§ How to save a life §
di AlwaysDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/15, ore 16:21

Ciaooooo. Questa è una delle storie che preferiscoo e mi dispiace davvero tanto che non l'hai più continuata. Hai molto fantasia. Bella quindi è al mezzo delle due nature, del Bene e del Male. Quale sarà il problema? Quando avverá l'incontro tra Dio, Lucifero e Isabella???? Spero un giorno di poterlo scoprire.
Besos
martyd

22/09/13, ore 13:11

ciao!!!
è bellissima!! io adoro romeo e Giulietta!!
continuerò a leggere questa sera i capitoli!!
xoxo
delena 4 ever

05/08/13, ore 22:34

Ciaooo ;) questa storia mi appassiona sempre più spero che tu aggiorni presto

02/08/13, ore 22:41

Adoro la tua storia! Mi piace molto la trama, è qualcosa di innovativo, e ovviamente il fatto che ci siano anche i fratelli Salvatore aumenta il mio gradimento! Scrivi molto bene, conolimenti! Aggiorna presto. WriteMyLife53

02/08/13, ore 19:07

Ciaoo :)
Capitolo fantastico, ricco di nuovi particolari!
Bella secondo me ha fatto bene, oddio, speravo un bacio, ma mi sono resa conto che è ancora troppo presto.
Spero però, in quanto sostenitrice della coppia Eddy&Bella, che si rimettano insieme.
Baci, Giulietta.

02/08/13, ore 12:31

e così bella ha chiarito con eddy, lui però ci stava già provando però bella si è tirata indietro x via di alex, adesso che cavolo sta succedendo????? xchè alice ha detto che c'è un problema????? che lucifero sia già tornato alla carica????? oppure è successo qualcosa alle famiglie????? mi sa tanto che il prossimo sarà davvero esplosivo. UN bacione grandissimo ciao *______*

02/08/13, ore 10:07

Sei mitica.. questo capitolo è favoloso e Bella ha fatto bene a non farsi baciare ora sono proprio curiosa di sapere chi o cosa è la sciagura =)
alla prossima
AS

21/07/13, ore 15:42

Ciaooo!
scusa ti sto scrivendo in ritardo...
Cavolo non ci posso credere ke Bella sia così forte!!! Prima avevo la curiosità di come si evolvesse la situazione con i Cullen...ma ora sono più curiosa come Bella salverà il mondo!!!
Continua così... ;-)

PS. io fra qualche giorno partirò x le vacanze e nella mia casa a mare non c'è il collegamento internet, continuerò a leggere la storia a settembre. quindi non ti preocc se non ti scrivo più.
Passa una bella estate!!! baci

14/07/13, ore 16:32

Ciao la storia mi piace :) io preferisco la coppia edward e bella :)

14/07/13, ore 15:34

Ciao cara la storia prosegue benissimo, la coppia è molto bella ma ovviamente edward rimarrà sempre edward e io non lo cambierei per nessuno quindi la coppia perfetta secondo me rimane edward, bella.....forse potresti far entrare in scena un nuovo personaggio per edward per vedere cosa provoca in bella....gelosia o no?....baci baci

14/07/13, ore 01:38

ciao, ho letto l storia solo ora.
è bella, diversa da tutte le altre lette fino ad ora, ma è komplessa.
tutto accade in poko tempo... anke se hai scritto 100 anni dopo.
E' un botto al cuore... nn so se mi spiego.
Preciso... sono x una Bella e Edward quindi il mio kommento ti sembrera di parte... ma nn è kosì
Alex e Bella sono perfetti insieme... ma questa nuova... come dire... natura di Bella,
la vedo come l'ancora di salvezza di Edward, la certezza che anke egli sia un essere dotato di anima.
Quindi, forse dirò una cazzata, ma credo che adesso + che mai (col passare dei capitoli) sarebbe perfetto farli stare insieme, ti ripeto xkè vedo Bella come la salvezza spirituale (x così dire) di edward
cmq mi piace moltissimo
continua kosì
un bacio
Rosssella

14/07/13, ore 00:26

secondo me bella è troppo buona, perdona tutti con una facilità estrema io col cavolo che avrei perdonato i cullen, nate e damon hanno paura x lei, ci credo dopo tutto quello che ha passato avrei anche io paura, quindi bella sarebbe la fenice del libro?????? wow, chissà quanti altri poteri avrà a disposizione, x la coppia scegli te, a me va benissimo tutto, ti posso fare una domanda????? ma lucifero non tornerà +??????? oppure sta preparando un attacco a sorpresa??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/07/13, ore 18:12

Sei fantastica, questa storia mi ha colpito tantissimo e spero che tu continui ad aggiornare :)

11/07/13, ore 00:22

Direi che sono una team Edward ma quiesto capitolo mi ha fatto nascere un po` di Spettegulez sui Robsten e su Alex Pettyfeyer ( scusami per il quasi sicuro errore nello scrivere il cognome di Alex) visto quello che circola sul web. Solo che quando Bella fa riferimento ad uomo io ormai lo associo ad Edwrd, ormai x me sono diventati una coppia indivisibile

10/07/13, ore 23:57

Ehila`! Un capitolo davvero stupendo a parte alcuni errori e un termine che non riesco a capire il significato ma si puo` intuire da come prosegue la frase. Penso che sia un po` difficile dimenticare il grande amore della propria vita in soli sei mesi ma credo che ad un certo punto sia giusto voltare pagina. Quindi la parte del terzo incomodo non lo fara` Jacob ma Alex? E Jacob dove e` finito? Ciao alla prossima recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]