Ho'o moku
di De33y

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/02/19, ore 15:27

È passato parecchio, so che è difficile riprendere, io personalmente ho trovato la tua storia fino ad ora veramente coinvolgente e scritta bene, spero che anche se sono passati anni tornerai per il finale...
A presto, spero!!!

04/01/16, ore 23:15

Ciao...complimenti...a me piace molto H5-0 e sembrava di essere perfettamente in una delle puntate che vanno in onda....ora leggo gli altri capitoli 😁

04/06/14, ore 21:10

Steve sapeva che per proteggere i suoi amici doveva essere tenuto all'oscuro di quel che la squadra scopriva sul caso quindi questa sfuriata non ha nessun senso per me.
Perchè dare tutto questo potere a quella?
Nessuno è in grado di dividere la five 0 perchè in nessun modo questi mezzucci fanno breccia nella solida amicizia che lega la ohana.
Mi spiace ma trovo questa reazione improbabile ciao alla prossima.

02/06/14, ore 18:01

Ciao, mia cara... Un capitolo un po' corto, le indagini vanno a rilento, ma tutto sommato si può capire. Se, come dici, stai preparando il terreno per qualcosa di stuzzicante, direi che aspetterò con trepidazione. Tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che occorre...
Un bacione grande!

01/05/14, ore 17:56

Ahah!! Finalmente... Ero in pensiero, ma alla fine sei tornata con questa bellissima storia. Un capitolo davvero emozionante, in pieno stile Five-O. Sei davvero brava e spero che l'ispirazione continui.
Un bacio!

29/04/14, ore 16:12

È bello rivedere il ritorno di questa tua storia con un capitolo veramente scopiettante con un irruzione che riesce al 50% perchè Brandon riesce a fuggire.
Ma come hanno fatto, quelli del bureu, a non accorgersi di niente?
A presto.

04/03/14, ore 17:25

non ho letto tutta la storia, a dire il vero nemmeno tutto il capitolo ma, si perchè c'è un ma, mi ha incuriosito la tua presentazione:
"Siate spietati, perché io non avrò pietà di voi.
Detto questo, buona lettura a tutti."
Non invita decisamente a commentare; forse era ironico?
Rispetto ad altre questa storia non è scritta male, un pò lenta, qualche modo di dire, ma si vede che è stata riletta e non è la brutta copia messa in rete.
a presto o forse no...

17/01/14, ore 09:18

Il punto di svolta è arrivato, dunque... Peccato che ci sia da aspettare un po' , da quanto ho capito. Sono dispiaciuta, ovviamente, ma se è questo di cui senti il bisogno, non posso che accettarlo di buon grado. Sono sicura che questa pausa ti rimetterà in pista, trovando nuovi spunti e forse anche qualche stimolo in più per proseguire questa storia. Non preoccuparti, quando tornerai sarò ancora qui ad aspettarti, prenditi tutto il tempo che serve.
In bocca al lupo, cara!

16/01/14, ore 15:19

Mi spiace che proprio ora che le cose si stanno finalmente muovendo tu abbia deciso di prendere una pausa.
Secondo me ci hai messo troppo ad arrivare a questo punto e, per me, è stato un po' noioso e anche se non è una storia McDanno ho deciso di resistere e continuare la lettura.
Spero che ricomincerai presto a continuare scrivere ciao alla prossima.

27/12/13, ore 23:07

Ciao,cara e tanti auguri anche a te ! Complimenti per la coppia di enigmisti, che se la cavano alla grande con gli indovinelli .Beati loro,io pure ho visto quel film,tanto tempo fa ,ma non c'ero arrivata lo stesso ! Ahahah!
Insomma Steve deve stare fuori dall'indagine,e penso che sia una buona idea ,ma continuo a chiedermi dove si sia cacciato,non si vede da un po' ,non sarà mica finito in qualche guaio ?
Comunque ,brava , continua così !
Un bacio !

17/12/13, ore 18:41

Ahahah! Carino ,il giochino per le vacanze ,peccato che io non ci abbia capito un 'acca !!! spero che ci sia la soluzione da qualche parte...
Ad ogni modo ,questa Janet non mi ispira troppa fiducia,secondo me anche Danny ha fiutato qualche magagna....
se non ci sentiamo prima ,buon Natale anche a te !
...A proposito ,Steve dove s'è cacciato ?
baci !
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:41 pm)

03/12/13, ore 19:20

Salve ! Anche stavolta restiamo un po' in sospeso ,le indagini vanno avanti e questa Janet sembra sapere il fatto suo ! Brava come sempre .

17/11/13, ore 15:26

Ciao ,carissima ! Bel capitolo,finalmente i sospetti stanno prendendo corpo,questo Brandon non la racconta giusta e un po' s'era intuito. Bisogna vedere cosa ci sarà sotto e a questo punto anche Janet è un punto interrogativo grosso come una casa.
Secondo me ,nella trama ,non ci sono grosse lacune ,non ho molta pratica ne' di medicina nè tantomeno sono a conoscenza della criminalità Hawaiana . Il tutto è confezionato in maniera credibile, e tanto mi basta .
Per me sei bravissima ,continua pure così,che va benissimo !
Un bacio !

17/11/13, ore 15:08

Hai capito....Brandon non è Brandon...e chi è ??? :P
Molto belli questi due capitoli, nel precendente mi è piaciuta tantissimo la reazione di Danny al sentire che Steve era andato in un quartiere pericoloso, assieme a Brandon ahah..Danny che si preoccupa per lui mi fa sciogliere ogni volta ihihi :D
La faccenda si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)
A presto:):)

09/11/13, ore 18:21

Io ancora non riesco a capire se questo Brandon è carne o pesce,insomma è un po' ambiguo come personaggio. Danny come sempre fa un po' l'isterico, ed è davvero la caratteristica del personaggio,che qui riesci a rendere molto bene .
Un bacio e a presto,spero...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]