All you need is here.
di Jecchan92

29/12/12, ore 21:22

Io ho sempre avuto un rapporto di odio e amore con le dramione, considerando che io shippo sia dramione che ronmione (coerenza portami via, si) e che in alcune fanfiction vengono stravolti completamente personaggi e storia, ma questa, wow *w* è il primo capitolo e già l'adoro. I personaggi sono coerenti, mi piace la descrizione di come Hermione sia rimasta segnata dalla tortura di Bellatrix e di come Draco se ne renda conto.
Poi c'è Blaise, secondo me lo stai rendendo benissimo. Il 'migliore amico' di Draco, un po' strafottente, ironico, e a volte fastidioso, è lui, è lui :3
Che altro dire, divorerò il seguito e aspetterò i nuovi capitoli :3

29/12/12, ore 20:21

Ciao! Mi piace molto come hai caratterizzato Lavanda Brown, non la solita oca insopportabile, ma una ragazza maturata dopo la guerra. Ed è triste il fatto che tutti la evitino.
Già, in vodka veritas, ma probabilmente lei si pentirà del suo comportamento. Anche se credo che Draco non farà nulla, vorrà che lei prenda questa decisione quando è lucida, per evitare di rovinare tutto.
Cmq un po'di suspance ci vuole, tranquilla.

27/12/12, ore 18:42

Ciao! Non mi è mai piaciuta molto Mirtilla Malcontenta...cmq, è un peccato che Hermione voglia far finta di nulla. Per una volta che Draco non voleva nascondersi...avrebbe tirato fuori il suo coraggio. Però anche lui rifiuta il fatto di essere innamorato di lei. Ma prima o poi capiranno quello che provano.
Cmq mi è piaciuto molto Blaise in questo capitolo.
Al prossimo!

24/12/12, ore 15:57

Bel capitolo, molto dolce l'incontro tra loro, e verosimile. Brava.
Aspetto un aggiornamento!
Buon Natale!
LB

24/12/12, ore 14:04

Ciao! a me è piaciuto questo capitolo, credo che sia stato perfetto il bacio. niente di troppo affrettato o altro. Non importa se il capitolo è corto, perchè quello che succede è molto importante.
Non ho commentato gli altri capitoli, ma li ho letti e li ho trovati molto belli. Draco è stato molto dolce a regalare quella collana ad Hermione, è stato un gesto carino.
Ma la storia in generale è bella. Al prossimo capitolo!
E Buon Natale!!

23/12/12, ore 00:13

A parere mio la storia è perfetta! Draco è dolcissimo. :) Nel capitolo precedente poi quando sta male la scena è stata semplicemente unica mi sembrava di essere lí presente..
Mundungus proprietario della Testa di Porco!? Ahaha non me lo sarei mai aspettato, ma la scena è piacevolmente divertente :D
Non vedo l'ora di un prossimo "esperimento con terapia d'urto" .. Grazie di tutto! aspetto con ansia il prossimo capitolo.. spero presto :)

22/12/12, ore 20:26

Ma ogni capitolo diventa sempre più bello *--*
HAAHHA ma è normale che i maschi non capiscono mai le ragazze, sono stupidi lol
Coooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio

Hope. :3

22/12/12, ore 19:05

Carrrrriiiiinoooo xD
La storia mi piace tanto, eh sì! Spero che Malfoy dopo questo non si monti la testa o non inizi a ragionare con il suo....ehm....PARUOLO!
Non ho molto altro da aggiungere, oggi non sono molto in vena di scrivere, percui LEGGO!
Alla prossima, Bella <3 Ciaooo

21/12/12, ore 20:48

é davvero la fine del mondo questo capitolo xD l'avevano predetto anche i maia xD
Scherzi a parte é davvero bello e tanto tanto dolce *wwww*
spero di leggere presto il continuo C;
Bacibaci **

20/12/12, ore 20:34

Sto iniziando a seguire la tua FF, di solito recensisco l'ultimo capitolo se ne ha già molti, ma questo...cara mia, non potevo di certo non recensirlo *____*
Questo inizio di Dramione ha qualcosa di diverso dalle altre: Draco si comporta come un ragazzo normale, non un maniaco pervertito, non un depresso....è un ragazzo normale.
E che ragazzo! =Q___

Ok, basta, passiamo ai commenti della storia LOL

Mi piace come scrivi, non sei scontata e la storia è molto bella. Mi piace "l'andazzo" mi piace anche il fatto che il motivo della "pausa" tra Ron ed Hermione non sia come al solito Lui che è un insensibile, ma sia come una decisione presa da entrambi, con calma (?)
ahahahah no, forse non con calma xD
Poooiii =) SIGARETTE??? Ok, siamo ad Hogwarts, Draco può! <3
ahahahah
Vabbè vado avanti a leggere che è meglio!
Brava ancora, Ciaoooo ^^

20/12/12, ore 15:28

complimenti é proprio una bella storia l'ho letta tutta di un fiato sono davvero dolci insieme non vedo l'ora di scoprire cosa succederà chissà cosa farà Hermione C:
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Sei bravissima :33
Bacibaci **

20/12/12, ore 14:29

Heilà!! Secondo me anche hermione l'ha presa bene....solo non se l'aspettava.. Seeee, altro che amiciziaa....xD e chissà che regalo gli farà....hihihi!!!!non un'altro schiaffo spero....allora al prossimo. Ciao!!:)

Jade

19/12/12, ore 22:24

E no dai peròòò, devono fare pace >.<
Sono così carini insieme*--*
Bellissimo capitolo, continua presto c:
Un bacio.

Hope.

19/12/12, ore 20:55

ma che bella questa fic! mi è piaciuto come hai gestito la storia e Draco e il "magico Trio" sono molto IC, insomma tutti i personaggi. L'unica considerazione che vorrei fare sono i tempi verbali, tutti questi passaggi dal presente a l passato rompono un po "la magia". Passo al prossimo capitolo, nelle seguite! ;)

19/12/12, ore 14:29

*w* posso fare gli occhioni dolciiii?!?? Cioè, rientri da uno stage e mi aggiorni così?ma allora falli più spesso xD immagino si sia capito che mi piace il capitolo....:) un bacio!! A presto

Jade