Just a Mistake ?
di ChandersonLover

28/10/13, ore 22:19

Ho fatto i conti...632 km...per 6h e 27 minuti di viaggio...ma data la mia inesperienza 4000km li potrei fare perdendomi per l'Italia nel venire giù!

Tralasciamo un attimo la storia dei Klaine..ti volevo fare i complimenti per la parte iniziale della descrizione del tramonto e la storia della nonna di Seb...sono parti che ho adorato letteralmente!! Sei stata fantastica! Ha reso tutto in modo magistrale!!

Per quanto riguarda la storia...ho sempre i brividi in ogni momento "coccoloso" tra Kurt e Adam D: ma tanto si sa che Kurt ha in mente solo una persona!!

Ecco un'altra cosa che mi fa impazzire...il dolore di Blaine e come lo descrivi, è come se mancasse il fiato anche a chi legge!!

Stai plasmando Sam come l'incarnazione dell'amico perfetto e ti odio per questo perché lo voglio pure io un amico così!!! (Se provvisto dei suoi pettorali anche meglio) u.u

Seb è un tesoro...non si capisce nemmeno un po' che lo adori senza ritegno!! :P

Finish...vado a fare le prove con la macchina!

love u, Ale

28/10/13, ore 19:05

che sofferenza... CHE SOFFERENZA!
Eppure.. eccomi di nuovo qua, incollata fino all'ultima riga (angolo compreso XD) a farmi del male...
Che dire... Kurt ha fatto una cazzata e ALLELUJA ALLELUJA l'ha capito! Che mossa farà ora? Ma soprattutto: farà qualche mossa o si accontenterà? Io spero di vederlo riprendersi in mano la sua vita, magari anche da solo (per poco poco, si intende.. ;) )
Blaine invece va a stare con Sebastian... questa informazione la devo ancora elaborare! Non so, non riesco a capire bene se in effetti stia aiutando Sebastian o se invece alla lunga sarà peggio visto che, credo, Blaine incroncerà ancora la strada di Kurt e quindi lascerà poi Sebastian da solo! Perché andrà così, vero? Vero????? :D Oddio, smanio dalla voglia di sapere il seguito!!! :D
Fai presto!!!! :D
Un abbraccio,
Martina

28/10/13, ore 15:24

Boh.. non so da dove iniziare.. ho seguito questa FF dall'inizio in silenzio.. e di solito recensisco sempre a storia completata, ma non potevo aspettare oltre.. la storia è veramente molto bella.. ben scritta.. e mi porta un po ad odiare Kurt.. addirittura a provare quasi pena per Adam.. (ma è stato solo un momento).. e quasi a tifare per la Seblaine..
Cioè cose quasi praticamente impossibili per me... Davvero complimenti... per come tutta la storia è impostata e per come sai descrivere i vari POV...
Trovare l'aggiornamento di questa e di Just promise è sempre una gioia per i miei occhi.. quindi alla prossima..

28/10/13, ore 09:37

devo recensire o non devo recensire??? mmmm... vada per il si dai!!!
anche se te lo ridico per la centesima volta ma adoro come scrivi!! è tutto inaspettato, quando si inizia il capitolo sai per certo qual'è il punto d'arrivo e invece poi ti ritrovi trasportato da tutt'altra parte, e questo non solo fa di te una scrittice fantastica ma soprattutto rende la storia più intrigante e bella, se è possibile!!!
che dire.... wooooow
ho letto da qualche parte che grazie alla tua storia qualcuno ha iniziato ad "odiare" kurt, bhè io in questo capitolo ci sono andata davvero vicina (ma come si fanno ad odiare quegli occhioni???) comunque, il fatto che abbia accettato di trasferirsi mi ha fatto imbestialire, e anche il fatto che abbia ammesso a se stesso di non riuscire a reputarsi una cattiva persona per quello che ha fatto, perchè l'amore non è mai qualcosa di cui pentirsi!!
il cucciolo sperduto-blaine... ammoreeeee, vorrei correre anche io lì ad LA per abbracciarlo e consolarlo, tesoruccio, e prenderlo a schiaffi per farlo svegliare!!! come ti ho già detto adoro questa versione tigre di blaine, dolce, cazzuto e coraggioso di iniziare una nuova vita!!!
bas, ooooh bas!!!! mi ha rapito il cuore in questa sua situazione, combattuto tra i sogni e un'eredità pesante, tra la sua passione e quella per l'unica persona che abbia avuto cura di lui!!! cucciolo!!! un seb fragile ci voleva e soprattutto una fantastica convivenza per l'adorata seblaine friendship, spero proprio di leggere le enormi cazzate che quelle due teste calde se si mettono insieme riescono a fare!!!
e adam, per la prima volta mi ha stupito, perchè finalmente si è svegliato dall'eterno sonno stile bello addormentato e ha compreso il vortice nero in cui kurt e risucchiato.. e sono seriamente curiosa di vedere come reagirà, se si accontenterà del fantasma di kurt oppure lotterà per il suo amore!!
ultimo, ma non per importanza la new entry che voglio sia una regular della storia!!! lois lane!!!! amooreeee appena ho letto che era uno yorkshire tipo mi sono usciti degli squittii dalla bocca!!! odoro lois lane!!!! la posso adottare????
basta mi fermo qui altrimenti supero le 7mila parole del cap (sul serio quanto adoro la tua prolissità(?))!!!

per ultimo voglio ringraziarti immensamente per le magnifiche parole che hai speso nei ringraziamenti.. lo si che non me li merito tutti, ma sono felice di aiutare te e fra nel rendere le vostre vite più semplici! e non ti preoccupare che finche me ne darai la possibilità e finchè non combinerò qualche cazzata nella tua vita ci sarò, avvolte in punta di piedi, avvolte urlando... ma ci sarò!!! =* ti voglio bene vale!
e grazie per tutto quello che fai per me, con le tue parole e le tue storie!!!!

tua, zucca-scarola(per i capelli? 0.o)-beta 2.0

27/10/13, ore 21:19

eccomi qua tesoro!!
Innanzitutto ti ringrazio (so che non mi sopporti quando lo faccio XD ma DEVO perchè sento di doverlo fare <3) per le belle parole che mi hai dedicato: anche io ringrazio te per avermi saputo dare consigli in momenti difficili <3
Chiuso l'angolo dolcioso, passo a recensire il nuovo capitolo.
Allora...qua sta succedendo di tutto e mi è piaciuto molto come lo hai strutturato e di come ci hai fatto vedere il rovescio della medaglia: il "presunto" risoluto Kurt si è accorto di avere fatto la cazzata del secolo. Dimmi te se doveva arrivare a questi punti per smetterla di essere testardo e di cercare di rifiutare la rinascita del sentimento d'amore verso il SUO Blaine..non che ora abbia realizzato ma la realtà lo sta schiaffeggiando in tutti i modi e a suon di schiaffi si risveglierà. Doveva già mettere da parte le sue paure, scegliendo il VERO amore della sua vita che non è sicuramente la mela marcia con la quale è andato a convivere. Io dico che c'è ancora speranza: che si dia una vera svegliata prima che sia troppo tardi e qui mi collego a Blaine. Mentre per l'appunto Kurt è nella disperazione più totale, Blaine volente o nolente ora si sta concentrando sui suoi amici e soprattutto su Bas in questo momento che ha davvero bisogno di lui e diciamocelo, a parte Sam, è l'unico che l'abbia fatto un po' sorridere ultimamente e che l'abbia fatto sentire utile, una presenza importante!!
Sai che non amo la Seblaine, però in questo contesto (basta che sia breve se dovrà essere!!Sarò forte) potrei anche apprezzarla...Quel sfiorarsi accidentalmente le mani, mi fa presagire momenti che so che non amerò molto XD, ma potrebbe essere anche una svolta verso il ritorno della Klaine...
Comunque, soprattutto Kurt, dovrebbe rivedere un attimo le sue priorità XD Troppe seghe mentali (scusami il termine XD): tutto facile e meno angst no?!?Beh....è anche uno dei motivi per cui seguo con così passione la tua storia: perchè dopo la tempesta torna sempre il sole..........vero?!?!?!?No no tranquilla, non è in tono minaccioso che te lo dico u.u
Ora ti lascio e ci sentiamo nel nostro angolino e su queste pagine!!!
un bacione
Fede

27/10/13, ore 20:28

Sei la regina del sadismo sì, ma sta cosa ci piace. Ci piace questa storia anche se cambia(che poi che cambia lo sai solo tu perché noi lettori ignoriamo dove siamo diretti fino a che non leggiamo le tue parole XD) ad ogni capitolo e ci piace che non sia solo smut ma anche angst e tante tante menate esistenziali. Ci piace ( a me in particolar modo)che Kurt abbia capito di aver fatto una cazzata. Anche se io ancora non capisco perché semplicemente non molla. Lasciando perdere Blaine che se non pensi di poterlo perdonare e vabbhe, coglione te ma non farlo. Ma che cazzo continui a stare con uno che sai non ti da nulla? La fiera della paraculosità di lui che poi fa quello che non può perdonare a Blaine in modo ampliato e se ne rende finally conto mi ha fatto ridere. E mi ha fatto tornare la voglia di batterlo con la testa al muro. Tutto regolare insomma. Infine ci piace Blaine che decide di riprendersi il suo sogno perché che lo molasse per il capriccioso Kurt non se poteva sentì e che si dedica al sua amico- che si scopre bravo nipote e padrone di cani con nomi da nerd- Sebastian. E ci piace pure il fatto che mo Kurt lo avrà di nuovo sotto il naso. Questa volta spero un po' meno intenzionato a dargliela subito vinta.
Infine ci piaci tu donna. Anzi ti adoriamo. Io ti adoro.
Per me sei "colei che mi fa leggere seblaine e me le fa piacere più della klaine"
Fai tu!!XD

22/10/13, ore 00:35

E volevo solo dirti due cose:
1. Mi hai fatto tanto ma tanto matantotantissimo piangere, perché li devi farsoffrire tanto? Per tua info non si nota per niente che ami l'aganst.
2. Nell'ultima parte ti volevo ammazzare, non c'è neanche bisogno che ti spieghi il motivo, vero? Lo sai benissiomo. Coooomunque, Sebastian eh? So che non lo farai mettete con Blaine perché tu odi Seblaine, ma onestamente non ho idea di cosa tu abbia in mente.

Dopo tanto tempo sono arrivataaaaa lol. Ti adoro <3

02/10/13, ore 00:07

Oddio, mi si sta spezzando il cuore... Spero che questo clue di cui parli sia positivo, PLEEEASE!! Un po' di blam ce l'hai messa e ad un certo punto pensavo quasi che... Ma poi NO! Hai ragione nella ff lui è etero ;)
Ti giuro che più ti leggo e più mi commuovo per ciò che scrivi, orgogliosa come sono di te!
Per quanto riguarda la mi solitudine.. Beh si io ho occhi solo per lui!
E noi dovremmo ringraziare TE perché ci racconti questa bellissima storia. <3

30/09/13, ore 11:07

Okay ho aspettato un po' per poter commentare bene dal pc... Ma ho un rifiuto verso i computer ahahahah quindi è già tardi e sono una brutta persona. Tu mi dai i capitoli perfetti, non è del tutto colpa mia se beto poco e mi riduco a soffermarmi sulle virgole.. Però è un capitolo perfetto.. Lo so che conta poco perchè io li vedo sempre belli belli belli.. Ma quando scrivi capitoli così importanti io sono doppiamente fiera! Perché c'è tutto. È qualcuno disse che alla fine non avremmo potuto non amare Sebastian... Proprio così ❤️ E Sam.... Sembra tutto così reale! Li amo! Sempre! Ho viso glee settimana scorsa e ci ho rivisto la tua ff.. Capisci?! Io non rivedo glee nei tuoi capitoli.. Rivedo i tuoi capitoli in glee... È fantastico!
Brava l amor mio.. Scusa se ho commentato tardi e non beto.. Migliorerò :* :P
Ti adoro sempre ogni gg di più ❤️

29/09/13, ore 21:52

Ohhh sei tornata <3
Amo troppo le cose che scrivi mado haha
Btw questo capitolo è il più depresso di tutti ç_ç tutti che vanno da sam a piangere,e poi blaine che di fa venire un attacco di panico quasi.
La parte finale mi piace un sacco,quando blaine crede che sam stia flertando(?) con lui,invece poi arriva seb.dskjdf
alla prossima <3

27/09/13, ore 03:00

Heylá! Eccoci...tra qualche minuti iniziera la nuova puntata della nuova stagione...e proprio come è successo per l'ultima della stagione scorsa, a farmi compagnia mentre mi aggiro per casa nel cuore della note aspettando di vederla, ecco che c'è di nuovo un tuo capitolo. E pensare a ciò che in teoria stiamo per vedere (in teoria..perché le cose si stanno mettendo così bene che dell'amico Murphy non ci fidiamo finché non vediamo) in confronto a ciò che ho appena letto fa quasi ridere! Che dire...è tornato il tuo amico Angst, quello proprio cattivo, che si diverte a vederci sogfrire tanto.tantissimo. perché stavolta lorp si amano. E lo sanno. E non possono. E Kurt vuole ma non può. E Blaine piange talmente tanto che non respira. E Sam aiuto entrambi. E Sebastian che cacchio vuole? Aiuto! Basta, vado a vedere che combinano gli altri Laine. Speriamo di soffrire meno. Ciao, baci, notte Se ho scritto cacchiate ricordati che sobo le 3 del mattino. Ale

26/09/13, ore 23:49

Amo questa storia... follemente anche!
Ha il giusto livello di.. tutto!
Riesci a farmi ridere e disperare come pochissimi riescono a farlo!
Questo capitolo è semplicemente straziante, sono stata con il magone per tutto il tempo.. mi sembrava di vedermeli davanti Kurt e Blaine, disperati, confusi, arresi ma anche tanto tanto innamorati.
Dopo il penultimo capitolo mi aspettavo esattamente questo, sono sincera (tranne che il cliffhanger.. no, quello no! Sebastian a LA davvero no). Ci sta questo momento della storia, lo capisco perfettamente, fa malissimo, ma ci sta.
Non vedo letteralmente l'ora di leggere il seguito perché, beh... ora davvero non so davvero cosa c'è dietro l'angolo!!
Ti prego, ti prego, ti prego... fai in fretta!!!!
Un abbraccio e un bacio virtuale!
Martina

25/09/13, ore 17:43

Oh no. Tu non dovevi ringraziarmi e sai perché? perché la verità è che tu sei l'unica che mi fa dire: spero che Blaine si metta con Sebastian e passi un po' di tempo con lui per staccarsi dalla sua ossessione per un uomo che non riesce a trovare in se la forza per combattere per loro . IO!!CHE OSANNO la seblaine. Solo tu ci riesci per cui ti meriti non solo che io ti faccia pubblicità ma che ti crei anche un altare a casa mia da venerare ogni venerdì dopo aver visto le merde di episodio che ci propinano i rib.
Detto questo. Detesto il tuo Kurt. Mi odio per questo ma non posso farne a meno. Adam non è un uomo che non ti tradisce cara esimia testa di cavolo. Adam potrebbe farlo benissimo anche tutti i giorni. Il fatto è che non fotte a te se lo fa o no e il fatto che tu non te ne renda conto(si sto facendo la ramanzina a Kurt come se esistesse)ti rende un coglione al cubo.
Mo , dimmi che non andrà davvero a vivere con Adam perché oltretutto, altra cosa che solo a te riesce fare, sto provando pena per sto povero cristo. Io che non lo reggo nemmeno nelle gift che lo smerdano tra un po' XD. D'altra parte davvero spero che Blaine torni alla Nyada e lo faccia con Sebastian perché vista la "paura"che Kurt ha di lui forse è l'unico modo per farlo smettere di essere così fesso.
Sono curiosa di vedere come uscirai da tutto sto angst. Sta diventando il mio guru dell'angst giuro!!
BTW ancora complimenti. Davvero.
Mi hai fatto incazzare con Kurt e piangere con Blaine.
E alla fine lo ripeto esultare per una possibile seblaine.
Sei unica!!!

25/09/13, ore 17:20

Sebastian...no....categoricamente no....a meno che Kurt finalmente rinsavisca e geloso marcio di vedere Blaine con Sebastian la smetta di autopunirsi per motivi assurdi e vada a riprenderselo!!!!u_u
Il capitolo mi è piaciuto: tanta Blam e Sam è davvero un amico vero..adorabile!!!
Blaine mi ha spezzato il cuore e Kurt sì..mi è piaciuto vederlo finalmente coinvolto in questa cosa, mi è piaciuto finalmente che lo abbiamo visto davvero, però è anche un cretino .-. Gli ha detto addio, ma stiamo scherzando?!?!Sta proprio fuori te lo dico io .-.
Vabbè dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo in attesa che quei due finalmente tornino insieme!!!
un bacione grande!!
Fede

25/09/13, ore 16:12

q-questo capitolo.. è..è.... mozzafiato!!
è travolgente, triste, affascinante, coinvolgente, spezza cuori e anime gemelle... e per un momento pensavo di avere un attacco di panico stile blaine!! dio...
è incredibile!!
e sinceramente non so come ti vengano in mente queste idee... ma wooooow!!!
è meraviglioso nonostante non è ciò ce tutti ci aspettavamo, e forse è proprio questo che lo rende.... non so nemmeno come descriverlo, perchè ha fatto male leggere lo sfogo di Kurt e la reazione di Blaine.... ma è...è!! questo capitolo E'!!!!!!
non ci sono molte altre parole se non che traspare l'amore e l'affetto che provi per i tuoi personaggi e le tue piccole creature (e si, l'amore è per sam e non per il nano =P contenta???)
vale... è meraviglioso! complimenti!!!
sinceramente mi ha lasciato senza parole.... =)
.... e grazie per tutto e soprattutto per le infinite emozioni che mi trasmetti attraverso questo tuo meravigliso dono!!
ti voglio bene stella!!