Conquistami Styles
di alexii_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/09/13, ore 22:41

complimenti, la tua storia è bellissima!! l'ho letta tutto il pomeriggio, mi sono subito accanita..
Baci xx.

24/05/13, ore 21:16

Ok wow figo, nella storia ce' anche perrie! Lol
Ho solo un problema, io Hope l'ho immaginata come Peraldn e anche Paz! Pero' paz sai, e' la sua coscienza, ci sta.
Ora e' arrivata anche perrie.. Sono un po' confusa hahaha lol (?)

24/05/13, ore 19:38

I tuoi capitoli con fine saspen ti lasciano tutta l'attesa addosso! Haha
Comunque, ora spiegami il titolo, lou forevah D:$yhea sistah facciamo la doccia ascoltando wings ! Lol
Curiosita': di dove sei ? C:

15/05/13, ore 15:11

h adorato questa storia!! l'ho letta in precisamente 2 ore tutta ;p comunque la persona che mi stava più simpatica era PAZ..troppo carina!! bellissimo storia!!

13/05/13, ore 17:15

TI PREGO FAI ALTRE STORIE CON HARRY E NIALL CHE SI INNAMORANOOOOO!!!!!?????

12/05/13, ore 10:24

oddio, non potevi scegliere finale migliore aklsyjk <3
è bellissima, giuro.
scusami se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli, ma l'importanti è che li ho letti e.. come ti ho sempre detto, sono tutti magnifici.
mi dileguo :')
ps. adjrfhefjekss
ps2. asdkop amo questa storia *.*
ps3. basta, ciao <3

10/05/13, ore 22:21

dio porca puttana tu vuoi uccidermi.. tu volevo che io morissi vero? volevo testare la mia nuova facoltà di piangere.. bhe ci sei riuscita cazzo... solo con le ultime parole... amo la felicità di questo capitolo.. amo tutta questa storia e ora che è finita posso dire con piacere che voglio una vita felice come questa.. anche se non ho un padre del genere e l'amore della mia vita al mio fianco. la vita con me ha sbagliato qualcosa ma so che c'è qualcosa anche per me.
Un amore nuovo senza dimenticare quell'angelo che mi hanno portato via, un padre che comunque mi ha fatto compagnia per le partite anche se non è stato un vero e proprio padre, un futuro più radioso.. Beh avremo tutti ciò che realmente meritiamo prima o poi nella nostra bellissima e amabile vita.

spero per te che trovi la stessa felicità che hai trasmesso con questa fantastica storia, la speranza, la paura, la vita..

Sei stata grande.. ci si sente se continuerai a scrivere altre storie

Tua.. Sam xx

10/05/13, ore 21:17

Noooo è finita! :(
Forse non ci crederai, ma mi mancherà davvero! u.u
Mi mancheranno tutti i personaggi, mi mancherai anche tu! :(
Questa storia lo adorata sin dall'inizio e la ricorderò sempre! :D
Poi questo capitolo è ancora più bello ;)
Meravigliosa, davvero!
Sei bravissima! ^.^
Un bacio, Mary <3

10/05/13, ore 19:08

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Mi ha sempre tenuta con il fiato sospeso con tutti quei colpi di scena e i tuoi modi di finire i capitoli lasciando souspanse.
Fin dall'inizio, da quando Hope doveva andare a vivere con Louis, da quel primo bacio, ho capito che questa sarebbe stata una storia fantastica.
Quando poi è arrivata l'amnesia e la sua amica si è approfittata di Harry allora ho iniziato a non poterne fare più a meno.
Quando lui capisce che le stava mentendo, quando il suo amore era più forte di un amnesia allora me ne sono innamorata.
Quando è arrivata Eleanor allora ho iniziato a capire.
Quando finalmente tutto sembrava apposto allora ero su di giri.
Quando lei credeva al rapimento, allora ho capito che questa storia non se ne sarebbe mai andata senza lasciare qualcosa in me.
Quando loro piangevano, io piangevo.
Quando ridevano, io ridevo
Quando erano preoccupati, spaventati, tesi, emozionati, commossi, allora io lo ero con loro.
Quando ho letto l'epilogo allora ho pianto di nuovo, ma forse non perchè Hope lo faceva, forse per il semplice fatto che questo significa la fine.
Quando ho iniziato a scrivere questa recensione speravo di non emozionarmi troppo, ma giuro che è davvero difficile.
Posso giurarti che la trama era un continuo rimanere a bocca aperta per lo stupore.
Posso giurarti che se tu non fossi così brava a scrivere la storia non sarebbe mai stata così fantastica.
Posso giurarti che continuerò a seguire le tue storie.
Ma non posso giurarti che non le paragonerò a questa, perchè per me rimarrà la tua storia più bella.
Quindi ora spero solo che questo non sia davvero l'ultimo capitolo.
Quindi ora ti ringrazio per tutto quello che mi hai fatto vivere, e ti lascio l'ultima recensione.
Eleonora.

10/05/13, ore 18:28

ciaoooo xx mio dio sto piangendo sn stra triste xke la storia e gia finita.... ma sn contenta xke il finale e fantastico sn stra contenta x loro xx che figata l'applicazione vocale la ho appena provate e bellissima xx ok sn drogata.... bo ora vado ciao ciao xx

10/05/13, ore 16:55

Bellissima !! Non ho parole ! Ho pianto un Sacco con questa storia e riso ovviamente ! Brava brava e brava... Ora me ne vado se no piangooo... Baci e complimenti ;);););););)

05/05/13, ore 00:01

'Seeeera!
Sono la stessa che pochi minuti fa ha recensito un'altra delle tue storie. E ora eccomi qui.
Ho letto questo piccolo prologo e devo ammettere che m'ispira molto, davvero. Come ti avevo scritto nell'altra recensione trovo che scrivi davvero bene. Il linguaggio che utilizzi è semplice e lineare, per niente noioso. Sono davvero curiosa di sapere come va avanti, e piano piano leggerò tutti i capitoli della storia :) Ora scappo, a prrrresto!
P.S.: Se ti va passa a leggere la mia ff sulle Little Mix, ho notato che ti piacciono, e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! c: Cccciao! xxx Becks

25/04/13, ore 12:31

Cosa stanno dimenticando. Sembra che nemmeno Harry ne abbia il ricordo! mi viebe da ridere peró.. ma anne che vuole?alla fine non ha fatto proprio un bel. Immagino il quadretto sul letttoooo... so niiice.. aspetto il prossimooo xx

25/04/13, ore 10:48

Cioé,tu mi hai fatto aspettare tutto questo tempo solo perchè Chris voleva regalargli il viaggio?
Non so dove abiti,per questo non posso venire al tuo paese e rincorrerti..
Mi hai fattostare in ansia..
Vabbé,almeno è finito bene..
Comunque ciò non ti giustifica..
Peró ti amo comunque per il capitolo..
-Fí

24/04/13, ore 22:19

asdwejoi, troppo bello questo capitolo *-*
come tutti, naturalmente.
beh, non so che dirti.