All you need is here.
di Jecchan92

06/02/13, ore 21:29

Hahaha e così stanno giocando a "chi lo/la fa ingelosire prima!!" xD
Bel capitolo, mi spiace per l'influenza che hai avuto e anche per non aver recensito prima... Il lavoro mi ha un pò destabilizzata e faccio fatica a trovare del tempo per leggere... Assurdo!!
Sono curiosa di sapere come va a finire....hihihi xD e io intanto rido!!xP
Un saluto festoso!!!:)

Jade

05/02/13, ore 20:06

Ciao! Ti dico subito che tale Esmeralda non mi piace. Non credo che riuscirà a far dimenticare Hermione a Draco. Lui poteva scegliere una strategia migliore...almeno un'aria un po' dispiaciuta! Poi è ovvio che lei equivoca il tutto.
L'amico di Hermione non mi preoccupa più di tanto, tanto è utile solo allo scopo di testare la resistenza di Draco. Sono curiosa di vedere chi dei due cederà per primo alla gelosia.
Harry mi è piaciuto in questo capitolo, ha finalmente tirato fuori il suo lato combattente.
Bel capitolo!!
A presto...

03/02/13, ore 08:26

E ti pareva che non la trovava la lettera?
Certo che anche lui poteva parlargliene. Comunque penso che basterà confrontarsi per riuscire a superare il tutto : sempre che lei non lo schianti prima e gli lasci il tempo di spiegarsi.
Povero Draco: ora che finalmente sembrava che le cose si stessero mettendo bene questa tegola sulla testa proprio non ci voleva.
Baci bABY

02/02/13, ore 11:09

L'ho capito sai?!xD continui ad interromperli per tenere il meglio alla fine... Uffaaa xD
E quella lettera, ti pareva che malfoy senior non s'intrometteva!! Sempre a mettere il bastone tra i piedi della prole.
Sono curiosa di sapere qualcosa anche su ginny e blaise..e sulle confidenze tra harry e ron al riguardo. Dopotutto, prima o poi capiranno :) al prossimo allora, salutiii;)

Jade

01/02/13, ore 20:12

è fantastica! dal mio nome capisci anche tu cosa penso di loro due xD è passionale, coivolgente e semplicemente fantastica!
complimenti davvero!
ah posso chiederti una cosa? se facessi anche io una Dramione la leggeresti?
grazie mille e ancora complimenti!

01/02/13, ore 18:32

Non ti sto odiando...ok, forse un pochino. Poverini, interrotti per la terza volta! Ma forse è meglio che non sia successo niente, visto che lei ha trovato la lettera. probabilmente trovarla dopo le avrebbe fatto più male. Cmq la colpa non è solo di Lucius e della sua deficienza, ma anche di Hermione: non si fosse messa a curiosare, nulla sarebbe successo....ancora meglio, avrebbe potuto aspettare Draco. Così dimostra anche poca fiducia nei suoi confronti.
Ma in fin dei conti hai ragione, se tutto fosse perfetto sarebbe un po' noioso.

Ginny la trovo un po' irrtente a dir la verità. Non so perchè, forse perchè mi dà l'idea di prendere tutta questa faccenda (soprattutto l'amore di Harry) alla leggera. Cmq Draco ha ragione a dire che forse non ama veramente Harry.

Capitolo molto bello...ora sono curiosa di leggere il prossimo per vedere cosa farà Draco.

31/01/13, ore 15:56

Bellissimaaa *___*
Amo ogni capitolo di piû Draco, o meglio il modo in cui si comporta! É a dir poco commovente =D
Di errori non ce ne sono solo una cosa che forse non ho capito...."un piede in due scarpe"....? Ho letto bene? Non sarebbe ik contrario? Ahahah vabbé ;D
Per il resto ê a posto, scrivi sempre benissimo ;D
Ciao bellaa <3

31/01/13, ore 14:49

Noooo ora voglio sapere chi interrompe!!
Sapevo che finiva male!

E anche Ginny, dai! ci credo che secondo hermione sta sbagliando! voglio dire, non dico che non possa stare con nessuno tranne harry, però poteva almeno parlargli per spiegarsi su come migliorare il loro rapporto invece che tenersi tutto dentro e poi... farlo con blaise!! Mi disgusta la cosa (soprattutto perchè all'inizio lei lo sfruttava davvero solo per svagarsi e non provava NULLA per lui!). Ma non ho niente contro zabini, mi sembra che lui sia più... coinvolto del solito. potrebbe aver trovato il suo vero amore, chissà...

E così mi sono ripareggiata con la lettura dei capitoli. wow.

Beh, che dire? Aspetto i prossimi :)
A presto

31/01/13, ore 14:37

Che cattivi Harry e Ron! D: L'hanno proprio ripudiata! E lei che ci sta male e ha un attacco di panico :(
Sono due idioti, dovrebbero capirla! Ok, no, ritiro, harry non è un idiota T.T non potrei mai prendermela con lui! <3 (sto proprio sclerando).

E questo prima della chiaccherata di lavanda con Ron (cavolo, lavanda nella tua ff è proprio diversa, è... beh, è decisamente meglio!).
Dopo... Non so che dire. Penso che quando i due ci avrenno riflettuto un po' meglio chiederanno scusa ad Herm. E voglio propprio vedere com'è che Draco pensa di aiutarla!

"Draco pensava se gli fosse mai passato, questo imbarazzo che aveva nel riuscire ad esprimere i propri sentimenti." scusa se rompo (è nella mia natura!), ma la frase non mi suona troppo: credo che forse ci sarebbe stato meglio un "draco si chiedeva se gli sarebbe mai passato..." o qualcosa di simile.

AKF :)

31/01/13, ore 14:25

Herm è nei guai! Mi sa che stavolta la beccano!
hahaha poi quando saluta la sua "vocina interiore" è troppo surreale :D
E lei che si preoccupa delle cicatrici invece della vocina XD

E Ginny "-Ascolta, per motivi personali che non ti dirò nemmeno sotto Crucio, ho deciso che voglio fare sesso con te-" poco diretta eh? o.o molto OOC, a mio parere, ma vabbè...

31/01/13, ore 14:13

Ginny che è lì lì per "violentare" blaise? non ce la vedo proprio o.o Sono ancora in pena per harry, chissà come la prenderà quando scoprirà cos è successo! L'occhiata di veleno che lancia a zabini ci stava troppo :P
Hermione che ha beccato ginny può essere un danno però. Vedrò i successivi sviluppi v.v

Draco si sta dimostrando davvero dolce e ormai potrebbero anche dichiararsi quei due eh!

31/01/13, ore 14:05

Che dolce! <3
" -Piccola Granger. Non avevi mai capito che cercavo le tue attenzioni, con quegli insulti e quelle prese in giro? Ti invidiavo, volevo essere come te. Sì, ti odiavo, ma perché tu avevi tutto quello che io non ho e non avrò mai- concluse."
Gli hai messo in bocca una frase splendida, davvero!

Ginny che non si fida di blaise è scontato direi, ma temo che tra un po' si lascerà corteggiare e lo bacerà o cose simili... spero solo che Harry non ci rimanga male :(

31/01/13, ore 13:53

Come finisce il proverbio che comicia con "la sera dei leoni"? Non mi sembra di averlo mai sentito...
Boh, se me ne ricordo magari più tardi lo cerco su internet.

Comunque sono contanta che draco si sia trattenuto, Herm mi faceva un po' pena XD
e comunque quando ha detto di aver passato la notte a vomitare nella stanza delle necessità aveva più o meno detto il vero... una mezza verità, ecco.
povero Harry che si sente in colpa per aver insinuato altro!

AKF
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 01:54 pm)

31/01/13, ore 13:44

Oh my god .-.
Mi sa che Hermione non è più in possesso delle sue facoltà mentali.
Chissà se Draco la fermerà oppure la asseconderà!
Vado ora a leggerlo! :D

AKF
scusa se non ho più recensito, è da un po' che non entravo su EFP per leggere

30/01/13, ore 21:05

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Hermione ha fatto benissimo a costringere Ginny a prendere una decisione. Anche se Harry in versione cucciolo triste fa molta tenerezza.
Draco ed Hermione...essere interrotti una volta può capitare, esserlo due vuol dire essere sfortunati. Sono curiosa di sapere chi è che disturba questa volta.
Cmq ce la vedo molto bene Hermione fare violenza psicologica (perchè è davvero questo) a Draco in vista degli esami :)