Just a Mistake ?
di ChandersonLover

01/02/14, ore 15:18

Ok.
Posso essere sincera? Io adoro questa storia sul serio. Non a caso l'ho inserita tra le preferite. Bellissima. Scritta in un modo impeccabile, as always, come tutte le tue storie, che ti prende in un modo incredibile non aspettando altro che tu pubblichi un nuovo capitolo.
Ma adesso sta diventando un po' troppo... troppo. Non so se mi spiego. Per chiarirti: questa fan fiction era partita come una storia quasi puramente smut mi sbaglio? Ed infatti i primi capitoli è stato così. Fantastico, la mia mente depravata non aspettava altro che una storia del genere ed ha gradito anche parecchio grazie lol. Ma andando avanti coi capitoli la trama è stata stravolta completamente... non so nemmeno come spiegarti scusa XD Non sono una scrittrice, non riesco a esprimermi a parole. ç_ç
Per esempio. Ora è spuntato Thad... ok, stupendo io lo adoro. Ma così a buffo, di punto in bianco?! La storia era iniziata con protagonisti Kurt e Blaine che si "rincontravano" con Adam di terzo incomodo, e adesso siamo arrivati anche a raccontare la vita amorosa di Thad e Sebastian, quando di Thad fino al capitolo scorso non se ne sapeva nemmeno l'esistenza. Non so se riesco a spiegarmi... diciamo che, come ti ho detto prima, la trama è completamente cambiata. A scuola i professori direbbero che "sei uscita fuori trama", e quindi ti si abbasserebbe il voto di parecchio, nonostante il testo sia stato scritto in un modo eccezionale.
Per me è troppo pesante vedere sia Kurt che Blaine non fare altro che piangere, scappare e cose così. E' andato avanti così per molti capitoli. Ti prego basta non ce la faccio più scusa ç_ç
Diciamo che io preferisco come era iniziata la storia, ecco tutto ^^ Non prendermi per una pervertita, sono una brava ragazza io ç_ç
Visto come è terminato il capitolo, spero ci siano delle svolte dal prossimo ^^

Non era mia intenzione offenderti, spero di non averlo fatto. La storia infondo è la tua, decidi tu come va, perciò scusami! Ma sentivo il bisogno di fartelo sapere, spero mi capirai ^^
Comunque non smetterò mai di dirti che io ti adoro e adoro il tuo metodo di scrittura e le tue storie, e nonostante tutto ciò che ti ho detto prima, adoro anche questa, credimi. Perché è comunque una Klaine, non c'è bisogno che io aggiunga altro ;)

Sai già quanto durerà questa fan fiction?
Ci si vede al prossimo aggiornamento, ciao un bacio!

31/01/14, ore 23:22

piango, rido, piango, piango, piango ancora un pò, e infine rido... perché si, dai... quei due in camera insieme sono la fine del mondo!
Non oso immaginare cosà accadrà... cioè, potrei avere qualche buona speranza ;) ;) ;) però davvero, quei due più te che scrivi di loro è un mix talmente esplosivo che non voglio nemmeno arrovelarmi il cervello, mi lascerò semplicemente sorprendere come sempre! :D
Ho adorato la foto e la dedica all'inizio, e mi è piaciuta anche la storia di thad e seb! Come ti dicevo, li ho sempre shippati un pò!
Per quanto concerne Kurt e Blaine... poveri loro... basta lacrime, ti prego *occhi da cucciolo attivati*
So che non mi accontenterai, non del tutto almeno, ma ti prego...qualche piccolo spiraglio di luce??? :D
okay.. ora ti lascio!
Aspetto impaziente il prossimo pianto... emh... capitolo! :D
Tanti baci,
Martina

31/01/14, ore 17:27

Finalmente il nuovo capitolo!!è davvero stupendo..e ho amato ogni singola parola. . Mi piace che Thad e Seb si stiano ritrovando e mi dispiace un bel po' per Adam (non avrei mai pensato di dirlo!!) ..la Kadam non è dcisamebte la mia otp e sono felice che finalmente la verità sia venuta fuori ma non è per niente bello quello che Kurt gli ha fatto.. Vogliamo poi parlare di Blaine-perfezione-Anderson? *-* Vorrei anche io un amico così. . Qualcuno che mi salvi quando sto affondando anche se magari è ridotto pure peggio... Mi ha spezzato il cuore leggere le sue reazioni in questo capitolo e sono felice che si sia ritrovato in camera con kurt...anche se sono sicura che le cose non saranno subito rosa e fiori... A prestoo :) -Sara

31/01/14, ore 11:52

wooooooooow!!!
Bellissimo capitolo!!!
Certo che rendersi conto prima no???? Ahahahahaha!!!
Angst a palate!!! olè!!
Però poi ci sarà tanto smut per ripagarci vero??? Hihihih
Grazie a te che riesci a sopportarmi!! :) non è facile!! :)
bacini

31/01/14, ore 01:28

Questa volta niente ritardoooo :DD quindi ora recensiamo(?). Cosa posso dire? Sono senza parole, ho pianto, davvero tanto. Mi verrebbe voglia di prendere Kurt e Blaine e farli testa e testa perché sono due teste di cazzo ._.
Mi piace tantissimo come hai raccontato la storia di Thad e Bas e dei loro inizi. Ho amato anche la parte presa dalla 4x21 "with you in it a wonderful life" oh gosh la foto con la dedica è stata stupenda. Onestamente devo dire che un po mi dispiace per Adam, non meritava di essere usato in questa maniera perché ci tiene davvero a Kurt, ma non ci possiamo fare niente perché l'unico e vero amore della vita di Kurt è Blaine Anderson. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere un capitolo senza tutto questo angst e con molto fluff, ma so già che sarà quasi impossibile, perché non esiste una ff tua senza un pizzico(molto) di angst lolz. Sei sempre magnifica amore mio, e scrivi benissimo, non c'è bisogno che te lo ripeta sempre ma lo faccio perché tendi sempre a sottovalutarti. Adesso scappo a nanna, capitolo stupendo e soprattutto tu sei stupenda. Ti adoro. ♥♡♥♡♥

30/01/14, ore 23:15

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccolaaaaaaaaaaaaaaaa una delle mie due scrittrici preferiteeeeeee che è tornataaa!!!!!!!
ora non ho molto tempo per commentare, ma ogni singola parola letta mi ha dato un'emozione grandissima...
grazie!!!!!!!!!

04/01/14, ore 21:53

Alla fine, anche se ora so di dover aspettare un po' per il seguito, non ho potuto fare a meno di arrivare all'ultimo capitolo postato...
E mi hai quasi ucciso con questi ultimi due! Stavo cominciando a pensare che avresti fatto innamorare Blaine di Seb!! Ovviamente Sebastian è splendido (in "ogni" senso), ma dividere i klaine è impensabile (vero?!).
In ogni caso il finale del capitolo mi ha fatto tirare un lungo sospiro di sollievo. Quasi stavo per soffocare ... ma per fortuna li hai fermati in tempo.
E Kurt che lascia in giro un diario!!? E magari un diario dove appuntava le ...sco... ehm.. coccole con Blaine??? Non posso credere sia stato cosí stupido. Poveretto... Ora prevedo un periodo un po' duro per lui.
Insomma sono troppo curiosa per tutto quello che dovrai far succedere! Spero che in qualche modo riuscirai a conciliare lavoro e scrittura.
A presto.

07/12/13, ore 22:14

eccomi!!!!!!!!
Finalmente sono riuscita a recuperare il capitolo!!!!!
Che dire?!?Altro grandissimo capitolo.
Sai che la Seblaine non la amo, ma tu hai saputo comunque farmela piacere. Blaine si attacca a Sebastian, l'unica persona oltre a Sam che gli è stata e gli è vicino in questo momento difficile ed ovviamente non poteva non sentire certi 'sentimenti' verso Senbastian, non poteva il piacere di provare con Sebastian ad approfondire il loro rapporto ma ha ragione Seb, sarebbe stato un grandissimo errore ma il fato come hai scritto tu, ha fatto arrivare alla porta il caro Thad!!!
Kurt è irrimediabilmente un idiota .-. Pensarci prima di ridursi una vera merda (scusami il termine) per Blaine non poteva eh?!?
Ora che la mela marcia ha trovato il diario saranno cazzi amari, ma potrebbe essere anche il punto di svolta visto che trovarsi faccia a faccia con la realtà parlandone ad alta voce potrebbe far risvegliare Kurt e potrebbe tentare di andarsi a riprendere Blaine che ancora muore d'amore per lui.
La gelosia è il più grande e pericoloso sentimento che fa capire che si tiene ad una persona per cui, anche se è saltato a conclusioni affrettate ma diciamo che in effetti ciò che ha visto era facilmante fraintendibile, speriamo si svegli e metta da parte queste sue stupide teorie su "blaine ha bisogno di un uomo che sappia amarlo"...vuole te idiota, SOLO TE!!!!Ohhhh u_u
Grazie cara per i consueti saluti finali <3 Mi hanno fatto molto piacere come al solito!!La forza mi sta abbandonando XD ma non voglio mollare ;)
un abbraccio :*

05/12/13, ore 18:55

Ciao!! :D ho cominciato a leggerla ieri e mi ha preso tantissimo!! ovviamente quando comincio a leggere una storia in corso arrivo sempre al capitolo che ti lascia più sulle spine xD ho bisogno del prossimooo :)
a presto
Sara

29/11/13, ore 22:45

Io non avevo capito che erano le parole di kurt, quindi almeno con me l'intrigamento(?) :P ti è riuscito. Comunque questo capitolo è stupendo, anche se mi aspettavo che alla porta ci fosse kurt. Ma poi ho pensato che non è ancora il momento, è già tornato e andato via troppe volte da blaine, perciò suppongo che quando tornerà da lui (perché tornerà dal mio amore blaine, vero?) sarà convinto al 100% di voler passare il resto della sua vita con lui e adesso ha ancora troppo caos in testa. Per fortuna quindi che è arrivato thad!! NO SEBLAINE :)
Non mi capacito ancora di come tu possa cogliere così bene i sentimenti nei confronti di NY. Ma la descrizione è perfetta. Hai proprio un dono. Non preoccuparti per il tempo, noi ti aspettiamo <3

27/11/13, ore 01:03

Non so se te l'ho già confessato, ma amo così tanto questa storia che me la copio in pdf e me la leggo sul kindle.. spero sempre di leggerla un po' per volta ma, ovviamente, non lo faccio mai e la leggo tutta d'un fiato! Sì, perché con questa storia non si sta mai davvero tranquilli, non si è mai *davvero* felici e mai *davvero* tristi. Devi continuare a leggere e sperare.. che Kurt si renda conto che sarà sempre e solo Blaine, che Blaine tiri fuori un po' di palle, che *qualcuno* stoppi Sebastian perché è troppo adorabile e io non posso (non posso!) shippare seblaine, che Adam se ne vada, per sempre, e non si faccia rivedere MAI più.
Ed eccoci qua a questo capitolo dove un po' di tutto di questo sembra stare per accadere. Sei riuscita a farmi amare (no, amare no. Diciamo piacere) Adam che ruba il diario a Kurt! Alleluja alleluja! Ecco Adam, vedi quel che scrive il tuo adorabile fidanzato convivente??? Ora, letteralmente, prendi la porta e... poof! Sparisci! (Lo dico con affetto, eh...)
ok.. non mi resta che farti, come sempre, i complimenti per come stai conducendo questa storia, mi sembra molto realistico che Blaine faccia un po' il sostenuto e provi a non piangere per sempre e l'entrata in scena di Thad l'ho ADORATA!!!!! :)
A prestissimo!! (Buona fortuna per questo periodo infuocato di lavoro!)
Baci
Martina

26/11/13, ore 15:46

ooooooh grazie!!! :)
mi piace questo manicomio!! :) :)
in effetti la prima parte con le descrizioni in terza persona non son riuscita a collegarle appieno (non sono una cima, ehehehe)
bel capitolo!!
però uffa, quando arriva questa klaine???
e che sta succedendo?? a me non dispiacerebbe a questo punto seblaine ma Blaine deciditi una volta per tutte!!!
O baci Seb e ci stai insieme per il resto della vita oppure corri da Kurt santo cielo!!!!
E ora arriva Thad oooook
E Adam che legge il diario di Kurt!! perfetto direi!! era pure ora!! :)
Aspetterò il prossimo capitolo allora per vedere cosa succederà :) :)
complimenti!!! :) :)
scrivi sempre bene e riesco ad immergermi nella scena!!! :)

26/11/13, ore 13:50

La tua storia é molto bella, ma cosi tanto dolore é veramente difficile da sopportare. Sicuramente sembrerà stupido da parte mia ma wow.....
Attendo il finale. Tiprego che non sia ancor più straziante. IO ADORO LA KLAINE.

25/11/13, ore 23:36

Aww ma tu sei la dolcezza! Io ti adoro troppo e non so mai come farti capire quanto io ti voglia bene e quato io ci tenga a te. Già ormai è passato più di un anno da quando ci siamo conosciute e mi sembra ieri con i nostri discorsi che iniziavano con faccine del genere -_- e finivano sempre con quelle faccine. .. hahana memories ♥.
Grazie per gli auguri e la dedica d'amore *.* e non ti scusare per il ritardo, perché io sono sempre in ritardo, anche uquesta volta quindi sorry amore...
Ora inizia ls vera e propria recensione:
Ti dico solo che volevo ammazzarti, tu cbe scrivi della Seblaine?!? Non me lo sarei mai aspettata perché so che non ti piace proprio, meno male che l'hai troncata sul nascere! Come al solito non manca la tua amata aganst -.- potevi scrivermi almeno un po di fluff Klaine u.u ma va bene! La aspetto nei prossimi capitoli u.u
Scusa se c'è qualche errore ma sono le 11.30 e sono tramite cell D:
No c'è bisogno che ribadisco il concetto che sek bravissima, vero? Certo che no, perchè lo sei! Comunque sappi che ti adoro e scusa ancora il ritardo ♥♥♥♥

24/11/13, ore 20:15

Parte della mia recensione te l'ho già spoilerata... Quindi passiamo al succo della storia.
Kurt e Sebastian... Due ragazzi stravolti dallo stesso ragazzo...hai capito quanto può cambiarti l'esistenza quel nanetto canterino con i papillon?!
Kurt,Blaine e Sebastian tre ragazzi che una volta arrivati nella città dei sogni credevano di aver raggiunto tutto e invece si sono ritrovati,loro malgrado,con "niente". Kurt con un' ameba di fidanzato che si accorge troppo tardi che qualcosa non va (e non si accorge che il suo stesso ragazzo piange la notte e abbraccia i maglioni del suo ex); Blaine  con un'amore più grande di lui che sembra non trovare pace, ma solo conforto nei suoi migliori amici; ed infine Sebastian.. Che sembrava avvero quello che materialmente poteva avere tutto e con l'arroganza poteva andare addirittura oltre ed invece si trova senza qualcosa di fondamentale:l' amore. Dopo tutta questa analisi psicologica mi viene da dire... Meno male che ora è venuto fuori anche questo Thad per Seb così almeno quando (o se) queste povere anime in penatroveranno  almeno saranno apposto tutti quanti (sappiamo che tu sei riservata a sam!)!!
Appunto: giusto come hai  trattato la storia di Seb e l'avvicinamento a blaine.. In un universo senza klaine loro due starebbero bene (hai visto?!? Mi hai fatta cambiare idea!!)... Blaine sarebbe la persona piena di amore che serivirebbe a Seb per fargli togliere la corazza di presunzione e arroganza che porta a una vita. In un universo klaineless però :D vediamo che ci combini con sto Thad!
Altro appunto: giustissimo anche  come hai raccontato della reazione di blaine alla situazione. Il fatto che lui si dimostri attratto e vagamente felice è un bene.. È servito a fargli passare almeno un giorno senza tornare a casa piangendo. Ed è altrettanto giusto che  riconosca  di non provare nulla... O almeno, nulla che gli faccia scordate quello che è successo e gli faccia cominciare qualcosa di nuovo!

attendiamo sviluppi.. Presto o tardi va bene uguale, capo!

love u, Ale