§Mille volti dell amore§
di martozza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/05/12, ore 17:40

ho letto il libro e mi è piaciuto moltisssimo spero che metterai fuori altri capitoli al più presto perchè sono curiosissima comunque ti volevo dirti che sei una bravissima scrittrice e potresti fare cariera pensaci magari un giorno sarai una scrittrice famosa e farai il tuo debutto magari con questo libro beh pensaci
ti mando un mondo di saluti
firmato coniglietta vogliosa :)

05/03/08, ore 15:20

Ammetto che sono dovuta andare a leggere lo scorso capitolo per ricordarmi dove eravamo rimasti. ^^' In ogni modo il capitolo mi è piaciuto. Uhm, forse potevi soffermarti di più sui combattimenti (mi piacciono troppo le scene di combattimenti! ^^)... E poi mi hai lasciato con il fiato sospeso! è_é Uffi! Voglio sapere di Arion! Come suo padre era un Saiyan? Spero aggiornerai presto, sta volta, per saperne di più. Ciao! -_^

01/03/08, ore 15:40

Oh, hai aggiornato dopo tanto tempo! Devo ammettere che non ricordavo dove eravamo rimasti, però, leggendo le prime righe, ricordo il combattimento. Beh, che dirti? La fine mi ha incuriosita! Chi sarà il padre di Arion? Aggiorna presto! Ciao!

29/02/08, ore 19:03

sn felice che hai ripreso questa storia!^^ aggiorna prestuu!! grande chappy^^ kiss

28/10/07, ore 14:05

Ah, dimenticavo... ha ragione Me91, la C.C si trova nella Città dell'Ovest... beh, non importa per questo piccolo errore! Aggiorna presto! Ciao!

28/10/07, ore 14:03

Che bello questo chappy, adesso che succederà? No, non può succedere qualcosa di brutto ai Sayan! Quel mostro non può sconfiggerli! Per fortuna la ragazza è andata ad aiutarli! Beh, aspetto l'aggiornamento! Ciao!

Dolcissima_Bra
22/10/07, ore 18:09

Ehi ciau!CI SONO QUALCHE ERRORE DI ORTOGRAFIA ma il resto è ottimo!sarà Arion a salvarli?!a presto bye

22/10/07, ore 17:36

Evvai! Forza Trunks ... non mollare! Ormai tifo per te! weeeeee ... continualaaaaa!!!!!!! kisskiss

22/10/07, ore 17:33

Valese ... sempre in mezzo alle scatole! Ma nn ha niente di meglio da fare?? uffa ... vabbè ... bravissima!! conitnua!! kisskiss

22/10/07, ore 17:20

Bravo Goteeeenn!!! sempre al momento giusto! Quanto sei carino! *-* ... al prossimo chap!! e ... complimentiii!! kisskiss

22/10/07, ore 17:11

Certo che Goten è proprio un bip! E vabbè ... ti ha respinto ... non fare l'offeso ( ... che ci sono io! hihi)!!! che bellaaaaa!!! continua così! kisskiss

22/10/07, ore 16:43

Ecco! lo sapevo! Quei due hanno una mente troppo simile! in simbiosi! Povera Arion ... almeno lei ... speriamo abbia le idee chiare!! bravissima! kisskiss

22/10/07, ore 16:31

Oddio ... scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto un mese terribile e sono come dire ... scomparsa da efp! Ma ora sono tornata e ho letto questo capitolo ... sei bravissima!! Mi è proprio piaciuto! Complimenti! kiss

22/10/07, ore 15:35

E poi?E poi?? Ma non puoi bloccarti così!!!!Please aggiorna presto!!!!!!!!

22/10/07, ore 14:48

Manca tatissimo? O_O Ma... ma... quante idee hai?! Ma a me non dispiace affatto, sai? Mi piace la tua ficcy! Cosa accadrà ora? Uuuuh... sono così curiosa! Arion dovrà combattere da sola? Ma ce la farà? Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere! ^^ Ah, un'unica cosa: la Capsule Corporation, casa Brief insomma, non si trova a Satan City, bensì nella Città dell'Ovest. Beh, non ti preoccupare per il piccolo errore! ^^ Ciao, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]