Just a Mistake ?
di ChandersonLover

14/09/13, ore 01:38

Yay la mia prima recensione è per la tua storia!
Mi scuso per aver letto dal mio angolino buio senza commentare fino a questo momento, ma non ero molto pratica di queste cose. Anyway per quanto riguarda la storia mi piace veramente tanto nonostante l'angst metta a dura prova la mia salute mentale e ho amato ogni singolo capitolo fino ad ora ma il decimo credo sia in assoluto il mio preferito. Sei riuscita a farmi amare un genere che di solito non apprezzo (di solito leggo storie su una sola coppia e non su triangoli o altre relazioni complicate come qui... inoltre in realtà di solito leggo quasi solo one shot). Ogni volta che esce un nuovo capitolo non vedo l'ora che esca il successivo (e ringrazio perchè i tuoi capitoli sono dei signori capitoli e non paragrafetti di due righe). Aggiungo un un altro punto a tuo favore: è scritta molto bene e questo di certo aiuta a renderla così piacevole, ma questo si può dire di tutte le tue storie :)
Non so se l'ho già scritto ma complimenti davvero!
Come sempre aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia
 -Effy

30/08/13, ore 09:02

TU!!!!!!!tu non puoi scrivere questi capitoli così,con la frase più bella per ultima,non puoi non puoi e non.p u o i,ne va della mia salute mentale (sempre che io ne abbia una,credo di averla persa tempo fa,va vabbe,quel poco che mi rimane della mia salute mentale).E comunque jsafijadf falli tornare insieme o io..io..io piango :c okay?Anche perchè hai scelto proprio Adam...e non è che sia tra i miei personaggi preferiti (no comment) e comunque pt.2,perchè non metti un po' di blam?skdfjosfkjsfkjsgf magari qualcosa di più di amici *-* sdfopjdf no ok smetto di fantasticare perchè la klaine viene prima di tutto.
L'unica cosa sono le virgole,cioè,ne metti molte,molte,moltissime,anche dove non ci vanno HAHAHHAHA ma non è un problema,per la bellezza delle tue storie potresti anche scrivere tutto sgrammaticato nessuno se ne accorgerebbe lol.
detto questo smetto di delirare e ti lascio in pace lol
spero che aggiornerai presto :)
bacini <3

26/08/13, ore 23:09

Io questa storia la adoro. Anche se non commento per mancanza di tempo, leggo ogni capitolo e sono sempre più intrippata. E ti assicuro che per me da dire è tanto perché per gusti personali detesto le storie che contengono threesome o triangoli o comunque personaggi indecisi che saltano da un letto all'altro. E Adam vabbeh...ma lui è un caso a parte!!XD Giuro che a leggerne mi vengono pure le bolle. Eppure tu mi hai saputo catturare.
Dopo questo capitolo dove Kurt fa un ennesimo passo avanti e 10 indietro però mi sorge spontaneo chiedere: ma quanto può essere paraculo senza rendersene conto?
Non riesce in pratica a tornare a fidarsi di Blaine per una volta che lo ha tradito. UNA. E lui se ne sta lì, che tradisce Adam, un ragazzo con cui pensa anche di andare a convivere e costruire un futuro, per la 120esima volta e mai che si chieda una volta ma che cazzo sto a fare e dire? Mai che si senta un po' paraculo a non provare nemmeno a perdonare Blaine mentre intanto lui fa MOLTO peggio di ciò che ha fatto Blaine, a Adam. Eh si, lo so che la storia non ha la stessa importanza per lui anche se non se ne rende conto, ma tu sei meravigliosa a farlo capire con piccoli passaggi, o non vuole farlo, ma cè l'ha per Adam è piuttosto chiaro e lui non si fa scrupolo alcuno a prenderlo per il culo.Dai!!Ci passa un po' da paraculo a fare la parte di quelle ferito che non può perdonare XD!!!
Penso che se Kurt arrivasse a capire questo riuscirebbe anche a capire Blaine e forse vedrebbe che può perdonarlo eccome perché qui è ormai chiaro che non ci torna e via solo per orgoglio(non credo che pensi davvero di essere innamorato di Adam se quando se lo scopa è comunque a Blaine che pensa. Per un po poteva anche dirsi che lo faceva solo per rimpianto o perché era diviso tra due relazioni importanti, ma dopo un po' non può più dirselo via. Se lo potrà anche raccontare ma dubito che lo creda davvero sennò è pure citrullo XD)
E qui ti devo fare i complimenti perché hai saputo catturare anche la paraculosità del Kurt del tf che mette in croce Blaine ma poi lui si dimostra egualmente immaturo e traditore con Adam, portandola ovviamente a livelli più elevati.
Sono curiosa di vedere come ti destreggerai d'ora in poi lo confesso
Corri due rischi adesso: rendere Kurt un paraculo nel senso stretto del termine che tiene il piede in due staffe e senza più alcun senso, perché a un certo punto per forza di cose dovrà dire o dentro o fuori. O dare troppo importanza a un relazione che non ha senso lo abbia per come si è comportato fin'ora Kurt, e intendo la kadam ovvio.
In ogni caso nonostante le premesse siano di quelle che detesto (Kurt che di nuovo decide di mollare e tu che mi dici pure che dovrò leggerne per altri 10 capitoli(oh mio povero cuore. Ma scrivine pure anche altro 20 eh!!XD )devo farti i complimenti. Perché qui sono e qui resto.

21/08/13, ore 22:24

buahuahuah mi spiace cara di averti deluso :((( ma purtroppo è così, per noi non c'è futuro!!!!*si strugge* Ma l'amicizia ci sta tutta!!!!Puoi shipparci come amici se vuoi!!! :3 Ma.....ora basta parlare di me e veniamo al tuo capitolo!!!
Mi è piaciuto come sempre tantissimo solo che TU *la indica con il dito per essere più intensa* NON PUOI FARE COSI'!!!!!!!!!!!Il mio povero cuore ç____ç
Loro che si amano come se non ci fosse un domani, solo questa notte e poi ognuno avanti per la sua strada e quella dichiarazione struggente che fa Blaine a Kurt il quale sente tutto, beh, mi ha letteralmente devastato ç_____ç Ma amatevi cavolo!!!!AMATEVI!!!!!!!!!Tutto questo angst mi ucciderà....you kill me!!!!T-T
Ma Kurt forse finalmente si renderà conto che è assurdo che continui a raccontarsi bugie e prenderà la decisione giusta, mollare la mela marcia e tornare con il suo vero ed unico amore <3
Alè, me ne vado, ti auguro buone vacanze e a presto!!!!!!!
un bacio
Fede

20/08/13, ore 20:41

Salve!
Allora...tu ti riproponi come profetessa dell'amore klaine e cc portando ogni volta, da qualche capitolo a questa parte, un'immane quantità di foto dal set (l'ultima volta era successo con la foto cc alla pista di pattinaggio, ti ricordi?) Quando pubblichi!! So, pubblica di più!!
Detto ciò, i Klaine che passano dalla versione zuccherosa a quella maialona sono i più belli! <3
Finalmente Kurt ha ammesso che anche con il suo "ragazzo" pensava sempre a Blaine....non l'avevamo ancora capito, Kurt!
Scena finale da brividi...ora che avete fatto passi avanti però, iniziate a dirvele in faccia quelle cosine tanto belle!

Io e i miei stivali ti ricatteremo per sempre perché ci hai detto che ci "will love you until my dying day" <3

Buone vacanze, saluta la Spagna e gli spagnoli!
Ale
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:41 pm)

19/08/13, ore 23:30

semplicemente F A N T A S T I C A.... complimenti!

19/08/13, ore 22:46

Nuuoooooo ti prego!!! Ma che cazzo!!! Kurt deve capire che non può fare così!!! Dai che lo ama!!! Perché non glielo dice e basta?? No va beh lo so, sto commentando a caldo!! :) ho ancora le lacrimucce che scendono.... (Il tuo angolo l'ho saltato xchè l'ho già letto oggi XD) Comunque gli occhi di blaine si sono unici, quando li descrivi sono in estasi/adorazione più totale!!! Però soffro! Uffa kurt! La cosa positiva è che stavolta hanno fatto l'amore... Loro sono kurt e blaine, possono solo fare l'amore! E quindi per ora mi accontento così!
Ammore scusa x il commento ma sono febbricitante e probabilmente sto delirando!! Sono 8 mesi che parliamo, ultimamente ci sono tanti momenti di silenzio, ma è quel silenzio in cui non ci si sente in imbarazzo, è il silenzio in cui regna la comprensione di ognuna di noi verso le altre (?). Torneranno i momenti di felicità e di follia, torneranno perché insieme fin'ora abbiamo superato tutto. <333
Love
Sick annie

19/08/13, ore 16:55

baby you're a firework!

dio se ho amato questo capitolo! dal primo all'ultimo rigo *.*

cioè ti rendi conto cosa è successo in questo capitolo???? io ancora giro per casa urlando (x fortuna sono sola!)
cooooomuque... non sono felice perchè finalmente ci hai dato un pò di smut di quello serio e "appagante" (WTF??) ma li hai fatti riavvicina, gli hai messo il cuore in mano (e non solo quello =P) e wooow
l'amore si leggeva ad ogni rigo, al di la delle porcate che hanno combinato.. l'amore c'è e si vede...
e vabbè.... la chiacchierata finale mi ha ridotta in gelatina... c'è bisogno che lo dica???
cioè.... quello si fa un monologo disperandosi perchè pensa che non lo riuscirà mai a dire a k... e poi.. puff lui sente tutto... ma quando lui risponde s'è addormentato.. dimmi tu se non c'è da disperarsi e festeggiare contemponaneamente???
cmq... questo è uno dei capitoli di tutto quello che hai scritto meglio riusciti (forse è dopo ha os crisscolfer LUT e al bacio nella long cc!!!)
cmq la smetto di blaterare e di rovinarti sempre l'angolo delle recensione, faccio meglio a star zitta e ammirare in tuo grandiosa talento, la tua fantasia insuperabile e la tua infinita passione!

un babio babe!

24/07/13, ore 00:28

Ti giuro che in questo capitolo ho sognato ad occhi aperti. Mi sono immedesimata talmente tanto in kurt che ho provato quello che ha provato lui. Ho baciato blaine e ho desiderato blaine, certo lo so che io desidero sempre Darren ma spero tu capisca ciò che voglio dire. Penso di essere arrossita e di aver pianto. Mi ha lasciato in estasi. Ma sono curiosa di sapere cosa succederà, kurt gli permetterà di passare la notte da lui? Dimmi di siiiiii! E dimmi che dopo questa bellissima serata, faranno l'amore....
Sweety I love you <3
RIP CORY.

21/07/13, ore 20:46

Vediamo se alla seconsa volta riesco a non fare casini... Allora, ti dico quello che ti avrei voluto dire prima che mi cazziassi :| Lo so perfettamente che è un capitolo klaineissimo e che i Blam c'entrano poco niente...ma sono bastate qurlle poche interazioni per far capire tante cose. Quanto si vogliono bene e quanto siano siceramente affezionati l'uno all'altro.A Sam va l'award per il miglior amico del secolo....Dio quanto me li stai facendo apprezzare? Prima non li consideravo più di tanto (anche se oggettivamente sono stati forse la cosa più bella della scorsa stagione) ora invece li sto rivalutando troppo e avrei la tentazione di riguardare la 4 solo per rivederli insieme!! Per i Klaine poche parole....come diceva una volta Tina? "Ho visto due anime gemelle che si stavano riscoprendo"? (Qualcosa del genere)....sobo perfetti e si stanno riscoprendo nel modo più perfetto che potesse esistere...e poi il fluff! Klaine è il mio guilty pleasure :3 (si lo so che adesso mi sgridi perché non è fluff ma fa niente u.u ) Tira fuori più spesso la tua parte dolce!! Basta, fine. Grazie Sam. Ciao Cory, don't stop believing <3 Ale

21/07/13, ore 04:50

Sorpresina x il risveglio ;) stavo assetando di recensire questo capitolo da una vita... E finalmente eccolo qui! :) che dire... Ho avuto k.onore di leggerlo in anteprima più di una settimana fa e ora... Eccolo qui pubblico a tutti! Ti ho già detto che sei unica nello scrivere le emozioni che provano i tuoi personaggi? Bhe xke questo capitolo non è di meno agli altri... La fine è strepitosa con la descrizione del bacio e di tutto il mondo interiore che hanno i nostri klaine! Vale... Ogni volta, ogni capitolo, superi te stessa, migliori di pubblicazione in publicazione! E ora ti dico una cosa pubblicamente in modo che tudo el mundo lo sappia... Domani (oggi x voi in italia) andrò a visitare il cristo redentore sul corcovado e copacabana... E ti penserò, penserò a te, alla tua voglia di conoscere il mondo ma soprattutto penserò alla nostra amicizia e a quando vorrei che un giorno potessimo anche noi due viaggiare insieme! Buona notte stella! Una marea di baci da rio

20/07/13, ore 15:19

Grazie.
Più che per il capitolo in sé (bellissimo e dolcissimo) e più che per il messaggio sottinteso nel capitolo, per le tue parole alla fine: la dedica alla tua amica, le parole per Lui, le parole per tutti noi.
Non ci conosciamo direttamente, forse non lo faremo mai, siamo tante persone diverse ma in qualche modo siamo una cosa sola e in questa settimana, più che mai, ho avvertito quanto la definizione di "famiglia" dovesse essere un concetto da ampliare e rivedere.
Perciò ecco, semplicemente, grazie.

20/07/13, ore 14:26

quei due sono assolutamente perfetti ç____ç
Dai Kurt, non devi avere paura perchè Blaine non ti farà più del male: è totalmente devoto a te e non ti tradirà MAI più. Ha imparato purtroppo sulla sua pelle cosa abbia voluto dire, ma adesso vi siete ritrovati ed avere riscoperto quanto amore c'è ancora tra voi ç____ç
Bellissimo questo appuntamento intimo e molto dolce...ci voleva proprio!!!Il bacio in macchina è stato così intriso di amore che mi sono commossa ç___ç
Dai dai, siate coraggiosi e FINALMENTE vi prego di tornare insieme e di riprovare!!!!!!!Ma non lo capite?!?!SIETE ANIME GEMELLE e non si può allontanare ciò che è scritto nel destino <3
Un abbraccio a te cara e grazie per questo nuovo emozionante capitolo!!!:')
Fede

20/07/13, ore 13:20

Okay, sono in lacrime, sappilo.
E come ti dicevo, lui non avrebbe voluto che si bloccasse nulla, avrebbe voluto essere ricordato, si, ma andando avanti con le nostre vite. Ora per farlo col sorriso è presto, soprattutto per chi lo conosceva per davvero... ma questo vuole lui, tutti lo vorrebbero, non vorrebbe vedere nessuno stare male x lui, nessuno lo vorrebbe, questo è sicuro. Un pensiero a lui ogni giorno...
Comunque, io sono e sarò con te qualsiasi cosa succeda dalla più bella alla più brutta, sempre ♥
Non eri convinta del capitolo ma come ti ho già detto è dolce e tenero, e non è vero che non sai scrivere cose romantiche, ECCOME se le sai scrivere! e con...
"Sapevano entrambi che quel semplice intreccio delle loro dita, parafrasava un piccolo passo verso un nuovo intreccio delle loro anime" chiudo questo commento, perchè riassume tutto, fantastico! mi sono innamorata!
Nono smettere mai di scrivere.
love you ♥

03/06/13, ore 16:22

mmm.. ho un pò paura a scrivere questa revensione (e non perchè mi hai chiesto di farlo!!!) ma perchè ho paura che tutte le cose belle che ti dico tu non le prenda seriamente per quella piccola annotazione che ti ho fatto in privato!!!
cmq non mi stancherò mai dirtelo, e cercerò anche un nome prima o poi, ma tu cazzo... con la descrizione dei sentimenti ci sai fare!!! B spezzato dal dolore è descritto in maniera fantastica... woooow!! *.* e stato quasi come avere la scena davanti i miei occhi tanto era chiara, vera e assolutamente reale!
e che dire... kurt un pò stronzetto!! cazzo, ha avuto anche il coraggio di dirglielo che andrà a convivere -.-
cos altro dire che non sai già... mmm... vediamo, ah si! ho amato brody, già il puttano brody, che fa da piccolo cupido e fa capire a k che c'è poco tempo! dio avevo il fiatone anch'io dopo la corsa su per le scale di k! XD
e anche sam, (it's blam bitches!!!) tutte e due insieme sono una bomba.... e poi la chiamata minacciatoria (si dice così???) tra lui e bas... *.* li voglio anch'io come migliori amici che mi consolano con i loro fantastici corpi... vabbè.. sto divagando, colpa dei troppi ormoni in circolo...
cos altro dire se non che non vedo l'ora di sapere come continua e vedere quei due fare un bel pò di sesso riappacificatore...?????????????????? =Q____

stellina sei mitica... as always!