Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

05/06/13, ore 19:26

C'è te ti fai 2 mesi a Londra?!?!? Vengo con te :3 il capitolo è carino. La scena con mery è molto bella ^^

04/06/13, ore 22:13

CICCIOLA BBELLA, finalmente hai aggiornato.
Credevo avessi abbandonato la tua professione di scrittrice professionista ahahha
No dai lo so che il tuo caro liceo ti ha imprigionata in casa, legandoti con forza ad una sedia!
In bocca al lupo per domani, FILOSOFIA DEL CAZZO. Kant.

Beh, il capitolo mlmlmlmlml
huwydfhgsahjkhdjhkdfsgbhdbwsaihljkcbdwishajbihdeiw
NON E' PALLOSO CAZZO, TE LO VUOI METTERE IN TESTA LUCREZIA???
Non capisci un cazzo.
Zayn è uno stronzo di merda figlio di troia. Lo sapevo comunque, LO SAPEVO.
Lucy e Conor sono la coppia migliore del mondo, devono assolutamente stare insieme.
Quindi nel prossimo, li D.E.V.I.  F.A.R.E.  M.E.T.T.E.R.E.  I.N.S.I.E.M.E.
Non voglio storie okay? Cazzi loro se sono quasi fratellastri.
Non c'è una legge che vieti questo tipo di relazione, e anche se ci fosse, beh, la inframgeresti per il bene di noi comuni lettrici.

La smetto, vado a studiare :-(
Matematica :-(
Rischio il debito :-(

Ciao ammmmmore.

04/06/13, ore 21:33

NO WORDS davvero.. sono senza paroleeee!
Che stronzo Zayn, cioè un po' me lo aspettavo e lo sospettavo però, non sono meggy, anche una sconosciuta!
a questo punto spero vivamente che si metta con conor e mandi affanculo zayn!
ti prego cerca di aggiornare primaaaaa, non mi puoi lasciare così :-(
ciao ciao

04/06/13, ore 21:26

<< Devi andare da lui e sputargli in faccia con tanto di calcio nei testicoli >> simple but effective u.u

non puoi lasciarmi cos' in sospeso su questa vendette! cattiva!

04/06/13, ore 19:49

Questi ultimi due capitoli sembra che raccontino la mia storia... Fottutamente cornuta per colpa di un puttanire! xD Anche se Zayn non mi sembra il tipo da esserlo in realta!
Comunque davvero complimeti ancora!! <3
Ti pregooo prova ad aggiornareeee! *___*
Devo sapere assolutamente cosa succede e se continua come penso io! :)

23/05/13, ore 18:16

Sono nuova, e faccio parte di due fandom :-)
Mayniac e directioner, ho visto che anche tu hai scritto storie sia su Conor e sia sui ragazzi, mi fa piacere!
Adesso sto leggendo questa storia e l'ho iniziata stamattina ahaha, sono già quiii e sto impazzendo dalla curiosità!
Ti volevo dire che mi piace da morire e scrivi anche benissimo, adesso ho intenzione di mettermi a leggere anche la storia sui One Direction, non vedo l'ora e addio studio :3
Comunque non sono molto esperta di questo sito ahah, spero che con il tempo riesca a impratichirmi e chi lo sa magari troverò anch'io il coraggio di pubblicare storie:-)
Per il momento non mi resta altro che chiederti di continuare il prima possibile!
Ps sei stata fortunatissima a vedere i ragazziiii <3
Ciao, ciao :-)

21/05/13, ore 22:08

Amo la tua Fan Fiction,è scritta benissimo. Per favore continua a scriverla perchè io la seguo molto quando aggiorni leggendo tutti i Capitoli :)

alla prossima x

20/05/13, ore 15:13

BELLISSIMO, DAVVERO DAVVERO BELLISSIMO.
Sei troppo brava, aggiorna appena riesci perchè io muoio...Conor e Lucy devono stare insiemeeee <3 <3 <3
comunque davvero sei andata al concerto ieri?? wowowowowowo
ti prego dicci com'è stato <3
ciaoooo

20/05/13, ore 15:08

SEI ANDATA AL CONCERTO? OMG,OMG,OMG. Ti sto invidiando all'ennesima potenza <3

Passiamo al capitolo, direi che come al solito è scritto davvero benissimo, sei troppo brava.
Potresti avere un futuro in questo, sai? io se fossi in te ci penserei davvero.
Non sono pallosi questi capitoliiiii, smettila di dirlo aahhaha
Spero che Meggy però abbia ragione, Lucy almeno aprirà davvero gli occhi, Malik non è quello giusto per lei. Conor lo è, si cazzo lei deve assolutamente stare con lui, tanto vabbè sono fratellastri mica fratelli, checc'è di male?
Una mia amica sta con il figlio della fidanzata di suo padre,, vabbè che loro stavano insieme da prima dei genitori, però comunque la storia è quella e sono tutti felici e contenti, quindi anche Lucy e Conor possono esserlo <3 <3 <3

Basta la pianto, ti prego aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosaaaaaaa.
Ciao bella!
Ps nel prossimo capitolo potresti inserire una parte in cui ci racconti della tua giornata a Verona?
Mi faresti super felice.
GRAZIEEEE <3

20/05/13, ore 15:02

OppaaaaaLLLLàààà.
Et voiiiiLLLLLLLàààà
Cazzo, cazzo ciccina questo capitolo SBEEEENGGGGGGGGG. Muerta.
Louis e Mery, Mery e Louis. Ma come cazzo li amo? Dimmelo! Non lo so nemmeno io.
E Zayn.. *sospiro* *altro sospiro* *altro sospiro ancora*
Che cazzo posso dire? Boh, cioè che me l'aspettavo? Boh cioè che è un pezzo di merda all'ennesima potenza?
Cazzo mi dispy troppo per Lucy, cioè insomma lei era così dddolce.. Però magari MeggyLaVacca mente.
Mmmh aspetta. Se Meggy ha detto la verità allora è una galla perchè almeno è stata sincera e non ha ceduto al fascino pakistano [wewewe], però se sta mentendo la uccido. U C C I D O .
Va beh anche HARREEEH, povero cucciolotto <3

Stronza, bitch, omosexuallllle. Come minchia è andata ieri?
MI DEVI ASSOLUTAMENTE SPIEGARE TUTTO.
Anche se le foto che mi hai mandato parlano da sole.
*Liam* <3 <3 <3 <3 <3 <3
Anche tutti gli altri però erano super troppo mega fighi.
Il tuo ZAYN. aaaaaaah, that's love.
ti abbandono, me ne vado, bitcha chiamami .
LOTS OF LOVE (LOL)

15/05/13, ore 20:15

mi hai sconvolto ok? harold che piange e scassa le palle a tutti?! ma stiamo scherzando?? hahahahahah no vabbè mery.... 4
lucy e conor... dolciosiiiii ^^ e meg... boo dimmi te

15/05/13, ore 16:43

Capitolo stupendamente stupendo! Come sempre del resto... Anche se nella seconda parte del racconto meggy sta con Louis davanti al bar e cinque secondi dopo Lucy la ritrova davanti alle scale di casa sua ma vabbè! Quanto odio mery da 1 a10? 2 Weeee Cocopop e Lucy sono migliori amici evviva!! Meggy secondo muá dice la verità (bitch ho fatto la rima!) cooomunque spero aggiornerai presto!
Questa storia è stupendamente figherrima fidati! Spero ti riprenderai presto!
Un kizz

Justinspatronus xx

P.s.:
Ti prego urla anche per me al concerto....

15/05/13, ore 15:07

Continuo a dire che la tua storia è fantasticaaaa... E che tu scrivi benissimo!
... Te lo dico sempre lo so ma lo penso veramente!
Secondo me quello che dice Maggy è vero... Spero solo che continui come penso io! :D
Aggiorna appena puoi!
E rimettiti per andare al concerto dei ragazzi! Spero ti divertirai!
Baci!! :*

15/05/13, ore 14:57

<< -Almeno tu con Zayn sei felice.. è un bravo ragazzo alla fine- quelle parole mi bloccarono. Bravo ragazzo? Si definisce bravo un ragazzo che mentre sta insieme a te ci prova anche con un'altra? E magari Meggy non era nemmeno l'unica, cosa ne potevo sapere io? >>
oh bph, sarò ingenua ma mi fido di Malik!
non mi fido invece di conor... ha troppo interesse per Lucy u.u

15/05/13, ore 12:02

Le mie recensioni sono state un po' assenti lo ammetto ma questo non vuol dire che non stia leggendo questa bellissimissima fanfic!
mi piace tantissimo e aspetto il prossimo capitolo:):):)
ooooh è dolcissima la parte finale del capitolo, conor e lucy dovrebbero stare insieme! cavoli suoi se sono fratellastri, non hanno lo stesso sange e gli stessi geni!
suvvia non facciamo troppe storie.. il loro amore è forevahhhh
bellissimo, sei bravissima!
alla prossima <3