Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

15/03/13, ore 15:32

Macciao (?) :D Hahahah no okay stop.
Scusa il ritardo .-.
A me sa tanto che Conor si è ncavolato :'( povero Conor :c
Spero si risolva presto perche sono curiosaaa! Cosa dire di Malik?Mi piace ma preferisco Conor *--*
Aggiorna presto! Sei bravissima!:3
Xx

15/03/13, ore 15:15

Le sue braccia cinsero appena i miei fianchi ormai attaccati al suo bacino. Dopo qualche istante una sua mano portò lievemente una ciocca di capelli dietro al mio orecchio. Socchiusi gli occhi beandomi del suo tocco leggero. Quando li riaprii Zayn mi osservava sorridendo. In pochi istanti le sue labbra si unirono alle mie lasciando un dolce e innocente bacio su di esse.
«Posso?» chiese sussurrando nel mio orecchio. Annuii continuando a non dire nulla.

CHE DOLCE, POCHI LO FAREBBERO.. WOOOW MALIK <3

Non appena finimmo di cenare, Carl e mia madre sparecchiarono mentre io seguii Conor in soggiorno.
«Quanto vorrei tornare in montagna» tentai di approcciarmi a lui.
«Tornaci allora Lucy» disse lui. Non capivo se fosse serio o meno. Quella sua risposta mi aveva spiazzata.

MA CHE STRONZO, CAVOLO.. CIOE MA SECONDO TE? CHE RISPOSTE SONO?

«Senti Lucy, che ne dici di uscire ancora con me domani?» chiese lui catturando la mia attenzione. Sapevo che mi avrebbe chiesto di uscire ancora con lui, ma non pensavo così presto.
«Oh beh domani dici? Penso che potrebbe andare bene» dissi io insicura. Volevo davvero uscire con lui, ma forse sarebbe dovuto passare qualche giorno in più. No?
«Se non vuoi, non fa niente» disse lui alzando le spalle.
«Nono certo che va bene!» aggiunsi infine.

NON VEDO L'ORA DI SAPEREEEEE :)

Bellissimo capitolo come sempre, sei davvero bravaaaa:)

15/03/13, ore 15:13

Che bello hai aggiornato :))))
Bellissimo come sempre, questa storia è davvero intrigante e mi piace il tuo modo di scrivere, chiaro e semplice
continua prima possibile.
Gennnn <3

15/03/13, ore 15:11

questa storia fa paura da tanto è bella e da tanto è scritta bene. tu sei un piccolo genio:)
complimenti davvero:) mi dispiace un po' per Conor, sono sicura che si sistemeranno le cose però
continua presto :)

15/03/13, ore 15:09

Aaaaah va beh allora fammi morire così, come dice Mery di crepansia (?)
AMO QUESTO CAPITOLO, IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Ma Zayn? sta dolcezza? sta storia bhdsjbxask? CAZZO.
Però minchia Conor, povero cucciolo. Geloso di Malik? Aiaiaiaiaiaiaiaiai povero.
Secondo me fa una strage, tipo si strappa la maglia e sotto avrà quella di Superman, oui les joues sont faits :)
Sto sclerando, ho mangiato troppa nutella prima.
Minchiona aggiorna alla svelta che se no sto male, già è tanto se ti ho perdonato il fatto di aver pubblicato in ritardo.
Brutta omosessuale.
Ciao, con troppo amore Asssssia

15/03/13, ore 14:36

Che figata smile :P comunque il capitolo è bellissimo :3 e mi spiace per conor :/

15/03/13, ore 01:10

Bonjour ma cherie! J'ai lu et je suis très heureuse pour Lucy et Zayn<3 ils sont les meilleurs :))) Conor est très innamorelló (leggilo alla francese) mais Lucy doit tomber amoureuse avec Zayn et pas avec Conor :)
Mary et Harry sont très beaux ensemble mais tu sais que je préfère Louis<3
Comme toujours tu es capable d'écrire parfaitement (se esiste)
Bisoux mon amour <3 tu me manques!!

14/03/13, ore 20:50

<< Capisco. Tu non dovrai lasciare nessun ragazzo per me vero?» chiese abbozzando un sorriso. >>
oooow *.* cuccioloso!

<< «Posso?» chiese sussurrando nel mio orecchio. >>
mi sto sciogliendo u.u

<< Le farfalle, che però si erano trasformate in pterodattili, iniziarono a volare senza sosta nel mio stomaco >>
ahahahahahaha!

vabbè, che aggiungere, WOW!

14/03/13, ore 19:40

Inizio col dirti che ti seguo dalla FanFiction " sarebbe tutto piu' semplice se ..." e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ! Scrivi in modo molto dettagliato, spieghi bene le vicende e poi riesci anche ad essere ironica ! Tutto questo per dirti che mi piace molto la storia, mi piace come scrivi e spero che continuerai molto presto ! :)

13/03/13, ore 20:45

Ehi ciao ;) allora spero di lasciare una recensione decente;) comunque mi piace come scrivi e anche la storia è molto bella!! Devo dire che un po' mi dispiace che Conor e Lucy non possano essere più che fratellastri ;( però vabbè confido in Zayn hahahah...spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao un bacio ;)

11/03/13, ore 16:55

noioso???? no no no e no! non potrebbe mai essere noioso un tuo capitolo. questo perché sei semplicemente una scrittrice perfetta, mi meraviglio che le tue storie non siano al top delle classifiche..
complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

10/03/13, ore 20:57

A me piace questo capitolo invece!
Hai scelto The hole eh?! Chissà perché!!:)
No comunque complimenti come sempre:) Mery però deve tornare con Louis (te lo ripeterò in ogni recensione:)
Maliiiik tutta la vita anche se sei nel fandom "Conor è super ffffiiigo"!! Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento.
Baci Carmela:)

10/03/13, ore 20:52

devono stare insieme. LUCY-CONOR. non me ne frega se i loro genitori si sposeranno e loro diventeranno fratellastri..
devono mettersi insieme. stanno troppo bene
lucy non deve uscire con zaaaayn :(
CONTINUA TI PREGO

10/03/13, ore 20:50

COME FAIIII? come fai a scrivere così bene? io amo questa storiaaaaa
sei troppo brava! e devo dire che a me conor non è che faccia impazzire ma mi sto appassionando a lui e alla sua musica perchè sto leggendo questa storia... infatti ho iniziato a seguirlo su twitter e ad ascoltarlo e quasi quasi sta arrivando al pari del RAGAZZI<3
grazie a te:)

10/03/13, ore 20:47

MI PIACE DA MORIRE COME INIZIO!
Amo il tuo modo di scrivere e anche la tua vecchia storia mi è piaciuta da morire:))
adesso leggo il resto
baciiii