Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

21/02/13, ore 16:45

Oddio, oddiiiiiio. Non ci posso credere. Bene. No. Cioè. Non so quello che sto dicendo.
Comunque questo capitolo è strabello, e Mery? ahahahah! Povera si è dimenticata dell'appuntamento con Louis, eh ma si sa che Styles ha una strana influenza sulle persone ehehehe.
E Lucy con Zayn? Mah boh, lui non è che mi convinca più di tanto! NON MI FIIIIIDO.
Continua presto ti prego, ti scongiuro, ti supplico.

21/02/13, ore 15:11

"Non riuscii a fare altro che non fosse un fintissimo sorriso imbarazzato e allo stesso tempo estasiato. Zayn Malik mi aveva dato un bacio sulla guancia, cos'era in fondo? Niente di che, e perché allora mi sentivo come un forno di temperatura pari a 200 gradi centigradi?"
ahahahaha è beh è Zayn, dai:)
Comunque molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/02/13, ore 15:09

bello bello bello, maaaa Zayn? Nonono Conor è molto meglio:)
Continua prestissimissimo !
Ciao, ciao

20/02/13, ore 23:09

Ciao bbbbellezza, finalmente il nuovo capitolo, Eccheccazzo non stavo più nella pelle.
La scuola? Pfff, che si fotta. Tu scriverai, e aggiornerai alla svelta perché io, e sottolineo io, potrei entrare in crisi in caso tu non aggiornassi per tempo, okei? Bene.
In ogni caso, questo capitolo è troppo djwlxnwgficjwpdnxkslznxj! Cioè cioè, lei adesso vorrebbe Zayn, a Lucy piace Zayn? Really? OMG, OMG, OMG! Lo sapevoooooooo, però Conor? Poor, little Conor! Mi dispiace per lui:(
Anche se vabbè, io sono troppo e dico TROPPO curiosa di sapere cosa succederà in montagna, eheheheh. BASTA.
No seriamente, magari ci saranno dei colpi di scena sulle piste da sci, o in una baita, magari si perdono e stanno una notte insieme, OOOH che cosa tenera *-* va beh sto degenerando anche perché sono già le 23.05!
Bene dai, aspetto ancora con più ansia il prossimo capitolo, come al solito sei stata bravissima <3
Xoxo, Asia (ahahahaha? Cazzo mi rido? No è che xoxo non l'avevo mai scritto)

20/02/13, ore 16:17

Zayn is in my mind?Preferivo Conor
AHAHAHAHA OVVIAMENTE SCHERZO.
Bellissimo capitolo davvero!!
Continua a stupirmi mi raccomando *--*
Kiss xxx

20/02/13, ore 14:08

Ehm ehm!! Io ci terrei a sottolineare che Louis è er mejo per l'amicona di Lucy!!!!!!!! E Lucy deve andare con Zayn daiiii:) lui è super dolce con lei e se ne vedono pochi così!!
Chissene frega della scuola e aggiorna in fretta che sono curiosa di sapere come andrà il weekend!!:)
Baci
Chicca:)
P.s. LOUIS IL MIGLIORE!:))

20/02/13, ore 11:19

<< «Seriamente io amo Louis, però perché quella normale conversazione mi sta destabilizzando?» disse abbassando lo sguardo verso le sue Vans. >>
perchè quello è Styles, destabilizza chiunque u.u

<< mi importava di quello che pensava di me, mi importava di non risultare patetica ai suoi occhi, mi importava che mi trovasse simpatica e carina. >>
insomma, le piace!

<< lo riempiva di messaggi col fine di estenuarlo talmente tanto, al punto che lui l'avrebbe perdonata più per esasperazione che altro >>
ahahaha doooolce lei *.*

<< «Ah ma davvero? Sarei io la bella ragazza?»
«Cosa? No, intendevo dire la bionda davanti a noi» >>
bellissima!!!!!! XD

<< Zayn Malik mi aveva dato un bacio sulla guancia, cos'era in fondo? Niente di che, e perché allora mi sentivo come un forno di temperatura pari a 200 gradi centigradi? >>
aaaaaaaaaaaaah che scena *.*

scusa per la recensione del piffero, ma mi dovevo per forza soffermare su queste scene XD bellissimo capitolo!

16/02/13, ore 20:30

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

13/02/13, ore 22:50

ci credi se ti dico che amo da morire questa storia e che scrivi benissimissimo!!! ci credi? bene spero di si:)
bellissima davvero, contonua presto :)
federica

13/02/13, ore 22:48

OMG . OMG . OMG .
Com'è stato tenero Zaaaaaayn ahahah me lo immaginavo super stronzooo anche se sono sicura che si rivelerà un po malvagio!!!!
Conor boh è nella testa di Lucy ahahaha voglio il week-end in montagnaaaaa a tutti i costiii!
appena aggiorni dimmelo, per piacereeeeee!
continua prestissimo <3 <3

13/02/13, ore 22:46

«Tesoro Carl è venuto qui a pranzo proprio per discutere del week-end in montagna di cui ti ho accennato questa mattina!» esclamò mia madre.
«Ah si?» affermai poco interessata mentre addentavo il primo boccone di pasta fumante che avevo sotto il naso.
«Beh sì Lucy, io ho un piccolo appartamento in Scozia, potremmo sfruttarlo il prossimo week-end tutti insieme, come una vera famiglia» sentenziò Carl. Come una vera famiglia? Ma se nemmeno lo conoscevo. Sapevo il suo nome e sapevo che era l'uomo che aveva fatto ripartire gli ormoni a mia madre, ma non sapevo nulla sul suo conto. Non sapevo le sue origini, non sapevo che lavoro facesse, non sapevo dove abitasse, non sapevo perché si fosse separato, non sapevo niente di niente; e lui pensava davvero che potessimo già essere una vera famiglia? Possibile che l'unica persona matura in tutta questa storia, fossi solo io? Nemmeno mia madre che reputavo essere tra le persone più concrete e mature, in questo frangente era stata capace di esserlo. Si comportava proprio come una ragazzina presa dalla sua prima cotta, si comportava come se conoscesse Carl da secoli, si fidava ciecamente di lui, proprio lei che mi aveva sempre raccomandato di accertarmi quaranta volte prima di fidarmi di qualcuno. Probabilmente sbagliavo ad essere così prevenuta nei confronti di Carl, ma in fondo non era altro che un perfetto estraneo.
«Beh non siamo obbligati ad andarci» cercai di accennare.
«Ma tesoro, avevi detto che avevi voglia di vacanza e poi alla fine sono sicura che sarà divertente. Carl è un ottimo sciatore»
«Mamma io so sciare, non ho bisogno del maestro» sputai le parole di bocca, per poi accorgermi di avere utilizzato un tono un po' meschino.
«Però si dai, in fondo staccare la spina è ciò che mi ci vuole» cercai di rimediare al mio brutto tono dicendo quella frase, per poi pentirmene un minuto dopo.
«Che bella notizia, allora prepariamoci per un week-end tutti insieme» disse mia madre, era davvero così felice. Non capivo come, non capivo perché di tutta quella gioia. Quella donna non era mia madre, la mia vera madre era stata inavvertitamente scambiata con un clone identico che però al posto del cervello aveva una dose infinita di euforia.
Bene, avrei passato un week-end con Conor, lo stesso Conor che doveva disintegrarsi nella mia testa.

Dopo aver studiato le infinite pagine di storia, presi il mio cellulare dalla borsa, non l'avevo nemmeno tirato fuori quel pomeriggio, guardai l'ora: 18.47. Avevo la bellezza di quattro messaggi e due chiamate perse. Uno dei messaggi era di mia madre che mi informava che sarebbe tornata più tardi dal suo precario lavoro in libreria, gli altri tre erano di Mery.
Messaggio 1: -Devo assolutamente dirti una cosa, stavo tornando a casa e sai chi ho incontrato??? Non te lo immaginerai mai-
Messaggio 2: -Ti ho già chiamata due volte, vuoi cagare il tuo bell'iPhone? è importante!!!!-
Messaggio 3: -Va bene, io non resisto. Ho incontrato Harry Styles, sai quello ricciolino amico di Malik? Dopo essermi soffermata su quanto fosse figo, abbiamo parlato e indovina un po' Malik ha una specie di cotta per te-
A quel punto decisi che la cosa migliore da fare era chiamarla.
«Ma dove cazzo avevi il telefono? Almeno ti sei degnata di chiamarmi» sbottò acida.
«Scusami, sono stata sopraffatta dalla rivoluzione americana» cercai di giustificarmi.
«E chissene frega. Hai letto i messaggi? Non è fantastico, io dico Malik il figo dei fighi ha una cotta per te, oddio, io a questo punto sarei già uscita in mutande e mi sarei messa a correre per tutto l'isolato urlando che il più figo esistente sulla faccia di Londra, ha una cotta per me. Spero solo che tu abbia intenzione di farlo..» disse senza neanche prendere una piccola pausa per ricaricare il suo povero fiato.
«Innanzi tutto si ho letto i messaggi, per questo ti ho chiamata e poi no, non ho intenzione di prendermi una broncopolmonite solo per Malik! Ah un'ultima cosa, Malik è un senza palle! Oggi mentre tornavo a casa mi si è avvicinato il suo amico ricciolino e mi ha dato un foglietto malmesso col numero di Malik. Guarda te, non ha avuto nemmeno le palle di darmelo lui il suo numero» dissi amareggiata.
«Stupida, Malik non sa che Styles ti ha dato il suo numero»
«Si che lo sa»
«No che non lo sa»
«Si che lo sa»
«No!»
«Si!»
«No!»
«Mery, dimmi tutto quello che sai» dissi infine.
«So che Malik ha detto a Harry che poteva essere interessato a te ma voleva aspettare che facessi tu il primo passo, allora Harry ha pensato di architettare questa specie di messa in scena, così che tu, avendo il numero di Malik, forse avresti agito alla svelta» disse in un fiato, attaccando il più possibile le parole.
«Ah..»
«Sei delusa? Amareggiata? Triste? Sconsolata? Vorresti suicidarti buttandoti sotto un camion? O magari buttandoti dal bancone?»
«No. Voglio uccidere Styles» dissi riattaccando il telefono.
Incredibile, beh forse un po' avrei dovuto immaginarlo che si trattasse di una cosa di questo tipo, Malik non era così timido da mandare i suoi amici a darmi il suo numero, e poi comunque se davvero stava aspettando che io facessi il primo passo verso di lui, probabilmente avrebbe dovuto aspettare in eterno. Lui e il suo fottuto piedistallo, lui e la sua fottuta autostima. Non mi sarei certa messa in ginocchio davanti a lui pregandolo di uscire con me.
Decisi di richiamare Mery.
«Sapevo che mi avresti richiamata!»
«Ah dimenticavo regina d'Inghilterra, tu sai sempre tutto»
«Certo, beh dimmi dai»
«Il fatto è che io non muoverò un dito per Malik.»
«E se lo muovesse lui? Nel senso, se fosse lui a farsi avanti, accetteresti?»
«Che domande, tsk»
«Lo sapevo, maialina» disse con un'impronta di malizia nella voce.
«Ah un'altra cosa, il prossimo week-end ho un incontro intimo con la mia nuova famigliola»
«In che senso Lucy?»
«Andremo a fare un week-end in montagna» strillai fingendomi euforica. Sentii Mery ridere dall'altro capo del telefono, non era così divertente.
«Con quello sfigato mezzo anoressico del tuo futuro fratello?»
«Non è sfigato e neppure anoressico e non è nemmeno il mio futuro fratello, al massimo fratellastro»
«Va bene, va bene, come vuoi ma Malik è il migliore» affermò convinta. Ruotai gli occhi al cielo, tanto non mi avrebbe vista.
«Mery, non è una gara a chi è più figo»
«Mmh, scusa c'è il mio amico immaginario che mi sta invitando a giocare a carte insieme, ti devo lasciare, a domani Mrs Malik» disse per poi attaccare il telefono. Mery era famosa per le scuse idiote che si inventava solo per mettere giù il telefono. Ormai ci avevo fatto l'abitudine. Era chiaro che non volesse sentirmi parlare di Conor. Ma che male c'era?
Andai il cucina e mi preparai un toast, alla fin dei conti non è che sapessi proprio cucinare e le mie abilità culinarie erano pressoché scarse. Mi sedetti sul divano e con il mio affezionato portatile decisi di fare qualche ricerca per vedere se la dicitura "Carl Maynard" mi avesse condotto ad una pista su di lui.
"Carl Maynard:
Uomo. Nato in un piccolo sobborgo del Regno Unito. Impiegato in un'azienda alimentare 'FoodSpol' nel distretto di Liverpool.
Matrimonio civico effetuatosi nel 1991."
Non essendo un personaggio famoso e non avendo un intero sito di Wikipedia indirizzato a lui, le informazioni sul suo conto erano piuttosto scarse. Ma mi stupii ugualmente per avere trovato qualcosa di sufficientemente utile. Era un impiegato, beh per lo meno aveva un lavoro stabile, e si era sposato nel 1991. Non volevo essere impicciona, volevo semplicemente informarmi per il bene di mia madre, che sicuramente sapeva molte più cose di me su di lui. Non avrei voluto rivivere tutto ciò che lei aveva passato dopo la rottura con papà, non avrei voluto che questo matrimonio si fosse rivelato un altro insuccesso, in fondo mia madre non se lo sarebbe meritato. L'unica sua colpa è quella di affezionarsi subito alle persone. Un po' come me del resto. Mi ero "affezionata" a Conor dopo una semplicissima e stupidissima cena nella nella quale non ci eravamo nemmeno rivolti la parola.

Un altro giorno d'ottobre era appena iniziato. La sveglia sul comodino segnava già l'ora di alzarsi dal letto e prepararsi. Avrei tanto voluto fingere un mal di testa letale e starmene tutto il giorno al caldo sotto il mio piumone viola, ma avrei mandato letteralmente in frantumi tutta la fatica che avevo fatto il giorno prima per aver studiato quella stupida e infinita Rivoluzione Americana. Il compito in classe del professor Ostrof mi stava attendendo. Presi una felpa e un paio di jeans stretti e mi precipitai in soggiorno dove mia madre stava preparandomi la colazione con il sorriso dipinto sulle labbra. Veramente, più i giorni passavano e più quella donna viveva di sorrisi. Beata lei. Non penso di averla mai vista così felice quando stava con papà, forse all'inizio, prima che io nascessi.
Bevvi il mio solito latte caldo, e cercando di sbrigarmi recuperando tutti i miei libri.
Scesi le scale velocemente e attesi come al solito Mery. Tutti i giorni erano come dei dejavu. Alzarsi, vestirsi, fare colazione, aspettare Mery, andare scuola, fare lezione, salutarsi, tornare a casa, studiare e andare a dormire. Niente di diverso, tutto perfettamente identico. Ma da qualche giorno, le sorprese si erano insinuate nella mia vita monotona, prima Carl e Conor, ieri Styles con il numero di Malik, e la telefonata di Mery nella quale mi parlava della cotta di Zayn nei miei confronti. Cosa sarebbe successo oggi?
«Buongiorno fatina, stai per caso ridendo con gli angioletti?» mi chiese Mery pizzicandomi una guancia.
«Scusami, non ti avevo vista» le dissi ridendo alla sua affermazione.
«Perché sorridevi da sola come un'ebete?»
«Stavo semplicemente pensando»
«A Malik?» chiese lei alzando le sopracciglia e assumendo un ghigno ironico in volto.
«Basta con questo Malik, sta diventando più un'ossessione per te che per me»
«Tranquilla piccola, presto diventerà il tuo desiderio più infimo» disse lei in tono tetro, come se fosse la maga Circe e mi stesse prevedendo il futuro. Dopo di che intraprese un discorso chilometrico su Louis che ci tenne impegnate fino all'arrivo a scuola.
Mi affrettai ad andarmene in classe, il mio amato compito di storia mi stava aspettando. Mi appostai in terza fila aspettando che il professore ci consegnasse il foglio con le domande. Non appena lo ebbi ricevuto, il mio cuore si tranquillizzò notando con gioia che sapevo tutte quante le risposte a quelle domande. Iniziai a scrivere senza esitazioni, fino a quando un versetto sonoro mi indusse a girarmi. Malik. Che cazzo voleva da me durante il compito di storia? Che volesse provarci? Oh ti prego Lucy piantala.
Lo guardai. Mi guardò. Poi iniziò a sussurrare qualcosa che non capii, ma riuscii a interpretare il labiale.
«Mi passi la domanda tre?» biascicò.
Come caspita avrei potuto passargliela? Una domanda aperta di almeno dieci righe, era impossibile da suggerire. Estrassi delicatamente un post-it dal mio astuccio cercando di non attirare l'attenzione del professore intento a leggere il suo giornale. Iniziai a scrivere la risposta velocemente, perché lo stavo facendo? Perché stavo perdendo del tempo suggerendo la risposta proprio a lui? Perché invece non stavo utilizzando gli ultimi dieci minuti a disposizione per completare il mio compito? Ero sicura che se fosse stato qualcun altro a chiedermelo, non l'avrei mai fatto!
Gli passai velocemente il post-it per poi tornare a concentrarmi sulle ultime risposte del mio compito.
La campanella si insinuò nelle mie orecchie. Cazzo. Scrissi il più velocemente possibile le ultime cose, e sotto le assidue pressioni del professore, consegnai il compito senza nemmeno rileggerlo.
Non appena uscii dall'aula, sentii una voce alle mie spalle.
«Lucy» urlò Malik. Mi girai di scatto per poi trovarmelo di fronte.
«Grazie davvero, non so come avrei fatto senza quella riposta» disse, con un live e sorriso sulle labbra.
«Beh, figurati. Non c'è problema» blaterai.
«Nono davvero, lascia che ti offra un the alle macchinette, so che è squallido ma non so che altro offrirti» sorrisi alle sue parole. Era comunque un gesto carino e apprezzabile.
«Non ti preoccupare, un the mi sembra più che sufficiente» dissi guardando dritto nei suoi occhi nocciola.
Lo seguii verso le macchinette in fondo al corridoio, avevamo quindici minuti esatti prima che la campanella ci facesse tornare nelle nostre aule.
«E così ieri Styles mi ha dato il tuo numero, però non ho capito perché» gli dissi sfruttando tutto il mio coraggio.
«Davvero lo ha fatto? Non ci credo. Beh comunque adesso che ce l'hai non esitare a comporlo» disse facendomi l'occhiolino.
«Beh, non vedo per quale motivo dovrei» dissi con aria di superiorità, decisamente quel tono da finta snob, non mi apparteneva neanche lontanamente.
«Allora se mi dai il tuo numero, magari io non avrei problemi a comporlo ogni tanto» aspetta, mi aveva appena chiesto il mio numero?
«Ah certo» tirai fuori la biro dalla tasca della felpa e scrissi su un post-it il mio numero per poi darglielo.
«Non hai posto alcuna resistenza a darmi il tuo numero, comunque» constatò lui con un ghigno soddisfatto stampato in volto. Arrossii impercettibilmente, cazzo, e adesso cosa potevo dirgli? 'Beh si sai, sei un figo da paura e non mi dispiacerebbe affatto che tu mi chiamassi o che mi chiedessi di uscire', decisamente no.
«Beh, sono una persona gentile, non volevo sembrare scortese» dissi prima che la campanella suonò.
«Bene Lucy Brown, potrei fare uso di questo insieme di cifre nei prossimi istanti. Ora vado in classe» disse mostrando il suo sorriso e assottigliando gli occhi. Lo guardai andarsene per poi farmi scappare un respiro sonoro. Quel ragazzo era tanto bello quanto stronzo. Sapevo che stando al suo gioco sarei finita per farmi del male, eppure nonostante lo sapessi, qualcosa mi attirava come una calamita. E non riuscivo ad essere più stronza di lui e ignorarlo.

BELLO, BELLO, BELLO E ANCORA BELLO!
Aggiornaaaaaa :)

13/02/13, ore 22:45

«Scusami, non ti avevo vista» le dissi ridendo alla sua affermazione.
«Perché sorridevi da sola come un'ebete?»
«Stavo semplicemente pensando»
AHAHAHAHA MI IMMAGINO LA SCENAAAAAA.

FRASE FANTASTICA, SE MAGARI ANCHE A MIA MADRE SUCCEDESSE UNA COSA DEL GENERE, SAREBBE MEGLIO

«Beh, figurati. Non c'è problema» blaterai.
CUCCIOLOSO JAWYYYYY, DOLCISSIMO<3

Amo questa storia, continua as soon as possible <3

13/02/13, ore 22:42

"Comunque ho letto alcune recensioni che classificavano la trama come banale. Certo, ognuno può pensare quello che vuole, ma io, se fossi in voi, aspetterei di leggere tutta quanta la storia. Come si può capire la trama soltano in due capitoli?"
NON SO COME DARTI TORTO. Effettivamente, non hai ragione, di più!
A me sinceramente la tua storia piace parecchio quindi, credimi se ti dico che banale o no, io la seguirò fino alla fine! Anche perché è scritta molto bene. E poi comunque chiunque abbia da dire, può anche non leggerla, almeno io la penso così:)
Aggiorna al più presto!
Jawy:))))

13/02/13, ore 22:36

PEPEPEPEPERFETTO. Come sempre cavolo, come sempre!
Zero delusione per quanto ti concerne, zero capitoli scritti male, zero capitoli insensati, zero incompatibilità, coerenza massima. No seriamente complimenti, mi dispiace che le tue storie non siano conosciute tra tutti i fandom perché davvero meritano! Io spero che tutti possano avere la fortuna di leggere o la tua os, o l'altra tua fan fiction o quest'ultima! Complimenti come al solito.
è la mia prima recensione seria, seria senza stronzate:) mi stupisco di me stessa a volte!
Brava, brava, brava. Avvisami quando aggiorni.
Baci, Anna:)

13/02/13, ore 19:00

Wow!Bene prima di tutto ti avverto che sono una ragazza di poche parole!!:3
Quindi per ora posso solo dirti che mi piace tantossimo questa storia!!
1 Perchè ci sono i membri dei One Direction!
2 Trovo la trama davvero interessante!! :3
Poi io amo Conor! *-*
Spero in un dialogo tra loro! Sarebbe fantastico!
E poi credo che Lucy sia presa di più da lui! :3 okay ora basta xD
Sei tra le preferite e ti seguoooo !! :D