All you need is here.
di Jecchan92

05/04/13, ore 18:07

Ciao !!
Senti io ADORO la tua storia,ho iniziato a leggerla sollo ieri e sono arrivata a più della metà e oggi,che ho letto l'ultimo capitolo...mi piacerebbe tanto se facessi un sequel,lo leggerei di sicuro.
Scrivi veramente bene,i capitoli si fanno leggere :D
Sei stata bravissima,complimenti,ho amato la tua storia fin dalla prima riga !!
Spero tanto che tu continuerai ;)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:11 pm)

26/03/13, ore 18:58

Devo ammettere che, salvo rarissimi casi, fatico un po' a seguire le storie a puntate. Per questo spesso me le rileggo dall'inizio alla fine quando sono concluse. Devo dire che questa, che mentre la leggevo un capitolo alla volta mi ha creato qualche problema, tipo che mi scordavo quello che era successo o la confondevo con un'altra simile, leggendola tutta insieme mi è piaciuta molto di più. La trovo scritta bene. Non è molto originale, certo, ho detto fin troppe volte che è impossibile scrivere qualcosa di originale in un fandom che contiene quarantatremila storie e, in ogni caso, è una contraddizione in termini: una fanfiction usa il mondo e i caratteri creati da qualcun altro, quindi inseguire l'originalità è un assurdo. Questo per dire che "non originale" non è una connotazione negativa. Comunque penso che la metterò tra le ricordate, la trovo molto piacevole e apprezzo infinitamente la correttezza linguistica che, da queste parti, è parecchio rara. Brava, tu continua a scrivere così io leggo!
nefastia

25/03/13, ore 14:51

Bellissima! Un po'mi dispiace lo sai? Ma ovviamente la tua ff si trasferirá nelle mie preferite! :3
Coduantunqeperquindi (?), mi piace la riflessione di Hermione su Ron ed Harry che se ne vanno, davvero :))
Povera Esmeralda mi fa un po'pena che non la capisce nessuno, almeno ci sta provando dai!
Bhe la mia recensionr come al solito non ha senso, ma dato che la stp scrivendo su un autobus puzzolente sono giustificata? Ahahah come non detto.
Ciao bella, a presto! :3

23/03/13, ore 19:31

Oddio, vuoi farmi piangere?
Cioè, siamo noi a doverti ringraziare! Per questa fantastica storia, ricca di passione e avvenimenti :)
Mi piace molto come scrivi; continua così <3

Bellissimo <3
Alexia.

19/03/13, ore 17:26

Sono arrivata solo ora a leggere la tua storia (tranne rarissime eccezioni leggo solo storie complete) e devo dire che mi è piaciuta molto! infatti l'ho messa subito tra le ricordate!
Innanzitutto, voglio complimentarmi con te per l'idea iniziale: hai presentato un Malfoy isolato, il trio unito, Ginny con Harry più Hermione con Ron. Che dire, la partenza è perfetta! In pratica ti sei presa pochissime libertà rispetto a ciò che aveva scritto la Rowling, dando un buon proseguo.
Ma la cosa che mi ha colpito di più, che poi è il motivo per cui la tua storia è così originale, è il fatto che Hermione sia scossa per colpa della guerra! Che dire, è l'uovo di Colombo! Nel senso, come ho fatto a non pensarci io???
Quindi l'inizio è assolutamente perfetto!
La storia poi è proseguita liscia fino alla fine, senza troppi sbalzi, diciamo che non hai sfruttato chissà quali colpi di scena, semplicemente hai lasciato che la tua storia si evolvesse naturalmente fino alla conclusione. Devo dire che ho molto apprezzato!
Concludo dicendo che mi è piaciuto molto anche il tuo stile di scrittura, complimenti!

18/03/13, ore 16:29

Ciao! Non ho fatto in tempo a recensire lo scorso cspitolo, ma sappi che l'ho letto e mi è piaciuto molto. Ron e Lavanda sono proprio una bella coppia, li hai resi davvero maturi. Mi è piaciuta molto la loro storia.
Esmeralda..boh. Non è più così odiosa, però non riesco a trovarla simpatica. Un po' come gli amici di Harry...non sarà facile per loro accettarla con gioia dopo quello che ha fatto. Però è bello che anche Harry abbia trovato qualcuno, almeno non è più solo.
E poi loro, ripeto per l'ennesima volta che adoro Draco e Hermione...carina l'ide di loro due che partono insieme per l'Australia. Poi le parole di DRaco sono davvero belle.
Ti rifacccio i complimenti per questa storia, davvero originale nella trama e molto piacevole da leggere.
Se scriverai un sequel lo leggerò sicuramente!
Spero a presto...

18/03/13, ore 16:03

Beh... Insomma! Ammetto che ora sono un tantino malinconica perché sei riuscita a farmi vivere tutte le pene che si provano dopo sette anni di vita ad Hogwarts... Hermione l'ho sempre amata, Harry pure, e da quando è arrivata anche Esmeralda. Ammetto di non essere esattamente una Dramione shipper, ma ogni tanto mi capita di legerne qualcuna e la tua merita davvero. Tanti tanti grandi complimenti e saluti!
Baci!
-Ste

18/03/13, ore 15:37

Ma grazie a te! Grazie per questa bellissima storia! È stato bello sapere che hai avuto l'ispirazione anche da noi che ti seguiamo! Ancora devo metabolizzare il fatto che sia finita, con un tenero lieto fine, ma dopotutto sei riuscita a trovare uno scioglimento per ogni singola storia e la conclusione ci sta a pennello :D Complimentissimi, a presto! :)

18/03/13, ore 10:26

Nooooooooo!!!!!!! E' finita veramente! :' ( Ad ogni modo il finale è grandioso, è veramente perfetto. Quando Harry ha portato Esmeralda all'interno dello scompartimento credevo che Hermione, Ginny, Draco e Blaise l'avrebbero schiantata. Un po' ci speravo, visto tutti i problemi che ha causato, comunque, contenti loro…contenti tutti, no? Bene…ho già detto che mi spiace che sia finita? Bhe, se non l'ho già detto, lo dico adesso. E' stata una storia fantastica, davvero. Alla prossima, spero, Tess :-)

18/03/13, ore 09:35

Ok…sono in ritardo :-( Comunque adesso sono qua. Il capitolo mi è piaciuto molto. Se Esmeralda non si è mai innamorata, allora perché voleva tornare con Blaise a tutti i costi? Solo per scaricarlo dopo due secondi? Non posso credere che Harry abbia accettato di passare l'estate con lei. Non la conosce nemmeno. Se dopo scopre che è il capo assoluto della mafia inglese, si è messo nei guai da solo. Lavanda e Ron sono sempre più dolci insieme. Così il prossimo capitolo è l'ultimo? Peccato…comunque complimenti. Tess ;-)

17/03/13, ore 20:14

Be'... che dire? Prego! Il fatto che sia finita mi rende un po' triste perchè, perchè è stato proprio bello leggere questa storia! Mi è piaciuta fin dall'inizio e la ricorderò. Tutto ciò mi fa sperare in un sequel... che finirà a sua volta. Tutte le cose belle finiscono, purtroppo. Non voglio essere noiosa con tutte queste riflessioni, quindi, ti faccio di nuovo i miei complimenti! Per me è stata semplicemente fantastica!

Giorgia S

17/03/13, ore 15:48

Ciauuu :D
Non mi dire, siamo già alla fine della storia?? T.T
È davvero bella, mi dispiace che finirà al prossimo capitolo... Il gruppetto che si è formato - Harry, Ron, Lavanda, Hermione, Draco, Ginny e Blaise- mi piace tantissimo *^*
Bello, bello, bello.

Alexia C:

17/03/13, ore 10:22

Bel capitolo! Esmeralda sta diventando il mio personaggio preferito dei serpeverde *-* E Harry? Fantasticoooo! *-* Al prossimo e ultimo capitolo :( Baci!

16/03/13, ore 14:25

Be' che dire? Un'altro capitolo che mi è piaciuto molto... Chissà se fra Harry ed Esmeralda rimarrà effettivamente amicizia oppure se succederà qualcosa di inaspettato, sono curiosa. Sono anche felice della serata che i Grifondoro e i Serpeverde hanno passato insieme e di come l'abbiano fatto, senza litigi o insulti. L'unica cosa che mi dispiace è che fra poco questa storia sarà finita... In tanto aspetto il prossimo capitolo!

Giorgia S

12/03/13, ore 17:13

Inutile dire che se zabini esistesse davvero mi farei avanti io....lo adoro!!xD capitolo molto ma molto dolce, herm e draco hanno il loro lieto fine (o lieto inizio xD), ora riesce pure a farsi toccare e draco ha vinto la scommessa, ginny finalmente si dichiara:) e blaise che le fa venire un colpo chiedendole la mano xD
Finora è tutto apposto. L'unico problema ora è per quanto riguarda il signor e la signora weasley, che si ritrovano un figlio con la fidanzata incinta, ed una figlia che parte per l'italia con un serpeverde.... u.u sarà interessante xD muhahaha
Bravissima come sempre:) un saluto;)

Jade