Yolo, baby, yolo.
di ciambelle

08/02/13, ore 11:37

Bellissima, mi piace da morire l'idea, e poi amo Louis e Caterina! continua! *-*

03/02/13, ore 20:08

Io la stimo quella Gabriella. Cavolo ma harry è davvero arrabbiato D: a me piaceva l' ericarry! Quando metti il prossimo???

31/01/13, ore 17:29

Cavolo quando pubblichi il prossimo capitolo D: sono in crisi!! Fai prestooo

27/01/13, ore 12:04

ahahahahaha la storia è fantastica, mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

27/01/13, ore 10:44

"tommy, voglio fare sesso." AHAHAHAHAHAHAHAH che spessa quella caterina:'D
che bella questa storia, mi sto seriamente innamorando.*-*
io shippo un sacco beniam (benedetta-liam)!:D
ah, volevo chiederti..ma le ragazze (caterina, erica, gabriella, stefania, benedetta e francesca) sono persone reali o inventate?
..aspetto con ansia il 13esimo capitolo. <3

26/01/13, ore 18:21

ahahahahahah davvero molto divertenti Louis e Caterina XD comunque anche se corto è molto bello.. apprezzo molto la tua rapidità nel pubblicare i capitoli :)

25/01/13, ore 15:09

Oh mamma. questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Complimenti
Peace c:

24/01/13, ore 22:45

O mamma miaaaaa! Non puoi tenermi così sulle spine!! Si baciano si o no?? Comunque bella la battuta del "Milk" di Francesca. Ahahahah :)

23/01/13, ore 21:59

Che pezzo di merda josh!!! Continua, voglio sapere come va avanti!! E poi fra harry e erica! Fortunatamente ora è molto meno stronza ...comunque mi piace il suo personaggio! Migliori di capitolo in capitolo, davvero bella questa storia :D

23/01/13, ore 20:28

ma che stronzo Josh >.< fossi in gabriella gli staccherei le balle a morsi. comunque, complimenti! la storia e ogni volta più coinvolgente:3 adoro benedetta e liam*-* quando continui?:)

20/01/13, ore 22:25

Molto divertente! Mi è piaciuta davvero un sacco:D continua così!

16/01/13, ore 22:06

Capitolo molto bello! Forse dovresti stare attenta ad alcuni errori di scrittura...comunque mi piace molto la storia, molto divertente! Continua :D

15/01/13, ore 20:55

Waaaaaa. Io amo troppo questa storia. Sul serio! Ti prego aggiorna!:D

13/01/13, ore 21:55

ehi ciao:D ho appena iniziato a leggere la FF, e devo dire che è davvero bella! l'unica cosa che non mi piace tanto è che vai troppo veloce, dovresti solo descrivere più dettagliatamente le situazioni..a parer mio eh! per il resto è stupenda, spero che tu possa pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile, perché voglio vedere cosa succederà tra queste 6 ragazze e gli OneD :3 a presto:)

13/01/13, ore 18:05

È stupenda! Continuala ti prego la adoro :) voglio sapere come continua dai dai dai