All you need is here.
di Jecchan92

23/02/13, ore 15:46

Buon pomeriggio, sono appena riuscita a finire di leggere il capitolo tra un impegno e l'altro.
Non riesco a credere che quel ragazzo continui a provarci con Hermione, insomma, prima dice ai suoi amici che lei e` pazza e poi ci provi ancora? Contento lui…
Ron invece in questo capitolo l'ho trovato un po' insensibile nei confronti di Hermione. Stare insieme ad una persona non significa fare obbligatoriamente sesso, significa aspettare i ritmi del compagno, se uno non vuole farlo prima del matrimonio allora si devono lasciare? E se sono sposati e lei rimane incinta e non si puo` muovere perche` rischia di perdere il bambino, devono chiedere il divorzio?
Poi non appena si prendono una pausa di riflessione lui non perde tempo e accetta le evance delle altre, pur sapendo di ferirla.
Spero di riuscire a leggerne un altro.
Ciao :)
Tess

22/02/13, ore 17:52

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, si è percepita la passione ma anche la tenerezza e l'amore che li lega. Diciamo che è stato anche delicato...hai descritto bene questo momento, senza cadere nel volgare o robe simili. E poi...Finalmente!!
Non mi aspettavo questo momento tra Harry ed Esmeralda. Lei è sembrata quasi umana, non la ragazza senza scrupoli che parlava con Draco. Però è stato un momento carino...
Al prossimo capitolo!

22/02/13, ore 17:00

Ciao, il capitolo e` molto interessante. Draco e` molto dolce a pensare che Hermione abbia bisogno di un abbraccio. Vista la reazione di lei al fatto appena accaduto verrebbe da pensare che ci sia una ragione di fondo, cosa che quasi sicuramente non e` sfuggita a Ron ed Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, Tess

22/02/13, ore 14:52

Che bello questo capitolo! molto delicato e passionale al tempo stesso...era ora che la coppietta ponesse la loro relazione su un piano più maturo! Per quanto riguarda le altre coppie io rimango fedele alla mia preferenza Harry/Ginny che personalmente adoro, però tutto sommato questo avvicinamento con le serpi è apprezzabile...non vedo l'ora del prossimo capitolo!

22/02/13, ore 09:10

Eccomi qua, il capitolo e` molto bello. Strano che Ron chieda aiuto a Harry su come evitare le ragazze, di solito, nelle storie lo dipingono come un ragazzo che accetta le attenzioni delle altre ragazze, scatenando la gelosia di Hermione, comunque mi piace come si comporta nella tua storia. Non riesco ad immaginare un Harry Potter con i capelli rossi alla Weasley, molto meglio con i capelli neri.
A presto, spero.
Tess

21/02/13, ore 15:33

Ciao, ho appena letto il capitplo e devo dire che mi piace. Blaise e` veramente divertente. La reazione di Hermione invece mi ha lasciata un po' perplessa, non e` normale che sia impazzita solo perche` un ragazzo l' ha appena sfiorata, spero che sia dipeso veramente dall' aggressione subita da Bellatrix e non per altro, ad esempio un' aggressione a sfondo sessuale. Per quanto riguarda Draco sono lieta di leggere che e` dispiaciuto per la tortura che Hermione e` stata costretta a subire. Spero che la recensione ti faccia piacere. A presto, Tess

20/02/13, ore 19:07

Ciao! Ohhh ce l'hanno fatta!! Per una volta hanno combinato qualcosa di buono....Anche se il merito più grande, credo vada dato a Draco e ai suoi persuasivi baci.
Finalmente hanno un po' di intimità...sempre che non vengano interrotti un'altra volta. Ma questa sarebbe davvero sfortuna.
Al prossimo capitolo!!

20/02/13, ore 16:36

Evvai!!! E i cupidi della situazione ce l'hanno fattaaa!!!xD
Ora, oltre agli esami, mi sa che pure Lucius rovinerà un poco le cose... Ma confido nel buon esito della fic ;) Sappi che scrivi sempre meglio, bravissima davvero :)
Un saluto grande grande nonostante una corta, seppur sincera, recensione.ciaoo

13/02/13, ore 15:05

ma che teneri Harry e Ron nel ruolo di Cupido XD mi è piaciuto molto questo capitolo...attendiamo di sapere come procederà il tutto! faranno pace? leggerò il prossimo capitolo con grande trepidazione...buona scrittura!

12/02/13, ore 20:44

Scusa scusa scusa il ritardo!! Eh già, la nevicata è arrivata pure da me, creando non pochi problemi.
Questo capitolo m'è piaciuto molto:) Si, harry e ron ci tengono alla ragazza e ce li vedo fare questo e altro per lei e la sua salute. Ma almeno, draco poteva arrivare in orario, che dici?!xD bella la missione cupido. E che dire della gelosia di ginny?? Adoro quella ragazza xD e anche te x quello che hai scritto. Saluti;) al prossimooo:)

11/02/13, ore 17:59

Ciao! il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte finale. Son felice che ci sia stato il chiarimento, anche se non mi è ben chiaro cosa pensa Hermione, non ho capito se gli ha creduto...
Harry e Ron hanno fatto la cosa più giusta, da veri amici. Forse il fatto che loro due abbiano aiutato Draco aiuterà Hermione a capire la buone fede di Draco.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
A presto...

08/02/13, ore 18:55

Ho letto tutti i capitoli di questa tua storia straordinaria ma è la prima volta che recensisco e spero che ti faccia piacere sapere la mia opinione... la storia fino ad esso mi è piaciuta un sacco, infatti la sto seguendo, e anche questo capitolo mi ha lasciata soddisfatta. L'unico che non mi è troppo piaciuto è stato Harry...insomma lo schiaffo mi sembra eccessivo! =) Stupendo invece Draco con Esmeralda distaccato e freddo con lei. Esmeralda già la odio ma ci voleva nella storia qualcuno che sfasciasse un pò le cose. Anche Blaise e Ginny mi piacciono un sacco ;)
Spero che continuerai ad aggiornare in fretta... =)
_Mollica_

08/02/13, ore 15:20

Mi piace questo capitolo...un po' di pepe nella storia ci sta bene anche se quella l'avrei proprio strozzata!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/02/13, ore 14:47

Ciao! Bel capitolo.
Prendere a schiaffi Esmeralda sarebbe troppo poco. Oddio, che strega (per non dire altro...) odiosa. L'unica consolazione è che in realtà non vuole Draco...Per fortuna aggiungerei, ha già fatto abbastanza danni così, figuriamoci se voleva mettersi con lui.
Poi tutto quello che ha detto, oltre che odiosa è presuntuosa.
Al contrario mi è piaciuto il comportamento di Draco, non si è lasciato influenzare da lei neanche per un attimo.

Harry...son felice che abbia lasciato Ginny, ma lo schiaffo proprio no. Non mi sarei aspettata un gesto così da lui.
Sono curiosa di sapere se lui è matà della quarta coppia che hai intenzione di descrivere....Se così fosse, chissà chi sarà la sua dolce metà.

Al prossimo capitolo!!

08/02/13, ore 13:55

Caspita....mi viene da pensare che la prossima coppia sia formata da harry ed esmeralda.. O_O
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo:) un pò mi spiace x ginny, ma so che blaise la consolerà al meglio, anche se non so se lei glielo permetterà o se si sentirà in colpa. Boh :) ciao!!