Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/02/13, ore 19:58

oddio lei è già un pò innamorella❤ e comunque molto meglio il dolce conor che il sexy malik ! continua il prima possssibile !

04/02/13, ore 18:34

continua continua continua, ti prego !! voglio sapere cosa succede assolutamentisssssimo ! e comunque io voto conor ;)

03/02/13, ore 19:23

Beella u.u
Mi attira, continuero' a seguirla di sicuro, adoro come scrivi *_*
FERMI TUTTI! Dov'e' finita 'Sam, yes I am' o qualcosa del genere? Mi sono persa qualcosa? D':
Amavo quella ff DD:
Babbo' (?), sciao. :3
_Giulia.

03/02/13, ore 12:13

UpperEastSide ha iniziato una nuova storiaaaa *-*
Non vedevo l'ora, ci credi se ti dico che continuavo a passare sul tuo profilo di EFP per vedere quando avresti messo la storia??
è su Conor, vabbè, ti perdono! ahahahah
Lo sai che ho un debole sui One Direcion. I NOSTRI RAGAZZI.
Però hai detto che nella storia ci saranno anche loro, quindiiiiiiii, sarà sicuramente bellissima:)
Mi piace molto da come è iniziata e tu non ti smentisci mai, scrivi davvero benissimo. :):)

Fammi sapere appena continuiiiiii. u.u
Ciao bella :3

03/02/13, ore 12:01

Uooooo, bellissimo! Non sono proprio una Myniac ma appena ho visto che avevi iniziato un'altra FF mi sono fiondata:) AMO COME SCRIVI GIURO! Sarà felicissima di seguire anche questa storia:)

02/02/13, ore 22:41

ehi bellezza, eccomi qua lol come prima cosa voglio dirti che amo il tuo modo di scrivere. secondo, che anche se hai appena iniziato questa ff sono sicura che uscirà qualcosa di fantastico. non sono proprio una mayniac, però diciamo che lo seguo e sono comunque felice di leggere qualcosa su di lui. detto questo, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, dimmi qualcosa quando aggiorni. rebs.

02/02/13, ore 19:37

«Beh si suppongo che durante le innumerevoli volte in cui siete usciti, abbiate parlato solo di me» dissi ironicamente per sottolineare il fatto che fossero usciti solo un paio di volte

<< Le sue iridi cristalline erano incollate al piatto mentre le sue mani erano impegnate a vivisezionare l'arrosto di maiale. Improvvisamente alzò lo sguardo che incontrò il mio. Mierda >> immaginata di brutto sta scena.. proprio presente!

<< consapevole del fatto che Malik non sarebbe mai stato ne di mia proprietà ne tantomeno di sua proprietà >> in questa mi ci ritrovo troppo .. e poi è malik!

<< a parte aver detto tre parole, ovvero 'Conor', 'Grazie' e 'Ciao', >> ahahahahahahah ho riso troppo!!

bellezza nonostante io non sia per nulla una fan di conor, seguirò la storia ^^

02/02/13, ore 19:17

:3 ma bello ù.ù mi piace tanto e mi intriga :P

02/02/13, ore 18:55

curiosissima di leggere il secondo capitolo:) prima o poi inizio anche io a scrivere qualcosa..ogni volta ci provo ma poi mi blocco..non sono così brava come voi altre..
cmq adesso ci provo davvero!
mi piace molto questa tua nuova storia :)):)
lucy è una ragazza okay e conor beh lui è la MIA VITAAAAA
continua <3
ps anch'io sono una directioner !!

02/02/13, ore 18:50

Che bello vedere nuove Manyacs, è davvero una soddisfazione:)
Beh la tua storia mi piace un sacco per il momento, davvero! é originale :)
Vediamo come va a finire tra la mamma e carl, ahahah che si sposano dopo due o tre appuntamenti!
Conor e Lucy, mm saranno anche futuri fratellastri ma suppongo che potrebbe nascere qualcos'altro tra di loro:)
Continua presto<3

02/02/13, ore 18:45

Beh, sei nuova? BENVENUTA;)
Sono una grande fan di Conor e anche dei One Direction. Prima vivevo nel loro Fandom, ma da qualche settimana mi sono spostata qui. Direi che ci sono davvero molte meno storie,infatti le ho già fatte passare quasi tutte, lol.
Appena ho visto la comparsa di una nuova FanFiction infatti, mi sono fiondata.
Evvai, è una storia scritta meravigliosamente bene e anche la trama mi sta prendendo un sacco. ewe.
In ogni caso, c'è anche zayn mlmlml, spero che abbia una parte importante anche lui, e penso di si, a giudicare dal titolo di questa storia.
Vediamo come procede la storia di Lucy, sono davvero curiosa.
Ti chiedo solo il piacere di avvisarmi quando aggiorni, grazie in anticipo.
Complimenti ancora per questa storia :)
Anna <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]