Le cose possono cambiare
di TWmyLIFE

02/02/13, ore 16:25

Bello questo capitolo lol
Volevo la rissata tra Jay e Max, ma va beh.
Aggiorna prestooo lol

02/02/13, ore 15:11

Bellissimo,bellissimo,bellissimo.
Questo capitolo è bellissimo (direi di averlo ripetuto abbastanza lol).  E la parte in cui Tom dice che veglierà su di loro mi fa commuovere tantissimo sigh.
Tu dovrai continuarla,chiaro? (scuro)
Baci, una scema a caso ♥

29/01/13, ore 13:27

non voglio essere imbecille come č stato Jay" questa frase mi č piaciuta un sacco.
Bello il finale :D
Questi due fanno scintille lol

Aggiora prestissimo ti prego

26/01/13, ore 12:19

ahahhaha bello sto capitolo
e Tom č innamorato o si Jade o di Rachel... o molto probabilmente si č semplicemente innamorato di se stesso dopo essersi visto allo specchio ahahhaha
aggiorna presto che sono curiosa di vedere come Max prenderā la storia del bacio lol

25/01/13, ore 22:15

-Tu sorridevi a tutto.. ma il tuo sorriso era molto più intenso quando il tuo sguardo incrociava lo sguardo di...-
Un terribile acquazzone interruppe la nostra conversazione.  scusami amore mio... TI PARE GIUSTO INTERROMPERE PROPRIO SUL PIU BELLO? STO IMPAZZEEEEEENDO, COMUNQUE SPERO SIA QUELLO CHE PENSO IO. c':

25/01/13, ore 18:27

"Perché Tom aveva quell'assurdo comportamento stamattina? Che cavolo era successo? Era troppo felice.. e non lo vedevo così da quando.. mi duole ammetterlo..da quando frequentava Kelsey. Sarà tornato ad uscire con lei? E cosa doveva dirmi quel pomeriggio?" Infatti, lo voglio sapere anche io...hhrtgytrgtruy. Peccato però perchè shippavo Techel(?) Il resto della storia è molto figo, Jay è uno che ci gioca troppo sulle cose però e Hailey è tale e quale a te. Ti lovvo<3

24/01/13, ore 22:00

"Durante il tragitto casa-scuola le labbra di Haliey erano state serrate come le persiane della casa di mia nonna in inverno..ma questa č un altra storia. ahahhahahaha che scema ahahhaha
-Ma guarda che se vuoi, ce lo dividiamo Jay- ahahahaha tu sei una pazza, mi fai morire dalle risate :D

Ma questo capitolo č fighissimoooooo :D
Voglio il prossimo assolutamenteee! :D
xxCla'

23/01/13, ore 21:26

L'inizio del capitolo č bellissimo :D
Io voglio sapere cosa le ha detto Max !!!
E poi voglio sapere lei cosa ha detto a Jay quando lo ha lasciato ♥_____♥
CHissā che deve fare Tom?!
Aggiorna prestissimoooooooo che sono troppo curiosaaa :D

22/01/13, ore 17:17

gbgbuirtui. punto. un capitolo stupendo, che mette un po' piu a fuoco le cose! c: voglio una relazione tra quella stupendissima ragazza di nome rachel e tommaso antonio. gtgtyhgtrhy #JS

22/01/13, ore 15:38

ma la mente contorta di seev? ma lol. troppo bellino c': continua che non sto facendo una cavolo e mi annoio.
- PISELLOV

20/01/13, ore 13:37

Puttroccola,indovina chi è? HAHAHA
Non ho recensito i capitoli precedenti per una questione di pigrezza ma questo dovevo per forza recensirlo.
Allora iniziamo col dire che io sono totalmente per la coppia Jayley,sono troppo dolci insieme.
La storia è scritta molto bene,lo stile è scorrevole e piacevole.
Non è ASSOLUTAMENTE vero che è brutta,anzi.
La continuerai vero? Perchè tu non puoi lasciarmi così appesa lol.
xx ♥

16/01/13, ore 22:14

uuh che teneri Jay e Haliey ♥
Questa storia mi piace sempre di pių aggiorna prestissiiimoo :D

xx CLa'

16/01/13, ore 22:01

Ma scusa sti due non avevano giā fatto sesso al primo capitolo??

16/01/13, ore 21:54

Bella Rachel :D
Secondo me Max in discoteca fa qualche cazzata :D

16/01/13, ore 21:36

Questi capitoli sono davvero corti, neanche inizio a leggerli che sono giā finiti lol