Love's NOT simple
di FuyukoKurono

07/07/17, ore 17:37

ciao! stavo guardando la sezione voyakiloid, e mi è balzata all'occhio la tua fanfiction, quindi non mi sono trattenuta da dare un'occhiata!
allora: per quanto riguarda il punto di vista grammaticale è tutto apposto, i dialoghi sono espressi bene, la punteggiatura anche, ma sei stata troppo diretta, cerca di narrare... ehm... "più lentamente"... o con più scorrevolezza, poi di errori non ne ho trovati molti, quindi ti dò un 8-...
la trama è ok, Akaito è simpatico e Haku dà l'aria che dovrebbe dare dopo essere stata lasciata da Dell, il problema è che non ho capito Neru come personaggio, e i dialoghi tra Haku e Akaito sono un pò strani.
il consiglio che mi sento di darti è controllare ogni volta la scorrevolezza della storia, magari influendo con la punteggiatura, detto ciò ti lascio e alla prossima
Haku Yowane

16/09/13, ore 19:51

Uh....

è finita...
Davvero?
MA DAI! NON PUÒ FINIRE COSÌ! NON PUÒ PROPRIO FINIRE!
Ok, sono viva, più o meno.
La storia è finita C.C E ciò mi dispiace moltissimo, ma va beh, tutte le belle storie finiscono.
La parte di Dell è quella che ho preferito, mi stai facendo shippare questi due...mi intrigano...
Poi finalmente Luka e Gakupo si sono sposati *^*
Ma che amori pucciosi *^*
Non capisco come il finale non possa piacerti, è bellissimo *^* Insomma, è dolcerrimo (?) per tutte le coppie!
Len e Neru, da bravi testoni, hanno capito che si amano
Dell si sta innamorando di Tei (scriverai una long su loro due? *^*)
Haku e Akaito sono dolcerrimi *^*
Non ho parole per descriverea storia, è bellissima, e punto.
la spostò tra le preferite, alla prossima! <3 (dato che tu scriverai ancora su questo fandom...VERO?!)
ciaoo <3

23/06/13, ore 16:52

Ciao ragazza! Allora, per festeggiare la fine degli esami recensirò tutto quello che devo recensire xD e la tua storia fa parte del mio elenco LOL ok sto sclerando, allora, intanto Haku è stata bravissima a rifiutare l'offerta di Dell, insomma...non può restarsene dov'è quello?! Va beh, allora, poi Akaito lo vedo molto cavaliere con Haku (sarà la mia mente xD) poi, errori non ne ho trovati, insomma è tutto perfetto *^* mi dispiace però che questa storia finisca :/ mi mancherà, spero che riscriverai nel fandom! Poi...non devi ringraziarmi! Io recensisco con piacere ^^ e comunque farò volentieri un salto alla tua nuova storia :) ciao!!

14/05/13, ore 09:27

Buonsalve! (?) allora; il capitolo mi piace molto, poi hai inserito anche la copia IA/yuzuki (Che Tralatro adoro XD) comunque; complimenti per il capitolo, e molto bello, solo un po' più corto degli altri, ma va beh XD indifferente, sugli errori io non ne ho visti; ma non so quanto ti puoi fidare XP poi beh; finalmente neru e len si sono riappacificati, mi fa molto piacere :) sono così carini quei due, non mi fanno impazzire, però li trovo pucciosi *_* beh ancora complimenti per il capitolo; bacioni e tante scuse per il ritardo della recensione ciao <3

06/05/13, ore 09:04

Ma ciao goth!!!!! Come stai?? Allora...il capitolo mi piace tantissimo, e poi scrivi benissimo *_______* e non smetterò mai di dirtelo, poi Dell deve le arsi dalle scatole U.U haku e akaito sono perfetti così come sono, comunque, ora passiamo a fare le persone serie (?) la storia mi piace sempre di più, poi non fai neanche errori di ortografia, il che e molto piacevole, e non ne ho visti neanche di battitura, quindi bravissima ^^ aspetto un nuovo aggiornamento presto, ciao!!!

17/04/13, ore 19:11

Ciao goth!!! Allora...intanto bellissimo capitolo *____* poi haku e akaito sono di una dolcezza unica, sono bellissimi!!!! Comunque credo che ammazzerò gakupo...non può far soffrire la mia piccola Luka (???) deve stare lontano da quella ragazza (che poi magari si scoprirà che è la sorella o altre cose XD) speriamo! Pero bravissima ^^ continua così perché mi sta piacendo sempre di più la tua storia, ciao!!!

18/03/13, ore 15:28

Ed eccomi qua!!!!! Allooooora, capitolo stupendo come al solito, continua così insomma XD, non ho neanche visto errori di battitura o di grammatica (va beh che io è grammatica non andiamo d'accordo XD) comunque luka e gakupo sono pucciosissimi tenerissimi dolcissimi e tutti i possibili aggettivi positivi che terminano in issimo, perché finalmente si sposano!!!! Poi dell non se ne poteva stare dove era? Ma ovviamente no!! Questi maschi che rompono le scatole e tornano sempre quando non devono, beh poi quello che penso sui tuoi capitoli ormai già lo sai, quindi di saluto ciao!!!!

25/02/13, ore 22:25

Ciao goth!!! Allora non ti devi scusare perché infondo ognuno ha i suoi problemi! Comunque la storia si fa interessante, poi akaito e haku si sono dichiarati finalmente! Peró c'è un errore di battitura nel punto in cui akaito e haku... Beh si insomma hai capito XD, dici "l'ultima volta che si erano trovai " invece ti è sfuggita una lettera, ma non è grave, poi ti devo chiedere un parere, secondo te quale può essere una canzone perfetta per haku e akaito? Grazie mille, cerca di aggiornare quando puoi e ciao!!!

05/02/13, ore 19:50

Ciao!!! Scusa l\'enorme ritardo con cui recensisco ma sto in settimana bianca e non c\'è mai connessione, comunque il capitolo è interessante e len e neru sono dolcissimi!!! Len e stupendo quando si dichiara (esistesse uno così...) poi luka e gakupo, finalmente vivono insieme sono dolcissimi!!! Poi hai espresso esattamente quello che penso su loro due, che sono fatti per stare insieme, beh ora finisco di annoiarti ciao!!!

16/01/13, ore 23:16

Ciao goth!!! Scusa l'enorme ritardo ma mi ero persa l'aggiornamento, allora luka e gakupo stanno iniziando a fare pace si!!!( lo so essendo la mia coppia preferita ogni cosa su di loro la porto a livelli estremi) comunque la storia e sempre più bella, haku ha capito di amare akaito e lui la sta aiutando, insomma la storia ti sta venendo molto bene, poi errori non ne ho visti ma non so se ti conviene fidarti di me per la grammatica... Beh alla fine scusa ancora il ritardo e ci vediamo al prossimo capitolo ciao!!!

12/01/13, ore 09:10

Hola!!!!! Allora il capitolo e bellissimo e ho notato che hai dato più spazio a neru x len, ma quando fai ricomparire luka x gakupo? (Scusa io amo quei due sono la mia coppia preferita) comunque non mi puoi interrompere così haku e akaito che... Condividevano la loro intimità XD, alla fine il capitolo e interessante e neru finalmente si è fatta avanti con len, sotto poteva star i bene un coro angelico, beh alla fine neru e len sono carinissimi, beh ti saluto e ciao!!!

05/01/13, ore 22:32

Ciao!!! Ecco una altro capitolo che aspettavo tantissimo!!! Allora la storia si fa più interessante, per haku e akaito Le cose sono complicate, poi sono così dolci!!! Anche se il capitolo e corto e pieno di emozioni per i nostri due, comunque anche questa volta le emozioni dei due sono rese perfettamente, poi len e stato fantastico a dare inconsapevolmente per neru il suo numero, beh ti saluto e ti faccio ancora i complimenti, ciao!! Ps farai riconciliare anche luka e gakupo vero?

02/01/13, ore 08:48

Ciao!!!! Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di sapere come continuava la storia, insomma gakupo è tanto fico quanto str... No? Povera luka!! Comunque neru e len sono molto carini in questo capitolo come negli altri, poi la storia è scritta in modo molto scorrevole e sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi, la rabbia di luka era descritta molto bene, ed anche le emozioni di Neru sul fatto di essersi innamorata di un ragazzo più piccolo, beh ti saluto e aggiorna presto che sono molto curiosa, buon anno e baci.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 08:49 am)

31/12/12, ore 17:32

Mi piace il tuo metodo di scrivere, ma questa non è una novità mi piaceva in altre storie e mi piace adesso perciò non c'è da meravigliarsi... ho notato solo un picolo errore nel primo capitolo... Nonostante si scrive tutto attacato, ma è un orrore di poco conto che potrebbe scappare a chiunque, non ti so dare una recensione completa per due motivi:
- non mi intendo troppo di vocaloid (mi è venuta la curiosità di leggere perchè era scritta da te)
- la storia non ha la trama ancora ben deffinita. ( non per colpa tua, è solo il primo capitolo, è giusto ci sia suspance...)
La mia recensione è comunque positiva perchè con la scrittura riesci a trasmettere emozioni già dal primo capitolo.

24/12/12, ore 18:17

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato, volevo sapere come seguiva la storia, intanto il rapporto di akaito e haku si sta movimentando, haku non capisce bene quello che prova per l'amico, poi anche len e neru hanno iniziato a non dispiacermi, sono molto dolci ma lei dovrebbe essere più aperta!! Non credo di essere l'unica a pensare che se mi venisse dietro uno come len ci farei un pensierino su... Comunque finalmente nel prossimo capitolo fai comparire luka e gakupo!!! Non vedo l'ora perché sono stupendi quei due insieme, beh ti saluto ciao!!!