Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

28/02/13, ore 20:55

Ciaoooo <3
che dire?Sei bravissima!Mi piace davvero tanto questa storia <3 <3
Ti prego continua!Non so cosa dire di più scusa :/:*
Al prossimo capitolo (stupendo)
Baci xx

28/02/13, ore 20:03

"- Tieni a freno gli ormoni col biondino -
- Non fare cazzate, sai che poi te ne pentiresti .
- Comunque quando torni uscirai con Malik, quindi attenta a tuo fratello, non farti abbindolare dalla sua sfigataggine, sempre se esiste come parola -"
AHAHAHAH STAVO MORENDO DAL RIDERE PER I MESSAGGI DI LUCY.

"A quelle parole lasciai la presa della borsa che fino a poco prima tenevo saldamente nelle mie mani. Il rumore della borsa a terra fece alzare la testa a Conor. Vidi i suoi occhi blu puntati nei miei, prima di poter immediatamente girare lo sguardo verso suo padre."
HO LA SCENA IMPRESSA NELLE MENTE.. CAAAZZO. AHAHAH ODDIO ODDIO.

Bellissimo questo capitolo, ma come tutti gli altri!
davvero brava.. continua :)

28/02/13, ore 20:01

no ok, non vedevo l'ora di leggere, ti giuro! ahaha continuavo a entrare su efp con la speranza di trovare il tuo messaggio d'avviso:):)
bellissimo questo capitolo, sapevo che lucy e conor sarebbero finalmente diventati amici e comunque io spero in qualcosa tra di loro eh!
vedremo poi la storia con zayn ahahah
ma questa mery che esce con styles?? povero lou, mi dispiace x lui..spero che stia insieme a lou!
ciao bella, continua presto
mi piace molto questa storia ed è scritta da dio :):)

28/02/13, ore 19:58

wow, c'è un capovolgimentodi situazioneeee, cono e lucy finalmente amici! e magari chissà che altro potrà succedere !!
sono troppo curiosa di scoprire le novità del loro rapporto!
però voglio che esca anche con zayn ahahaha
aggiorna presto, sei bravissima <3

28/02/13, ore 19:13

sono assolutamente curiosa di leggere i prossimi capitoli, oddio questa storia è divina!
poi amo il tuo modo di scrivere, sei davvero fantastica!
COMPLIMENTIIIIII

28/02/13, ore 19:12

Che bello questo capitolo:) Non vedevo l'ora che arrivasse il week end perchè sapevo che sarebbero migliorate le cose tra lucy e conor!
proprio bello davvero, complimenti!
E in generale la storia mi piace da impazzire davvero! nonostante io preferisca i 1D, la tua storia mi sta prendendo un sacco!
Mi dispiace che le recensioni siano diminuite:( io la seguirò sempre come storia ;)

28/02/13, ore 19:09

Oddio, L'HAI MESSO, L'HAI MESSO.
Oddio, CONOR, CONOR.
Oddio, IL WEEK-END, IL WEEK-END.
Oddio, LA DOLCEZZA, LA DOLCEZZA.
Ok la smetto.
No ma io amo questo capitolo, lo amo, lo amo, lo amo.
Sono troppo teneri Lucy e Conor, lei non deve uscire con Zayn, va bene che è figo ma noooo.
MUOVITI AD AGGIORNARE, LUCREZIA.

27/02/13, ore 14:13

A parte il fatto che continuerò a ripetere che Mery deve stare con Louis, Conor è dolcino :)) povero ragazzo che soffre per la Caroline del cavolo.. Tanto adesso arriverà Lucy a sistemare le sue pene amorose!
Voglio sapere come andrà a finire anche l'uscita con Zayyyn !
Saluti da Carmela:)

27/02/13, ore 12:13

evviva, finalmente si dissolve la nebbia :) scopriamo qualcosa :) bello bello :)

26/02/13, ore 21:42

Dai dai dai dai ma conor e Lucy sono la coppia best ❤!
Mary è una scassa balle che dovrebbe pensare a non far la zoccola invece di insultare conor :( ahah va be dopo essermi sfogata ti dico di continuare il prima possibile :)

26/02/13, ore 21:17

<< Ma in fondo cosa sarebbe mai potuto succedere con il ragazzo al quale era stata mangiata la lingua dal gatto? >>
ahahahahahahaah XD

<< Sembrava un ragazzo tanto indifeso ma chi lo sa, magari una un marpione o un latin lover all'ennesima potenza. >>
interessante u.u

la dolceeeeeeeeeeezza di questo capitolo *.*

25/02/13, ore 08:35

ma belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo eheeheehehhe malik si da da fare....... :Q__ povera mery, mi dispiace per lei

21/02/13, ore 21:53

ciaaao c:
scusa il ritardo, ma sono stra piena d'impegni çç
comunque, questa storia mi piace sempre piùùù *^* è stupenda!
mmm, Mery si è lasciata ammaliare dal fascino di Styles :o però io la voglio con Louis uu sono teneri :3
invece, per quanto riguarda Lucy, Zayn è troppo dkhjvbd
però Conor è Conor uu secondo me durante questo week-end in montagna nascerà qualcosa dkvbj
a presto bella e un bacio,
Sara xoxo

21/02/13, ore 16:47

O.O
Cavolo, cavolo, cavolo.
Zayn?
Non Conor?
Ma Luuuuucy, cosa mi combini, Zayn non penso sia sincero. Non lo so il mio sesto senso mi induce a pensare qualcosa di brutto su Zayn.
CONOR NEL CUORE. <3
Bravissima, bellissimo capitolo, continuaaaaaa:)

21/02/13, ore 16:46

meravigliosoooo... come sempre del resto:)
bravissimo, scrivi bene! e anche la storia mi piace da morire..
continua presto per piacere :)