All you need is here.
di Jecchan92

04/01/13, ore 17:39

Il primo... hum, semibacio! :D
Povero Draco, non poteva trattenersi!...

Scusa se recensisco solo ora, ma con le vacanze natalizie ho avuto da fare.
Beh, buon anno nuovo^^

AKF

01/01/13, ore 20:18

L'immagine di hermione ubriaca é esilarante! Ahahhahahahahaa
Mi piace ik fatto che non usi i soliti clichè (?) delle dramione, del tipo che siamo al capitolo 17 e non hanno ancora scopato (un record viste le ultime dramione che si vedono in giro)
Hai peró usato il clichè (lo chiamo cosí perchè lo si vede spesso anche nei film e anche perchè mi é capitato di usarlo qualche volta) dell'alcool che "scioglie" la timidezza e che porta qualcuno a fare cose che da sobri nin farebbe...Per molti puó sembrare una cosa banale e ripetitiva ma io penso che invece sia una cosa geniale e che funziona sempre! =)
Gli occhi di draco...grigi. Fantastico hai detto solo grigi e non lo hai riempito di aggettivi banali come accade spesso.......FANTASTICO ripeto!!
Ancora complimenti, ci vediamo! =)

01/01/13, ore 16:49

Ciao! La coppia Blaise/Ginny non è la mia preferita ma non mi dispiace...li trovo carini insieme. Il tuo Blaise che si innamora ogni settimana mi piace, chissà se questa volta farà sul serio. Dal canto suo Ginny è già impegnata, anche se da quanto ho capito, un pensierino lo sta facendo. Ma farà la scelta giusta, non mi sembra il tipo da ferire così Harry...
Draco ed Hermione sono bellissimi!
A presto! E, ti auguro un felice anno nuovo!!

31/12/12, ore 22:44

Oddio!E' una ff bellissima!Ti prego aggiorna presto!Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!Tu sei bravissima!Mi fai venire le farfalle nello stomaco!
Bacioni Erica

31/12/12, ore 13:00

Capitolo fighissimo **
Non avrei mai immaginato un' Hermione ubriaca e un Draco così nobile d'animo xD
Però complimenti mi è piaciuto davvero tanto :) e per di più hai aggiornato rapidissimamente :)
Al prossimo capitolo C:
Bacibaci **

31/12/12, ore 10:41

Questa fanfiction mi piace moltissimo.
E' davvero ben scritta, hai affrontato il tema del dopoguerra in modo originale e credibile, il fatto che Hermione sia rimasta così traumatizzata dalla "chiacchierata" con Bellatrix è molto sensato, infondo non è facile superare una cosa del genere. Mi piace anche un Draco così... non so, passivo, che per alleviare i sensi di colpa si lascia anche picchiare senza opporre resistenza. Non che sia un comportamento corretto, ma anche qui è molto verosimile.
L'unica pecca, forse, è che si sono avvicinati un po' troppo in fretta per essere due nemici con un passato di odio alle spalle, ma è anche vero che la guerra cambia le persone e si finisce per fidarsi anche di un ex-nemico.
Nel complesso è davvero ben scritta, la seguirò volentieri perché la trama è molto interessante, altro fatto rilevante nel giudizio, in quanto a volte si trovano ff con una trama scadente, oppure non sviluppata come dovrebbe.
Insomma, giudizio stra-positivo, complimenti!
A presto,

Rowan

30/12/12, ore 15:27

Ciao! E bravo il nostro Malfoy...ha dimostrato che ci tiene veramente ad Hermione. E lei lo ha capito, o almeno credo.
Harry e Ron sono carini a preoccuparsi così per lei, ma è vero che lei è una ragazza matura e responsabile e ha il diritto di divertirsi come, quando e con chi vuole.
Il capitolo mi è piaciuto molto.
A presto!!

30/12/12, ore 14:26

mi piace molto il modo in cui scrivi... e hai molta fantasia, ho idea che sarà interessante leggere :)

29/12/12, ore 23:22

Posso mettermi a ballare la conga per la felicità, posso?

29/12/12, ore 22:41

Non voleva lasciar perdere, era arrivata fino a lì, tirarsi indietro sarebbe stato un insulto a Godric Grifondoro. ecco perchè amo quella ragazza e.e
lo so sono pessima,sto facendo recensioni cortissime, ma sto divorando la storia e non riesco a fare mente locale per recensire, prometto che mi farò perdonare nell'ultimo capitolo.

29/12/12, ore 22:29

Zabini è peggio di una Magiportinaia ma LOL
Mi dispiace andare di corsa e non avere il tempo di fare una recensione lunga ma adoro questo capitolo, davvero! :3

29/12/12, ore 22:10

"Sei geloso? Sussurrò una vocina interiore, quella cattiva e maliziosa che c’era in lui.
Assolutamente no, non è affare che mi riguarda, gli rispose mentalmente il biondo.
Dici? Eppure mi sembravi particolarmente interessato a quello che avrebbe fatto la Granger della sua storia col rosso, continuò crudelmente.
-Ora basta- disse ad alta voce."
E io rotolo dalle risate. Ho già detto che amo Draco?

Mi è piaciuta un sacco la rottura tra Ron ed Hermione. Per quanto shippi davvero tanto ronmione come ho già detto mi piace anche il dramione, e questa fanfiction particolarmente. E la rottura è fatta bene e con intelligenza, niente da dire, mi piace.
La scena finale di Hermione che sorride a Draco è davvero dolce ma senza essere smielata, anche questa awww *w*

29/12/12, ore 22:01

-Ed inoltre- aggiunse lui – Hai una gran testa. Il mondo non vedeva una secchiona come te da secoli. Stavo morendo :') Il mio amore per Draco cresce sempre di più. E poi in questo capitolo sorridono tanti entrambi, good job guys (?)
No ok, sul serio, questo capitolo mi piace un sacco. Ed è un inizio credibile, non banale ma credibile, e anche questo mi piace.

29/12/12, ore 21:47

Già il titolo del capitolo mi ispirava...
(Per lei continuano ad essere in due, non importa quello che era accaduto, loro saranno sempre una cosa sola). Oh my Minny. No sul serio amo quella donna, profondamente.
Ma quella ragazza aveva bisogno di un abbraccio. Ma così io mi sciolgo *W*
Per poco Hermione non cadde dalla sedia dalla sorpresa: le aveva chiesto scusa? Aveva chiesto perdono? io questa fanfiction la amo sempre di più, caso chiuso.

29/12/12, ore 21:35

"Aveva ancora gli incubi, si sentiva ancora il cuore pesante. Cosa le prendeva a fare, se tanto la situazione non cambiava?
Aveva appena spento il cervello, mentre veniva sottomesso dai pugni di un tizio.
Chi era? Gliel’aveva detto? Draco non se lo ricordava.
Forse era un ragazzo a cui i Mangiamorte avevano ucciso la madre, il padre, la sorella, ..
E lui le stava prendendo come capro espiatorio di tutti.
Improvvisamente, si sentì leggero, fisicamente leggero"
Ok lo so che detto di Draco Malfoy è quasi un isulto, e che Salazar si rivolterà nella tomba ma...io ero tipo "ottio povero cucciolo". Ha ragione Hermione, è la vittima, non il carnefice.
Hermione l'ho sempre amata e la amo sempre di più.
la aiutavano durante le lezioni (Come se ne avesse bisogno, lo considerava un insulto alla sua intelligenza) qua sono morta dal ridere :')
Bhe, che dire, ancora complimenti.