All you need is here.
di Jecchan92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/12/12, ore 19:29

Ciao!!!!! Ma che bel capitolo! Scrivi veramente bene!! Mi sono immedesimata molto in questo capitolo! Sei davvero molto brava!! Mi hai dato davvero una bella versione di Hermione Granger! Ultimamente stò leggendo molte Dramione ambientate dopo la guerra ma solo in questa Hermione è verosimile. Le altre sono molto belle ma questa dà ai personaggi il carattere che è più simile a quello dato dalla Row. Continuala molto presto, Alice

11/12/12, ore 19:15

Che carini che sono..... non vedo l'ora che Hermione lasci Ron che cavolo!!!! Perchè devo proprio ammetterlo ,in questa storia il soggetto in questione è un vero idiota, imbecille e insensibile, in pratica tutto il contrario di Draco, bè a presto (spero), se il mondo non finisce prima  Lapin

11/12/12, ore 17:35

Bella ff! :D Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere il seguito! ^^ Solo una cosa: dimmi che Hermione non sarà una depressa cronica che, anche se l'amore della loro vita fa di tutto per lei dicendole anche "ti amo" (riferimento più o meno implicito a Draco :P), non se lo fila perchè pensa che lui le menta o che sia per pietà o altro D: Comunque sia, un po' di dubbio ci sta all'inizio e in fin dei conti la FF è tua^^ Comunque brava davvero!

11/12/12, ore 17:07

STUPENDO !!!!!
mi dispiace per hermione e la sua tristeza ma non ci sarebbe divertimento ..... aspetto molto pazzialmente il continuo non vedo l'ora ..... sperando che her non faccia sciocheze !!!!!
buon lavoro .....

11/12/12, ore 14:28

Bel capitolo! Draco è più sensibile di quel che immaginassi, capisce al volo come si sente Hermione <3
Il vecchio Luma è peggio degli scorsi anni, ma almeno ne ha fatta una giusta mettendo i due in coppia assieme.
Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia, quindi posta presto un nuovo capitolo!

AKF
Ps: che bello che per una volta un autore aggiorna la storia in modo rapido :D
Io per esempio ci metto MESI a farlo :P

11/12/12, ore 10:37

Ciao! Ti faccio i complimenti per l'originalità della storia. Non avevo mai letto di un'Hermione così traumatizzata dalla guerra ma soprattutto dall'incontro con Bellatrix. Inoltre è tutto molto plausibile, sia il comportamento della ragazza che quello di Malfoy e degli altri studenti.
Mi piace come lui capisca cosa prova Hermione e abbia voglia di aiutarla ma per il suo bene non lo fa. Anche se è stranissimo vedere Draco che pensa che qualcuno abbia bisogno di coccole.
Al prossimo capitolo!

10/12/12, ore 22:36

Mi sono stupita di vedere 3 capitoli postati nello stesso giorno,però non ti nascondo che ne sono stata felice!!!la storia mi sta appassionando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e presumo che questo sarà ciò che penserò durante tutto l'arco della storia...Per ora non posso fare altro che farti i complimenti e immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli!!! xD
p.s:non farmi aspettare troppo perchè potrei entrare in crisi d'astinenza!!!! :D

10/12/12, ore 19:17

Hola!
Mi piace la tua idea di scrivere di un'Hermione che non si lascia toccare a causa del trauma subìto... Davvero, è una buona idea, perchè dà l'impressione che la Guerra lasci delle cicatrici in coloro che l'hanno vissuta (compresi i grifi...).
E anche Malfoy non se la passa bene, povero! Ma ben capisco che molti siano arrabbiati con lui :P
Piccolissima precisazione:
hai scritto
"Ma poi si diede dell’idiota: sei davvero una femminuccia se speravi che la Granger ti difendesse."
Anche se l'intento era quello di coinvolgere il lettore, dandogli i pensieri di malfoy così com erano, la frase va mantenuta in terza persona (o almeno credo suoni meglio così :) ).
"Ma poi si diede dell'idiota: era davvero una femminuccia se sperava che la Granger lo difendesse."

Sì, lo so che rompo, ma è nella mia natura di recensitore v.v

La tua ff si prospetta davvero molto bella sia come trama sia nello stile di scrittura, quindi ci si sente presto, al prossimo capitolo! :D
AKF

10/12/12, ore 19:11

Okay ora tutto chiaro ;) Ron è dolcissimo, li farai lasciare in modo tranquillo?

10/12/12, ore 14:10

Ma Hermione e Ron sono insieme o sono stati insieme? Sono morti tutti quelli che la Rowling ha fatto morire?

10/12/12, ore 14:07

Sicuramente un buon inizio, perchè incuriosisce...vediamo il seguito, buon lavoro! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]