All you need is here.
di Jecchan92

05/03/13, ore 18:46

你好,你怎么样? Nǐ hǎo, nǐ zěnme yàng? Ovvero Ciao, come va? in cinese. Non sapevo che fare, per cui mi sono detta: Perché non studiamo un po' di cinese? Cosa che sicuramente abbandonero` nel giro di una settimana. Ma veniamo a noi, il capitolo lo trovo molto interessante. Mi piace l'evoluzione della storia tra Draco ed Hermione, un po' meno che vengano interrotti sul piu` bello. Scommetto che anche questa volta sono stati interrotti da Blaise e Ginny. Ginny in questo capitolo non mi e` piaciuta molto, si e` presa una pausa da Harry, ma non gli ha detto che lo ha tradito e questo non e` molto carino da parte sua. Bene, quello che dovevo dire l'ho detto e , per concludere in bellezza ti saluto in cinese: 直到下一次,亲吻苔 丝 Zhídào xià yīcì, qīnwěn tái sī (Alla prossima, baci Tess) ;-)

05/03/13, ore 15:45

Ciao, adoro il comportamento e la premura che ha Draco nei confronti di Hermione. Il comportamento di Harry e Ron proprio non mi piace. Non possono trattare Hermione in quel modo, soprattutto dopo quello che hanno passato insieme. E cosa significa che Ginny le sta vicina per ovvi motivi? Solo perché tradisce il suo ragazzo con una serpe? E se non lo tradisse allora l'abbandonerebbe pure lei? E Ron, con che diritto può sentirsi tradito da lei se lui durante la loro pausa di riflessione non faceva altro che "fare conoscenza" con altre ragazze. Spero solo che quando Harry scoprirà che la sua fedele e dolce Ginny non e` poi cosi` fedele e dolce le riservi lo stesso trattamento che riserva ora ad Hermione, altrimenti il ragazzo sopravvissuto all'Oscuro Signore non sopravvivera` alla sottoscritta. In oltre come può giudicare Draco per le scelte che ha fatto? Vorrei vedere lui cosa farebbe se viene minacciato di morte assieme ai suoi genitori! E poi come si permettono ancora di dire che Hermione e` la loro migliore amica se le hanno gridato che per loro e` morta. Mi piace proprio il comportamento di Lavanda. Spero che i due bradipi striscino ai piedi di Herm per implorare di degnarli anche solo di uno sguardo. Baci, Tess = )

04/03/13, ore 18:51

Ciao. E` da ore che cerco di smettere di piangere, ma e` tutto inutile. Una mia amica mi ha praticamente costretto a leggere una storia fantastica ma tremendamente triste. Si intitola Come in un film, ti consiglio di leggerla, sempre se ti va e se non l'hai già letta, perché e` veramente mitica considerando che io non riesco a piangere neppure sotto tortura. Se ti interessa leggerla la puoi trovare tra le mie storie preferite. Comunque, cominciamo la recensione di questo interessante capitolo. Finalmente anche Hermione si e` data una bella svegliata sui suoi sentimenti riguardanti il biondino. Ginny ha deciso di tradire Harry e questo non sta bene, se le serve del sesso per stare bene e non pensare a Fred, perché non ne parla con il suo ragazzo? Sono sicura che lui, pur di aiutarla farebbe qualsiasi cosa, anche, che ne so, prendere qualche pozione per accrescere la voglia. Perciò mi viene naturale pensare se dietro a tutto questo non ci sia dell'altro, tipo una cottarella improvvisa verso Blaise. Non mi resta altro che continuare a leggere per scoprirlo, sperando che non faccia soffrire Harry che non se lo merita e che non lo faccia passare per il "Ragazzo sopravvissuto-cornuto". Non sto piu` nella pelle per scoprire come proseguira` la "storia" tra Draco ed Hermione. Tess :' (

04/03/13, ore 17:27

Amo questa storia sempre di più. è semplicemente FANTAPIGNOSA (w il Fantabosco!)
Ti prego aggiorna più in fretta possibile o morirò di curiosità....

04/03/13, ore 13:28

Finalmente! Era ora che uno dei due capisse di essere innamorato. Ora manca solo l'altra. Draco diventa ogni capitolo sempre piu` fantastico mentre Hermione diventa sempre piu` stupida, come poteva pensare che per lui sarebbe stato un sacrificio? Si vede lontano un miglio che lui e` cotto di lei. Per quanto riguarda Ginny, invece, mi chiedo dove sia finito tutto l'enorme amore che prova per Harry, visto e considerato che lo ha messo in fondo alla lista dei motivi per cui non poteva uscire con Zabini e oltretutto si e` fatta baciare con conseguenti pensieri impuri su di lui. Spero solo che ora non molli Harry su due piedi per mettersi con lui per poi ritornare da Harry strisciando perché Blaise ha perso interesse nei suoi confronti. Se succede questo prendo a schiaffi tutti e due: lui perché l'ha illusa e lei per aver fatto soffrire Harry. Ora inizia Buffy, per cui proseguiro` con la storia piu` tardi. Baci, Tess

04/03/13, ore 12:09

Buongiorno! Eccomi di nuovo per commentare un altro splendido capitolo. Da quello che vedo Blaise si e` preso una bella sbandata per la nostra cara Ginny, mentre lei e` in cerca di nuovi motivi per sentirsi viva perché e` annoiata da tutto e da tutti, compreso Harry. Credo proprio che abbia appena appena trovato il suo motivo. Harry e Ron finalmente cominciano ad essere stressati per gli esami, mentre le cose tra Draco ed Hermione si fanno sempre piu` interessanti. Al prossimo capitolo, Tess = )

03/03/13, ore 23:24

Eccomi di nuovo per recensire l'ultimo capitolo di oggi. All'inizio non mi piaceva che Draco potesse approfittare della situazione venutasi a creare, l'avrei bandito dai miei personaggi preferiti, se lo avesse fatto. Per fortuna poi si e` fermato, e` stato un gesto molto carino da parte sua. Oltretutto si e` preso cura di lei. Mi auguro che Blaise non faccia la solita pettegola, anche perché Draco gliela farebbe pagare molto cara. Grazie a Dio Hermione ha creduto a Draco e non l'ha ammazzato s suon di schiantesimi. Harry e Ron, invece, dovrebbero darle un po' piu` di libertà, non e` possibile che non possa fare niente che già deve renderne conto a loro. Non sono mica i suoi genitori. Va bene che tengono molto a lei, ma c'e` un limite a tutto. E che vuol dire che visto che non si era mai ubriacata non può cominciare ora? Anche Ginny non era nata con una bottiglia di rum in mano, ma a quanto pare ora beve, per cui perché non assume con lei la versione fidanzato-padre con lei, visto che e` stata proprio lei ad istigarla all'alcol? Ok, mi sono sfogata. A domani ;-) Tess

03/03/13, ore 21:59

Oh my god! Non dirmi che Zabini fa sesso con l'amico che dorme, o almeno tenta di dormire, nella stessa stanza!!! o_O Spero proprio di no. Non mi piace affatto che Lavanda venga isolata solo perché e` stata morsa da un lupo mannaro, specialmente se a farlo e` la sua, ormai, ex migliore amica. Per fortuna ci sono Ron, Harry, Ginny ed Hermione a stare con lei. Sono contenta che lei e Ron stiano insieme, veramente. La parte relativa alla mini festa a base di spinelli e alcol mi e` piaciuta, soprattutto per il fatto che ha portato ad un altro passo avanti tra i due piccioncini estremamente importante. Al prossimo capitolo. Tess ^^

03/03/13, ore 20:38

Ok. Posso dire di detestare molto Mirtilla Malcontenta? Insomma, non aveva nient'altro da fare? Che ne so` magari un giro per gli scarichi, piangere per il fatto che lei non può baciare Draco Malfoy o pedinare Harry nella speranza di coglierlo, ancora una volta, mentre si lava. Invece no! Deve per forza spettegolare di due poveri ragazzi in cerca d'intimità. La odio, la odio, la odio. Ok, ho finito di sclerare, torniamo al capitolo. Appena fanno un passo avanti ne fanno come minimo ottanta chilometri indietro: Hermione che vuole negare che il bacio con il sexy biondo ci sia stato, lui che non vuole ammettere di essersene innamorato. Spero che ritrovino la rotella del cervello che hanno perso il piu` presto possibile. Tess ;-)

03/03/13, ore 20:27

Allora, letta tutta d'un fiato ;) Stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito, chi l'avrebbe mai detto: Draco premuroso! :o Sono molto curiosa di andare avanti. Aggiorna presto! ^.^

03/03/13, ore 19:46

Buonasera, finalmente posso dire che il loro vero primo bacio c'e` stato!!!! E` stato mega romantico e dolce! Accidenti, perché non sono al posto di Hermione? Anch'io voglio il mio Draco personale, uffa. Nonostante tutto,comunque, sono contenta che almeno con se stessi abbiano ammesso i loro sentimenti nei confronti dell'altro. Spero che decidano di continuare a frequentarsi, anche perché sarebbe un peccato interrompere arrivati a questo punto cruciale. A piu` tardi, Tess : )

03/03/13, ore 18:47

Ciao, eccomi di nuovo a leggere un altro capitolo dopo aver finito un libro di 1313 pagine e averne incominciato un altro di 1406. Il capitolo mi piace molto, soprattutto la scena del salvataggio di Hermione da parte di Draco e la loro chiaccherata con bacio sulla guancia come degno finale. Vorrei però sapere cosa stava veramente per dire Draco con la frase: "Questo non è il posto ideale per una ragazza.. come te". Magari voleva dire "per una ragazza bella come te". Comunque sia ora leggo il prossimo capitolo, sperando di poterlo finire di leggere prima di cena. A prestissimo, Tess : )

03/03/13, ore 17:00

Eccezionale lo prendi tu per questo capitolo:) bellissima la scena con blaise e ginny che irrompono nella stanza per cambiarsi xD e il risveglio con draco era così dolce:) e poi, la scena in sala grande con hermione così attiva e felice che ha fatto sorridere gli amici anche se avevano il test di storia :) fantastico!!
Grazie d'aver aggiornato, sei bravissima:) un saluto!!

Jade

03/03/13, ore 14:52

Ciao, eccomi di nuovo qua. Sono molto triste e depressa. Stavo controllando su internet se era disponibile per l'Italia il cofanetto della terza stagione di The Vampire Diaries, ma non e` ancora disponibile. Inoltre ho appena scoperto che nella quarta serie muore uno dei personaggi principali muore. Se si tratta di Damon smetto di vederlo. Fortunatamente leggere il capitolo mi ha fatto tirare un po' su`. Se io mi fossi trovata al posto di Draco al minimo segno di malanno mi sarei presentata in infermeria saltando le lezioni, eh si`, io odiavo tremendamente la scuola. Hermione e` stata molto carina ad andare a controllare Draco in infermeria, e lui e` stato infinitamente tenero a chiederle di restare con lui. Spero che si rimetta in fretta. A dopo, Tess = )

03/03/13, ore 13:51

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!!! Ok, tralasciamo il fatto che e` stato lui a baciare lei, e lei l'ha schiaffeggiato. Ma questo non cambia nulla perché il bacio tanto bramato c'e` stato finalmente. Peccato che questo abbia portato alla rottura della loro quasi amicizia. Spero veramente che le cose tra loro si sistemino in fretta. Corro subito a leggere il prossimo capitolo. A presto, Tess