cosa un po' banale, invece l'hai descritta a mio parere benissimo, riprendendo la storia di lupin e tonks ( che colpo al cuore!)...se stata anche btava perché in un certo senso mi hai anche fatto cambiare idea su Lavanda....
Poi! La storia di Ginny e Blaise inizia a intrigarmi, perchè si vede che sono tutti e due cotti! *____*
Bene, aspetto il prossimo capitolo! :D

Ciaoooo

27/02/13, ore 20:51

Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la "storia"- posso chiamarla così?- fra Ginny e Blaise e anche l'idea che hai avuto della gravissnza Lavanda mi piace. Nel complesso questo capitolo mi è proprio piaciuto. Aspetto con ansia il prossimo,

Giorgia S

27/02/13, ore 18:22

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte finale con Ron e Lavanda. Credo di averti giù detto che mi piace tantissimo come hai caratterizzato Lavanda, mi piace questa versione più matura e per niente frivola. Ho apprezzato anche Ron, un personaggio che non mi piace molto. Sono dolci...e poi credo sia la prima volta che leggo in una ff che Ron diventa padre prima dei suoi amici. Di solito rimane l'ultimo scapolo...

Anche Blaise è molto dolce, fa davvero tenerezza. Ginny invece non riesco a farmela stare molto simpatica al momento...Ha un ragazzo innamorato perso di lei, ma non vuole ammettere che ricambia...eppure non vuole che la lasci. Boh, forse un po' di confusione ci sta, però non mi piace molto il suo comportamento.

27/02/13, ore 15:29

Che bel capitolo dolce dolce :) bella la parte tra ginny e blaise....anche lei è molto orgogliosa e fa fatica a capire cosa prova per lui, e l'idea di lavanda incinta mi piace:) insomma, ci sta nella storia.
Alla fin fine la notte prima di 'sti esami non dormirà nessuno!!xD brava davvero:) un saluto!!:)

Jade

24/02/13, ore 15:24

Eccomi di nuovo qui a recensire. Non riesco a credere di aver potuto leggere ben due capitoli senza interruzioni di nessun tipo!
All'inizio del capitolo, quando Hermione aveva detto che l'avrebbe fatta finita pensavo che si riferisse al suicidio, ma per fortuna si riferiva alla storia con Ron. Draco, secondo me, un po' di gelosia la prova.
Spero di riuscire a leggere un altro capitolo entro stasera.
A presto, Tess

24/02/13, ore 14:54

Salve, il capitolo e` bello esattamente come gli altri. Ho trovato Draco molto dolce e gentile per aver aiutato Hermione e anche un po' preoccupato per il possibile suicidio di lei.
Do ragione a Draco, Hermione ha vissuto una guerra, in confronto a quella gli altri problemi sono facilmente superabili, pur difficili che siano.
Anche riguardo alla rottura con Ron gli do ragione, se la fa soffrire e non la vuole fa meglio a lasciarlo.
Sono contenta che Hermione non abbia preso seriamente in considerazione l'idea del suicidio.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci :) Tess

24/02/13, ore 13:09

Scusa il ritardo formato maxi....uffa, non ho potuto leggere prima, però sappi che quello che ho letto è stato fantastico:) lo sapevo di harry ed esmeralda!!xD me lo immaginavo....
Però, ubriacati così, chissà come ci arriverà harry agli esami xD hihihi...
Ripeto: un capitolo fantastico, bella la parte tra herm e draco, molto dolce e tenera:)
Un saluto:) mi scuso ancora x il ritardo :)ciao!!

Jade