Two guys, one love.

11/05/13, ore 14:49

*Immaginate Conor nudo*

EMME O ERRE TI A

Okay scrivi in un modo semplicemente DI-VI-NO No cioèhh! Anyway

" «Svegliati cazzo, tua mamma mi ha fatta entrare e io ti devo assolutamente parlare. Dai scema, cogliona, idiota apri quei cazzo di occhi» sentii urlare mentre venivo energicamente strattonata dalla mia migliore amica che molto gentilmente aveva deciso di venirmi a dare un dolce buongiorno." HAHAHAHAHAHAHA DOLCE STO CAZZO. A Differenza di molti io Mery la trovo molto YO BELA FRATELA BIGGER BETTER STRONGER POWER!! Hai capito cosa voglio dire? Scommetto di no... Anywaaaayyy «E poi siamo usciti dal locale e lui mi ha confessato di non aver fatto altro che pensare a me e che gli manco da morire e sono l'unica per lui. L'unico problema è che adesso siamo entrambi fidanzati con due persone contemporaneamente. Non fa figo?»   Certo che fa figo in fondo in guerra e in amore tutto è lecito OuO Cooomunque Mi piace molto come scrivi i discorsi tutti filosoficamnte filosoficali(?) di Mery e poi al momento di scrivere di Lucy è utto un 'BELLA YO FRATELI IO ESSERE LA REGINA CHE ADESTRA DUGONGHI ARCOBALENATI E CHE CAGANO CARAMELLE AL LAMPONE!' cioè è fantastico! e poi Concon e Lucy HANNO FATTO PACEEEEEEEEEEEEEEEE ALLLLLLLEEEEEEEEEELLLLLLLLLUUUUUUUUUIIIIIIIAAAAAAAAA PACE PACE PACE PACEEEEE VAIVA LA PACEEEEEEEE BSHFDGJ YEAAAAAHHHH OuO    Sto diventando strana e I KNOWWW!!! Basta ho capito

POST SCRITTUSSSSSSSS:

PROVA A DIRE ANCORA CHE I CAPITOLI FANNO SCHIFO O CAPITOLI DEL CAZZO E MI SPEDISCO DALLA TOSCANA E TI STACCO QUELLE TUE FOTTITUSSIME GAMBINE OKAY? OKAY!

POST POST SCRITTUSSSSSSS:

And on, i'm alive, i'm alive, i'm alive
And on, I can fly, I can fly, I can fly
And on, i'm alive, i'm alive, i'm alive
And im loving every second minute hour bigger better stronger power
-#thatPOWER

POST POST POST SCRITTUSSSSS:

A warning to the people
The good and the evil
This is war
To the soldier, the civillian
The martyr, the victim
This is war

It's the moment of truth and the moment to lie
The moment to live and the moment to die
The moment to fight, the moment to fight, to fight, to fight, to fight

To the right, to the left
We will fight to the death
To the Edge of the Earth
It's a brave new world from the last to the first

To the right, to the left
We will fight to the death
To the Edge of the Earth
It's a brave new world
It's a brave new world

A warning to the prophet, the liar, the honest
This is war
To the leader, the pariah, the victim, the messiah

-Tis Is War

POST POST POST POST SCRITTUSSSSSSSS:

Mi sto rompendo la minchia a fare questo post scrittus e perciò non ne faccio più anche perchè ho finito i colori che mi piacciono :/

LA SMETTO HO CAPITO

GRAAAZIE

05/05/13, ore 10:02

*Immaginate Conor nudo*
M O R T A .
Anyway, aloha bellezza, ho ricevuto il tuo messaggino ieri, u.u ti ho risposto ma non mi hai più cagata, strano.
AHAHAAH, I'll frogive you, giusto per stare in tema con il tutolo di questo nuovo, bellissimo, esilarante chapter :3
Oddio la tenerezza di Lucy e Conor? CAZZO HANNO FATTO PACE, IO DICO HANNO FATTO PAAAAAAAACE, ALLELUIA, ALLELUIA, AAAAALLLLLLEEEEELLLLLUUUUUIIIIIAAAAAA!
Va bene, passando oltre. Mery e Louis? <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
«E poi siamo usciti dal locale e lui mi ha confessato di non aver fatto altro che pensare a me e che gli manco da morire e sono l'unica per lui. L'unico problema è che adesso siamo entrambi fidanzati con due persone contemporaneamente. Non fa figo?»
STAVO MALE, ti giuro che quando ho letto questa parte stavo davvero, davvero, davvero malissimo LOL.
Mery boh è strana, mi sono letta tutte le recensioni che ti hanno fatto e devo dire che sta sul cazzo a molte AHAHAH, boh a me sta simpy, nel senso è FAIGA YO.
No comunque tu sei fantastica per sdoppiarti in questo modo, nel senso.. AHAHAHAH! Fai la parte in cui parla Lucy tutta razionale, che ragiona, non azzarda, fiduciosa, bla bla bla, poi arriva Mery sempre descritta da te, che è una rompipalle, matta, strana, che dice stronzate però allo stesso tempo è fa-vo-lo-sa.
Della serie: «Sì, ma cosa dico ad Harry? "Wei pollastro, sono tornata con il mio ex, ADDDDIO." Non mi sembra il caso» AHAHAHAHAHAHAHAHHA
Però ti assicuro che mi dispiace troppo per Haroldino, cazzo lui non le aveva fatto nulla, lui era così teneroso, gentile, dolce e invece lei lo scarica così. Capisco che Louis è l'amore della sua vita, il suo ex di una vita però cazzo, povero Haroldino. Don't worry, ci sono io per lui, sempre e comunque <12345678910.

Okei, bella ciccina, basta con sta recensione che sta diventando troppo gnocca (?) ammesso che una recensione lo possa essere.
Mi raccomando, la prossima volta che mi avvisi in ritardo, ti vengo a trovare (direttamente dalla Toscana con furore) e ti taglio i capelli, (lo so quanto li ami u.u).
Cioè CAZZO, sai che vivo in balia dei tuoi aggiornamenti, e tu mi avvisi anche in ritardo. NO MA TI SEMBRA IL CASO?
Basta, davvero mi sento pesante da sola AHAHAHAHA
Ps, OSA DIRE ANCORA CHE QUESTO CAPITOLO E' PALLOSO E/O SCHIFOSO, CHE I CAPELLI TE LI TAGLIO VERAMENTE.
Bene. Basta. Peace. And. Love.

AAAAsia.

01/05/13, ore 23:42

già l'intro *Immaginate Conor nudo* mi ha fatto morire dalle risate XD

<< sei venuta qui con Harry, ti ricordi di lui vero? Ricciolino, occhi verdi. >> COME DIMENTICARSENE <3

<< L'unico problema è che adesso siamo entrambi fidanzati con due persone contemporaneamente. Non fa figo? >> AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

piiiiiiiiiiccolo dettaglio :D

non vedevo l'ora aggiornassi bellezza! =))

01/05/13, ore 21:16

A me piace. Sono contenta che abbiano fatto pace poi la parte in cui lei va a svegliare conor è bellissima :)

01/05/13, ore 15:20

Il capitolo è bellissimo!!! *___*
Sono curiossissima di sapere cosa succede! :)
Aggiorna appena puoi!

01/05/13, ore 13:58

Io direi e ribadirei come sempre che per me mery è una zoccola e basta ! Da Harry ci vado perché lei con le sue crisi esistenziali ha già rotto il cazzo !! Detto questo Conor é sempre e comunque il best !! Zayn è uno stronzo io ne so o sicura ! Ahah viva Luonor ❤

01/05/13, ore 13:36

Non osare mai più dire che è un capitolo del cazzo !
è semplicemente jasdfjncswis
Finalmente si capisce perché Conor ogni volta avverte Lucy...e ora lei sapendo la verità beh...diamo il benvenuto agli amici dubbi (?)
Zayn sarà veramente cambiato come dice lei o è solo una maschera che usa?
Bene lo scopriremo nel prossimo capitolo di " Two guys, one love."
ok sto dando di matto hahahaha
Parlando seriamente io amo questo capitolo ha qualcosa di diverso,non so :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sento già che sarà qualcosa di spettacolare *w*
Continua cosi mi raccomando ^w^

XX Mandii

21/04/13, ore 23:07

Holaaa bella,
allora il capitolo l'ho letto da giorni ma ho avuto il tempo di recensirla solo adesso, perdonami lol comunque Jack non può fare cose così e poi far finta di niente ne và della mia sanità mentale e conor si vede benissimo che è geloso. Mi aspetto che succeda qualcosa di eclatante visto che questo è un capitolo di passaggio. Comunque ho amato anche questo capitolo, come tutti gli altri e la storia la adoro continua così :)

19/04/13, ore 23:51

Si finalmente hai aggiornato *-* e che dire?! Adoro questo capitolo ajnfjmiwgwug zayn mi convince sempre di meno e non so perché! Conor mi convince sempre di più invece! :D lo sclero di Mary!? Epico Hahahaha non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio Vanessa xx

19/04/13, ore 03:04

Hey hey hey ma potevi avvertire che il capitolo era così dannatamente jafkdk *w*
Seriamente è fantastico adoro il fatto che Lucy se ne freghi di quello che dice Conor...anche se in fondo ma in fondo fondo fondo fondissimo nel mio cuoricino sento che c'è qualcosa che non va ! (Chissà cos'è? Io qualche idea c'è l'ho ma... NON SI DICE phuahahah )
Ma la reazione di Mery quando sente quelle due parlare di Louis?! Hahah veramente fantastica :') mi ha fatto morire giuro !
Comunque dire che adoro questa storia è veramente poco sinceramente non vedo l'ora che tu prosegua ^w^

XX Mandii

18/04/13, ore 18:46

ooooohw, finalmente hai aggiornato ero in crisi non vedendoti più pubblicare nulla :)
bellissimo capitolo come sempre, stanno iniziando i vari casini e ci sono alcune questioni in sospeso che spero di capire alla svelta nel prossimi capitoli..
storia FANTASTICA, giuro e poi scrivi davvero benissimo!!
aggiorna presto, kiss

18/04/13, ore 18:45

Ciaaaaaao, allora iniziamo.. oggi sono in vena di sincerità, trallallallallà.
No a parte tutto, io ho sempre detto che la tua storia è meravigliosa e lo penso seriamente, tant'è vero che recensisco sempre e l'ho anche inserita tra le preferite/seguite/ricordate olè. ahahaha
Però secondo me, se vuoi un consiglio, dovresti far accadere più cose WOOOOO, all'interno del capitolo, perché senza offesa sono un po piatti. Capisco che magari vuoi tenere i colpi di scena per la fine della storia, e non c'è nulla di male, però magari in questo modo, la gente si stanca a leggere (NON E' IL MIO CASO).
Spero non mi odierai dopo questo:)
non è una critica (infatti non lo metterò tra le recensioni critiche) era solo un semplice consiglio..
Aggiorna presto, <3

18/04/13, ore 18:41

Ciao bella, ho appena letto il capitolo perchè in questi giorni ho avuto una marea di compiti/verifiche/interrogazioni e poi sono stata in gita in Francia 5 giorni quindi diciamo che il tempo a disposizione era poco, ma adesso eccomi qui..
come sempre ti dico che amo la tua storia ahahaha !
Conor è sempre più strano, sarà la gelosia nei confronti di Lucy?? Sì dai, io voglio che stiano insiemeeeee :-)
E Mery? ahahah forte come sempre..
Continua alla svelta!

xx

18/04/13, ore 18:38

ovviamente stupendo!
Lucy e Zayn stanno troppo bene, io li amo insieme solo che lui non mi convince, cavolo io vorrei che stessero da dio insieme senza intralci..
e poi mi sento che alla fine lei sceglierà conor anche perchè lui è geloso e quindi innamorato..
cono un po curiosa di sapere cosa sia successo tra zayn e conor ehhhhhh..spero di scoprirlo nel prossimo capitolo:)
aggiorna presto!!!!

18/04/13, ore 18:37

BRAVA BRAVA E BRAVA! Bellissima storia veramente
di solito dopo un po mi stufo di leggerle, ma davvero questa storia mi piace da morire e non mi stuferò MAIIIIII
beh io amo conor e lucy insieme anche se lui boh è geloso o ha le sue motivazioni per odiare zayn, penso che dovrebbero stare insieme!!!!!
mery oddiooooooooooo, ahahah è stata fortissima alla fine!
continua presto, baciii