Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

10/03/13, ore 20:45

oh mamma mamma mi piace il rapporto che si è instaurato tra conor e lucy, vabbe sono solo amici ma almeno adesso si parlano!
sono curiosa di sapere come sarà l'uscita tra zayn e lucy ahahah
continua presto:)

10/03/13, ore 20:42

DIMMI COSA CASPITERINA POSSO DIRE?
LA AMO QUESTA STORIA. LA.AMO
scusa se sono passata solo ora ma questa settimana è stata un inferno:)
aggiorna il prima possibile:)

07/03/13, ore 15:13

Tu piccolo e ignobile essere perché cavolo mi vuoi far morire? No dico, a parte che hai postato in ritardo di un giorno u.u
Ma poi cazzo, perché fai finire così i capitoli? Cioè va bene tutto ma mi lasci una settimana di ansia totale adesso? Io devo assolutamente sapere l'uscita tra Malik e Lucy, come puoi essere così cattiva?
Un po' ti odio, ma allo stesso tempo ti amo perché hai aggiornato <3
Sempre come al solito ti dico che AMO E STRAMO la tua storia!
Conor 4president comunque. Ahahahah
Bella mia sono col mio iPhone scaccio, quindi la recensione non può fare altro che schifo. Apprezza il gesto aaaaaaammmmmooooreeee:-)
Va bene mi dileguo! Muovi il culo e aggiorna se non vuoi crepare a causa mia. Con troppa tenerezza Asia.

06/03/13, ore 21:52

Va be ma io odio mery ! Mi sta antipatica e deve stare nel suo perché ha già rotto le balle ! E poi è anche zoccola ! Detto questo capitolo super e Conor è sempre più dolcione ❤

06/03/13, ore 19:58

<< come avrei potuto mischiare un amore fraterno, con un amore sentimentale? >>
puoi u.u

io si !!! XD

<< Voglio un resoconto super dettagliato, e mi raccomando fai la brava e non dargliela subito» urlò lei nel corridoio.>>
ahahahahaha

bel capitolo, ma so che il prossimo lo sarà di più perchè ci darai taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti dettagli dell'appuntamento, no? :D

06/03/13, ore 19:32

«Hai intenzione di baciarlo subito o aspettare il prossimo appuntamento?» chiese Mery con una voce stranamente acuta.
«Mery ma che razza di domande, non siamo ancora usciti nemmeno una volta e tu pensi già al secondo appuntamento? Frena» le risposi seccata.
«Ma devi pensarci a queste cose, e poi come ti vestirai? Casual o elegante?» continuò il suo interrogatorio.
«Casual» risposi mentre chiudevo il mio armadietto.
«Senti ma dove andrete?»
«Mery non lo so, non so nulla okay?» sbottai infine.

Ahahaha io la trovo troppo simpatica Mery. Anche se Lucy è la mia preferita :)
Sono al settimo cielo per l'uscita tra Zayn e Lucy, cioè anche se la preferirei con Conor, anche Zayn mi piace troppo insieme a lei. Diciamo che sono un po indecisa e confusaaaa..ahahah vedremo come andrà questo incontro:)
BELLISSIMA questa storia, sei davvero bravissimaaaaa
alla prossima!

06/03/13, ore 19:30

Io aspetto sempre con ansia i tuoi messaggi, ahahah:)
Che bella questa storia davvero, mi piace moltissimo mi prende da morire, inoltre il tuo modo di scrivere è qualcosa di assolutamente perfetto!
Non è noioso come capitolo, è bellissimo mi credi???
Aspetto con ansia l'uscita tra Zayn e Lucy, anche se Conor è decisamente il mio preferito..
Baci, baci Gen <3

06/03/13, ore 19:28

E' stupenda come storia, ti prende davvero molto. Complimenti :33

05/03/13, ore 17:23

- Tieni a freno gli ormoni col biondino -
- Non fare cazzate, sai che poi te ne pentiresti .
- Comunque quando torni uscirai con Malik, quindi attenta a tuo fratello, non farti abbindolare dalla sua sfigataggine, sempre se esiste come parola -

dwhjqfgjhdnwjegqfh AHAHAHAHAH la amo Mery l'ho già detto in altre recensioni però è la veritàààà.
Bene ti prego aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere che succederà con conor e con zayn e con harry e mery e louissssss
bene basta:)
-clau

05/03/13, ore 17:21

Mi piacerà davvero tanto Zayn, ma secondo me è uno stronzo emerito. Lucyyyyyy intanto che sei in tempo salvati dalle sue grinfie.

«Cos'ho in mente? Niente direi. A parte chiedere ad una bella ragazza se ha voglia di uscire con me domani sera» disse spavaldo e sicuro di se. Era la classica situazione in cui lui parlava di me, a me stessa.
«Ah ma davvero? Sarei io la bella ragazza?»
«Cosa? No, intendevo dire la bionda davanti a noi» alzai lo sguardo prima di allora puntato sulle mie Converse. Vidi esattamente davanti a noi, una biondina probabilmente del secondo anno, intenta a togliere la catena dalla sua bicicletta. Dovevo ammettere che fosse nettamente più bella di me, e probabilmente Zayn era serio. Spostai lo sguardo dalla biondina a Zayn, notando un sorriso sulle sue labbra e notando il suo sguardo rivolto verso di lei. Rispostai lo sguardo sulla biondina notando che anche lei stava sorridendo a Zayn. Cosa? Era serio quindi? Non sapevo esattamente cosa fare. Riabbassai lo sguardo sulle mie scarpe.
«Ah bene, allora che aspetti a chiederglielo?» dissi sussurrando.
«Guarda che scherzavo. Usciresti, tu Lucy Brown, con me domani sera?» mi disse senza troppi giri di parole.
«Perché stavi sorridendo alla biondina?»
«Sei gelosa? Non siamo nemmeno mai usciti e tu sei gelosa»
«Non sono gelosa, era un'innocua domanda.»

Aiaiaiaiai questa biondina.....
Proseguo ahahah

05/03/13, ore 17:19

Messaggio 1: -Devo assolutamente dirti una cosa, stavo tornando a casa e sai chi ho incontrato??? Non te lo immaginerai mai-
Messaggio 2: -Ti ho già chiamata due volte, vuoi cagare il tuo bell'iPhone? è importante!!!!-
Messaggio 3: -Va bene, io non resisto. Ho incontrato Harry Styles, sai quello ricciolino amico di Malik? Dopo essermi soffermata su quanto fosse figo, abbiamo parlato e indovina un po' Malik ha una specie di cotta per te-

AMOOOO MERY L'AMICA DI LUCY. Mi ci trovo un sacco in lei:)
Comunque questa storia è scritta troppo ma troppo bene. Mamma mia giuro che inizierò a leggermi anche tutte le altre storie perché sei un amore di scrittrice!

«Allora se mi dai il tuo numero, magari io non avrei problemi a comporlo ogni tanto» aspetta, mi aveva appena chiesto il mio numero?
«Ah certo» tirai fuori la biro dalla tasca della felpa e scrissi su un post-it il mio numero per poi darglielo.
«Non hai posto alcuna resistenza a darmi il tuo numero, comunque» constatò lui con un ghigno soddisfatto stampato in volto. Arrossii impercettibilmente, cazzo, e adesso cosa potevo dirgli? 'Beh si sai, sei un figo da paura e non mi dispiacerebbe affatto che tu mi chiamassi o che mi chiedessi di uscire', decisamente no.
«Beh, sono una persona gentile, non volevo sembrare scortese» dissi prima che la campanella suonò.
«Bene Lucy Brown, potrei fare uso di questo insieme di cifre nei prossimi istanti. Ora vado in classe» disse mostrando il suo sorriso e assottigliando gli occhi.

Mi immagino la scenaaaaa, ah che amore Malik. Però se devo essere sincera, Conor è il mio più grande amore e non lo posso mica tradire così!
Poi Conor e Lucy sono fantastici, anche se mezzi futuri fratellastri ahahaa

05/03/13, ore 17:17

Oh beh, Zayn, mio carissimo Zayn. Ahahaha non seguo moltissimo i One Direction come band ma mi diverto a leggere le storie su di loro.
E il fatto che tu li abbia inseriti mi piace davvero:)
Comunque mi incuriosisce sempre di più questa storiella.
Vado avaaaanti. Scusa se ti intaso di recensioni ewe

05/03/13, ore 17:15

Sono a tutti gli effetti una Mayniac, per questo ho iniziato a leggere questa storia che penso sia piuttosto nuova dal momento che controllo sempre le popolari, ma non l'avevo mai vista. Quindi suppongo che sia una nuova arrivata, lol.. Sono felice di accoglierla ahahaha!
Allora cosa posso dire? A parte che ho dovuto rifare da capo i mio account perchè non so come ma è andato a puttane :(
Mi piace come incipit, voglio dire meno male che Conor non è il più popolare della scuola come appare in circa ogni Fan Fiction su di lui.
Oh my Gosh, Conor = popolare e stronzo, lei = verginella secchiona mai cagata da nessuno, così dal nulla s'innamorano. Fine della storia, che giuoia ewe
Bene questa invece mi intriga, fratellastri mlmlmlml
Bene basta la smetto. Ahahahaha
Visto che sono solo al primo capitolo continuo la mia cara e attenta lettura.
-Clau

01/03/13, ore 20:42

ciaaao c:
beh ecco, devo scusarmi nuovamente per il ritardo! çç
dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto c:
finalmente Conor si è aperto con Lucy fdjvfkbn lo sapevo che questo week-end avrebbe portato delle belle novità uu
però, anche Zayn è molto carino dvhjdh
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
a presto e un bacio, Sara xoxo

01/03/13, ore 04:30

Ben organizzata e coincisa. Penso che questa storia sia davvero chiara e completa, c'è un uso appropriato della grammatica e della punteggiatura. Inoltre anche la trama è piuttosto originale rispetto a tutte le altre storie di questo fandom. Mi sento di inserirla tra le scelte perché se lo merita e in effetti in pochi giorni è riuscita a raggiungere il quinto posto tra le "popolari". Suppongo che potrebbe arrivare anche più in alto, e spero proprio che lo farà! Grazie per l'attenzione:)