Just a Mistake ?
di ChandersonLover

15/04/13, ore 17:14

oooook....
non so bene come mettere per iscritto tutto quello che mi sballotta per la mente...
e non so neanche bene come farti capire che nonostante la mancanza di una vera e propria trama (anche se per me ce l'ha) quanto importante sia questa storia!!
credo di avertelo già scritto.. ma questa volta vorrei più che altro soffermarmi su quanto riguarda te..
su quanto ti può far bene continuare a scrivere questa storia, e non solo per trovare sfogo alla frustrazione che tutti noi klainer e crisscolfer shippers sia affette...
ma soprattutto per mettere in mostra il tuo TALENTO!!! e non solo quello di scrivere tutte le porcate che tanto ci piacciono... ma quello in cui descrivi, sentimenti, emozioni, sensazioni... e lo fai davvero bene!!! te lo sempre detto che ritengo sia un dono il tuo, visto che si tratta anche di una mia mancanza, ma ti prego, non ti abbattere, non buttare all'aria tutto per delle cazzate... perchè a me fa davvero piacere leggere le tue cose... per poterti apprezzare ogni capitolo di più, ogni giorno che passa di più! vorrei solo che tu potessi entrare un attimino nella mia testa ogni qual volta leggo roba tua per mostrarti tutta l'ammirazione che provo per te!!
lo so che vorresti sentirti dire queste cose più sulla CC che su questa storia... ma lo faccio qui... perchè credo sia giusto farti vedere anche anche le cose più sciocche possono essere apprezzate così tanto come quelle più profonde ed importanti...

with love

13/04/13, ore 18:46

ahahahah grazie per lo sclerotica XD ma è verissimo u.u ahahaha Anche tu dovevi starmi alla larga allora :P Sì sì...era "random" la parola XD
Ma ora passiamo al capitolo che è assolutamente F A N T A S T I C O!!!!!!!!!! *w*
Cioè..mi è piaciuto una cifra (ma come parlo?!?!O_O). La Blam l'ho amata ed ho amato molto questa loro 'amicizia affettuosa': penso proprio che Sam, come ha già dimostrato, è davvero un ragazzo molto dolce e vederli così insieme è stato davvero bellissimo per cui grazie
Molto divertente e carino il breve incontro con Sebastian!!
E che dire con Kurt?!?!A parte il sesso che è fantastico u.u , è la descrizione dei tumulti che li sconvolgono dentro al cuore e alla mente che mi affascina, la loro psicologia...Quel bacio fuori dalla porta appena arrivato Sam, beh....lì non era solo passione e Blaine l'ha capito già da mò. Non ci resta che aspettare finalmente che Kurt apra gli occhi e soprattutto il cuore e si decida ad arrendersi al fatto che sì, Blaine è suo, ma anche lui gli appartiene inesorabilmente
♥
Posso chiederti di quanti capitoli sarà più o meno questa storia?Hai già un'idea più o meno precisa?:)
Ti mando un grande abbraccio
♥ Ci sentiamo di là ;D

01/04/13, ore 20:34

Alloooora prima di tutto Ciaaaaaaaaaaao *sbuca da dietro al muro*
Lo so che sono in super mega extra ritardo e per risparmiare tempo, e farti alterare di meno, non metterò "inizio e fine recensione" e tutti gli ambaradan che seguono :D Lo so che ti fa piacere sooo ... let's start

Cosa posso dire? come sempre sono senza parole, ti ho detto già che la fine del capitolo precedente è stata una genialata, e Sebastian e Sam erano d'accordo con me U.U (si ci siamo consultati prima di espirmere le nostre opinioni sulla decisione di Blaine) uhauahahu
Finisco subito subito con una bella domanda:
Cosa ci fa Sam da Blaine?! Anche se il fatto che sia stato Kurt ad aprire la porta e ritrovarsi Sam, cosa che penso l'abbia scombussolato un pò(forse, boh), è stata un'altra genialata.. LoL
Che bello il mio Kurt che è geloso(?) di Blaine perché pensa che sia innamorato di Seb Hauhauah Love babe :DD

Ti adoro e scusa ancora per il super mega ritardo, ma sai che questa settimana a differenza delle altre è stata pienissima D: <3
Sorvolerò sul fatto che sono ancora nella lista nera ma ti adoro perché non posso fare altro.
Già l'ho detto che ti adoro? okkay la smetto, ciaooo Love ya.

30/03/13, ore 12:04

Ciao,
Ho letto adesso per la prima volta la tua ff e WOW! È meravigliosa!!! Mi piace da morire quest'evoluzione del rapporto Klaine! Bella l'idea dell'amicizia Blaine-Sam e Seb-Blaine, ma soprattutto è stato fantastico leggere pamdescrizione di Adamo, capitolo per capitolo, come sempre più tonto! Uhu adesso è arrivato Sam, cosa succederà?
Al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 11:25

Oddio...stavolta non so da dove cominciare...avrei talmente tanto da scrivere che potrebbe uscirne un trattato!! E' che in questo capitolo sei riuscita a farmi impersonare ancora di più rispetto all'altra long (questa volta in Blaine, però)...non so quanto questo abbia fatto bene a me però....dato che mi si rivoltava lo stomaco dal dolore ogni volta che esploravi un pensiero di Blaine perchè era davvero troppo reale! Dio, avrei avuto voglia di piangere sia durante la scena con la July, sia quando sono in camera e lui si apre così tanto con Kurt ,chiedendogli di rimanere con lui per poi ritrovarsi (apparentemente) un altro rifiuto! Poi mi hai fatto ancora più capire perchè Blaine è il personaggio che più adoro, quello che mi fa venire voglia di piangere (ancora!....te l'ho detto che ultimamente sono più sensibile?!...e le tue storie con questi accenni angst non aiutano ;) ) perchè è così perfettamente imperfetto! Ieri ho letto la frase che ha scritto una ragazza "Blaine è nato per amare" e penso che non possa esistere definizione migliore. Tu ne hai dato la prova in questo capitolo...lui è disperato, sta praticamente per crollare, perchè è troppo pieno di amore e cerca tremendamente qualcuno a cui donarlo (anche se quel qualcuno già esiste, ma forse non è ancora pronto a riceverlo nuovamente). Ne ha talmente tanto che per quanto voglia fare il duro e quello scostante impiega quella frazione di secondo a tornare ad essere l'uomo più dolce del mondo, che non ha paura a mostrare effettivamente il suo amore. Ti prego, fai che si smuova presto questa situazione e che trovi un pò di serenità perchè senno io soffro troppo :(((((

Kurt...incasinato..anche lui...forse di più, forse di meno...ancora deve capire che Adam è DECISAMENTE un rimpiazzo...anche lui è pieno di amore ma al contarrio di Blaine ha cercato una persona sulla quale canalizzarlo....un pò male però....anche per lui spero che si risolva presto l'inghippo in testa perchè  sennò a Blaine me lo fa andare fuori del tutto ( e poi vado fuori anche io)

Sam e Sebastian...adoro! <3 Seb è dolcissimo nel suo essere un finto stronzo e Sam.....eri ispirata dalla 4x17? No perchè in questo capitolo è tipo l'amore! (mi ritrovo molto anche in lui... “Sai che non mi va a genio ciò che tu e Kurt state combinando, ma sai cosa penso di voi. Siete nati per stare insieme ed è per questo che lui, ogni volta, ti salta addosso e tu non riesci a resistergli nemmeno cinque secondi."...
ecco...io sono molto così...molto Sam....posso offrirmi come migliore amica di Blaine? GRAZIE per averlo fatto arrivare...anche se poteva scegliere un altro momento ;)

Bene, avrei finito....è venuto un tema ma pensavo peggio! :)
Un bacio, Alessia

27/03/13, ore 13:44

ahahah oddio XD Scusami ma non ci posso fare niente: ho sempre tante cose da dire XD Io stessa non sopporto quelle risposte monosillabiche su argomenti, cose o domande...cioè....scriviamoci, parliamo., interagiamo perchè è troppo bello scambiarsi tante opinioni e conoscere persone :)))
Quindi se non ti danno noia (a quanto pare no XD), continuerei su questa linea!!!! ;D
Ma ora veniamo al tuo capitolo!!!
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, anche se ammetto che questa confusione di entrambi inizia a farmi ammattire XD, mi spiego meglio: Blaine abbiamo capito ed anche Kurt ha capito che è ancora innamorato di lui; Kurt abbiamo capito che è ancora innamorato di Blaine ed anche Blaine inizia a sospettare qualcosa nonostante gli possa sembrare impossibile per cui sono arrivata alla conclusione che: ma perchè sono così scemi?!?!XD Cioè, si amano, non è più solo sesso, anzi, non è MAI stato solo sesso, cosa aspettano ad arrivare al bandolo della matassa????Adamo sappiamo dove deve tornarsene, Sebastian è solo un aiuto per cui.....Kurt ti prego smettila di dire che sei innamorato di Adam please che non ti crede nessuno XD
Sono molto contenta che anche qui possiamo vedere riunita la Blam che amo tantissimo *___* Ed ora è arrivato Sammy che bello!!!!!!Voglio proprio vedere cosa combineranno tutti insieme, soprattutto quando ci sarà l'incontro Sam/Sebastian!!!(potresti avermi dato il là e potrei, dico POTREI, iniziare a shipparli...oddioooo XD)
A presto al prossimo aggiornamento!!!!
un bacione grande

27/03/13, ore 12:34

seguo in silenzio la tua storia da un po' ed ora mi sono decisa a lasciar e un commento:)
inizio con il dire che trovo molto accurato e scorrevole il tuo modo di scrivere... complimenti davvero mi piace molto!
la storia è una di quelle che non annoia ma che riesace a  conquistarti ed incuriosirti! Sei bravissima!
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!

27/03/13, ore 12:22

E questo sarebbe un capitolo di passaggio?? Solitamente i capitoli di passaggio sono quelli diciamo più noiosi.. e invece questo è un signor capitolo!!! Ma d'altr'onde da te ce lo aspettiamo, sei bravissima e inconsapevole di esserlo e questo ti rende veramente speciale. Speravo solo che stavolta blaine imponesse a kurt la dolcezza con cui aveva iniziato a baciarlo e invece anche stavolta si è fatto comandare da kurt.. Ma dopotutto quei due fanno scintille insieme quindi è impossibile che riescano a trattenersi dall'essere voracemente attratti l'uno dall'altro! Spero che l'arrivo di Sam aiuti veramente Blaine anche se, forse mi sbaglio, ma ho il presentimento che il suo arrivo aiuterà anche kurt... Aspetterò con ansia la mia scrittrice preferita x saperlo!
Ok ora passo a commentare il tuo angolo di vergogna.. Non pensarlo neanche!!! Se anche Glee finisse :'( e spero il più tardi possibile, seguiremo comunque Darren e continueremo a sclerare su Twitter per anche un solo pelo di quell'essere meraviglioso, perché ormai fate parte della mia vita! Lo smut ormai è parte delle nostre giornate così come ne fanno parte i numerosi cambi di intimo! Anche io amo te perché hai tirato fuori quella parte perversa di me che tenevo da sempre nascosta! E se ci siamo incontrate è sempre grazie a te cucciola!!!
Ti voglio tanto ma tanto bene <3
Annie

27/03/13, ore 10:36

Ahaaaaaa! Stavolta non sai proprio niente... Recensisco direttamente :D
ALLORA! Non sapevo proprio cosa aspettarmi perché non ne abbiamo parlato ne niente e forse per questo. Mi è piaciuto così tanto! Io non so proprio come fai a creare tutti Sti discorsi così VERI! certe cose non mi verrebbero neanche in situazioni reali, e tu te le inventi così, guarda un po' il tuo cervello che tira fuori <3
mi è piaciuto tutto tutto tutto! Da Sam protettivo (ADOROOOOOOO) a Sebastian che fa il mongolo ma che vuole bene al piccolo blaine... A Kurt che DEVE cedere per l'amor del cieloooo! Blainy, non ci sono paragoni! Via quella fichetta mezza addormentata che non si accorgerebbe neanche se li vedesse baciarsi davanti ai suoi occhi!
E il finale... Sam?! :O ammetto che ci ho pensato x un attimo che fosse lui... Ma speravo un po' in quel tontolone di Adam... Volevo la tempesta! Ahahah
brava ciccia ti adoro sempre lo sai <3

20/03/13, ore 21:20

Eccomi quiii.. anche se sono un po' in ritardo, ma per farmi perdonare ti risparmio inizio e fine recensione, contenta??

Noo.. ma tu più dici che nn vuoi essere scontatat e poi metti Sebastian?
Io ho detto tutti i personaggi possibili e immaginabili, cercando di evitare Seb perché mi dicevi che non ti piace essere scontata! Vabbè comunque.. uhauauah troppo bello!
Tu lo sai che amo tutto ciò che scrivi..! Soprattutto quando si tratta di Klaine CrissColfer o qualcosa che riguardi questi personaggi lol
La cena è stata bellissima uhauhauha e quando Blaine ha difeso a Seb?! Huauah bellissimo Kurt geloso :3
Adam come sempre nn lo posso vedere, non ci posso fare niente -.-"
Cmq qualunque cosa succeda, Kurt, ritornerà sempre da Blaine! La scena finale è stata una genialata! Huahuahuahauh Go Blaine! Huahuaha <3

Non mi sono dilungata molto perché, come ben sai, non posso stare molto al pc -.-"!!
Spero che ti basti ç_ç
So che non mi caccerai più dalla lista nera .. ma vabbè *va a piangere in un angolo*
Love ya, Denise.

17/03/13, ore 22:54

Non voglio farti sentire in colpa ma, per una lunghissima settimana, sono entrata su efp nella speranza di trovare il nuovo capitolo e non c'era: desperation mode on! Ovviamente, secondo la legge scientifica che vuole che quando smetti di guardarla la pentola bolle, l'UNICO, e ripeto, U N I C O giorno in cui non ho controllato avevi postato *gioia e gaudio*. Ti dirò la scelta di Sebastian non era così scontata, o almeno non per me, e mi è piaciuta da matti data la reazione di Kurt!muahah*risata malefica*. Mi sono letteralmente sciolta quando Kurt ha confessato di voler baciare Blaine, hai descritto con una semplice frase tutta l'attrazione, ma soprattutto, il sentimento, il legame, che questi due ragazzuoli continuano a provare l'uno per l'altro e che non riescono a controllare...non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!<3

17/03/13, ore 21:49

FEDERICA..PRESENTE!!!!Sono qui perchè?!?!O___O Il capitolo scorso ho commentato e ti seguo in ogni dove XD Non vorrei aver dimenticato di rispondere a qualche mp ma non penso *mumble*
Sei sempre nei miei pensieri così come la tua storia *____*
Altro capitolo kxjasjxasaspòkòas sì, hai capito bene!!u.u
Io non ci avevo proprio minimamente pensato a Sebastian per cui io sono rimasta stupita ed è stata la scelta perfetta!!!Finalmente Kurt si merita questo: ci vuole un po' di gelosia ed è giusto che Blaine gli faccia vedere che se non sta attento lui può trovarsi qualcun altro e se questo qualcun altro è Sebastian so cavoli amari XD
Le scene smut manco ti dico quanto le adori e quando Kurt si presenta davanti alla porta di Blaine con quella scusa assurda avrei voluto scoppiare a ridergli in faccia ahahahah XD Suvvia, è inutile fare i difficili...E' un osso duro ma alla fine la spunterà Blaine e poi insieme *___*
Un bacio a presto!!!

17/03/13, ore 18:28

GO BLAINE GO!!!
Era ora! Per carità...adoro Kurt...ma il suo atteggiamento da lascio-torno mi aveva un pò stancata! E ora Blaine tira fuori le palle...fantastico!
Sebastian un duro dal cuore d'oro (ho adorato quando ha sussurrato a Blaine di stare calmo durante la cena (da lì ho capito che a lui tiene veramente!)
Cena esilarante...l'hai costruita troppo bene...la tensione, l'imbarazzo, la voglia reciproca di sfondarsi di botte! (e poi diciamocelo...all'infuori di Adam pagherei oro per poter servire come cameriera quel tavolo!!)
Adam...è talmente stupido che mi fa quasi tenerezza! :')

Aw...ti riconfermo il mio zucchero (che esce solo quando recensisco le tue storie..per il resto sono acida a livelli del limone andato a male <3 ) dicendoti che anche in mezzo allo smut mi hai fatto commuovere quando Kurt lo accarezza mentre dorme e poi dice Vorrei baciarti così tanto in questo momento, che non riesco a respirare.” <3

Bacio, Alessia

17/03/13, ore 15:19

Allora da dove inizio... dalla fine!! Mi hai fatto piangere lo sai? quella frase con quel profondo significato rivolta a me (e Dany<3) è una cosa dolcissima!!! Ma ti adoro per questo!! Tu sei dolce e perversa allo stesso modo!! e si anche io, in te e Dany, ho trovato le mie SOULMATES!!!! Bene, passiamo al capitolo, te l'ho gia scritto ma è STUPENDO, non so come tu faccia a definirlo uno scempio, per me è uno dei più belli che tu abbia mai scritto (FINORA!!) però hai ragione io sono di parte (non nel senso che credi tu :P) per me è Klaine forever perciò questa è la mia long preferita!!! Io penso che è bello distinguersi ma a volte le scelte più scontate , come dici tu, sono le migliori. E secondo me stavolta hai fatto bene a scegliere lo scontato Sebastian, chi meglio di lui può far infuriare ed ingelosire Kurt tanto da fargli fare stupide scelte che portano solo ad arrendersi a Blaine? E dall'altra parte amo questo Blaine forte (almeno in apparenza) che fa "morire" Kurt, che non piange più ma si fa furbo e non si fa sottomettere da Kurt!! Adesso le parti sono invertite, è Blaine che si fa volere da Kurt e Kurt non riesce a resistergli!! Un sogno per me!!
Aspettando con impazienza il prossimo capitolo...
By My Sweet Soulmate! Love you <3
Anna

16/03/13, ore 13:39

o mio dio vale!! ma come fai a scrivere una cosa bella dopo l'altra??? e poi su via... sto ancora fangirlizzando per seb!!! lo sapevo che avrebbe chiamato lui!!! anyway.... la scena del bacio in camera mi ha distrutto... era quasi come se lo stessi aspettando io quel dannato bacio... e poi vabbè... la scena smut è smut!!! ;)
non riesco ad aggiungere nient'altro perchè sono ancora profondamente scossa dalla scoperta di un bottom!blaine!!!! O.o
cmq quando hai bisogno di ispirazione.. contattami... sono sempre a disposizione per sclerare sulle vene (io) e sulla lingua (tu)...
klisses babe