The Malfoy Family
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/21, ore 12:34

Quando ho visto su Facebook che avevi aggiornato non ci potevo credere, avevo perso un po' le speranze, spero che Alex e Kat tornino insieme anche se con i pezzettini letti da Facebook non so come finirà. Io spero con la morte di zio Voldy e i gemelli al potere con Kat e Hermione al loro fianco. Spero di non dover aspettare degli anni per il prossimo capitolo 🤣 nel fra tempo mi metto in pari con le altre storie. Continua presto

01/04/21, ore 18:36

Ti prego dimmi che Alex e Katherine torneranno insieme🥺🥺🥺 sono così belli insieme 😍 spero che Alex ora non faccia qualche cazzata e che Katherine superi le sue paure e ci ripensi...🥺🥺avevano un rapporto bellissimo sarebbe molto brutto se lo rovinassero 🥺
E la futura coppia Draco Hermione??? Chissà che succederà😍😍 mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, spero che tutto si sistemi e che le sorelle Greengrass non si mettano in mezzo, perchè io adoro la coppia Alex/Katherine 😍😍😍 e spero si sistemi tutto, si vede che sono molto innamorati❤
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo😍

01/04/21, ore 00:25

Sono così contenta che hai ricominciato ad aggiornare questa storia 😍😍 la adoro, l'ho scoperta per caso e me ne sono innamorata😍 spero che continuerai ad aggiornarlo e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo in cui si svelerà cosa è successo realmente alla nascita di Alex sono curiosa di saperlo dal primo capitolo😬😬😬 e sarebbe bello se il legame tra Draco e Alex non riuscissero a spezzarlo sarebbe bello se restasse magari diventando più equilibrato con il tempo e meno oppressivo o anche se viene rimosso magari che non riescano a rimuoverlo del tutto perchè credo sia molto importante per i gemelli e per la faccenda dei principi oscuri😍
Ancora complimenti scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 01/04/2021 - 12:36 am)

04/01/21, ore 19:45

Ciao, non so se la mia si possa considerare una vera e propria recensione dato che tu non scrivi più e io non sono così brava a scrivere, però ci tenevo comunque a farti i complimenti perché questa storia e tutte le altre che hai scritto sono bellissime, questa però è indubbiamente la mia preferita, spero tantissimo che tu un giorno torni ad aggiornarla, grazie mille.
Baci, Lily

18/08/18, ore 01:45

Continua continua continua continua continua continua continua. È tardissimo devo andare, ho letto tutto in una volta e ora sono esausta

06/07/17, ore 00:13

Eccomi, mi sembra giusto lasciarti almeno qua una recensione, visto che è quella più recente. Piano piano sto leggendo tutte le tue ff su HP, e non vedo l'ora che tu riprenda ad aggiornare quelle che hai in sospeso perché voglio veramente vedere come vanno a finire. L'unico appunto che posso farti è di stare attenta perché in alcune parole hai aggiunto lettere in più o ne hai dimenticata qualcuna😂 ma sono solo dettagli, l'importante è la trama, e su questo vai alla grande!!
Spero di rileggerti presto
Al prossimo capitolo
Nag😉

27/06/17, ore 08:39

Premessa: ieri, a lavoro, ero parecchio annoiato e così per curiosità mi sono messo a leggere una qualche fanfic a tema HP, non ne avevo mai lette prima.
Cominciando un po' incuriosito dal titolo, eh bhe posso solo dire: Mamma mia! stupenda (a parte qualche errorino di battitura) veramente una cosa stupenda, non so perché ma mi ci sono subito rivisto in Alex.
Nulla da dire mi ha appassionato moltissimo. Complimenti.

15/05/17, ore 23:15

Waaaa!
Ma allo stesso tempo, noooooo!
Allora, capitolo bello e tenero per quanto riguarda i due fratelli e la figura di Hermione che fa un po' da "gufo". Però triste per la reazione di Draco di fronte a Pansy, spero si risolva presto, e soprattutto per l'addio (che spero sia solo un arrivederci) di Kath e Alex, carini e patetici quando si chiamano "mamma" e "papà" ahahah, spero si ricongiungano il prima possibile e questo significherebbe anche che Alex/Harry è uscito sano e salvo da quest'operazione.
Spero che continuerai ad aggiornare, va bene anche se non così recentemente altrimenti mi abituo troppo ahahah

14/05/17, ore 13:37

IO TI ADORO.
Adoro anche sempre di più Alex e Kath! E' bello il loro legame, liberi quanto basta ma legati, come lo sono però anche Alex e Draco.. Mi dispiace troppo che Alex stia cercando di rompere il legame, perché?
Ci ho messo un po' a capire che lo zio morto fosse Vernon, però se lo merita. Ammore Draco che proprio il giorno dopo aver visto un flashback di "Harry" si vendica, però è stato stupido a farsi beccare
Ah, ti prego fai sparire almeno una Greengrass, perché stanno diventato davvero troppo insopportabili
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'oraaa!

11/05/17, ore 22:44

Credevo avessi abbandonato questa storia! Comunque, a me piace molto il legame tra Alex e Kath...niente legami, niente impegni...si vive semplicemente il momento. Ma...non lo so...secondo me la chimica presente tra Alex e Daphne è qualcosa di ineguagliabile...ma forse questa nuova "coppia" potrebbe piacermi di più, chi lo sa. Comunque avrei una domanda, non ho capito bene una cosa. La famiglia adottiva sono i Dursley, ma lo zio? Grazie se risponderai. Ne approfitto per un'altra domanda: "Growing up ad a Black Lestrange" non la finirai più? Grazie se risponderai, alla prossima recensione, Anna

11/05/17, ore 20:27

Approvo totalmente questo legame che c'è tra kath e Alex, niente etichette,niente aspettative ecc. Si vive alla giornata consci dei propri sentimenti e bisogni.
Povero Dra, mi spiace che da piccolo stava sempre male e che dire, Vernon merita di soffrire e anche tanto (fino alla morte magari no dai).
Chi è dunque il prescelto?Neville? Boh
Comunque secondo me Voldy sta diventando un personaggio virile in questa storia, non so bene il perché.
A presto ;)

sev

07/03/17, ore 10:22

Mi piace molto capitolo però vorrei che i gemelli Non si separassero❤ Aspetto il prossimo💫

10/12/16, ore 13:59

ADDIRITTURA PRINCIPESSA OSCURA?! Non me l'aspettavo, però devo ammettere che ci sta! Un po' mi dispiace che Alex tagli fuori dalla propria quotidianità Draco, ma hanno bisogno di farsi una vita individuale... Non credo che Alex non chiederà di sposarlo a Katherine ahahah Mi piacciono come coppia ;)

Spero a presto,

20/11/16, ore 14:24

Ciao! Non amo lasciare recensioni, ma leggo sempre appassionatamente le storie che seguo e, quindi, anche le tue. Ho letto tutte le tue storie, anche più di una volta, e sono contenta che tu abbia ripreso "The Malfoy Family", spero continui ad aggiornarla e non ti perda d'animo perchè scrivi bene e le tue trame sono avvincenti.
Alex è proprio st****o e Draco è testardo, ma d'altronde sono Malfoy.. Astoria non la reggo, è troppo bambina spero che torni Daphne oppure che Alex incontri una nuova ragazza a Durmstrang, almeno da questa sua pessima scelta esce qualcosa di buono.
A presto,

03/08/16, ore 22:56

Fabulous! Quanto eri mancara su EFP! Gran ritorno comunque :) Questo Alex ci piace sempre di più.. Soprattutto con a fianco una acerba e spumeggiante Astoria.. Chissà quante ne combineranno.. E Daphne? Come supporterà il rimpiazzo con la sorella?
Non dimentichiamo che Voldemort ha convocato Alex e solo lui per giunta.. Mmm il dilemma s'infittisce.. Spero non tarderai ad aggiornare! Grazie mille

Paola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]