La maledizione dell'amore eterno
di Aquarius no Lilith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/18, ore 11:57

Prego, Sai mi piace come hai caratterizzato quello scorpione fatto e finito di Milo.
Povera Yume quante ne sta passando.
Ho notato che anche qui manca una parte <>, gli risposi e chiusi gli occhi.

05/04/18, ore 01:49

Ho appena trovato questa storia e anche se è solo all'inizio mi sta prendendo molto soprattutto per il fatto che sono nominati i Cavalieri d'Oro.
Comunque in questa frase: Infatti, mi sentivo un po’ a disagio, a un certo punto, però mi strinse la mano destra e disse: <>.
manca ciò che dice il bel Kanon.

Mi è dispiaciuto per il finale un pò triste, ma capisco anche che non potevi fare diversamente.
Yume non poteva abbandonare sua madre.
Una prima parte che si conclude lasciandomi piena di curiosità per vedere come si evolverà la storia e che cosa farà Milo per salvare Yume.
Davvero complimenti per questa storia che capitolo dopo capitolo si è fatta sempre più avvincente.
A presto con la seconda parte!

28/10/17, ore 21:05

Bellissimo capitolo!
La parte che ho preferito è stata quella dell'incontro di Milo con sua madre Anthia.
Molto emozionante!
Non vedo l'ora di leggere la parte dove i nostri si recheranno a Delo per incontrare Artemide.

24/10/17, ore 18:04

Mi fa veramente piacere vedere che Milo e Yume sono tornati insieme.
Interessanti anche le spiegazioni che hai dato sui Cavalieri di Artemide e sulla loro origine mitologica.
Anche io ho i dubbi di Yume, ma immagino che ci sia una spiegazione alle scelte fatte da Artemide.
Sono curiosa di leggere cosa succederà alla Tredicesima Casa.

19/10/17, ore 15:38

L'entrata in scena di Saga mi è molto piaciuta, e per Yume in un momento come questo ci voleva proprio.
Mi spiace molto per il povero Milo, ma ammetto che dicendo a Yume quelle parole se l'è andata a cercare.

12/10/17, ore 16:13

Accipicchia, e così Milo ha preso una decisione davvero drastica.
Da una parte capisco che la storia delle reincarnazione  e della maledizione lo abbia sconvolto.
Ma addirittura lasciare Yume è eccessivo.
Spero che loro due ritornino insieme, sono troppo carini.
E Saga che ritorna?
Sempre più interessante.

06/10/17, ore 18:09

Con il racconto della madre di Yume molte cose adesso sono chiare, anche se così la situazione si fa molto complicata.
Complimenti per come stai portando avanti la storia e per l'intreccio che hai creato.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sempre scorrevole e piacevole da leggere.

30/09/17, ore 17:09

I misteri aumentano sempre di più.
E le visioni di Yume non fanno altro che rendere più interessante il tutto.
Mi incuriosisce molto il passato di Yume ed il suo legame con Cassandra.
Non mi stancherò mai di scriverlo ma Milo è sempre il massimo.

Capitolo molto  bello!
Sei davvero brava a descrivere le varie sequenze della battaglia, mi sembrava quasi di vedere le due guerriere tanto la descrizione era chiara e ricca di particolari.
Milo innamorato è sempre il massimo.

18/09/17, ore 21:26

Il Cavaliere di Atteone mi intriga molto (non voglio però che uccida Kanon); ed anche il fatto che il nemico sia Artemide con un esercito di quasi sole donne mi piace come storia.
Yume e Milo sono carinissimi ed è bello vedere Milo così innamorato.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e come descrivi gli ambienti, i personaggi e le situazioni.

14/09/17, ore 18:08

Molto carino anche questo capitolo!
Mi piace la storia così come la racconti, con in mezzo delle visioni che fanno aumentare il mistero e la curiosità.
Infatti la visione di Yume in cui Kanon viene trafitto mi ha molto incuriosita, ma spero vivamente che Yume riesca ad evitare a Kanon questa sorte.
E Milo dov'è?
Non vedo l'ora di leggere anche di lui.

10/09/17, ore 15:06

Il prologo di questa storia mi ha incuriosito, e avendo già letto l’altra tua storia sulla coppia Milo/Yume, sono molto contenta di avere trovato questa che la completa.
Mi piace il modo con cui presenti Saga, come una persona dolce e buona, a differenza di come viene di solito descritto.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.

11/08/16, ore 23:15

Inizio stasera questa storia e penso che leggerò un bel po'di capitoli prima di andare a dormire, ma volevo chiederti, dato che la storia è ambientata in un ipotetico post Hades come mai sono vivi tutti i cavalieri d'oro tranne Saga?

il finale e un po triste ma suppongo non avrssi alternative salvare sua madre era una priorita milo e stato molto dolce non vedo l ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]