Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

18/04/13, ore 18:34

LA FOTO DI CONOOOOOOR :-)
Comunque come al solito è fa-vo-lo-so. ahaha le mie recensioni sono diventate ripetitive e pallose me ne rendo conto..
solo che la tua storia è perfetta quindi mi sembra giusto dirtelo ogni volta ahaha
cavolo, alla fine sono rimasta O.o perchè volevo sapere come proseguiva Mery la lotta con la nuova tipa di louis.. me lo sentivo che alla fine sarebbe riscoppiata la scintilla.. spero che finalmente parlino e si chiariscano, cioè mi piace anche con Harreeeeh, però louis è louis <3

continua presto, un bacione!

16/04/13, ore 23:02

Amore mio bello, don't worry:)
AMO QUESTO CAPITOLO. A parte che boh, Zayn mi sta in culo.
Dai, e Conor è dolcissimo anche se è un tantino scassa palle e iper geloso/protettivo, non ho ancora capito cosa lo affligge, ma lo scoprirò ahaha!
Per il resto sull'ultima parte sono rmasta tipo WTF
AAAAAAAwwww, non mi aspettavo questo colpo di scena da parte di Mery.
Aiaiaiaiaiai tornerà Louis alla riscossa? Lo scopriremo nei prossimi episodi.
Kiss kiss gossip girl.
No la smetto, cicci continua presto. LO SAI CHE AMO E ADORO QUESTA STORIA.
Ti voglio bene, e per qualsiasi cosa you can call me <3

15/04/13, ore 22:51

Oddio io volevo dirti che amo Conor dai, che cucciolone tenerone lui! ❤
Certo che mera fa la zoccola poi è gelosa, ma svegliati !!!!
TEAM CONOR TUTTA LA VITA

15/04/13, ore 21:59

<< «Potevi avvisarmi, mi sarei fatta trovare con un look meno imbarazzante» dissi arrossendo e guardandomi le mie enormi pantofole di Garfield. >> ooooooooooooooow *.*

cattiveria finire il capitolo così u.u
{si, sto ancora aspettando i tuoi commenti!!}

30/03/13, ore 14:19

BELLISSIMISSIMO COME SEMPREEEEE. DAVVERO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO.. AGGIORNA PER PIACERE:)
Conor mi sembra geloso, a me piace Lucy con Zayn ma che ne so, lui non mi convince molto!!
Vabbeh, ti prego la storia è troppo bella e tu scrivi beniiiiiissimo:)

27/03/13, ore 19:49

Okay,allora.... ehm.... Non sono brava a revensire ma ci tengo.sopratutto pe una storia bela come la tua
Io seguo questa storia e ogni capitolo che scrivi mi 'prende' sempre.Sono perfetti.
Riguardo a questo capitolo non ho molto da dire, però c'è sempre Zayn il ragazzo 'perfetto'
anche se secondo me Lucy deve prestare piu fiducia a Conor. !! :
Forse mi sbaglio,ma a me sembra un po geloso :3 E vorrei che fosse cosi perche LUCY E CONOR devono stare insieme
No davvero,mi piace anche Zayn ma la storia si chiama "One Love,two guys" e secondo me quel ONE LOVE deve essere Conor,
Ma questa favolosa storia è tua,e quindi aspetterò :) Continua sei fantasticaaaa xx
Alla prossima x

23/03/13, ore 20:20

<3 <3 <3 <3 <3 <3
Bellissima storia, davvero bellissima complimenti!
E' la prima che leggo su Conor perché va beh lui mi piace ma non lo seguo moltissimo!
Complimenti davvero

23/03/13, ore 10:01

Sono nuovaaa, ho appena letto la tua storia perché io sono del fandom di Conor e ho visto la tua storia tra le popolari! Volevo dirti che mi piace molto, e l'ho messa tra le preferite! Continua presto;)

22/03/13, ore 21:20

Ciaooo :) che bello finalmente hai aggiornato! Beh ma io adoro conor che fa il geloso Oddioooo che carino che è *-* mah zayn non mi convince molto sinceramente...quella Meggy poi meno di lui Hahahaha:) comunque il capitolo è troppo bello! Non vedo l'ora che aggiorni:) un bacio.. Vanessa

22/03/13, ore 20:34

"Perché avrebbe dovuto lanciarsi oltre con una ragazza se aveva me?" domandai al mio subconscio che non tardò a fornirmi una risposta valida "Perché Lucy, tutti sono a conoscenza della sua reputazione." "Sì ma alla fine con me si era dimostrato essere perfetto." risposi a tono a quella stronza della mia coscienza. "L'apparenza inganna Lucy". Dopo quelle risposta decisi di trovare un diversivo che non fosse parlare con la mia mente. Ma improvvisamente mi vennero in mente le parole di Conor "Forse dovresti stare attenta alle persone che frequenti". E se avesse avuto ragione lui? E se stessi frequentando la persona sbagliata?

A PARTE CHE MI PIACE LA CONVERSAZIONE CON LA COSCIENZA AHAHA, PERO' BOH, MI PIACE ZAYN E MI PIACE ANCHE COME SI COMPORTA CON LUCY MA QUESTA ULTIMA CONVERSAZIONE CON LA BIONDINA NON MI CONVINCE.. C'E' QUALCOSA SOTTO SECONDO ME..

AGGIORNA PRESTO, COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA E' DAVVERO BELLISSIMA :)

22/03/13, ore 20:30

E' già, un uccellino mi ha avvertita che hai aggiornato u.u
Non ci credo, non ci credo, non ci credo.
A parte che Conor farsi un pacco di cazzi suoi? Scusa la volgarità ma quando ci vuole, ci vuole.
No dai, scusami cosa vuol dire che deve stare attenta a chi frequenta? Chi sei tu? Ah?
Anche se vabbè AHAHAHA, non mi fido nemmeno io di Zayn.
La biondina troia, ah si Meggy. Ma chi cazzo è quella vacca? Pff, la settimana bianca, pessima scusa Zayn.
Lei ovviamente, cioè Lucy, come una polla ci casca in pieno e si fida di lui. Ah pessimo difetto di noi donne, ci fidiamo troppo e poi? Beh poi lo prendiamo non dico dove :))))
Comunque basta, non voglio fare la gallina pettegola.
(La gallina pettegola? L'ho detto davvero? AHAHAHAH)
Ciao amore mio bello, cerca di essere puntuale perche io venire casa tua e usare nuovo coltello di mamma per sgozzare te.
OK comprendi?
ADDIO MONGOSCEMA.

(E verde cinciallegro sia)

22/03/13, ore 19:33

<< «Hai avuto un bel pensiero» gli sussurrai a fior di labbra.
(..) Zayn appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie prima di approfondire il bacio.
«Hai avuto un altro bel pensiero» dissi sorridendo non appena si staccò da me. >>
oooow *.*

<< Perché avrebbe dovuto lanciarsi oltre con una ragazza se aveva me?" domandai al mio subconscio che non tardò a fornirmi una risposta valida "Perché Lucy, tutti sono a conoscenza della sua reputazione." "Sì ma alla fine con me si era dimostrato essere perfetto." >>
ho adorato questa conversazione con la coscienza :D

22/03/13, ore 18:00

Conor io ti credo !! Io lo so che zayn é una brutta persona, ti do ragione ! Ahah Lucy dai credici anche tu a quel povero ragazzuolo !!! Continua il prima possibile !!!!!! Ciao ciao salutami la Galuppo ;) ahah

21/03/13, ore 11:49

tesoro scrivi  DA DIO! davvero! io amo la tua storia e amo anche conor sujcnedso. continua così :) se ti va passa anche da me,e  fammi sapere che ne pensi,è la mia prima ff :))
brava ancora! complimenti <3
with love (?)
h.

15/03/13, ore 17:39

Mi piace questo capitolooooo ;) poi vabbè Conor che si incazza e se ne va oddio troppo bello!!!!! Ah comunque a me piace questa storia secondo me stai facendo un buon lavoro....Bhè non vedo l'ora che aggiorni, ciaooooo ;) xx