Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

09/02/13, ore 13:53

Un amore di capitolo come al solito! Dai le mie recensioni sono da taglio di vene, me ne rendo conto! Ripeto sempre le stesse cose e la mia fantasia è stata investita da un trattore che andava ai 250 km/h.
Okei, basta.
No mi dispiace dirti sempre le stesse cose, ma alla fine io le penso:)
Sei bravissima a scrivere, non fai errori di grammatica, gestisci da dio la storia, la trama e i personaggi. Ci può essere più perfezione di così?
Amo questa storia, amo Conor e amo Zayn, ahaha
Chi sceglierà Lucy? Mistero della fede:)
Avvisami al prossimo capitolo, ciao bellezza <3

09/02/13, ore 10:36

Ciao ragazza c:
come promesso sono passata a darti un parere, quindi eccomi qui!
allora, all'inizio ho pensato che fosse la solita storiella un po' banale, i fratellastri che si innamorano e la solita pappardella, ma poi non so, è cambiata. In meglio.
Mi piace la storia di zayn, mentre lei pensa a conor lol non vedo l'ora di leggere il resto, tu passa dalla mia long su conor, mi farebbe piacere c:

love, giorgia xoxo

08/02/13, ore 23:35

«No Lucy, dai è impossibile. Mi hai anche detto che non era figo!»
«Io ho detto che ce n'erano di più belli. Ma ciò non toglie che lui sia bello comunque»
«Senti, che ne dici di ripensare a Malik? Così ti scorderai questo Conas»
«Dove?»
«No dico, si chiama Conor, non Conas»
HAHAHAHAHAHAHAH, tu mi fai morire. ho amato questa frase. appena l'ho letta mi sono ammazzata dal ridere..fa te che l'ho letta anche a mia mamma..ti giuro mi è piaciuta troppo! amo questa storia e amo in generale ogni cosa che scrivi!!! alla fine metti insieme cose serie a cose che fanno ridere.. sei davvero troppo troppo brava.. appena ho letto la tua e mail mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo su conorrrrr, tra l'altro mi sto appassionando anch'io a lui ehehehe :3
Grazie mille per avvisarmi sempre, ti chiedo di farlo ogni voltaaa xD
ciao splendore:)

08/02/13, ore 23:32

Vogliamo parlarne di questo capitolo? Io resto sempre più ammaliata dai tuoi capitoli, dimmi dov'è il trucco. Dimmi come fai a scrivere così bene, dimmi come ti prego! Dovresti fare la scrittrice e non lo dico solo per farmi dire "grazie", lo dico perché seriamente lo penso. Tu hai talento, tu sei magnifica. Non ci sono parole giuro!!!
Io tengo per Conor ahahahaha.
Parliamo di questa frase?
«Ogni persona è naturalmente predisposta ad amare ed essere amata, ma la maturità nel sentimento dell’amore è un conseguimento grande e, come tale, richiede impegno, cura, sacrificio, coerenza, lealtà, verità. E come diceva il grande Paulo Coelho, Amare è come una droga: all'inizio viene la sensazione di euforia, di totale abbandono. Poi il giorno dopo vuoi di più. Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo. Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore. Ma, a poco a poco, ti abitui a quella persona e cominci a dipendere da lei in ogni cosa. Allora la pensi per tre ore e te ne dimentichi per due minuti. Se quella persona non ti è vicina, provi le stesse sensazioni dei drogati ai quali manca la droga. A quel punto, come i drogati rubano e s'umiliano per ottenere ciò di cui hanno bisogno, sei disposto a fare qualsiasi cosa per amore.»
jajajajaj, so che non è tua ahahah! però ti giuro anche solo il fatto che tu l'abbia scelta nel tuo capitolo, dimostra la tua bravura e intelligenza, cazzo hai scelto un tema poco bello! ti prego continua il prima possibile che la mia curiosità è alle stelle.. complimenti davvero... sei un'artista!
Avvisami come sempre appena metti il terzo conoryno ahahaha

08/02/13, ore 23:28

«No Lucy, dai è impossibile. Mi hai anche detto che non era figo!»
«Senti, che ne dici di ripensare a Malik? Così ti scorderai questo Conas»
«Dove?»
«No dico, si chiama Conor, non Conas»
HO RISO PER QUINDICI MINUTI, AAHAHAHAH CAZZO. MI IMMAGINO ANCHE LA SCENA

«Lucy, Lucy ci sei?»
«No, Conor»
«Ancora lui?»
«Mery cazzo, coprimi»
«Dov'è?»
«Ragazzo a ore dodici con la giacca blu, e le Blazer rosse» dissi per poi mettermi esattamente dietro di lei.
«Ma è biondo»
«E quindi?»
«Non è così bello, è magro, si veste male. Cosa ci si può trovare in uno così?»
«Oh scusami tanto Regina d'Inghilterra. Solo perché non si veste all'ultima moda, non vuol dire che non sia un ragazzo adatto a me»
«Tu ti vesti firmata, come puoi guardare uno così?»
«Ho imparato a non essere così superficiale. Ci sono altri valori oltre all'aspetto estetico, sai»
«Ma davvero? Valori tipo?»
«Beh, la gentilezza, la simpatia, la fedeltà, e tanti altri»
«Sisi, come vuoi. Ma vuoi mettere un Malik super sexy ad un Conor super sfigato?»
«Ma che c'entra? Ovvio che sceglierei Malik, ma non ci sarebbe niente di male a stare con uno come Conor»
«Non potrai starci. Sarà tuo fratello»
«No, non sarà mai mio fratello. Al limite un fratellastro acquisito»
«Incesto»
«Non sarebbe un incesto. E poi comunque stiamo parlando del nulla dal momento che tra me e Conor non c'è assolutamente niente»
«Ma tu pensi a lui»
«Si, ma mi passerà» dissi stufa delle sue continue accuse.
QUESTO DIALOGO E' FANTASTICO GIURO! A parte che è scritto da dio come tutta la storia, ma vabbè questo è scontato:) però mi piace davvero come dialogo è realistico, sembra uno di quelli che faccio con le mie amiche! A M O L A T U A S T O R I A
Continuaaaaaa:) e avvisami u.u

08/02/13, ore 23:25

Lo smile alla fine colorato è bellissimo ahaha..
passiamo al capitolo, va beh ok, sono ripetitiva ma alla fine è quello che penso! la storia mi piace da morire, come anche tutte le altre tue storie! davvero il tuo modo di scrivere è fantastico, mai un errore, mai un imperfezione, curi un sacco la forma e questo è davvero importante in una storia..
inoltre beh di questa non posso dire molto perchè siamo al secondo capitolo, ma promette bene già dall'inizio:)
Conor ha catturato l'attenzione di lucy e malik le ha dato il suo numero?? però lei non lo vuole chiamare ahaha
TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE E AVVISAMI , ALTRIMENTI MUOIO!
ciao bellissima ci sentiamo al prossimo capitolo

08/02/13, ore 21:21

La tua nuova storia è BELLISSIMA, te lo dico pur non essendo una fan di Conor. Mi piace molto, spero continui presto <3

08/02/13, ore 21:09

hello! c:
allora, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi. Forse l'ho detto anche nell'altra recensione, ma per me è importante perchè se non mi piace lo stile o se le storie sono scritte 'male' dal punto di vista grammaticale, lascio perdere a priori lol
però il tuo di stile mi piace tantissimo uu
anche la trama si fa sempre più interessante! Sono curiosa di sapere come continua la storia dfnjvk
ti posso chiedere un favore? Mi avvisi quando aggiorni? lol

un bacione e al prossimo capitolo!
Sara xoxo

08/02/13, ore 18:42

hola chica!
allora, io nelle recensioni sono sempre sincera, quindi ti dirò cosa questa fanfiction ha di positivo e negativo. (secondo me, ovviamente. i gusti sono personali)
non mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito i one direction in questa fanfiction. insomma, io stessa faccio fatica a inventare nomi o aspetti fisici o personalità diverse dalle loro, ma comunque mi metto d'impegno e ci provo perché altrimenti la storia andrebbe classificata in 'one direction' e non in 'conor maynard' o qualsiasi sia il fandom di cui scrivo.
un'altra cosa che ho notato è che forse stai 'correndo troppo', cioè, al secondo capitolo la ragazza è già mezza innamorata di conor! io farei le cose un po' più con calma se fossi in te. ovviamente è solo un consiglio, la storia è tua e sei libera di scrivere come ti pare, alla fine non sono nessuno per 'obbligarti' a scrivere in modo diverso dal tuo :)
d'altra parte ci sono anche cose che mi sono piaciute. la caratterizzazione di lucy, per esempio. mi piace molto! oppure il fatto che conor non sia il solito stronzo puttaniere della situazione o cose simili. e, tutto sommato, non scrivi affatto male, anzi. anche dal punto di vista grammaticale mi piace molto il tuo modo di scrivere. quindi complimenti!
ripeto, non prendertela per gli aspetti che non mi sono piaciuti, perché i gusti sono soggettivi e quasi sicuramente sarò l'unica a cui queste cose hanno dato in un certo senso 'fastidio' lol e non sono nemmeno una scrittrice dotata di un talento innato, quindi alla fine posso anche sbagliarmi a dirti quelle cose.
comunque ho inserito la storia tra le seguite perché trovo la trama interessante, anche se un po' banale.
passerò a leggere e recensire anche il prossimo capitolo.♥
alla prossima dolcezza :)
aggiorna presto!
- giuls.

08/02/13, ore 18:14

ti giuro non ho mai detto una cosa simile a quella che sto per dire...
ADORO QUESTA FANFICTION!
seriamente, è qualcosa di veramente bello e fatto bene.
ne ho viste poche di FF di conor con questa 'verve' simpatica ma allo stesso tempo così bella e veritiera, perché, ammettiamolo, nelle FF conor è quasi sempre il figo della scuola (non dico tutte, ma la maggior parte e inevitabile).
di solito scrivo righe e righe di recensioni ma ora non saprei che dire.
è perfetta, punto.
e ora ti saluto. :)
P.S. ultimamente sono stata ''attaccata'' per le recensioni negative che continuavo a scrivere.
è vero, lo ammetto, ne ho scritte davvero tante.
ma questo non toglie che le motivazioni le avevo, e anche tutta la ragione di questo mondo.
solo non pensare abbia scritto queste cose per fare bella figura, mal di schiena permettendo.
mi piace sul serio questa FF, e la aggiungo anche alle seguite. :)
baci, la ragazza che visse due volte.

07/02/13, ore 23:40

Super bbbbbest:)) "Conas.. Conor.. Dove?.. No dico si chiama Conor" ho riso per sei ore ahahaha :)
Comunque io non riesco a tifare per nessuno dei due per adesso! Dico solo che sei un'eterna indecisa!!!!!! Scegliiii:)
Concludo facendoti i miei complimenti e continuaaaa.
Baci Chicca <3
P.s. Amo Louis

07/02/13, ore 23:07

ciaaaao!
come promesso sono passata c:
beh, che dire? Il primo capitolo mi è piaciuto molto!
La storia sembra interessante, mi hai incuriosita :)
e ti faccio i complimenti, perchè mi piace il modo in cui scrivi!
per il momento non posso leggere il secondo capitolo çç (devo studiare tredici pagine di storia, cosa che non farò assolutamente uu)
ma passo domani, i promise! c:

a presto, Sara xoxo

07/02/13, ore 22:46

No, cioè qunto è stupenda?? Dire che mi piace un casino, scredita quanto mi piaccia in realtà. E' assolutamente wow!!

07/02/13, ore 21:42

aww malik in agguato, ahahah mery che boccia il povero conor... ah, mi intrighi :P

07/02/13, ore 20:26

<< «Senti, che ne dici di ripensare a Malik? Così ti scorderai questo Conas»
«No dico, si chiama Conor, non Conas»>>
ahahahahah ho riso in macchina per 20minuti!!

<< Anche se, detto onestamente, il fatto di avere il suo numero non mi dispiaceva. >>
è zayn.. malik.. zayn malik.. parliamone XD