Two guys, one love.
di Lucreziaaaas

13/02/13, ore 18:12

Holaa:) Allora innanzitutto come diavolo si fa a criticare la trama al secondo capitolo?! Almeno aspetta una decina di capitoli oppure commenta la forma ma non criticare il contenuto per favore! Anche perché per quel poco che si può leggere sembra più che magnifico! Secondo me è perfetto e infatti non devi badare alle critiche campate in aria e continua così che va benissimo! Per quanto riguarda il capitolo mi piace un sacco!!!! Zayn è così dolce con Lucy <3 Conor mi sta simpatico però per me Malik è il migliore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto:) La tua vicina di casa.

13/02/13, ore 18:00

eccomi qua dolcezza! mi piace molto questo capitolo, anche se non capisco perché mery pensa che conor sia uno sfigato. cioè, stiamo parlando di conor maynard! lol anyway, lo sai già che io amo te e il modo in cui scrivi, quindi non starò a ripeterlo *l'ho appena ripetuto* HAHAHAHA dimmi qualcosa quando aggiorni, eh! rebs.

13/02/13, ore 17:54

eheheheh malik..... ahahahah bello :D mi piace, sono curiosa di sapere cosa succederà

12/02/13, ore 21:02

S-T-U-P-E-N-D-O. basta? no, aspetta... è poco. Dannazione, non esistono parole per descrivere le tue storie! E ora come faccio? :(

12/02/13, ore 20:45

hola chica!
eccomi qui a recensire, come promesso. :)
ok, io sono una di quelle che ti hanno detto che la trama è banale.lol
non posso darti torto perché in effetti non si dovrebbe criticare la trama partendo solo da uno o due capitoli. ad ogni modo, quello che intendevo io era che la trama - almeno per ora - è un po' un classico, cioè, lei si innamora del fratellastro ma piace anche al figone della scuola e bla bla bla. comunque, prima di criticare definitivamente la trama aspetterò fino all'ultimo capitolo, perché può darsi che le cose cambino - e ne sono sicura!
parlando di questo capitolo:
mi piace! ok ti ho già detto che non amo il fatto che tu abbia inserito i one direction ma hai le tue ragioni per farlo e alla fine non hai certo commesso un reato lol anzi, in questo modo (visto che anch'io sono una directioner) mi riesce più facile immaginare il personaggio, sia fisicamente che caratterialmente.
poi, non capisco perché mery odi tanto conor HAHAHAHAHA poverino lol
non vedo l'ora che appaia anche lui nei capitoli :)
che scrivi bene penso di avertelo detto già l'altra volta comunque lo ripeto, scrivi davvero benissimo!
e nulla, vedremo come continuerà la storia :)
alla prossima!
- giuls.

12/02/13, ore 20:32

<< Quella donna non era mia madre, la mia vera madre era stata inavvertitamente scambiata con un clone identico che però al posto del cervello aveva una dose infinita di euforia. >>
ahahah spero che lo sia anche la mia XD

<< Lui e il suo fottuto piedistallo, lui e la sua fottuta autostima >>
u.u vero!

<< «Nono davvero, lascia che ti offra un the alle macchinette, so che è squallido ma non so che altro offrirti» >>
ooooow *.*

<< «Beh, sono una persona gentile, non volevo sembrare scortese» >>
questa la uso!!

ok chiedo perdono per questa recensione che non ha un gran senso... ma mi piaceva farti sapere le frasi che mi hanno colpito! ^^

12/02/13, ore 17:50

Ci sono, ci sono.
Allllllora, CAZZO. Io un po' ti amo comunque e lo sai:)
Conor forevah and evah. Sappi che io terrò sempre per lui.
Anche se, Malik o non Malik, Malik o non Malik.. NON MALIK. è dolce eh, per carità è teneroso e coccolone e insomma, ha offerto il the a Lucy, ehmmmm, cazzo.
Però..
MALIK
CONOR
Va bene la pianto con le mie inutili recensioni, che sembrano lunghe perché vado a capo continuamente e in realtà sono super corte OuO
Ahahahaha.
No lo sai, che amo questa storia, davvero sono curiosa di sapere cosa succederà in montagna lol.
Tanti besossss muchcha, sai cosa devi fare appena metti il prossimo capitolo. LO SAI.
-AAAAASIA.

12/02/13, ore 17:17

here i aaam, babe lol
duuunque, questo capitolo mi è piaciuto molto c:
non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel week-end in montagna!
poi, ma perchè Mery ce l'ha tanto con Conor? AHAHAH sono sicura che poi si ricrederà uu
e poi, con Louis come fidanzato sta sempre a pensare a Malik? LOL
Invece, Zayn è stato abbastanza dolce dkjv cioè, mi è piaciuto!
Me lo aspettavo decisamente più stronzo! lol
bien, credo di aver detto tutto c:
a presto e un besos.
love u, Sara xoxo

12/02/13, ore 14:41

Io volevo dirti che comunque conor è il best dai ! Zayn vuole fare il figone e basta ahah GO CONOR :)) continua il prima possibile :)

12/02/13, ore 12:32

credo di averti scritto io che all'inizio può sembrare banale, ma poi ho precisato che non lo era. no?
A me questa storia piace, anche se apprezzo poco che l'amica l'abbia così tanto con Con Con. e.e

ci becchiamo zia,
love ya.

ps. Passi dalla mia di conor? Grazie mille c:

10/02/13, ore 16:37

è super fantastico e stupendo anche questo, ma non avevo dubbi! ahah e poi fa anche ridere in certe parti.. sono super curiosa di sapere cosa succederà tra poco!
avvisami appena vai avanti.. ciao ciao :)

10/02/13, ore 16:36

una ff su conor? bene, ahaha mi sposto un po dai 1d a conor, tanto amo anche lui:)
comunque ho apena letto questo capitolo e lo voglio immediatamente recensire. io amo ufficialmente questa storia, è semplice e almeno conor non è il più figo e popolare della scuola, mi piace anche come scrivi xk sei attenta ai dettagli e ai particolari:)
corro a leggere e recensire il 2 complimenti cmq:)

10/02/13, ore 16:30

bello , bello, bello e ancora bello!
giuro è una storia romantica e profonda e fa anche ridere, sai mettere insieme tutte queste cose e ingatti mi complimento con te:) bellissima!!!
continua al più presto e ti prego di avvisarmi quando lo fai! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao bella un bacione.
Federica:)

10/02/13, ore 13:44

come fa a dire che non si veste bene? blazer rosse e giacca blu. è perfetto.
Ma se Zayn è il latin lover perchè Harry ti ha dovuto dare il numere da parte sua? Bah .
Non vedo l'ra di sapere come continua.
Non c'è molto da dire.
Ah una cosa : un minuto ha 60 secondi non 100. Hai scritto "il suo nome mi piombava in testa almeno quattro volte al minuto, questo voleva dire ogni venticinque secondi" no, ogni 15 secondi. (non voglio fare la saputella. ci tengo a precisarlo).
Apparte questo,
MUOVI I CULO E AGGIORNA #MUCH LOVE.
Si vede che la storia mi piace? haha x :) *risata alla malik*
-Chiara.

10/02/13, ore 12:52

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla *cori da stadio*
Allora, l'incontro è visto e rivisto però lo hai scritto , cosa che non capita con tutti gli altri ''incontri'' ,
La madre di lei sembra una signora che vuole sembrare giovane ragazza innamorata. Cazzo sei vecchia , puoi essere innamorata ma non puoi comportarti come una ragazzina. Pensa a tua figlia che se dovesse andare male il matrimonio ci resterà male due volte.
Conor non l'ho mai visto descritto così, di solito è il fighetto della scuola e non il timido ragazzo.
Mi piace.
Leggo l'altro.